NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11632 News in 1164 pagine e voi siete nella pagina numero 642

Notizie Flash (23/7/2020)

Eboli- Titolare di un distributore di carburante rapinato mentre si reca in banca: bottino di 12.000 euro circa. Ad agire due uomini in sella ad una moto che hanno seguito l'uomo e dopo averlo strattonato si sono impossessati del borsello contenente il denaro. Sull'episodio indagano i Carabinieri.

Pisciotta- Nuovi casi Covid-19: Ordinanza del Sindaco Ettore Liguori dispone l'obbligo di indossare la mascherina anche nei luoghi pubblici e aperti al pubblico, sia all’aperto che al chiuso. Attualmente i contagiati a Pisciotta sono 10. Previsti 80 tamponi.

Salerno- Al via i lavori della nuova rotatoria in via dei Mille.

Piana del Sele- Guardia di Finanza sequestra aree di otto aziende bufaline per gravi violazioni ambientali, denunciati i titolari.

Salerno- Pregiudicato di 55 anni di Locri (RC) arrestato per stalking dalla Polizia di Stato.

Vallo della Lucania- Furto in un'auto parcheggiata davanti al cimitero: arrestato il ladro dai Carabinieri. Si tratta di un uomo di 60 anni di Agropoli.

Inserito da Golfonetwork giovedì 23 luglio 2020 alle 13:10 commenti( 0 ) -

Salerno: arrestato uno spacciatore di droga nella zona orientale della città

Salerno- Nell’ambito di mirati servizi di prevenzione svolti dalla Polizia di Stato, in continuità con i servizi  di controllo del territorio del fine settimana, predisposti ed intensificati dal Questore di Salerno,  gli agenti della Squadra Volante,  nella mattinata odierna hanno arrestato C.A., di anni 27, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. In particolare,  gli Agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante l’attività di controllo sulle strade della città, hanno notato un’autovettura sospetta in via Madonna di Fatima, nei pressi di un Istituto Scolastico e  dei giardini pubblici. L’equipaggio della Sezione Volanti ha quindi fermato il conducente  dell’autovettura, identificato per A.C, ventisettenne salernitano. Gli stessi Agenti subito dopo  hanno scoperto che l’uomo nascondeva indosso numerose dosi di droga. Infatti, il giovane era in possesso di  trentatré (33) involucri termosaldati di sostanza stupefacente  a fini di spaccio e la somma di  duecento euro circa in banconote di vario taglio, provento di cessioni precedenti. Le dosi di sostanza stupefacente, analizzate dalla Polizia Scientifica, sono risultate  essere  in parte eroina ed in parte cocaina. Nei confronti dello spacciatore è stata effettuata una perquisizione domiciliare: gli Agenti  della Polizia hanno trovato nell’abitazione dello spacciatore anche delle  cartucce per arma da fuoco, in particolare dei proiettili calibro 32, per cui risponderà anche del reato di detenzione illegale di munizionamento. L’uomo arrestato è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria  e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
(Polizia di Stato)

Inserito da Golfonetwork mercoledì 22 luglio 2020 alle 20:44 commenti( 0 ) -

Cava de' Tirreni: sequestrate piante di marijuana coltivate in località Vessa

Cava de' Tirreni- Nella mattinata odierna gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni – Sezione Anticrimine - hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria, per il reato di coltivazione di piante di cannabis indica, un uomo, D.M.G. allevatore cavese di anni 57, con piccoli precedenti contro la persona ed il patrimonio. Gli Agenti, con un’attività info-investigativa hanno  infatti accertato, in  un terreno in località Vessa, nel comune di Cava de’ Tirreni, all’interno di una recinzione rudimentale, la presenza di piante di stupefacente. In particolare, gli Agenti del Commissariato con una perquisizione hanno rinvenuto tre piante di cannabis indica appena irrorate, delle quali due di altezza di m 2,30 circa ed una dell’altezza di cm 90 circa. Inoltre, nel recinto è stato anche trovato, nascosto sotto una grossa radice, un involucro di carta contenente concime chimico in grani di colore bianco. Le piante ed il concime chimico rinvenuti sono state sradicate e sottoposte a sequestro. L’esame al narcotest da parte della Polizia Scientifica ha accertato la tipologia dello stupefacente. Sono in corso ulteriori indagini da parte degli agenti del Commissariato di Cava de’ Tirreni volte ad individuare e reprimere il fenomeno delle coltivazioni illegali di piante da cui si ricavano sostanze stupefacenti.
(Polizia di Stato)



Inserito da Golfonetwork mercoledì 22 luglio 2020 alle 20:39 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (22/7/2020)

Palinuro/Camerota/Sapri/Villammare- Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca in tour nel Cilento nella giornata di oggi. Questa mattina a Centola/Palinuro e Marina di Camerota per l'inaugurazione dei depuratori. Successivamente nel Golfo di Policastro in visita all'ospedale Immacolata di Sapri e poi a Villammare per il via al progetto di riqualificazione ambientale e pista ciclabile tra Villammare e Sapri.

Pertosa- Centro sportivo Antonio Sabini in gestione all'ASD Real Pertosa.

Marina di Camerota- Multato un sub: pescava in mare senza il dispositivo di segnalazione.

Salerno- Lunedi 27 luglio convocato il Consiglio Comunale.

Inserito da Golfonetwork mercoledì 22 luglio 2020 alle 19:23 commenti( 0 ) -

A settembre la Regata delle Torri Saracene
E' in programma per il prossimo settembre la XV edizione della Regata delle Torri Saracene, solitamente in programma a inizio giugno e posticipata causa Covid.
Molto tecnica e spettacolare, la regata di quest¡¦anno si articola su tre prove, per un totale di oltre 200 miglia. Oltre che del calendario della V Zona FIV, la RTS fa parte del Calendario Nazionale Vela d¡¦Altura e, attraverso la prova ¡§Castellammare di Stabia-Marina di Camerota¡¨, del Campionato Italiano Offshore organizzato dall¡¦UVAI (Unione Vela d¡¦Altura Italiana) e rinviato al 2021.
Tre le regate in programma:
„h COPPA VITRUVIO Napoli ¡V Capri - Pozzuoli (circa 50 NM) ¡V 5 settembre 2020
(circoli FIV: Sez. Velica di Napoli della Marina Militare, LNI di Napoli, LNI di Pozzuoli, Regata delle Torri Saracene asd)
„h THE TOWERS RACE: C.mare di Stabia-Marina di Camerota (circa 90 NM) ¡V 12 settembre 2020
(circoli FIV: Regata delle Torri Saracene asd, LNI Vico Equense)
„h MARSILI RACE: Marina di Camerota - Tropea (circa 80 miglia) ¡V 19 settembre
(circoli FIV: Regata delle Torri Saracene asd, CV Santa Venere)
A coloro che avranno ottenuto i piazzamenti migliori, andra il Certamen Perpetuum, di cui e attualmente detentore Cesare Bertoli della Lni di Pozzuoli con ZEN 2.
La manifestazione viene effettuata con il supporto del Circolo Velico Stabia e del S. Gennaro Y.C. di Castellammare di Stabia.
Marina di Camerota, location tradizionale della RTS, offrira, ancora una volta, l¡¦ormeggio gratuito ai primi iscritti per una settimana in collaborazione con il Camerota Yachting Service e sara teatro, come ogni anno, di una piacevole settimana di permanenza nel Cilento. Seguira un¡¦altra settimana di ormeggio, sempre per i primi iscritti, offerta dal Porto di Tropea.
Patrocinio della Regione Campania, dell¡¦AMP Punta Campanella e dei Comuni di Castellammare di Stabia e, ovviamente, Camerota.
Ormeggio gratuito per i primi iscritti a Napoli, Castellammare, Marina di Camerota e Tropea.
Premi per ognuna delle regate in programma, nonche per i traguardi volanti (Coppa Sabina, Trofeo Pipaluk).
(Regata delle Torri Saracene A.S.D.)



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork mercoledì 22 luglio 2020 alle 13:31 commenti( 0 ) -

Senza il rinvio delle scadenze fiscali proteste inevitabili

A nome delle numerose imprese che aderiscono alla nostra associazione manifestiamo un fermo dissenso all’atteggiamento di questo Governo che non ha voluto, ad oggi, consentire il rinvio dei versamenti delle imposte in scadenza lunedì 20 luglio.
Pur comprendendo l'esigenza di integrità del bilancio statale non si possono ignorare le straordinarie difficoltà delle aziende italiane che stanno affrontando una emergenza senza precedenti che ha prodotto perdite di fatturato crisi di liquidità eccezionali. Senza dimenticare che gli interventi di sostegno fino ad ora introdotti si sono dimostrati insufficienti.
L'ostinazione dell'Esecutivo a non concedere neppure un tempo più lungo per il pagamento delle imposte a saldo 2019 e in acconto 2020 riteniamo sia una decisione sconsiderata che produrrà la disastrosa conseguenza di aggravare la già catastrofica situazione economica del Paese.
Moltissime imprese sono a rischio chiusura e una tale insensibilità verso quegli imprenditori che, con impegno, fatica e caparbietà stanno tentando di ripartire viene percepita come intollerabile.
La nostra associazione prende atto dell’assordante silenzio delle Istituzioni preposte ma, al contempo, non può esimersi dal far presente che molte partita iva si trovano nella necessità, loro malgrado, di differire il pagamento di imposte e tasse per causa di forza maggiore, pur procedendo alla regolare liquidazione, ricorrendo in massa all'istituto del ravvedimento operoso previsto dall'ordinamento giuridico.
Tale condotta non dovrà mai intendersi come forma di disobbedienza, obiezione, resistenza o evasione fiscale, ma potrebbe rivelarsi un tangibile segnale alle istituzioni con effetti imprevedibili.
Questa asssociazione pone all'attenzione dell'Esecutivo l'eccezionale gravità della situazione e insiste nel chiedere "l'anno fiscale bianco" per il 2020, una sensibile riduzione del carico fiscale complessivo, limmediata e massiccia riduzione della burocrazia, la sanatoria dei debiti tributari pendenti in rapporto alla effettiva capacità contributiva. Misure necessarie per salvare l'economia nazionale, ma anche per prevenire risvolti sociali inimmaginabili.
(Associazione Partite Iva insieme per cambiare)

Inserito da Golfonetwork mercoledì 22 luglio 2020 alle 13:25 commenti( 0 ) -

Eboli: Volontari puliscono la spiaggia del poligono militare

SALERNO: I VOLONTARI DEL GRUPPO LOCALE GREENPEACE SALERNO INSIEME A NATURART E VOGLIO UN MONDO PULITO PULISCONO LA SPIAGGIA DEL POLIGONO MILITARE A EBOLI DAI RIFIUTI
I volontari del gruppo locale di Salerno, insieme alle Associazioni Naturart e Voglio Un Mondo Pulito, hanno organizzato nei giorni scorsi una pulizia sulla spiaggia del Poligono Militare a Eboli. I volontari, muniti di guanti protettivi e sacchi per la raccolta differenziata, hanno raccolto e catalogato i rifiuti trovati: 498 kg tra bottiglie di plastica, rifiuti indifferenziati e rifiuti ingombranti solo negli ultimi 200 m di spiaggia.
L'azione è supportata dall'Ente Riserva Regionale Foce Sele Tanagro, Il Comando Militare del Comprensorio di Persano e del Paestum Lido: un mondo senza plastica usa e getta per salvare i nostri mari è possibile a partire da ognuno di noi.
L'area in questione rappresenta un ecosistema di notevole interesse naturalistico. Infatti, esso è interessato dalla nidificazione di specie rare e protette come la tartaruga marina (caretta caretta) e il corriere piccolo (Charadrius dubius).
(Greenpeace Gruppo Locale Salerno)



Inserito da Golfonetwork mercoledì 22 luglio 2020 alle 13:22 commenti( 0 ) -

Sport: da capitano della nazionale alla Handball Lanzara

Da capitano della nazionale alla Handball Lanzara: porta blindata con l'arrivo del fuoriclasse Pierluigi Di Marcello
L' Handball Lanzara piazza un colpo di mercato di assoluta rilevanza. La società del Presidente Domenico Sica con estrema soddisfazione è lieta di annunciare l'ingaggio dell' esperto portiere Pierluigi Di Marcello. Classe 1978, il portiere di origine teramane è un pilastro della pallamano nostrana: ha vestito in oltre 140 occasioni la maglia della Nazionale (34 presenze con la Nazionale Allievi Juniores, 80 presenze con la Nazionale Senior e 30 presenze con la Nazionale di Beach Handball), indossando in diverse partite la fascia da capitano. Nel proprio percorso sportivo ha vinto di tutto: scudetto, Coppa Italia e SuperCoppa Italiana, disputando anche le competizioni europee. Ora l' inizio di una nuova esperienza, in Serie A2, con la maglia dell' Handball Lanzara.
"Nella mia carriera ho sempre sposato cause entusiasmanti - dichiara Pierluigi Di Marcello, nuovo portiere del sodalizio salernitano - alla base di tutto c'è bisogno di progettualità, passione, dedizione e sacrificio: ho riscontrato tutti questi fattori nel percorso intrapreso dalla Handball Lanzara ed in seguito alla chiacchierata col Presidente Domenico Sica.
Sono davvero emozionato ed onorato di poter indossare la maglia del Lanzara. Arrivo in questo gruppo con uno spirito fresco, quasi adolescenziale, con l' immancabile voglia di apprendere cose nuove, anche a 42 anni, presentarmi ed essere a totale disposizione di questo giovanissimo ed affascinante gruppo. Sarò un compagno di squadra sul quale poter contare, regalando e facendomi regalare emozioni.
Ringrazio enormemente la società per darmi questa grande possibilità, sono pronto a mettermi in gioco con la certezza che questa esperienza sarà davvero entusiasmante.
Non posso garantire trenta parate in ogni partita - prosegue l' ex capitano della Nazionale Italiana - ma senza alcun dubbio il massimo rispetto ed impegno, caratteristiche che mi hanno sempre contraddistinto. Sono uno stacanovista, credo fermamente che il lavoro paga: più ci si allena bene, meno si giocherà male. Non vedo l' ora di cominciare, di far parte di un gruppo composto interamente da giovani, di misurarmi in un campionato affascinante come quello della Serie A2.
Inoltre voglio davvero imparare da questi ragazzi, ai quali non presenterò la mia storia del passato, ma cercherò di dare loro il miglior esempio: essere il primo ad arrivare in palestra e l' ultimo ad uscirne, impegnarmi più di tutti dando il 100% in allenamento ed in ogni partita, contribuire a far emergere il concetto di squadra nella più totale accezione del termine, in ogni occasione. Insomma, il cuore prima di tutto. Questi giovani potranno contare su un compagno di squadra capace di dare tanti stimoli personali, aiutandoli nel loro percorso di crescita ".
Estremamente soddisfatto il Presidente Domenico Sica: " Sono davvero emozionato, nonchè orgoglioso per l'approdo di Pierluigi Di Marcello nel nostro team. Credo che non abbia bisogno di presentazioni, è uno dei migliori nel suo ruolo, ha scritto pagine importanti della pallamano italiana: sono convinto che la sua esperienza e la sua profonda conoscenza del campionato italiano possano essere un valore aggiunto per la nostra rosa. Per tutti noi è davvero un onore ".
(Handball Lanzara)

* LA CARRIERA DI PIERLUIGI DI MARCELLO
Pierluigi Di Marcello è cresciuto sportivamente nella Teramo Handball, militando nel massimo campionato Nazionale con la società abruzzese sino alla stagione 1998/99, per poi passare l'anno seguente al Trieste vincendo lo scudetto. Si accasa poi all' Ascoli, vincendo la Coppa Italia di Serie A2, disputando l' anno seguente il campionato di A1. Militerà nella stessa categoria con la maglia della Pallamano Secchia, per poi far ritorno a Teramo nel 2003 restandovi sino al 2011. Il percorso sportivo di Pierluigi Di Marcello prosegue con la Pallamano Poggio a Caiano sino al 2016, prima di passare alla Pallamano Siracusa, anch'essa impegnata in A1. Nel mezzo, trascorre la stagione 2014/15 nelle fila del Carpi dove si assicura la SuperCoppa Italiana. Nel 2017 l'ennesimo ritorno a Teramo militando nel campionato Nazionale di Serie A2; ora l' inizio di una nuova esperienza sportiva, sempre in Serie A2, con la maglia della Handball Lanzara.


Inserito da Golfonetwork mercoledì 22 luglio 2020 alle 13:17 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (21/7/2020)

Camerota- Vandalizzata con delle bombolette spray di vernice l'esterno dell'edificio scolastico. I vetri di alcune porte sono stati rotti.

Pisciotta- Covid-19: contagiate tre persone.

Controne- Grande incendio distrugge numerosa macchia mediterranea.

Attualità- Partono oggi i saldi in Campania.

Sapri- Il 24 luglio previsto il premio "Terre del Bussento".

Fisciano- Università degli Studi di Salerno: questa mattina le prime sedute di laurea in presenza dopo la fase critica dell'emergenza Covid-19.

Amalfi- Approvato in Consiglio Comunale il Rendiconto 2019.

Inserito da Golfonetwork martedì 21 luglio 2020 alle 21:53 commenti( 0 ) -

A Centola-Palinuro e Camerota, De Luca inaugura impianti depurazione

Mare più pulito. A Centola-Palinuro e Camerota, De Luca inaugura gli impianti depurazione corpi idrici

Mercoledì 22 luglio prossimo, nei Comuni di Centola-Palinuro e Camerota, rispettivamente alle ore 10,00 e alle ore 12,00, verranno inaugurati i lavori del “Grande progetto di risanamento ambientale dei corpi idrici superficiali della Provincia di Salerno”, relativi agli interventi del comparto n.4, “AREA FIUMARELLO, LAMBRO, MINGARDO”. Insieme ai sindaci dei due Comuni, Mario Salvatore Scarpitta per Camerota e Carmelo Stanziola per Centola-Palinuro, saranno presenti il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese, e Il Presidente della Regione Campania, On. Vincenzo De Luca.
“La Provincia di Salerno - dichiara il Presidente Michele Strianese - sta curando un imponente programma di interventi per il miglioramento della qualità acque. Il Grande progetto di risanamento ambientale dei corpi idrici superficiali è finanziato dalla Regione Campania con fondi della misura POR 2014-2020, per un complessivo importo di € 89.858.475,00.
Il programma interessa 48 comuni della provincia definiti in 8 comparti attuativi individuati in bacini idrografici omogenei, dal golfo di Policastro a Praiano, ed investe oltre un quarto del territorio della intera Provincia che è fra le più estese d’Italia.
I lavori sono coordinati dal settore Ambiente, diretto da Angelo Cavaliere, con il supporto dei consiglieri provinciali, Fausto Vecchio, delegato all’Ambiente e Vincenzo Servalli, delegato al Grande Progetto, e attualmente sono in corso in 42 dei comuni interessati con livelli di avanzamento differenziati. Questo intervento del comparto 4, relativo all’Area Fiumarello, Lambro e Mingardo, ha un costo complessivo di € 12.243.028,00.
A Centola i lavori sono consistiti principalmente nel completamento di un impianto realizzato negli anni 2006/2007 e mai ultimato. Per anni è rimasta opera incompiuta come uno stabilimento abbandonato.
Con gli interventi realizzati previsti dal Grande Progetto l’impianto di Portigliola è oggi una realtà che garantisce il trattamento di gran parte dei reflui dell’abitato di Centola. Si tratta di un impianto biologico a fanghi attivi della capacità di 35.000 abitanti equivalenti su tre linee che, a pieno regime, consentirà il trattamento di tutti i reflui prodotti sul territorio di Centola Palinuro e non solo.
Infatti, l’impianto in questione, oltre ad avere una capacità idonea al trattamento dei picchi di portata dovuti alle presenze turistiche estive, è stato previsto debba ricevere anche i reflui della località Saline ed in particolare del depuratore della frazione Caprioli del comune di Pisciotta. Con le economie di gara, infatti, sono stati previsti ulteriori interventi quali la dismissione dell’impianto di Caprioli e la realizzazione di una nuova condotta fognaria che convoglierà il refluo al depuratore di Portigliola. Dopo un adeguato periodo di avvio oggi dall’impianto escono acque trattate perfettamente a norma ed anche utilizzabili per usi terziari.
A Camerota il sistema fognario convogliava i reflui in mare, senza alcun trattamento, mediante 2 condotte sottomarine; una in località Calanca ed una seconda in località Porto. Mentre nella frazione Licusati esisteva un piccolo impianto, mai ultimato, con sversamento diretto dei reflui “tal quale” in un canale adducente al vallone Fornaci e da qui verso il mare.
I lavori sono stati consegnati, parzialmente, il 26 settembre 2017 e definitivamente il 19 settembre 2018 a seguito del conseguimento dei necessari pareri per indispensabili variazioni introdotte al progetto.
Nonostante i lavori siano ancora in corso, per evidenti motivi di opportunità, le opere fin qui eseguite sono state e sono, per quanto possibile, pienamente utilizzate.”

Con gli interventi in corso di ultimazione sono stati realizzati:

1. Un nuovo sistema di collettamento della frazione Marina che, attraverso la totale ristrutturazione di due stazioni di sollevamento e la realizzazione di due nuove ulteriori stazioni (di sollevamento), ha consentito l’eliminazione degli sversamenti nei corpi idrici superficiali di alcuni tratti di collettamento fognario, facendoli confluire nei collettori principali già esistenti;

2. In località Lentiscosa, in luogo di un collettore montano dello sviluppo di circa km 2,800 è stato realizzato in sito impianto compatto a tecnologia a membrane.

3. In località Fornaci, previa realizzazione di una ardita viabilità di accesso, sistemazione di un versante in frana, consolidamenti spondali e realizzazione di un Ponte sul torrente, è stata sistemata l’area dove è in corso di ultimazione il nuovo impianto in cui sono convogliati tutti i reflui dell'abitato della località Marina di Camerota, dimensionato per la depurazione dell’apporto di 30.000 abitanti

Si tratta dell’impianto tecnologicamente più avanzato su tutta la costa a sud di Salerno

4. Il refluo poi depurato è restituito all'ambiente attraverso scarico mediante condotta sottomarina di nuova realizzazione, in località Lentiscelle. La condotta originariamente prevista della lunghezza di mt. 800 è stata realizzata della lunghezza di circa 1,1 km per raggiungere una maggiore profondità a 35 metri circa sotto il livello del mare. La condotta per i primi 600 mt è stata interrata nel fondale marino e poi zavorrata per la ulteriore lunghezza.

“Sono interventi quindi molto importanti - conclude Strianese – che rafforzano e rilanciano la vocazione turistica di tutta l’area fra Centola e Camerota. Mare più pulito per promuovere sviluppo economico e occupazione in un momento strategico per le nostre comunità. Ringrazio dunque la Regione Campania per il sostegno economico a questo progetto, quindi il Vice Presidente Fulvio Bonavitacola che ha gestito da vicino i vari passaggi e in particolare il Presidente Vincenzo De Luca che segue con attenzione tutta la nostra provincia salernitana.”
(Maria Rosaria Greco)



Inserito da Golfonetwork martedì 21 luglio 2020 alle 13:47 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641  642  643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica