NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11636 News in 1164 pagine e voi siete nella pagina numero 591

La Genea Lanzara piazza la cinquina e resta in vetta alla classifica

La Genea Lanzara piazza la cinquina e resta in vetta alla classifica: battuto il Mascalucia per 34-25
Cinque successi su altrettanti incontri per la Genea Lanzara. La giovanissima matricola terribile, come definita a più riprese dagli addetti ai lavori, continua a stupire e supera, tra le mura amiche della Palestra Caporale Palumbo, la Darwin Tech Mascalucia di coach Salvo Cardaci col punteggio finale di 34 – 25.
I salernitani cari al presidente Domenico Sica stanno affrontando questo campionato con l’ obiettivo dichiarato di crescere e far maturare i giovani atleti del vivaio, senza ambizioni di classifica; ciò nonostante, capitan Giordano e compagni stanno offrendo buone prestazioni di settimana in settimana, raccogliendo bei consensi.
Per la quinta gara di andata coach Nikola Manojlovic deve fronteggiare le assenze di qualche giocatore, chi per infortunio chi per lavoro, ma la Genea Lanzara riesce a presentare il campo il “sette” migliore che, dopo qualche minuto di studio, comincia ad ingranare le marce.  Il massimo vantaggio dei padroni di casa, nel primo parziale di gara, arriva al 20’ di gioco sul 12 – 6 sfruttando in modo particolare le realizzazioni di Manojlovic e De Luca, col Mascalucia capace di accorciare il divario a quattro reti portandosi negli spogliatoi sul punteggio di 16 – 12.
Nella ripresa la Genea Lanzara riacciuffa il +6 al 41’ di gioco (22-16), quando i salernitani premono ulteriormente il piede sull’ acceleratore e, sospinti dalle parate di uno strepitoso Pierluigi Di Marcello, prendono il largo toccando il 31-20. Negli ultimi sprazzi di gioco entrambi i tecnici danno minutaggio a qualche altro elemento della rosa, con la gara diretta dai signori Formisano e Sarno che si chiude col finale di 34 – 25.
“Abbiamo giocato contro una formazione davvero ostica – dichiara il pivot Giovanni Fiorillo – e dimostrato, al contempo, di poter riuscire a competere contro compagini del calibro del Mascalucia. Nonostante la nostra giovane età e qualche assenza, ognuno di noi ha dato il massimo contribuendo alla conquista dell’ intera posta in palio. Il nostro obiettivo è crescere e divertirci, ma siamo davvero contenti del percorso compiuto sinora e di sicuro non vogliamo essere una comparsa.
Stiamo facendo grossi sacrifici, lavorando duramente col coach Manojlovic, analizzando con lui gli errori che vengono di volta in volta commessi, cercando di migliorarci. Il campionato è solo all’ inizio, sarà molto difficile ed impegnativo, ma faremo del nostro meglio. Probabilmente si osserverà qualche settimana di pausa, noi non abbasseremo l’attenzione e ci faremo trovare pronti alla ripresa ”.
(Genea Lanzara)

GENEA LANZARA – DARWIN TECH MASCALUCIA 34 : 25

GENEA LANZARA: Avallone 6, Bellini, Biraglia, Coppola, De Luca 5, Di Giuseppe, Di Marcello, Fiorillo 6, Giarletta, Giordano, Manojlovic 8, Milano 4, Senatore M. 5, Senatore A., Vignola, Vitiello. All: Manojlovic

DARWIN TECH MASCALUCIA: Barbagallo 1, Cardaci 3, Cardullo, Consoli A. 1, Consoli D. 2, Coppola, Costanzo 7, Cristaudo, Mineo 2, Paganello 1, Pappalardo 6, Pradas Murcia, Scilletta, Villani, Xhetani 2. All: Cardaci

Arbitri: Formisano – Sarno

Altri risultati 5^ giornata: CUS PALERMO – MESSINA  31-18, BENEVENTO – ALCAMO  25-21, NOCI – RAGUSA 35-15, IL GIOVINETTO – HAENNA (domenica 15 Novembre h.17.00)
CLASSIFICA: Genea Lanzara 10, Noci 10, Benevento 8, Mascalucia 6, CUS Palermo 4, Alcamo 4, Ragusa 4, Il Giovinetto 2, Haenna 0, Messina 0.



Inserito da Golfonetwork domenica 15 novembre 2020 alle 18:53 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (15/11/2020)

Marina di Camerota- Pizzicati dai Carabinieri tre uomini usciti per andare a caccia nonostante la ZONA ROSSA. Per ognuno di loro è scattata una sanzione di 400 euro.

Salerno- Nuove norme restrittive Covid-19 (ZONA ROSSA): sanzionate 48 persone, multati quattro esercizi commerciali, chiuso un bar. I controlli sono stati eseguiti dalle forze dell'ordine (Arma dei Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza) in collaborazione con l'Esercito Italiano e le varie Polizie municipali.

Roma- Nuove norme restrittive Covid-19: manifestazione di protesta non autorizzata in piazza Venezia, momenti di tensione con la Polizia. 

Poderia/Celle di Bulgheria- Uomo di 34 anni morto a causa di una leucemia fulminante.

Napoli- Dalle ore 12 di domani 16 novembre e per le seguenti 24 ore allerta meteo Gialla in Campania. Lo ha comunicato la Protezione Civile regionale.

Napoli- Covid-19: morta poliziotta di 42 anni, lascia il marito e tre bambini.

Inserito da Golfonetwork domenica 15 novembre 2020 alle 18:50 commenti( 0 ) -

Premio Nassiriya per la pace 2020 dedicato agli eroi del Covid
CAMEROTA. Il Premio Internazionale Nassiriya per la Pace 2020 agli eroi del Coronavirus e ai volontari dell’associazione Capitano Ultimo. Si è conclusa a Roma, alla presenza del viceministro alla salute Pierpaolo Sileri, la settima edizione del Premio in memoria dei caduti di Nassiriya organizzato dall’associazione culturale Elaia di Marina di Camerota. “E’ stata un’edizione difficile e ridimensionata – spiega il presidente del Premio Vincenzo Rubano - che abbiamo voluto dedicare a tutte le donne e agli uomini impegnati in prima linea nell’emergenza Coronavirus, ai militari, agli infermieri, ai medici, ai volontari, a chi lotta in un letto di ospedale, a chi non c’è più”. Il premio ha preso il via l’11 novembre a Licusati, presso il Santuario dell’Annunziata, dove si è tenuta la cerimonia di commemorazione dei caduti con l’alzabandiera e la deposizione della corona di alloro al monumento. Una cerimonia molto sobria, senza pubblico, alla presenza solo delle autorità civili, militari e religiose. In pomeriggio è stata invece celebrata la santa messa dedicata ai caduti di Nassiriya nella chiesa di Sant’Alfonso di Marina di Camerota. Nel corso della cerimonia è stato consegnato il premio internazionale “Nassiriya per la Pace”, in rappresentanza di tutti i medici e gli infermieri impegnati in prima linea nell’emergenza Coronavirus, al direttore dei presidi ospedalieri di Sapri e di Sarno Rocco Mario Calabrese. “Voglia condividere questo riconoscimento – si legge nel testo del Premio - con tutto il personale medico ed infermieristico impegnato in questi giorni per l’emergenza Covid, con particolare riferimento a chi, come lei, ha scelto di mettere a rischio la propria vita per stare in prima linea, a fianco agli ammalati”. La cerimonia è stata allietata con brani dedicati alla pace, magistralmente interpretati da Beatrice D'Alessandro. La settima edizione del Premio si è conclusa a Roma, presso la Tenuta della Mistica, con la consegna del prestigioso riconoscimento all’ “Associazione Volontari Capitano Ultimo onlus”. Giovani straordinari, da sempre impegnati nel sociale per sostenere iniziative per minori a rischio e famiglie bisognose. All’evento ha partecipato il colonnello Sergio De Caprio, alcuni familiari dei caduti di Nassiriya, il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri, il vescovo mons. Enrico Dal Covolo e il presidente dell’ Unms Antonino Mondello. “Anche in questo caso si è trattato di una cerimonia sobria e ristretta ma dall’alto valore simbolico – ha spiegato Rubano - Mai come in questo momento è importante rispettare le regole e aiutare chi ha più bisogno. Non esiste modo migliore per commemorare i caduti di Nassiriya e chi ha perso la vita per aiutare altre persone”. Agli organizzatori del Premio, nelle settimane scorse, era arrivato anche il messaggio di plauso del presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
(Associazione culturale Elaia)



Fare clic sull'immagine per ingrandire


Inserito da Golfonetwork sabato 14 novembre 2020 alle 18:54 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (14/11/2020)

Teggiano- Federica Tropiano, la ragazza di 21 anni, rimasta ustionata per aver tentato di accendere il fuoco del caminetto con l'acol, è putroppo deceduta la scorsa notte all'ospedale Cardarelli di Napoli.

Salerno- Spaccio di droga: arrestato dai Carabinieri al quartiere Fratte C.G. di 43 anni. L'uomo è stato ristretto ai domiciliari. 

Campania- Scuole chiuse fino al 23 novembre.

Salerno- Aumento questa sera dei clienti negli esercizi commerciali della città prima della partenza della ZONA ROSSA per la Regione Campania causata dall'emergenza covid-19.

Battipaglia- Completato il sistema della videosorveglianza.

Salerno- Regione Campania ZONA ROSSA dal 15 novembre: malumore tra i commercianti per il nuovo lockdown.

Vallo della Lucania- Covid-19: totale casi positivi 22.

Sapri- Morto a 58 anni presso il reparto di rianimazione dell'ospedale di Sapri Nicola Di Nicuolo, chef  molto conosciuto in zona. Era ricoverato nel nosocomio locale da diverso tempo a causa di alcune patologie. Negli anni novanta aveva fondato, insieme ad altri soci, il locale "Jammin 'Pub" di Villammare diventato punto di riferimento dei giovani e della movida notturna del Golfo di Policastro dell'epoca. Ultimamente era impegnato e faceva parte (nel direttivo) del Comitato creato per la difesa dell'ospedale di Sapri.

Sapri- Covid-19: totale positivi 41.

Maratea (Pz)- Covid-19: totale positivi 11.

Casaletto Spartano- Covid-19: casi positivi 44.

Ispani- Covid-19: casi positivi 18.

Torre Orsaia- Covid-19: casi positivi 13.

Sanza- Covid-19: casi positivi 13.

Polla- Covid-19: casi positivi 29.

Sant'Arsenio- Covid-19: casi positivi 10.

Caggiano- Covid-19: casi positivi 5.

Sala Consilina- Covid-19: casi positivi 107.

Agropoli- Covid-19: casi positivi 45.

Novi Velia- Covid-19: casi positivi 13.

Casal Velino- Covid-19: casi positivi 17.

Napoli- Conseguenze emergenza Covid-19: donna perde il lavoro e sputa tra la folla del Vomero, bloccata dalla Polizia Municipale.

Napoli- Campania da domani ZONA ROSSA: oggi folla dal Vomero a via Toledo, numerose presenze sul lungomare.

Inserito da Golfonetwork sabato 14 novembre 2020 alle 17:37 commenti( 0 ) -

Dianese (Gn)/ Caroccia FdI: commercio, si crei una piattaforma online gratuita

Dianese (Gn)/ Caroccia FdI “Zona rossa Campania: l’assessorato al Commercio crei una piattaforma online gratuita per aiutare i negozianti”.

“Dal giorno 15 novembre la Campania sarà zona rossa e molti negozianti dovranno tenere chiusa la serranda: non si perda tempo ma il Comune di Salerno, attraverso l’assessorato al Commercio si adoperi per creare una piattaforma online per supportare i negozi salernitani in sinergia con le associazioni di categoria”. Hanno dichiarato in una nota congiunta il responsabile cittadino di Gioventù Nazionale Davide Dianese e il dirigente provinciale di Fratelli d’Italia, Paolo Caroccia.
“Siamo in un periodo in cui le scelte d’avanguardia possono rivelarsi vincenti: al posto di porre in essere ordinanze fuffose, il comune di Salerno, invece, pensi a come non mettere la parola fine al commercio made in Salerno. La proposta di creare una piattaforma e-commerce gratuita per i negozianti salernitani si potrebbe rivelare un modo utile per arginare la crisi.
Oltre la politica politicante dei sussidi che purtroppo non guarda al futuro, la politica deve dare proposte serie per non fare cantare un requiem eterno all’economia cittadina: l’Assessore Loffredo, ascolti la nostra proposta, che potrebbe essere un’opportunità nuova per Salerno” concludono Dianese e Caroccia.
(Gioventù Nazionale Salerno)


Inserito da Golfonetwork sabato 14 novembre 2020 alle 13:41 commenti( 0 ) -

Suicidio all´ospedale di Salerno, il monito di Mario Polichetti (Fials)

Suicidio all'ospedale di Salerno, il monito di Mario Polichetti (Fials): "Caso strumentalizzato dai soliti sindacati per una tessera in più. Tutto ciò è vergognoso".
 "Strumentalizzare un suicidio, facendo passare per colpevoli i manager di un'azienda ospedaliera è una caduta di stile senza precedenti nella storia sindacale del "Ruggi". Certamente le condizioni in cui sono costretti a lavorare medici e infermieri, in questo periodo di emergenza sanitaria, non sono delle migliori. Ma collegare questo aspetto alla morte di una persona è vergognoso". Così Mario Polichetti, sindacalista della Fials, prende le distanze dalla strumentalizzazione del suicidio di un infermiere del "Ruggi" nella giornata di giovedì. "Ho riletto la nota stampa del sindacato due volte e speravo di essermi sbagliato. Mi chiedo dove sia finita l'etica e il rispetto per l'essere umano. I sindacati sono chiamati a difendere i lavoratori quando sono in vita e non vanno strumentalizzati quando sono morti. Torniamo a parlare di organizzazione del lavoro e rispettiamo una storia così tragica. Alle altre organizzazioni sindacali chiedo un'operazione di verità su come è gestito il "Ruggi", le posizioni di privilegio di alcuni rappresentanti dei lavoratori e cosa realmente si fa per le maestranze di questa Azienda sanitaria. Strumentalizzare il suicidio di un dipendente per qualche tessera sindacale in più è la cosa più scorretta che abbia visto da quando sono medico".
(Ufficio stampa Mario Polichetti)


Mario Polichetti

Inserito da Golfonetwork sabato 14 novembre 2020 alle 13:06 commenti( 0 ) -

Sos caporalato: nuovo caso a Scafati,la denuncia della Uila Uil

Sos caporalato, nuovo caso a Scafati. La denuncia della Uila Uil: "Fenomeno da combattere anche in tempo di emergenza Covid".
"Il caporalato non conosce crisi nemmeno in tempo di Covid. Lo dimostrano gli interventi dei carabinieri del nucleo dell'Ispettorato del lavoro: l’operazione avvenuta nei giorni scorsi a Scafati, dove sono state denunciate due persone per lo sfruttamento di tre "invisibili" ne è la prova. Va fatto un plauso al lavoro delle forze dell'ordine che non si ferma mai e porta alla luce questi episodi di sfruttamento". Così Ciro Marino, segretario generale della Uila Uil Salerno, alla luce dell'ultima operazione anti-caporalato avvenuta in provincia. "Ritengo necessario che le istituzioni locali prendano atto delle denunce, avanzate dai sindacati in questi anni, circa la presenza di lavoratori "fantasma" per lo Stato italiano, stipati in alloggi di fortuna e costretti a lavorare in situazioni massacranti. Azioni come queste sono indispensabili per mettere fine a questa piaga sociale che, in questo particolare momento di crisi legato all'emergenza Covid-19, oltre a danneggiare i diritti e la dignità dei lavoratori coinvolti, danneggia quelle aziende agricole che agiscono nel rispetto delle norme. Ecco perché serve che le istituzioni devono sbloccare l’inerzia progettuale e operativa sul fenomeno della lotta al caporalato. Per combattere l'intermediazione illecita di manodopera va utilizzata la legge 199 del 2016, voluta fortemente dalla Uila Uil. Non si tratta solo una legge repressiva. Infatti, la prima parte, attraverso la costituzione delle sezioni territoriali mai costituite, andava nell'indirizzo di prevenire questo fenomeno. Una volta consumato è tutto diverso. Apprezziamo lo sforzo delle forze dell'ordine, che lavorano in sotto organico in provincia di Salerno, ma non è sufficiente. Serve fare di più”.
(Uila Uil Salerno)


Ciro Marino

Inserito da Golfonetwork sabato 14 novembre 2020 alle 13:00 commenti( 0 ) -

Identità di Popolo: Salerno ha bisogno di un Assessorato al Mare

Salerno, 14 novembre. “Il porto di Salerno- afferma il portavoce della comunità militante Identità di Popolo Andrea Sabatino- rappresenta, per la nostra città, il meccanismo propulsore dell'economia, in quanto, da sempre, principale fonte di lavoro in città, con i suoi tanti indotti e con le sue diverse articolazioni. Salerno non può esistere senza il suo porto, siamo legati a doppio filo da una storia comune che inizia già in epoca medievale e che ha visto, in tempi più recenti, Salerno essere annoverato tra i porti di interesse nazionale, inglobato, però, in una ZES (zona economica speciale) che, come spesso accade in Campania, soffre un ingombrante napolicentrismo”.
“Il porto -prosegue Sabatino- appartiene a Salerno, è parte della sua più profonda e antica identità, ma diviene oggetto di discussione e attenzione politica solo quando può essere inserito in discorsi di propaganda elettorale. Salerno è, a tutti gli effetti, il più importante snodo marittimo del Tirreno Centrale ma è, purtroppo, vittima di una miopia politica che da oltre 20 anni non è stata capace di indirizzare e tutelare il nostro patrimonio. Portuali, lavoranti, pescatori, vivono una ingiusta condizione di subalternità rispetto alla effettiva capacità e potenzialità del Nostro Porto”.
“Nella nostra città -conclude Sabatino- è mancata la visione politica che permettesse al Porto di dotarsi di uno spazio retroportuale tale da poter sopportare l'enorme mole di lavoro che siamo in grado di produrre. Per questo, Identità di Popolo chiede che l'Autorità di Sistema del Mar Tirreno Centrale abbia una maggiore attenzione alle esigenze della nostra città, che si svincoli dalle maglie della rete di interessi napoletana, consentendo, finalmente, che il Porto possa avere un interlocutore valido e competente cui far presente le proprie necessità. In città, sarebbe auspicabile che, il Porto, e più in generale il Nostro Mare, diventino oggetto concreto dell'agenda politica, con l'istituzione di un Assessorato al Mare che possa dare nuovo impulso e nuova energia alla battaglia per la tutela, la riqualificazione e  la promozione della nostra città, sia a livello economico produttivo che turistico ricettivo, facendo leva sulla più grande ricchezza della nostra città: il Mare Nostrum”.
(Identità di Popolo Salerno)


Inserito da Golfonetwork sabato 14 novembre 2020 alle 12:55 commenti( 0 ) -

Salerno: operai senza casco di sicurezza in azione
Operai senza casco di sicurezza in azione per lavori appaltati dal Comune di Salerno

Operai senza casco di sicurezza in azione per lavori appaltati dal Comune di Salerno, la denuncia di Gigi Vicinanza della Cisal provinciale.
"Il Comune di Salerno, ancora una volta, autorizza lavori alla pubblica illuminazione in totale insicurezza. In piena emergenza sanitaria, con il lavoro che andrebbe salvaguardato, si tratta di uno schiaffo ai tanti operai messi a rischio da una politica scellerata". Così Gigi Vicinanza, sindacalista della Cisal provinciale, denuncia il caso di un operaio sprovvisto di caschetto di protezione mentre è intento a lavorare a diversi metri di altezza per la manutenzione alla rete di pubblica illuminazione in viale della Repubblica, a Matierno. "Spero che il sindaco e l'intera classe politica che amministra il Comune di Salerno possa prendere le distanze da un'immagine che nel 2020 fa davvero rabbrividire - ha detto -. Celebriamo le vittime di incidenti sul lavoro e poi non evitiamo che si operi senza le più elementari norme di sicurezza. So già che sentiremo usare il solito politichese che il Comune non ha responsabilità e che è colpa della ditta. Per questo mi auguro che il sindaco Vincenzo Napoli possa chiedere la revoca dell'appalto per quella che deve ritenersi una grave inadempienza. Per l'emergenza sanitaria non si possono tralasciare il resto dei problemi".
(Cisal Salerno)



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Luigi Vicinanza
(Fare clic sull'immagine per ingrandire)


Inserito da Golfonetwork sabato 14 novembre 2020 alle 12:52 commenti( 0 ) -

Strade: Lavori su SP 298 a Pagani e SP 6 a Nocera Inferiore

Agro Nocerino Sarnese. Lavori su SP 298 a Pagani e SP 6 a Nocera Inferiore
Continua l’impegno della Provincia di Salerno su altri interventi di miglioramento della sicurezza stradale. Vengono consegnati i lavori sulla SP 298 nel tratto denominato Via Fontana nel comune di Pagani, dove l'Amministrazione Provinciale ha voluto fortemente mettere in sicurezza e riqualificare i tratti più dissestati. E continuano i lavori sulla SP 6 nel comune di Nocera Inferiore fra Sarno e Nocera, per poi proseguire anche nel tratto che riguarda San Valentino Torio.
“Per quanto riguarda la SP 298 - dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese - dopo anni di incuria finalmente stiamo procedendo alla riparazione o alla sostituzione di barriere stradali danneggiate, divelte e fuori uso, dunque molto pericolose soprattutto in tratti curvilinei della strada che non erano più protetti. Provvederemo poi alla realizzazione del nuovo manto stradale ed alla segnaletica nei tratti più ammalorati. Si tratta insomma di un primo intervento di messa in sicurezza che culminerà anche nella sistemazione dell'incrocio sul ponte di Migliaro.
I lavori sono finanziati dalla Regione Campania, grazie al Presidente De Luca, poi sono progettati realizzati e diretti dalla Provincia di Salerno che li ha programmati in sinergia con il Comune di Pagani, grazie all’attenzione del Sindaco Raffaele De Prisco.
Invece per quanto riguarda la SP 6 nel comune di Nocera Inferiore, continuano i lavori di messa in sicurezza nel tratto Sarno-Nocera, per poi proseguire verso San Valentino. Dopo la realizzazione del nuovo manto stradale e la messa a quota dei vari pozzetti delle reti di sottoservizi, si procede alla realizzazione della segnaletica orizzontale per poi rinnovare anche quella verticale. Saranno disposti anche dei segnalatori luminosi per la riduzione della velocità.
L’impegno della Provincia di Salerno - conclude Strianese - prosegue per la messa in sicurezza delle strade dell'Agro Nocerino Sarnese. In particolare parliamo di circa 4 Km di strada interamente riqualificata con un finanziamento regionale e con un progetto che io personalmente ho voluto seguire.”
(Maria Rosaria Greco)



Inserito da Golfonetwork venerdì 13 novembre 2020 alle 19:15 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590  591  592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica