NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11636 News in 1164 pagine e voi siete nella pagina numero 603

Sport: la Genea Lanzara batte il Cus Palermo

La Genea Lanzara batte il terzo colpo: successo interno contro il Cus Palermo e vetta della classifica consolidata

La Genea Lanzara c'è. I salernitani allenati da Nikola Manojlovic centrano una vittoria importante nel terzo turno di andata del campionato Nazionale di Serie A2, superando i siciliani del CUS Palermo col punteggio finale di 32-27.
Una grande soddisfazione per il sodalizio presieduto da Domenico Sica che, nonostante la giovane età dei ragazzi e privo di alcuni elementi come Lettera, Polito e Petito, ha ottenuto un bel successo al cospetto di una squadra ostica e ben attrezzata come il CUS Palermo, classificatasi al terzo posto nel campionato di A2 appena nella passata stagione. La formazione allenata da Ninni Aragona ha mostrato una bella pallamano e ha messo tutte le proprie forze in campo per mettere in difficoltà i padroni di casa che, dal canto proprio, non hanno mai mollato la presa gestendo ottimamente l' incontro sono al triplice fischio finale.
La gara parte con qualche ombra per la Genea Lanzara, che dopo i primi giri di orologio è sotto sull' 1-3, complice qualche errore di troppo in fase offensiva. Coach Manojlovic chiama il time-out e i salernitani, strigliati dal proprio tecnico, invertono la rotta di marcia piazzando un break di 6-1 in proprio favore che vale il momentaneo 7-4. Il massimo vantaggio nel primo tempo arriva sul 13-8, sfruttando in particolare le reti di Fiorillo e Manojlovic, con le squadre che si porteranno poi negli spogliatoi sul 14-11.
Nella ripresa le squadre viaggiano sul punto a punto, quando i salernitani allungano nuovamente raggiungendo il parziale di 22-15. Il divario di sette reti si mantiene sino al 31-24, nel finale valzer di rotazioni per ambo le squadre con la gara che si chiude sul punteggio finale di 32-27. Da segnalare per il CUS Palermo, al termine del match, le diciotto reti realizzate da uno scatenato
Alessandro Aragona.
"Siamo emozionati e felicissimi per questa vittoria - dichiara Domenico Sica, presidente della Genea Lanzara - ottenere due punti contro una compagine rodata come il Palermo è davvero una bella soddisfazione. Faccio i complimenti in primis a tutti i ragazzi ed anche ai nostri avversari.
Senza dubbio, in alcuni momenti dell' incontro, abbiamo commesso qualche errore in fase di impostazione e peccato di qualche ingenuità in difesa, ma adesso ci godiamo il successo e la gioia conseguente al duro lavoro svolto giorno dopo giorno in palestra e sfociato nell' ennesimo risultato positivo. Da lunedì si tornerà a sudare per correggere quanto sbagliato in queste prime tre gare".
(Genea Lanzara)

GENEA LANZARA - CUS PALERMO 32:27
GENEA LANZARA: Avallone 5, Bellini, Biraglia 1, Concilio, De Luca 2, De Siero 4, Di Giuseppe, Di Marcello, Fiorillo 5, Giordano, Manojlovic 11, Milano A. 1, Milano C. 2, Senatore 1, Vicinanza, Vitiello. All: Manojlovic
CUS PALERMO: Alieri 1, Aragona 18, Gottuso 1, Guardí 2, Intravaia, Lima, Lopes 1, Maggio, Mondello, Randazzo, Spoto 4, Vitale. All: Aragona
ARBITRI: Dana - Coppi

ALTRI RISULTATI:

BENEVENTO - HAENNA 31 : 26
NOCI - MASCALUCIA 36 : 27
RAGUSA - ALCAMO 27 : 28
IL GIOVINETTO - MESSINA (rinviata)

CLASSIFICA: Genea Lanzara 6, Noci 6, Benevento 6, Alcamo 4*, Mascalucia 2*, Ragusa 2, CUS Palermo 0, Haenna 0, Il Giovinetto 0*, Messina 0*.

*una partita in meno

Inserito da Golfonetwork domenica 25 ottobre 2020 alle 20:11 commenti( 0 ) -

Uil Fpl Salerno: Sos Covid all´ospedale di Polla,operatori sanitari bloccati

Uil Fpl Salerno: Sos Covid all'ospedale di Polla: operatori sanitari bloccati dalle 7. Arriva la denuncia della Uil Fpl Salerno

"Da venerdì alle 7 gli operatori sanitari dell'ospedale di Polla sono confinati nel reparto di Neurologia per la presenza di una paziente positiva al Covid e non viene trasferita negli centri presposti per mancanza di posti". Così la Uil Fpl Salerno denuncia quanto sta accadendo all'ospedale "Luigi Curto". "Gli operatori sono in tensione perché non c'è soluzione a breve. Quindi come Uil Fpl Salerno si ravvisa la soluzione ad horas anche perché vi sono altri pazienti presenti e gli stessi operatori sanitari sono in grossa difficoltà e stress per il possibile contagio. Urge al più presto un coordinamento  provinciale sul Covid 19. L'Asl non può permettere tutto questo". 
(Uil Fpl Salerno)

Inserito da Golfonetwork domenica 25 ottobre 2020 alle 20:05 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (25/10/2020)

Vallo della Lucania- Covid-19: positivi al virus ma asintomatici due dipendenti di un noto bar cittadino: locale chiuso fino a data da destinarsi.

Roma- Lockdown Lazio: scontri con lancio di petardi e bombe carta contro la Polizia in via del Corso e piazza del Popolo. E' accaduto la scorsa notte.

Palermo- Lockdown Sicilia: ristoratori in corteo contro il coprifuoco, proteste davanti il palazzo della Regione Sicilia.

Camerota- Covid-19: due nuovi casi di positività al virus. Si tratta di un uomo di 60 anni e di un ragazzo di 27 anni. Entrambi sono in isolamento domiciliare.

Emergenza Covid-19: Giuseppe Conte ha firmato il nuovo DPCM con le nuove norme restrittive, in vigore da domani. Alle ore 13.30 prevista la conferenza stampa in diretta tv sulle reti nazionali.

Inserito da Golfonetwork domenica 25 ottobre 2020 alle 12:47 commenti( 0 ) -

Covid-19: subito un piano socio economico modello Campania

COVID-19: SUBITO UN PIANO SOCIO ECONOMICO MODELLO CAMPANIA
CONFERMARE DIDATTICA A DISTANZA E CONCEDERE BONUS E CONGEDI FAMILIARI

Nel corso della riunione della Conferenza delle Regioni, alla presenza dei ministri Speranza e Boccia e del Commissario Arcuri, è emersa l'indicazione del Governo di non assumere drastiche misure restrittive a livello nazionale. In queste condizioni diventa improponibile realizzare misure limitate a una sola regione, al di fuori quindi di una decisione nazionale, che comporterebbe anche incontrollabili spostamenti al di fuori dei confini regionali. In questa situazione l'unica decisione realistica e immediata è quella di affrontare i due o tre fronti di maggiore diffusione del contagio.
Il Governo ha sottoposto ai Presidenti delle Regioni la proposta di chiusura dei locali (bar e ristoranti) alle ore 18 e la decisione di portare al 75% la didattica a distanza nelle scuole.
Nel corso della riunione il Presidente De Luca ha ritenuto indispensabile per la situazione epidemiologica attuale, portare al 100% la didattica a distanza e in relazione agli orari di apertura dei locali ha ritenuto improponibile la chiusura alle ore 18, riconfermando quindi la volontà di mantenere gli orari già previsti dall'ordinanza regionale, con chiusura alle 23. In assenza di una misura restrittiva generale non ha senso adottare norme che mettono in ginocchio intere categorie.
L'obiettivo realistico da perseguire, in questa situazione, è duplice: bloccare la movida come luogo principale di diffusione del contagio e adottare la didattica a distanza nelle scuole vista la crescita dell'epidemia. Sono stati illustrati nella riunione i dati relativi alle due settimane successive all'apertura delle scuole in Campania nel corso delle quali i contagi sono aumentati di nove volte e senza sostanziali differenziazioni di fasce di età.
Il Presidente De Luca ha quindi chiesto di inserire nel Dpcm misure straordinarie per la concessione di congedi parentali riservati ai genitori di alunni della scuola primaria e bonus per l'acquisto di computer.
In relazione alla categorie produttive, il Presidente De Luca ha chiesto una moratoria di tre mesi per i pagamenti ai fornitori e per i prestiti bancari. Inoltre per l'edilizia il rilascio di permessi a costruire per via informatica e l'approvazione di una misura immediata che consenta la stipula di contratti con le strutture private accreditate per l'incremento di posti letto.
Premessa di tutte le indicazioni emerse è l'approvazione di un piano socio economico immediato sul modello di quello approvato nei mesi scorsi dalla Campania a sostegno di famiglie, imprese e pensionati.
(Regione Campania)

Inserito da Golfonetwork sabato 24 ottobre 2020 alle 20:53 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (24/10/2020)

Salerno- Ieri sera violato il lockdown regionale notturno: cittadini in strada a protestare contro De Luca.

Napoli- Lockdown regionale notturno: ieri sera guerriglia urbana per le strade della città contro le norme restrittive e le richieste ancora più stringenti alla popolazione preannunciate da Vincenzo De Luca in diretta tv. Assediata la sede della Regione Campania in via Santa Lucia con il lancio di bombe carta e fumogeni. Cassonetti in fiamme, mezzi della Polizia di Stato e di altre forze dell'ordine danneggiati. Scontri tra manifestanti e Polizia anche sul lungomare. Operatori della sicurezza costretti a retrocedere per evitare il peggio. Aggredito giornalista di SkyTg24 insieme alla troupe. Utilizzati gli scooter e le moto per bloccare il traffico ed impedire le cariche. La folla urla:"De Luca dimettiti". E' probabilmente il primo avvertimento alla politica nazionale, regionale e locale. Questa sera c'è preoccupazione negli ambienti politici: le proteste potrebbero continuare.

San Giovanni a Piro- Tragico incidente stradale in Sardegna sulla S.S. 131 in direzione Cagliari all'altezza del comune di Paulilatino: scontro tra un'auto ed un camion. Nel sinistro è morto il passeggero dell'auto, un Carabiniere di 45 anni (l'Appuntato Giuseppe Carta, originario della Sardegna, lascia moglie e tre figli) mentre il conducente, Gianluca Danza, 29 anni, anche lui Carabiniere, originario di San Giovanni a Piro, è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale di Sassari dove è attualmente ricoverato, in prognosi riservata, nel reparto di rianimazione. Il ventinovenne è il figlio di un Maresciallo dell'Arma in pensione molto conosciuto in paese e nel Golfo di Policastro anche per la sua attività con l'Associazione Nazionale Carabinieri.

Napoli- Lockdown Campania: prime avvisaglie di nuove proteste in piazza anche con lancio di uova. Già schierati gli uomini del Battaglione Carabinieri. La notizia è aggiornata alle ore 18.15 di oggi.

Polla- Anziana di 84 anni, ricoverata all'ospedale Curto, positiva al Covid-19: controlli sul personale medico e sugli infermieri in contatto con la donna.

Salerno- Scossa di terremoto di magnitudo 3.1 nel Golfo di Salerno con epicentro nel largo al largo di Capaccio/Paestum avvertita nel pomeriggio dalla popolazione di Salerno città e nella Piana del Sele.

Sassano- Covid-19: due nuovi casi di positività al virus. Si tratta di un uomo di 50 anni e di un ventottenne. Il Sindaco Domenico Rubino rassicura tutti: la situazione, afferma, è sotto controllo.

Vallo di Diano/Golfo di Policastro- Lockdown notturno della Campania: controlli dei Carabinieri per le strade del Cilento e del Golfo di Policastro per il rispetto delle Ordinanze regionali attualmente in vigore.

Torraca- Covid-19: il parroco Francesco Alpino sospende le Celebrazioni Eucaristiche in parrocchia a scopo precauzionale. In caso di Esequie si celebrerà la sola Liturgia della Parola al Cimitero alla presenza dei familiari per un massimo di 15 persone. Questa scelta è stata motivata dal fatto di non dare motivo di uscire da casa soprattutto alle persone anziane in vista anche della domenica.

Turismo- Vie del Mare: nel 2020 registrato un calo di viaggiatori del 60%.

Licusati- Inaugurato il nuovo pozzo idrico (con la partecipazione di esponenti del Comune di Camerota e di Consac Spa che hanno realizzato e progettato insieme l'opera) per evitare disservizi soprattutto nel periodo estivo.

Napoli- Lockdown Campania: nuovi scontri oggi in piazza al quartiere Chiaia: bombe carta e lancio di bottiglie. Annunciate proteste ulteriori domani al quartiere Vomero.

Napoli- Scontri ieri contro il lockdown: liberi i due arrestati, cade l'accusa di violenza contro gli agenti.

Napoli- Continuano le proteste contro il lockdown: a Chiaiano autobus (linea 165) diretto a Marano sequestrato da persone mascherate. Bloccata la strada. Forti momenti di tensione.

Eboli- Emergenza Covid-19: Sospesi il mercato rionale e settimanale che si tengono presso il Rione della Pace e Piazza XXV Aprile.

Napoli- Proteste di centri sociali e Cobas: bombe carta e bottiglie contro la Polizia. Imbrattato il portone della sede di Confindustria con uova e vernice rossa, ferito un Agente di Polizia.

Calcio- Serie B: Salernitana-Ascoli 1-0

Napoli- Lockdown Campania: scontri tra manifestanti e Polizia in piazza Amedeo e piazza dei Martiri. I poliziotti hanno bloccato il tentativo di organizzare un corteo per raggiungere la sede della Regione, a Santa Lucia.

Napoli- Proteste contro il Lockdown in Campania: l'auto di Canale 21 distrutta, i giornalisti dell'emittente e di diverse altre testate minacciati e aggrediti. Lo ha dichiarato Ottavio Lucarelli, presidente dell'Ordine dei giornalisti della Campania.

Fisciano- Carabiniere di 50 anni si toglie la vita con un colpo di arma da fuoco. Il militare era in servizio da poco tempo presso la Stazione di Mercato San Severino.

Inserito da Golfonetwork sabato 24 ottobre 2020 alle 18:03 commenti( 0 ) -

Provincia di Salerno: Strianese condanna i violenti scontri di Napoli

Il Presidente Strianese condanna i violenti scontri di piazza a Napoli
Nella notte a Napoli, dopo le 23,00, cioè all’inizio del coprifuoco disposto dalla Regione Campania per contenere la diffusione del contagio da Covid-19, sono esplosi violenti scontri di piazza che hanno visto aggressioni non solo alle cose, ma anche a giornalisti e uomini delle Forze dell’Ordine.
“Quanto accaduto ieri sera a Napoli - stigmatizza il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese - va assolutamente condannato. Non si tratta di una protesta pensata da padri di famiglia che con il protrarsi dell’emergenza epidemiologica sono in affanno economico e che, con il nuovo lockdown, non potrebbero vivere. Abbiamo assistito a una vera guerriglia urbana organizzata evidentemente da persone che sanno infiltrarsi nel malcontento popolare strumentalizzandolo.
Esprimo la mia piena solidarietà al Presidente della Regione Campania on. Vincenzo De Luca e alle Forze dell'Ordine, oltre che ai giornalisti aggrediti, per il violento attacco subito mentre si cerca di trovare soluzioni per salvare vite umane e bloccare la diffusione del contagio.
Nello stesso tempo, comunque, il mio pensiero e la mia solidarietà vanno ai tanti commercianti, ai ristoratori, agli imprenditori, ai lavoratori tutti e ai cittadini italiani che cercano comprensione per il forte disagio che stanno vivendo, timorosi delle conseguenze economiche ancora più schiaccianti in caso di nuovo lockdown. Sono vicino a tutti, alle donne e agli uomini, ai nostri giovani, a tutti coloro che oggi sono preoccupati per il futuro.
Mi auguro quindi si possa trovare un giusto equilibrio tra misure di contenimento sanitario e sostegno economico per chi sarà costretto alla chiusura. Penso sia importante intaccare il meno possibile un tessuto economico e sociale italiano, già molto provato. Auspicabile quindi evitare la chiusura di cantieri, industrie, commercio, luoghi della cultura, ma ovviamente è una sfida difficile da coniugare al necessario contenimento di un virus per ora inarrestabile.
Sono fiducioso che verrà trovata la strada giusta per tutelare la salute pubblica, favorire l'economia e la serenità delle nostre famiglie. Noi come istituzioni ci siamo e faremo la nostra parte.”
(Maria Rosaria Greco)


Michele Strianese

Inserito da Golfonetwork sabato 24 ottobre 2020 alle 14:13 commenti( 0 ) -

Sport: rinviata la gara AC Life Style Erice - Jomi Salerno

Accertata positività al Covid-19 nelle fila del club siciliano, rinviata la gara AC Life Style Erice - Jomi Salerno
Niente trasferta ad Erice per la Jomi Salerno. Per accertata positività al Covid-19 di una atleta della formazione siciliana infatti la FIGH ha disposto il rinvio della gara a data da destinarsi. Non avrà, dunque, luogo il match in programma al Pala Cardella tra le padrone di casa dell'AC Life Style Erice e la Jomi Salerno. In seguito all’individuazione di un caso di positività all’interno della squadra siciliana, la Federazione Italiana Giuoco Handball ha infatti disposto il rinvio della gara. La data del recupero verrà notificata nelle prossime ore.
(Pdo Salerno)


Inserito da Golfonetwork sabato 24 ottobre 2020 alle 14:10 commenti( 0 ) -

Gigi Vicinanza nominato segretario provinciale della Filp Cisal

Gigi Vicinanza è stato nominato segretario provinciale della Filp Cisal, il sindacato di categoria dei lavoratori professionisti. Vicinanza, 67enne di Salerno, è nel mondo sindacale da oltre 30 anni.
Da operaio della IlvaForm ha sempre difeso i diritti dei lavoratori su ogni fronte, in primis quello dei metalmeccanici.
“Sono onorato di poter portare la mia esperienza a servizio di una Federazione che, dal 2005, dimostra di sostenere in prima linea la difesa dei diritti delle professioni ordinistiche e non. Si tratta di lavoratori alla stregua di quelli subordinati, che hanno bisogno di quelle tutele garantite dalla Costituzione. Si tratta, infatti, di una categoria che non rappresenta più la parte elitaria della società come succedeva nel passato. In segreteria mi avvarrò di un direttivo di professionisti provenienti da ogni campo. Serve sicuramente adattarsi al nuovo mondo del lavoro, senza però perdere di vista l'obiettivo delle tutele minime".
(Filp Cisal Salerno)


Luigi Vicinanza

Inserito da Golfonetwork sabato 24 ottobre 2020 alle 14:01 commenti( 0 ) -

Provenza: l´allarme del prefetto di Salerno in Commissione Antimafia

L'allarme del prefetto di Salerno in Commissione Antimafia, il monito del parlamentare Nicola Provenza: "Le sue dichiarazioni costituiscono un allarme rosso. Serve salvare Salerno per scongiurare il rischio di ulteriori infiltrazioni nel tessuto socio-economico della città".
"Ci sono nella nostra città intellettuali e liberi pensatori attenti alla realtà che stiamo vivendo? Disposti a partecipare, a prendere una posizione, esporsi, fare delle proposte, invece di lasciarsi andare ad una critica aprioristica o di rimanere ancorati ad un pensiero che ormai è superato dalle evidenze?  Una considerazione attenta, critica sulla realtà della nostra città è molto difficile. Una città che è cambiata, che appare disillusa, nella quale la partecipazione, la passione, la voglia di rilanciare la cultura e lo sviluppo e il progresso, sembrano disperdersi in una disgregazione sociale crescente. È il tempo della generosità, di persone che attraverso il proprio impegno colmino questo spazio vuoto sempre più avvertito nella nostra comunità".
Così Nicola Provenza, parlamentare del Movimento 5 Stelle, commenta la recente audizione del prefetto di Salerno presso la commissione parlamentare Antimafia. "Salvare Salerno, rilanciare la nostra città non è solo un problema di amministrazione comunale - ha detto -. È un dovere di ogni cittadino rispetto all'appiattimento del dibattito pubblico ed alla mancanza di una speranza, di una prospettiva visionaria e reale. Le dichiarazioni rilasciate giovedì dal prefetto Francesco Russo sulla debolezza che il sistema economico offre alle organizzazioni criminali, in relazione all'emergenza sanitaria e non solo, costituiscono un allarme rosso per Salerno. Nell'audizione in commissione Antimafia, il prefetto ha sottolineato come il porto commerciale di Salerno sia ormai uno stabile punto di approdo di sostanze stupefacenti e di merci contraffatte che spesso fanno capo ad organizzazioni criminali anche non operanti nella nostra provincia.
Il rischio di ulteriore penetrazione nel tessuto socio-economico è sempre più concreto.  In questa fase Salerno ha bisogno delle sue forze migliori per affrontare il presente ed il futuro e per costruire una vera alternativa politica per la guida del Comune capoluogo".
(Ufficio stampa Nicola Provenza)


Nicola Provenza

Inserito da Golfonetwork sabato 24 ottobre 2020 alle 13:58 commenti( 0 ) -

Rischio idrogeologico, dal Viminale fondi per il Comune di Castel San Giorgio
Rischio idrogeologico, dal Viminale fondi per il Comune di Castel San Giorgio. L'amministrazione comunale guidata da Paola Lanzara, infatti, ha richiesto e ottenuto contributi messi a disposizione dal Ministero dell'Interno per la redazione della progettazione definitiva ed esecutiva relativa a interventi di messa in sicurezza del territorio rischio idrogeologico.
Con decreto del ministero dell'Interno del 31 agosto scorsi, infatti, il Comune è stato inserito in graduatoria ma senza essere finanziato.
L'approvazione della legge 126 del 13 febbraio scorso ha previsto ulteriori risorse e reso possibile l'ammissione a finanziamento della spesa di progettazione degli interventi proposti dal Comune sangiorgese per un totale di 413.653 euro. "Si tratta di interventi di messa in sicurezza per la mitigazione del rischio idraulico del torrente Solofrana nel territorio comunale per 140.408 euro, della stabilità dei versanti collinari in località Santa Croce, Casalnuovo e Trivio del Comune di Castel San Giorgio per 141.096,00 euro e l'instabilità dei versanti collinari in località Cortedomini e della zona capoluogo per un toale 132.149 euro. Siamo soddisfatti", ha detto la sindaca Paola Lanzara.
L'amministrazione ha provveduto anche a chiedere contributi per un totale di 1.499.922,80 euro, da utilizzare nei lavori di messa in sicurezza dei versanti collinari della città, a valere sui contributi previsti dal ministero dell'Interno per il 2021.
(Comune di Castel San Giorgio)


Il Sindaco di Castel San Giorgio Paola Lanzara
Inserito da Golfonetwork sabato 24 ottobre 2020 alle 13:53 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602  603  604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica