NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11645 News in 1165 pagine e voi siete nella pagina numero 649

Notizie Flash (8/7/2020)

Morigerati- Armi con matricola abrasa e munizioni nascoste in casa: arrestato dai Carabinieri un uomo di 55 anni di Sicilì (frazione di Morigerati).

Monteforte Cilento- Uomo di 73 anni cade in campagna e riporta un grave trauma cranico. Il malcapitato è stato trasportato all'ospedale di Roccadaspide dove però è giunto già morto.

Meteo- Temperature in aumento nel prossimo fine settimana.

Capaccio/Paestum- Norme restrittive Covid-19: controlli con i droni sulle spiagge.

Villammare- Ordigni bellici della Seconda Guerra mondiale recuperati in mare: domani saranno fatti brillare.

Inserito da Golfonetwork mercoledì 8 luglio 2020 alle 20:56 commenti( 0 ) -

Giuseppe Forlenza nominato Prefetto di Rimini

Voglio salutare e fare i migliori auguri per il nuovo incarico a Giuseppe Forlenza, Vice Prefetto vicario a Salerno, che prenderà a breve il posto di Prefetto di Rimini sostituendo l’attuale Alessandra Camporota, promossa Direttore Centrale degli affari dei culti e per l'amministrazione del Fondo edifici di culto presso il Dipartimento per le libertà civili e l’immigrazione.
Nella riunione di ieri, il Consiglio dei Ministri ha deliberato le nuove nomine per alcuni prefetti, tra cui quindi quella a Giuseppe Forlenza. A lui va il mio ringraziamento per la collaborazione e la disponibilità offerta in questi mesi con grande professionalità. Con lui e con il Prefetto di Salerno abbiamo lavorato proficuamente, alla tutela della sicurezza, sia durante l’emergenza sanitaria epidemiologica del Covid che per le altre attività che Provincia e Prefettura di Salerno seguono con grande sinergia.
A nome mio e del Consiglio provinciale esprimo le più sincere congratulazioni al nuovo Prefetto di Rimini.
(Michele Strianese - Presidente della Provincia di Salerno)


Inserito da Golfonetwork mercoledì 8 luglio 2020 alle 19:59 commenti( 0 ) -

Vietri sul Mare: sei appuntamenti gratuiti con la musica

Al via "Vietri in Scena": sei appuntamenti gratuiti con la musica nella Villa comunale di Vietri sul Mare

Mercoledì 8 luglio, alle ore 11,00 presso la Sala giunta di Vietri sul Mare si è tenuta la presentazione della quinta edizione di "Vietri in scena", la kermesse di spettacoli che si tiene ogni anno nel Comune costiero, alla presenza del sindaco Giovanni De Simone, dell'assessore alla Cultura e al Turismo Antonello Capozzolo e del direttore artistico della manifestazione, il maestro Luigi Avallone. "Vietri in Scena segna l'inizio del ritorno della nostra bella cittadina alla vita culturale ed artistica nel senso più alto del suo significato. Inauguriamo l'estate vietrese nella Villa comunale per regalare ai nostri concittadini e a tutti gli ospiti che vorranno trascorrere delle serate all'insegna della buona musica, sei concerti gratuiti che ci daranno la gioia di riprendere la vita sociale e culturale dopo mesi di isolamento. E' un traguardo importante per la nostra comunità, soprattutto se si tiene conto del fatto che solo un mese fa sembrava impossibile programmare eventi sul territorio. Alla fine, fortunatamente, grazie anche all’esperienza del sindaco Giovanni De Simone e alla professionalità del maestro Luigi Avallone, siamo riusciti a mettere su una rassegna estiva di grande qualità, che certamente incontrerà il favore dei vietresi e di tutti i turisti che ci faranno l’onore di venire a Vietri sul Mare a trascorrere le proprie vacanze". Il maestro Avallone ha annunciato che "In qualità di direttore artistico della manifestazione mi sento in dovere di dedicare questa edizione di Vietri in Scena alla memoria del grande Ennio Morricone, un genio della musica che è appena scomparso e che merita un segno di riconoscenza per le musiche che ci ha regalato: spero di inserire in queste serate almeno un brano a lui dedicato". La manifestazione a carattere musicale è stata realizzata in compartecipazione con il Conservatorio di musica di Salerno "Giuseppe Martucci". Sei gli spettacoli, tutti ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti, che si terranno nella bellissima e panoramica Villa comunale di Vietri sul Mare, nel pieno rispetto delle misure anti covid-19 prescritte. I posti disponibili per consentire le distanze di sicurezza sono 130. La manifestazione "Vietri in scena", condotta come ogni anno da Nunzia Schiavone,  inizierà venerdì 10 luglio, per concludersi giovedì 30 luglio. Tutti i concerti avranno inizio alle ore 21.00.
(Claudia Bonasi)
 
IL PROGRAMMA
Venerdì 10 luglio - Dirty Six;
Daniele Scannapieco - sax
Tommaso Scannapieco - contrabbasso;
Lorenzo Tucci - batteria
Claudio Filippini - pianoforte
Gianfranco Campagnuolo - tromba
Roberto Schiano - trombone

Martedì 14 luglio -The Caponi Brothers - "Swing & Soda";
Domenico Tammaro - voce
Giuseppe Di Capua - piano
Gianfranco Campagnoli - tromba/flicorno
Tommaso Scannapieco - contrabbasso
Vincenzo Bernardo - batteria

Giovedì  16 luglio - Quintetto Martucci
Gaetano Falzarano - clarinetto
Tommaso Troisi - violino
Olena Vesna - violino
Francesca Senatore - viola
Francesca Taviani - violoncello

programma:
G. Salieri,F.Danzi, W. A. Mozart
 
Martedì  21 luglio - Trio di Salerno
Sandro Deidda - sax
Guglielmo Gugliemi - pianoforte
Aldo Vigorito - contrabbasso

Martedì  28 luglio - Duo
Francesco Buzzurro - chitarra
Giuseppe Milici - armonica

Giovedì  30 luglio  - Duo
Daniela Del Monaco - canto
Antonio Grande - chitarra
canzoni classiche napoletane

Inserito da Golfonetwork mercoledì 8 luglio 2020 alle 19:43 commenti( 0 ) -

SS163 Amalfitana: consegnati i lavori di stabilizzazione

CAMPANIA, ANAS: CONSEGNATI I LAVORI DI STABILIZZAZIONE DEI COSTONI ROCCIOSI SULLA SS163 “AMALFITANA”, IN PROVINCIA DI SALERNO
- gli interventi – finanziati dalla Regione Campania per oltre 5 milioni di euro – saranno eseguiti nei territori comunali di Amalfi, Conca dei Marini, Furore e Positano;
- per tutto il periodo d’esodo estivo, le attività non coinvolgeranno il piano viabile

Napoli, 8 luglio 2020
Anas (Gruppo FS Italiane) ha consegnato quest’oggi all'aggiudicatario, il Raggruppamento Temporaneo d’Imprese Consorzio Stabile Vitruvio S.C.A.R.L. - Impresig S.r.l. con sede in Gioiosa Marea (ME), i lavori di stabilizzazione dei costoni rocciosi incombenti sulla strada statale 163 “Amalfitana”, nei territori comunali di Amalfi, Conca dei Marini, Furore e Positano, in provincia di Salerno.
Nel dettaglio, la consegna è avvenuta presso il Comune di Positano alla presenza di rappresentanti dell’Ente Comunale, della Regione Campania (Ente finanziatore) e dell’Anas (Ente attuatore); l’intervento ha un valore complessivo di oltre 5,5 milioni di euro.
I lavori, per i quali è prevista una durata contrattuale di 422 giorni, consisteranno nell'esecuzione di attività di ispezione, bonifica e disgaggio di parti instabili dei costoni, nell'apposizione di reti in aderenza e nell'installazione di reti paramassi sui versanti a monte e a valle della statale.
L’intervento permetterà di mitigare il rischio di dissesto idrogeologico nell’intera area.
Per tutto il periodo d’esodo estivo, le attività non coinvolgeranno il piano viabile; le lavorazioni che richiederanno l’istituzione di  sensi unici alternati o di interdizioni temporanee della circolazione – necessarie per la tipologia delle lavorazioni da eseguire – infatti, prenderanno il via a partire dal mese di settembre, a seguito di condivisione con gli Enti Territoriali.
Nel frattempo, le maestranze del Raggruppamento Temporaneo d’Imprese eseguiranno attività preparatorie del cantiere, lavori propedeutici alle attività di disgaggio e comunque tutti gli interventi che potranno essere eseguiti senza particolari impatti sulla circolazione.
(Biggi Chiara)



Inserito da Golfonetwork mercoledì 8 luglio 2020 alle 19:39 commenti( 0 ) -

Spazi inadeguati e rischio Covid alla sede della Polizia municipale di Salerno

Spazi inadeguati e rischio Covid alla sede della Polizia municipale di Salerno. Rispoli: «L’amministrazione faccia qualcosa prima che qualche agente venga contagiato»
Adeguamenti strutturali al comando della polizia municipale, i sindacati chiedono maggiori investimenti a Salerno. In una nota indirizzata al sindaco Enzo Napoli, gli esponenti di Csa, Cisl, Uil denunciano ancora una volta l’inadeguatezza della sede fatiscente in via dei Carrari.  In particolare, l’assenza di un luogo adatto ad ospitare i fermati (a volte in attesa del processo per direttissima) che obbliga gli agenti alla sorveglianza a vista. Un problema che si acuisce durante l’orario notturno, per via di ambienti non idonei e frequentati dall’utenza messa inconsapevolmente a rischio, specie in un periodo ancora caratterizzato dall’emergenza Covid. «In tutta Italia, comuni più piccoli investono continuamente sui propri corpi di polizia municipale attrezzandosi e mantenendosi al passo coi tempi, dotandosi anche di locali per il fotosegnalamento, mentre a Salerno siamo ancora costretti a rivolgerci, per tale operazione ad altre forze dell’ordine con notevole dispendio di tempo. Qualche giorno fa, la polizia municipale per opportuni provvedimenti di legge ha dovuto trattenere al comando una persona in una stanza di pochi metri quadrati senza avere contezza dello stato di salute del fermato e della sua possibile positività al Covid 19. Per essere mantenuto a distanza di sicurezza alla riapertura degli uffici, il fermato è stato trattenuto nel piazzale interno e sorvegliato da alcuni agenti. Chiediamo quindi, ancora una volta, onde scongiurare eventuali contagi che si intervenga immediatamente per trovare un locale idoneo (videosorvegliato) per gli arrestati e fermati, e per acquistare veicoli idonei con cella di sicurezza per la traduzione dei fermati». Il segretario provinciale della Csa, Angelo Rispoli, aggiunge: «Tanto tuonò che piovve. Già avevamo denunciato celle inadeguate all’interno del comando e auto senza divisori. Cosa aspettiamo adesso, il terzo tuono? Attendiamo che qualche agente possa essere contagiato? Invitiamo l’amministrazione comunale a fare presto».
(Csa Fiadel Salerno)


Angelo Rispoli

Inserito da Golfonetwork mercoledì 8 luglio 2020 alle 19:36 commenti( 0 ) -

Sport: nuovo rinforzo in casa Genea Lanzara

Nuovo rinforzo in casa Genea Lanzara: ecco il terzino Antonio De Luca
Con grande entusiasmo la Genea Lanzara dà il benvenuto al terzino Antonio De Luca che dalla prossima stagione farà parte della rosa a disposizione del tecnico Nikola Manojlovic.

Classe 1997, nonostante la giovane età l'atleta di origini sannite è ben noto alla pallamano che conta, avendo calcato il palcoscenico della massima serie nazionale per diverse stagioni. Antonio De Luca ha esordito in Serie A1 a soli 16 anni con la maglia della Pallamano Benevento, vestendola sino alla stagione 2015/2016. L' approdo, poi, alla Scuola Pallamano Valentino Ferrara dove, sempre in Serie A1, recita un ruolo da protagonista distinguendosi soprattutto per le sue doti realizzative. Ben 79 le reti messe a segno nella stagione 2016/2017 ed una medaglia di bronzo alle Finali Nazionali Under 20, dove si piazzerà anche tra i migliori marcatori della manifestazione con un bottino personale di 41 segnature. Nella stagione seguente fa ancora meglio, vantando 93 marcature nel massimo campionato nazionale e l' accesso in semifinale alle Finali Nazionali Under 21.
Con la stessa compagine disputa anche le ultime due annate sportive, adesso l' approdo alla Genea Lanzara per una nuova e stimolante esperienza: un arrivo molto importante, di spessore e significativo per il sodalizio salernitano che si appresta  a disputare il campionato Nazionale di Serie A2.
"Sono molto emozionato e felice di entrare a far parte di questa realtà. Sin dai primi contatti con i membri della società sono rimasto molto affascinato dal progetto - dichiara Antonio De Luca - dal loro modo di fare pallamano e dal fatto che la squadra è giovane e molto ambiziosa. Inoltre la mia posizione lavorativa mi consentirà di poter giocare e allenarmi a pieno. Spero di poter dare a questo gruppo il mio contributo e di affrontare al meglio il campionato di serie A2 nonostante siano stati dei mesi particolari e difficili per tutti. Ringrazio la società e il mister Nikola Manojlovic per la disponibilità e per la possibilità che mi è stata data. Non vedo l'ora di cominciare. FORZA LANZARA! ".
Il Presidente Sica afferma compiaciuto: "È un grande onore e piacere per noi accogliere Antonio nel nostro gruppo, siamo sempre stati fortemente interessati a questo giovane atleta. Parliamo di un giocatore giovane, dall' indubbio valore, che conosciamo da tempo e che ha disputato da protagonista i massimi campionati nazionali. Sono certo che insieme a Denis De Siero farà alzare notevolmente il livello qualitativo della squadra, entrambi andranno ad unirsi ad un gruppo già straordinario, diligentemente seguito dal nostro tecnico e dallo staff. Tra riconferme e novità siamo lieti del roster che man mano prende forma e che ancora non è completato".
(Genea Lanzara)

Inserito da Golfonetwork mercoledì 8 luglio 2020 alle 19:33 commenti( 0 ) -

Agropoli: 9 Luglio presentazione libro «La complessità dello sguardo»
Giovedì 9 Luglio Presentazione del libro di Poesia "La complessità dello sguardo", di Patrizia Garofalo (l'ArgoLibro Editore), presso il Caffé Nazionale - Agropoli (Piazza della Mercanzia) - Ore 18,30
Introduce Milena ESPOSITO (l'Argolibro) - Modera Nicola VACCA (poeta, saggista, critico letterario) - Interviene l'autrice Patrizia GAROFALO.
* * *

I poeti che dobbiamo leggere sono quelli che con il loro domandare ci obbligano a pensare sul qui e ora e sulle impossibili fughe da un reale che ci costringe all’asfissia.
La complessità dello sguardo è il titolo della raccolta di Patrizia Garofalo. La poetessa salernitana scrive versi stando sulla soglia del proprio tempo, affacciata sulle rovine coglie con occhi interiori attenti all’essenziale il movimento quotidiano di un vivere fatto di cose e persone che sono immanenti alla loro condizione esistenziale.
La poetessa si inoltra con occhi opachi e a fatica tra le maree di detriti, è anche consapevole che si fa fatica a entrare in una parola, per cogliere la complessità dello sguardo.
Patrizia Garofalo scava a mani nude e con molta circospezione nelle coscienza del mondo ferito, armata esclusivamente di quella poesia onesta che nasce dai battiti del cuore e dell’esperienza.
La complessità dello sguardo è un libro che fa i conti con i vuoti, con i sogni, con le assenze e presenze estetiche ed estatiche.
(Associazione Culturale Proudhon Golfo di Policastro)


Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork mercoledì 8 luglio 2020 alle 19:29 commenti( 0 ) -

Bando 118: Il Corpo di Soccorso Humanitas non ha partecipato a gara

Salerno, 8 luglio 2020 – Dichiarazione del presidente Roberto Schiavone di Favignana:
“Stavolta non ci saremo. Nonostante il possesso dei livelli più alti per ogni requisito richiesto, l’Humanitas ha deciso di tirarsi fuori da una contesa, quella dell’assegnazione dei ‘lotti’ di cui alla gara Asl per il servizio 118 appena scaduta che non convince in più di qualche aspetto. In tal senso, pur prendendo atto e rispettando la pronuncia del Tar, certo non biasimeremmo chiunque, da legittimo portatore di interesse, intendesse eventualmente ricorrere al Consiglio di Stato.
Dopo 37 anni l’Humanitas, che ha contribuito ad istituire la centrale di soccorso a Salerno, lascerà il campo ad altri decidendo di stare fuori da una dinamica e da un cotesto che non le appartengono.
Ma nessuna preoccupazione: la cittadinanza potrà contare su un’associazione ancora più forte nel trasporto infermi, nell’assistenza ai disabili, nel ‘pronto medico a domicilio’ ed in tutte le altre iniziative che ogni giorno contribuiscono a rafforzare la storica associazione Humanitas al vertice dell’assistenza a Salerno, in Italia e in molti altri Paesi del mondo”.
(Corpo di Soccorso Humanitas)


Inserito da Golfonetwork mercoledì 8 luglio 2020 alle 19:25 commenti( 0 ) -

Consegnati i lavori a Orria sulla SP 264, Innesto SS 18-Omignano Scalo

La Provincia di Salerno ha consegnato i lavori di sistemazione e messa in sicurezza di tratti di strada fortemente disconnessi e rifacimento segnaletica orizzontale dalla km.ca 0+000 della SP 264.
“L’intervento - dichiara il Presidente Michele Strianese - ricade nel comune di Orria, sulla SP 264 Innesto SS 18 (Omignano Scalo). Iniziato in queste ore verrà terminato presumibilmente per il 19 agosto 2020. L’importo è di euro 66.642,12.
I lavori sono coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno. Apriamo un altro cantiere. Proseguiamo con la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria. Dopo il lockdown per l’emergenza sanitaria epidemiologica che ha paralizzato l’intero Paese, ora, si riparte, anche con lo scopo di promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia va avanti e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle nostre comunità.”
(Maria Rosaria Greco)



Inserito da Golfonetwork mercoledì 8 luglio 2020 alle 18:22 commenti( 0 ) -

Vallo di Diano: chiuso bar per assembramenti e sequestro di droga

Vallo di Diano- I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina (SA), nel corso di un servizio coordinato “ad alto impatto”, effettuato nel primo fine settimana del mese di luglio, teso al controllo dei luoghi della “movida” per la verifica del rispetto delle misure in materia di contenimento e gestione della diffusione del contagio pandemico da covid-19, nonché per la prevenzione dell’uso di stupefacenti da parte degli automobilisti, hanno complessivamente denunciato 2 persone per “rifiuto di sottoporsi ad accertamenti tossicologici”, segnalato alla locale Prefettura 8 persone (di età compresa tra 22 e i 38 anni), per “uso personale di sostanze stupefacenti”, sottoponendo a sequestro complessivamente circa 30 grammi di droghe di vario genere, specificatamente del tipo cocaina, eroina, marijuana ed hashish. I controlli alla movida hanno portato alla chiusura per 5 gg. di un bar del Vallo di Diano ove si erano assembrate circa 400 persone, per la maggior parte non munite di dispositivi di protezion individuale (mascherine) ed a cui erano state vendute bevande alcooliche da asporto oltre l’orario consentito da vigenti ordinanze regionali. I controlli alla circolazione stradale hanno invece interessato circa 130 veicoli e 150 soggetti, diversi dei quali pregiudicati, nonché consentito di sequestrare diversi oggetti di largo consumo, detenuti dagli automobilisti controllati ed abilmente modificati per occultare lo stupefacente, tra questi “una lattina di coca-cola, un accendino nonché una macchinetta fotografica” (foto allegate). Oltre 15.000 euro è il valore delle sanzioni elevate per violazioni al codice della strada e 5 le patenti di guida ritirate.
(Carabinieri)

Inserito da Golfonetwork martedì 7 luglio 2020 alle 19:34 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648  649  650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica