NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11645 News in 1165 pagine e voi siete nella pagina numero 654

Notizie Flash (27/6/2020)

Campolongo di Eboli- Scippato in spiaggia un uomo (corsista del Centro Nautico). Il ladro gli ha rubato il borsello che aveva in spalla (contenente denaro contante, carte di credito e documenti) ed è fuggito nella vicina pineta dileguandosi. L'episodio è stato denunciato ai Carabinieri della Stazione di Santa Cecilia di Eboli.

Salerno- Spiagge libere affollate: più controlli e multe salate da parte del Comune di Salerno. La linea dura comunale è stata attivata dopo la denuncia di alcuni bagnanti per il mancato rispetto delle regole restrittive Covid-19.

Amalfi- Movida con assembramenti: chiuso un noto locale dai Carabinieri.

Calcio- Serie B: Entella-Salernitana 1-0

Agropoli- Furti nelle auto ai bagnanti della Baia di Trentova.

Salerno- Sgomberata nel centro storico casa abusivamente occupata da un extracomunitario.

Inserito da Golfonetwork sabato 27 giugno 2020 alle 12:18 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (26/6/2020)

Sant'Arsenio- Il Sindaco Donato Pica si è dimesso: crisi politica in Municipio.

Pantano di Teggiano- Morta all'ospedale Cardarelli di Napoli Maria La Maida, 95 anni. La donna, il 17 giugno, era rimasta ustionata dopo aver acceso il fuoco nel camino.

Roscigno- Truffa del finto incidente: anziana consegna oltre 2.000 euro a malvivente.

Piana del Sele- Camorra, traffico di droga ed estorsioni: arrestate dai Carabinieri cinque persone. A finire in manette anche Giovanni Maiale, 47 anni, detto 'a minaccia. Le indagini della DDA di Salerno mirano a smantellare il clan camorristica Maiale operante da anni nella Piana del Sele.

Vallo della Lucania- Prevista per domani l'Ostensione del Quadro di San Pantaleone.

Sapri- Dal 10 luglio 2020 previsti collegamenti in aliscafo con le Isole Eolie.

Palinuro- Centenari nel Cilento: oggi Sofia D'Isabella compie 100 anni.

Piaggine- Don Ernesto Nunziata è il nuovo parroco.

Meteo- Previsto un aumento delle temperature nel fine settimana.

Inserito da Golfonetwork venerdì 26 giugno 2020 alle 13:58 commenti( 0 ) -

Arechi Multiservice: Alfonso Tono confermato amministratore unico

Arechi Multiservice, Alfonso Tono confermato amministratore unico della società partecipata della Provincia di Salerno.
La Provincia di Salerno guidata da Michele Strianese ha deciso: Alfonso Tono, commercialista di San Marzano sul Sarno, già manager della società in house Arechi Multiservice nell’ultimo biennio e principale artefice del salvataggio dell'azienda, sarà amministratore unico della Partecipata dell'Ente di Palazzo Sant'Agostino anche per il triennio 2020/2023.
Questo è stato deciso al termine dell’Assemblea dei soci tenutasi nel pomeriggio di giovedì scorso presso gli uffici della Provincia e a margine dell’approvazione del bilancio consuntivo 2019, chiusosi con circa 200mila euro di utili che vanno ad aggiungersi allo straordinario risultato 2018, dando evidenza di un biennio che ha prodotto risultati molto incoraggianti per il braccio operativo della Provincia di Salerno.
La decisione era nell’aria, dopo che nel pieno dell’emergenza da Covid-19, il Tribunale di Salerno aveva omologato gli accordi in base alle leggi fallimentari come proposti nell’autunno 2018 dalla società partecipata, che aveva così convertito l’originaria istanza di concordato preventivo in continuità presentata nel giugno 2018.
Soddisfatto il dottore Tono, che ha ringraziato tutti coloro che hanno reso possibile questo biennio pieno di grossi risultati: “Non sembri retorica, ma è davvero doveroso per me dedicare il primo pensiero in una giornata così importante ai circa cento dipendenti della Arechi Multiservice, oltre che a tutti quelli che hanno accompagnato e stanno accompagnando la mia esperienza professionale nella Società. Risultati così si ottengono solo facendo squadra e remando tutti nella stessa direzione. Grazie al presidente della Provincia, ai dirigenti degli uffici strategici, al direttore generale, ai Responsabili dei settori Strade, Scuole, Vit, Musei, Contabilità e tanti altri, ai dipendenti di Arechi ed ai professionisti che non hanno lesinato sforzi. Un grazie per la collaborazione a Bruno Di Nesta e al segretario Provinciale del Pd, Vincenzo Luciano, e all’insostituibile onorevole Piero De Luca, che neppure per un secondo ha fatto mancare sostegno, supporto ed incoraggiamento all’intero team”.
La Arechi Multiservice è diventata in poco tempo un vero e proprio modello di gestione, creando sinergie territoriali, coinvolgendo i diversi Comuni della Provincia ed aggiungendo alle numerose attività svolte come manutenzione strade provinciali, patrimonio  ed edilizia scolastica, guardiania museale e verifica impianti termici, oltre a quella del ripristino post-incidente divenuta rapidamente un fiore all’occhiello per una realtà finalmente tornata solida con molte prospettive ed ambiziosi progetti per il futuro.
Un ricorso di fallimento fronteggiato nell’autunno 2016, decine e decine di decreti ingiuntivi notificati pressoché quotidianamente da fornitori insoddisfatti, arretrati sugli stipendi mensili, frequentissimi pignoramenti in tesoreria e presso la Provincia di Salerno: questa era la società in house fino ai primi mesi del 2018. Poi – due anni fa – la svolta. Il neo-amministratore Alfonso Tono, da poco insediatosi, optò dapprima per un’istanza di concordato in continuità, poi - coadiuvato da un pool di professionisti molto affiatati – per un ricorso legato all'accordo della ristrutturazione dei debiti il cui iter, lungo e complesso, si è concluso tre mesi fa con l’auspicata omologazione e dopo aver formalizzato anche un’importante transazione fiscale.
“Ora siamo pronti ad onorare gli impegni”, ha continuato Tono, “perché è grazie ai centinaia di fornitori che hanno creduto in noi che oggi possiamo godere del risultato raggiunto. La società ha oggi recuperato per intero il suo patrimonio netto e guarda con fiducia alle sfide che verranno. Nella vita gli obiettivi, si sa, sono sogni che hanno progetti e scadenze. Aver incassato la conferma, forte e convinta, da parte della Provincia di Salerno alla guida di Arechi mi riempie di orgoglio e mi stimola a fare ancora meglio. Ci proverò, c’è davvero tanto ancora da fare. Il mio progetto preferito, nella vita, è sempre il prossimo. Dunque utilizzerò la soddisfazione di giornate come queste come stimolo per fare ancora di più in futuro. Non lesinerò sforzi ed energie e mi auguro di continuare lungo la strada intrapresa”.
(Domenico Gramazio)



Inserito da Golfonetwork venerdì 26 giugno 2020 alle 12:37 commenti( 0 ) -

Riprendono i lavori della Fondovalle Calore

Lo scorso 24 giugno 2020 sono venute meno tutte le cause ostative al prosieguo delle lavorazioni per la completa esecuzione dei lavori della Fondovalle Calore, nel comune di Castelcivita (SA). Quindi è stato sottoscritto il relativo verbale di ripresa lavori e di consegna definitiva degli stessi.
“Prevediamo - dichiara il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese - di poter ultimare le lavorazioni entro pochi mesi. I lavori per il completamento inizieranno la prossima settimana.
Innanzitutto bisogna fare il prolungamento dell’asse stradale della Fondovalle Calore in direzione Castelcivita per circa 400 ml seguendo l’originario tracciato generale sia dal punto di vista altimetrico che planimetrico. Poi verrà realizzata una bretella di collegamento con la strada comunale in prossimità della Fontana San Filippo con adeguamento della corrispondente strada comunale intersecata. Quindi verrà implementata la superficie di rivestimento delle scarpate nelle aree in trincea con materiale geocomposito costituito da una geostuoia rinforzata in rete metallica. E si provvederà al potenziamento del sistema di canalizzazione delle acque della piattaforma stradale fino al recapito finale, con incremento di pozzetti e tubazione corrugata Ø 400 in corrispondenza dello Svicolo alla loc. Mainardi di Aquara.
L’intervento è coordinato dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi con il supporto del Consigliere provinciale, Antonio Rescigno. Questo della Fondovalle Calore è un altro cantiere che riprende. La Provincia di Salerno va avanti, con la priorità di una mobilità sicura su tutta la rete viaria provinciale, ma anche con l’obiettivo fondamentale di promuovere sviluppo e lavoro nei nostri territori in questa fase difficile per tutto il Paese. Proseguiamo quindi senza sosta.”
(Maria Rosaria Greco)



Inserito da Golfonetwork venerdì 26 giugno 2020 alle 12:32 commenti( 0 ) -

Comunicato stampa Fenailp



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork giovedì 25 giugno 2020 alle 20:52 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (25/6/2020)

Sanza- Incidente in Puglia sulla S.S. 100 a Bari, all’altezza dello svincolo Marrone, per la zona industriale di Capurso. Nel sinistro è purtroppo deceduta una donna originaria di Sanza. Si tratta di Tea Colucci, 44 anni. La quarantaquattrenne che ha perso la vita è la figlia del noto oncologo Giuseppe.

Albanella- Incendio in una fabbrica dedicata alla lavorazione dell'acciaio inox. Sul luogo presenti i Vigili del Fuoco che hanno domato le fiamme e i Carabinieri che indagano sull'episodio.

Ravello- Pietre sfondano lunotto posteriore di un'auto: paura per il conducente.

Salerno- Arrestato dalla Polizia di Stato pericoloso spacciatore di droga.

Agropoli- Prevista per domani 26 giugno l'inaugurazione della prima casa dell'acqua.

Inserito da Golfonetwork giovedì 25 giugno 2020 alle 20:50 commenti( 0 ) -

Corbara: a breve la conclusione dei lavori di messa in sicurezza sulla SP 2/a

Proseguono i lavori sulla Strada Provinciale n.2/a, nel tratto in corrispondenza del km 3+700 nel Comune di Corbara. L’intervento, resosi necessario a seguito di una frana, ha consentito la riapertura in sicurezza a senso unico alternato del tratto di strada di collegamento tra Corbara con i Comuni della Costa D’Amalfi. I lavori, ripresi dopo la chiusura dei cantieri per il lockdown, continuano per la messa in sicurezza definitiva.
“Entro i prossimi 15 giorni - dichiara il Presidente della Provincia Michele Strianese – sarà completamente terminato l’intervento. In ogni caso il settore Viabilità e Trasporti dell’Ente, diretto da Domenico Ranesi, per garantire la fluidità del traffico anche nel fine settimana, provvede a disporre dei movieri sia il sabato che la domenica.
Inoltre, va ricordato – aggiunge Strianese – che nel novembre 2018, la Regione Campania, previo nulla osta della Provincia di Salerno, ha stanziato 3 milioni di euro direttamente ai Comuni di Santo Egidio del Monte Albino, Corbara, Maiori e Tramonti, i quali, in questi giorni, stanno per mettere a gara i lavori di manutenzione e messa in sicurezza della SP 2.
La Provincia, dopo lo stop per l’emergenza epidemiologica, ha ripreso gli interventi sui territori con grande ritmo. Andiamo avanti, ci muoviamo per garantire la sicurezza e, contemporaneamente, per promuovere i nostri territori, con un adeguato ritorno economico, in assoluta vicinanza alle nostre comunità, alle esigenze dei nostri cittadini.”
(Maria Rosaria Greco)



Inserito da Golfonetwork giovedì 25 giugno 2020 alle 12:50 commenti( 0 ) -

La coop cilentana ArcheoArte protagonista di nuovi studi nel viterbese
Si è conclusa nel territorio di Corchiano, in provincia di Viterbo, la 3^ campagna di studi, indagini e ricerche. Ed anche quest'anno non sono mancate le sorprese. Al centro dell'interesse della cooperativa cilentana ArcheoArte il vecchio acquedotto di Cenciano, di probabile epoca falisca. Dopo circa 40 anni, infatti, è stato ricongiunto il tratto mancante. Il lavoro è stato svolto in tandem con la Fondazione Corchiano Monumento Naturale, presieduta da Giancarlo Forti.
Lo scopo di ArcheoArte, in particolare, era di individuare al suo interno evidenze che ne consentissero la datazione; cosa che, allo stato attuale, non è ancora del tutto possibile.
L'acquedotto era stato riutilizzato in epoca contemporanea, dopo di che è caduto in oblìo. Grazie all'intervento di ArcheoArte, della Fondazione Corchiano Monumento Naturale e di Esplora Tuscia l'intero tratto è divenuto percorribile.
Il prossimo step è quello di renderlo fruibile ai turisti aggiungendo un ulteriore tassello alle tante meraviglie storiche, archeologiche e naturalistiche del comprensorio di Corchiano.
Non sono mancati, durante la campagna di ricerca, momenti di tensione. La squadra di studiosi era scesa la mattina di domenica 21 giugno concordando, come da prassi, l'orario di ritorno in superficie. Ma qualcosa è andato storto. Le piogge dei giorni precedenti, la spessa fanghiglia ed i cumuli di detriti hanno rallentato di molto i lavori e così si è messa in moto la macchina dei soccorsi. Geologi ed archeologi fortunatamente stavano bene ed erano impegnati a rimuovere gli ultimi impedimenti che hanno restituito alla storia una galleria sotterranea di oltre 2 km con cunicoli laterali, diramazioni e sifoni ancora tutti da esplorare.
Il team di ArcheoArte presente a Corchiano era composto dalla geologa Marianna Iannone e dall'archeologa Gaia Isoldi.
"Il lavoro portato avanti dalla nostra cooperativa è finalizzato al reperimento di dati ai fini di una dettagliata conoscenza del territorio. Nel merito si è cercato di porre in risalto l'importanza storica dell'opera idraulica per una sua futura fruibilità", ha sottolineato la geologa Iannone.
"L'acquedotto presenta vari momenti di intervento, di cui il più antico non mostra evidenze che ne consentano una datazione precisa ma incluso probabilmente in quella serie di opere di gestione idrica legata ai prata testimoniati nelle epigrafi presenti nel territorio corchianese. Lungo il percorso sono stati individuati dei punti di accumulo di depositi in cui è auspicabile fare un saggio per individuare materiali archeologici in modo da verificare le ipotesi di datazione ed un punto di possibile interesse geologico", ha aggiunto l'archeologa Isoldi.
Si tratta della terza campagna di studi e ricerche della società cooperativa ArcheoArte, composta di sole donne, in provincia di Viterbo, dove sono state poste in evidenza importanti realtà archeologiche come la Grotta delle Cantinacce e l'area archeologica delle Caprarecce.
(Vito Sansone)



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork giovedì 25 giugno 2020 alle 12:32 commenti( 0 ) -

Anas: modifiche alla circolazione lungo la SS 163 Amalfitana

CAMPANIA, ANAS: MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE LUNGO LA STRADA STATALE 163 “AMALFITANA”, IN PROVINCIA DI SALERNO
- nel dettaglio, Anas – su richiesta degli Enti Comunali della costiera – ha sospeso la transitabilità a targhe alterne
Napoli, 24 giugno 2020

Anas ha provveduto alla emissione di un’Ordinanza – che sarà valida a partire da domani, giovedì 25 giugno 2020 – relativa alla modifica della circolazione lungo la strada statale 163 “Amalfitana”, al fine di adeguare la percorribilità della intera infrastruttura alle disposizioni in materia di targhe alterne che gli Enti Territoriali hanno già effettuato sui tratti interni di propria competenza.
Nello specifico, Anas ha sospeso la transitabilità a targhe alterne, rendendo fruibile la normale percorribilità della infrastruttura lungo le seguenti tratte:  

- dal km 10,195 (in Comune di Positano) al km 12,270 (limite centro abitato delimitato del Comune di Positano);
- dal km 17,160 (limite centro abitato delimitato del Comune di Positano) al km 19,800 (limite centro abitato delimitato di Praiano);
- dal km 20,560 (limite centro abitato delimitato del Comune di Praiano) al km 20,900 (limite centro abitato delimitato di Praiano);
- dal km 22,010 (limite centro abitato delimitato del Comune di Praiano) al km 26,800 (limite centro abitato delimitato di Amalfi);
- dal km 27,215 (limite centro abitato delimitato del Comune di Amalfi) al km 28,000 (limite centro abitato delimitato di Amalfi);
- dal km 34,060 (limite centro abitato delimitato del Comune di Minori) al km 34,626 (limite centro abitato delimitato di Maiori);
- dal km 36,175 (limite centro abitato delimitato del Comune di Maiori) al km 44,758 (limite centro abitato delimitato di Cetara);
- dal km 45,070 (limite centro abitato delimitato del Comune di Cetara) al km 49,600 (bivio di Raito).

Il provvedimento è stato sollecitato dagli Enti Locali, anche allo scopo di rendere maggiormente accessibile l’area della costiera amalfitana, in ragione della necessaria ripresa del turismo nella fase successiva a quella del lockdown, connessa alla emergenza sanitaria da Covid-19.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri.
(Biggi Chiara)

Inserito da Golfonetwork mercoledì 24 giugno 2020 alle 21:14 commenti( 0 ) -

Genea Lanzara nel segno della continuità: confermato l´intero roster
La Genea Lanzara prosegue la programmazione della prossima annata sportiva. Il sodalizio salernitano ha scelto la strada della continuità, guardando avanti nel rispetto della filosofia caratteristica del nuovo progetto del club: valorizzare i prodotti del vivaio.
In seguito alla conferma dell’ esperto tecnico Nikola Manojlovic, la società presieduta da Domenico Sica ha blindato, di conseguenza, l’ intero roster che si è comportato in maniera brillante nei campionati andati in archivio pochi mesi orsono. Per i giovanissimi atleti, nella prossima stagione, ci sarà la grande opportunità di calcare un palcoscenico importante quale quello della Serie A2 nazionale e di confrontarsi con formazioni di grande spessore e livello.
Salutati invece, dopo l’ esperienza Erasmus, gli spagnoli Lopez, Navarro e Castaño, protagonisti con i compagni di un bellissimo percorso sia sportivo che umano.
“Dopo l'archiviazione della passata stagione, dove abbiamo primeggiato in tutti i campionati, siamo passati a gettare le basi per la prossima annata sportiva – dichiara il capitano Federico Giordano - personalmente sono pronto e davvero motivato. Senza dubbio un campionato nazionale come la Serie A2 sarà più difficile e con un livello più alto rispetto alla Serie B, ma ritengo che la squadra sia pronta per affrontare questa promozione. Io e miei compagni dovremo lavorare duro seguendo le indicazioni del nostro tecnico, Nikola Manojlovic.
Sono contento che sia stato confermato il blocco della passata stagione – conclude il giocatore - perché il gruppo è compatto e determinato e credo che, nonostante sia composto interamente da giovani, sia dotato di grandi potenzialità individuali e di squadra. Ora tocca soltanto aspettare impazienti l’ inizio del campionato ”.
Blindato il manipolo di giovani, per la Genea Lanzara non mancheranno nuovi innesti che andranno ad incrementare il livello tecnico e tattico del gruppo agli ordini di coach Manojlovic.
(Genea Lanzara)



Fare clic sull'immagine per ingrandire


Inserito da Golfonetwork mercoledì 24 giugno 2020 alle 21:11 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653  654  655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica