NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11661 News in 1167 pagine e voi siete nella pagina numero 657

Agropoli: dal 2 luglio rassegna culturale «Un´estate con l´Argolibro»
Si riparte, i libri incontrano le persone e le persone si fanno libri. Fedele ai suoi principi comunitari, l'Associazione Culturale Proudhon ha ideato una rassegna culturale in collaborazione con la casa editrice L'Argolibro di Agropoli.
Dal 2 luglio, nella splendida cornice del giardino del Caffè Nazionale di Agropoli, parte "Un'estate con L'Argolibro", una serie di appuntamenti con alcuni autori della casa editrice.
Si riparte per incontrarci nel nome della magia delle parole.
(Associazione Culturale Proudhon)



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork martedì 23 giugno 2020 alle 21:17 commenti( 0 ) -

Campolongo Hospital, Malangone (Uil Fpl): Voci infondate sulla chiusura

Campolongo Hospital, Malangone (Uil Fpl): «Voci infondate sulla chiusura, le attività sono tutte riprese». Stoccata all’Asl: «Inopportuno non riconoscere le prestazioni svolte durante la pandemia»

La Uil Fpl smentisce la chiusura del Campolongo Hospital e assicura: «Tutto procede bene dopo l’emergenza». E’ il segretario Antonio Malangone a rispondere alle voci riguardanti la struttura di Eboli, tranquillizzando lavoratori, pazienti e famiglie: «E’ una delle poche strutture in Campania che nella fase post-Covid ha ripreso tutte le attività per le quali è accreditata al Servizio Sanitario Nazionale – puntualizza – Ci secca, ancora una volta smentire le fantasie di menti contorte, le quali non smettono di diffondere notizie di dubbia fonte, le quali ci portano a dubitare della professionalità e delle competenze di chi le scrive. La scorsa settimana, la direzione del Campolongo Hospital ci ha convocati per comunicarci i numeri della ripresa e per monitorare l’applicazione dei criteri del Fondo di Integrazione Salariale, strumento al quale l’azienda ha fatto ricorso per garantire, nella transitoria fase della ripresa, lo stipendio ai lavoratori». In quell’occasione, la direzione del presidio ha rassicurato i sindacati e i lavoratori «sull’equità della turnazione, e spiegato nel dettaglio i criteri attuativi dello stesso. Inoltre il direttore generale ha dichiarato che, qualora dovesse accelerare la ripresa, si accorcerebbero i tempi del Fis (fondo di integrazione salariale) per i lavoratori, e ci ha informato, di una comunicazione ricevuta da parte dell’Asl, la quale mette in discussione l’accordo di marzo tra Regione e Aiop Regionale. Tale accordo, sottoscritto il piena emergenza pandemia, prevedeva il sostegno delle strutture sottoscrittrici a ricoverare e trattare pazienti Covid positivi asintomatici e paucisintomatici, per non soffocare i posti letto nelle strutture pubbliche, le quali a loro vola venivano destinate per pazienti positivi bisognosi di cure o di terapie intensive». Da qui alla richiesta di un incontro ai vertici dell’Asl: «Riteniamo inopportuno non riconoscere prestazioni già effettuate, pretestuoso, non voler rispettare accordi che hanno garantito il diritto all’assistenza e alla guarigione di pazienti affetti da coronavirus. Di certo, ricordiamo all’Asl che questo accordo ha evitato, in caso di diffusione della pandemia, il collasso della Sanità Pubblica, così come avvenuto in tante Regioni d’Italia».
(Uil Fpl Salerno)


Antonio Malangone

Inserito da Golfonetwork martedì 23 giugno 2020 alle 14:02 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (23/6/2020)

Mondragone (Ce)- Norme restrittive Covid-19: istituita mini zona rossa, screening su 700 abitanti.

Marina di Camerota- Meeting del Mare previsto, con misure anticovid-19, il 22-23-24 agosto 2020.

Salerno- Guardia di Finanza celebra il 246° anniversario della fondazione.

Santa Maria di Castellabate- Sequestrate dalla Guardia Costiera imbarcazioni al porticciolo delle Gatte. 

Piaggine- Al via i lavori per la riconversione della caserma della Forestale: diventerà una struttura per ospitare gli anziani (16 posti). 

Vallo della Lucania- Gelbison (Calcio/Serie D): Domenico Cerruti entra ufficialmente in società.

Nocera Inferiore- Esplosione durante la scorsa notte: bomba carta davanti a una pizzeria.

Napoli- Arrestato Emilio Fede dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari per festeggiare il compleanno.

Pisciotta- Incidente sulla S.P. 14A tra Caprioli e Marina di Pisciotta: auto sbanda e finisce in un dirupo. A bordo del veicolo (Citroen C3) una donna di 59 anni che è stata soccorsa dai Carabinieri, personale medico del 118 e dai Vigili del Fuoco e successivamente trasferita all'ospedale San Luca di Vallo della Lucania per le necessarie cure.

Ascea- Donna di 50 anni colta da malore mentre effettua una escursione in località Scogliera (sentiero Palo del Telegrafo): soccorsa con l'ausilio di un elicottero.

Calcio (Serie B): Salernitana, morte Prati: venerdì in campo con il lutto al braccio.

Pontecagnano- Il 25 giugno prevista l'inaugurazione del Parco Gemma.

Sarno- Morto suicida un uomo all'alba. Si è puntato alla testa una pistola e ha premuto il grilletto.

Salerno- Donna precipita nel vuoto in via Liguori: ricoverata in ospedale in gravi condizioni.

Villa Littorio di Laurino- Trovato impiccato un giovane di 28 anni. La scoperta è avvenuta in un casolare di località Pantano. Il ragazzo era rientrato da pochi giorni dalla Francia dove viveva. Sull'episodio indagano i Carabinieri.

Inserito da Golfonetwork martedì 23 giugno 2020 alle 13:24 commenti( 0 ) -

Anffas Campania smentisce notizia di FP Cgil Salerno

Salvatore Parisi, Coordinatore regionale Anffas Campania, smentisce la notizia di FP Cgil Salerno: “Siamo già titolari di un nostro contratto rinnovato un anno fa”

Anffas si congratula con le strutture sanitarie che hanno raggiunto il medesimo traguardo e si auspica di predisporre insieme un tavolo di confronto con la regione Campania
Nella giornata di ieri è stata veicolata la notizia da parte di FP Cgil Salerno in cui si è appresa la positiva notizia inerente l’avvio della consultazione tra le lavoratrici ed i lavoratori della sanità privata della pre-intesa sul rinnovo del contratto di lavoro.
Con sorpresa, tra i nomi delle strutture in cui avranno luogo le assemblee per il consenso sul testo dell’ipotesi prima della sigla definitiva, spunta quello di Anffas nonostante essa non ne sia al corrente.
Per tale motivo, il Coordinatore regionale Anffas Campania, Salvatore Parisi, smentisce tale coinvolgimento ma si congratula di questo importante raggiungimento che mira a riequilibrare e parificare il trattamento economico di tutti i lavoratori della sanità privata salernitana, invitando tutti gli interessati a un immediato confronto per il miglioramento della realtà sanitaria regionale:
«Con entusiasmo ho letto la bella notizia dell’importante traguardo ottenuto dalle realtà sanitarie private e noi di Anffas ci felicitiamo di tale risultato. Purtroppo, tra i nomi delle strutture menzionate nel comunicato stampa di FP Cgil Salerno è presente anche quello di Anffas Onlus che, però, nulla centra in questa situazione. La realtà di cui sono Coordinatore regionale, infatti, è già titolare di un proprio contratto che oltretutto è stato rinnovato ben un anno fa. Per questo smentisco il nostro coinvolgimento. Il mio auspicio è che, poiché ora quasi tutte le strutture sanitarie campane hanno rinnovato o rinnoveranno il contratto di lavoro ai loro dipendenti e collaboratori, si possa finalmente predisporre urgentemente un tavolo di confronto con la regione Campania al fine di ottenere il riconoscimento del sensibile aumento del costo del lavoro per favorire anche le persone con disabilità. Purtroppo, la regione Campania non rivede le tariffe dei servizi da ben 10 anni e credo che sia arrivato il momento di migliorare la situazione. Lotterò per raggiungere questo risultato».
(Anffas Campania)


Salvatore Parisi

Inserito da Golfonetwork martedì 23 giugno 2020 alle 12:34 commenti( 0 ) -

Uil Fpl Salerno: Sanificazione del Ruggi, l´affondo di Rambaldi

Sanificazione del Ruggi, l’affondo di Rambaldi: «Siano forniti tutti i dettagli su ditta ed esecutore dell’intervento»

Giallo sulla sanificazione del Ruggi, l'intervento di Angelo Rambaldi, segretario sanità Uil Fpl, che chiede di vederci chiaro nella procedura. «Apprendiamo a mezzo stampa di un eroe che si è prodigato per la sanificazione di tutto il plesso ospedaliero e a tutti verrebbe da dire “poverino” e fin qua ci siamo – ironizza Rambaldi – Ma andiamo per ordine: L’azienda ha affidato la sanificazione dell’intera struttura alle ditte di pulizia che hanno la convenzione. Queste sembra abbiano un unico sanificatore. Non comprendiamo come un'azienda di tale rilevanza possa dare tale incarico a ditte con un unico sanificatore, o meglio ancora con personale che si rifiuta di fare la sanificazione». Poi l'affondo: «Il fatto che da 90 giorni un essere umano viva in un ospedale è brutto da leggere, ma a noi sembra quasi una farsa, tanto più che questa segreteria aveva presentato al Direttore Generale un progetto per l’assunzione tramite collocamento da un bando già in essere in azienda, poi è stato proposto di fare un bando ex novo di personale con i requisiti, quindi di fare una squadra interna, proposte tutte bocciate a prescindere. Il sospetto è che si sia voluto arrivare a questo per un progetto già in essere, tanto più che costui risulta essere il figlio di un impiegato del Ruggi coordinatore del servizio di stoccaggio e sterilizzazione». Infine la richiesta: «Siano forniti al più presto tutti i dettagli necessari a chiarire questa incresciosa situazione: orario di servizio del presunto eroe, pagato in straordinario, se lo stesso presta servizio di disponibilità, dove è allocato nelle ore di riposo, tenendo in debita considerazione che in ospedale non è possibile vivere. E chiediamo di provvedere al più presto ad ammonire la ditta in questione e considerare l’ipotesi di togliergli l’appalto se la stessa non ha personale per soddisfare le esigenze dell’azienda».
(Uil Fpl Salerno)

Inserito da Golfonetwork martedì 23 giugno 2020 alle 12:30 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (22/6/2020)

Eboli- Rissa violenta nel Rione Casarsa: un uomo ferito a bastonate, denunciate tre persone.

Maratea (Pz)- Donna scivola sulla scogliera della spiaggia del Nastro e si ferisce al ginocchio: soccorsa dai Vigili del Fuoco. La sventurata è stata condotta in ospedale per le necessarie cure. L'operazione di recupero della donna è avvenuta ieri pomeriggio a cura dei caschi rossi del Distaccamento di Lauria (Pz) sotto una pioggia battente e con non poche difficoltà di tipo tecnico.

Marina di Camerota- Decisione del TAR: il Castello di Marina di Camerota è del Comune.

Norme restrittive Covid-19- Da oggi in Campania mascherine facoltative all'aperto.

Albanella- Trovato a Fisciano Francesco D'Angelo, il ventisettenne scomparso da casa qualche giorno fa. E' stato individuato dai Carabinieri.

Amalfi- Divieto di balneazione alla spiaggia "delle Sirene".

Sicignano degli Alburni- Salvati due esemplari di falco pecchiaiolo. 

Vallo Scalo- Uomo extracomunitario seminudo per le strade: all'arrivo dei Carabinieri impreca contro di loro e viene sottoposto a TSO. E' accaduto ieri.

Olevano sul Tusciano- Auto pirata travolge motociclista e fugge: centauro ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Ruggi di Salerno.

Elezioni Regionali Campania 2020- Stefano Caldoro è il candidato presidente del Centro-Destra.

Golfo di Policastro- Guardia Costiera di Palinuro sequestra attrezzi da pesca illegali a Scario e Sapri. Controlli in ristoranti e pescherie.

Bracigliano- Auto con due persone a bordo finisce in un burrone: sul luogo presenti ambulanze, soccorritori ed un elicottero.

Inserito da Golfonetwork lunedì 22 giugno 2020 alle 13:26 commenti( 0 ) -

Ciclomobilità: alle città della Campania 13milioni e 247mila euro
Ciclomobilità: alle città della Campania 13milioni e 247mila euro per le ciclovie urbane e la messa in sicurezza circolazione ciclistica cittadina – LA TABELLA
Via libera dalla Conferenza unificata dal Decreto proposto dalla Ministra De Micheli

Ammontano a 13milioni e 247mila euro circa le risorse assegnate ai centri urbani della regione Campania per la progettazione e realizzazione di ciclovie urbane, ciclostazioni e di altri interventi per la sicurezza della circolazione ciclistica cittadina.
È quanto stabilito dal Decreto proposto dalla Ministra delle Infrastrutture e dei Trasporti Paola De Micheli e approvato ieri in Conferenza Unificata.
In particolare, la ripartizione per il biennio 2020/2021 assegna in particolare al Città Metropolitana di Napoli 6 milioni e 395mila euro, al Comune di Napoli 4 milioni e 974mila euro circa e ulteriori risorse spettano anche alle città di Salerno, Caserta, Benevento, Avellino, Cava De’ Tirreni, Aversa, Battipaglia e Scafati. In allegato la tabella con le risorse città per città.
Il provvedimento, in linea con il Decreto Rilancio che introduce gli incentivi per l'acquisto di biciclette e monopattini e prevede alcune modifiche al Codice della Strada attuate anche a mitigazione dei rischi legati all’emergenza da Covid-19, attribuisce le risorse ai Comuni e alle Città Metropolitane in base alla popolazione residente. Un secondo criterio è riferito alla premialità acquisita da tutti quegli Enti che hanno già adottato o approvato un PUMS (Piano Urbano della Mobilità Sostenibile). Nella definizione delle risorse si è inoltre considerato il principio di riequilibrio territoriale in favore delle Regioni del Mezzogiorno.
Le risorse indicate rappresentano una solida base di partenza per il settore, sia in vista dell’adozione da parte del Mit del Piano Generale della Mobilità Ciclistica quale strumento principale per la programmazione delle future risorse, sia con riferimento ai “Biciplan”, già redatti o in fase di sviluppo da parte degli Enti territoriali.
(Ufficio stampa MIT)



Fare clic sull'immagine per ingrandire
Inserito da Golfonetwork lunedì 22 giugno 2020 alle 12:57 commenti( 0 ) -

Teggiano: donazione di tablet nell´ambito della Nuova Crociata della Solidarietà



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork lunedì 22 giugno 2020 alle 12:32 commenti( 0 ) -

Svincolo autostradale di Angri nord, comunicato Cisal

Svincolo autostradale di Angri nord, Vicinanza (Cisal): "Il prefetto di Salerno chieda al ministero di bloccare la chiusura"
"Il prefetto di Salerno chieda al ministero dei Trasporti di bloccare la chiusura del casello autostradale di Angri nord per i mezzi in entrata ed evitare che la vicenda abbia un seguito giudiziario". Così Gigi Vicinanza, componente nazionale della segreteria Cisal Metalmeccanici, interviene sulla vicenda dello svincolo della Napoli-Salerno per ora bloccato con un'ordinanza del sindaco di Angri. "Da anni continuiamo a organizzare simposi sulla mobilità nell'Agro nocerino sarnese, ma poi si ritorna sempre al punto di partenza", ha detto Vicinanza. "Chiudere lo svincolo in entrata di Angri nord significa bloccare mezzi diretti verso le aziende dell'Agro e dell'hinterland vesuviano in una stagione estiva ancora più carica di aspettative visto il periodo che stiamo vivendo. Dunque al prefetto di Salerno chiedo di trovare un'intesa tra ministero, Autostrade Meridionali e Comune di Angri per trovare una soluzione che soddisfi tutti. Ritengo sbagliato, inoltre, bloccare i lavori dello svincolo di intersezione tra la A3 e la Statale 268, un'arteria che questo territorio aspetta da anni. Un gioco di potere, che ora rischia di finire al Tar e al Consiglio di Stato, che le aziende e i lavoratori non possono accettare". 
(Cisal Salerno)


Luigi Vicinanza

Inserito da Golfonetwork lunedì 22 giugno 2020 alle 12:18 commenti( 0 ) -

Fenailp Amalfi: riaprire al pubblico gli attrattori storici

Francesco Florio Delegato della Federazione Nazionale Autonoma Imprenditori e Liberi Professionisti (FENAILP) della Città di Amalfi, ha scritto a S. E. R. Orazio Soricelli, Arcivescovo di Amalfi - Cava de' Tirreni, al Ministro per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo On.le Dario Franceschini ed al Sindaco di Amalfi Dario Milano, affinché vengano riaperti al pubblico, il Chiostro del Paradiso, il Museo Diocesano, e anche lo stesso Duomo (al momento è possibile accedervi solo durante le funzioni religiose). Unici attrattori storici, di grande rilevanza della cittadina Amalfitana, da sempre meta di migliaia di visitatori.
In questi giorni, ha dichiarato Florio, sono state numerose le persone che, giunte ad Amalfi, hanno cercato invano, di visitare il chiostro del Paradiso ed il Museo, addirittura, nel Duomo era ed è ancora possibile accedervi, solo durante le funzioni religiose. La nostra comunità, ha continuato il Delegato della FENAILP di Amalfi, duramente colpita dal Covid-19, sta cercando lentamente di ritornare alla normalità, gli Alberghi stanno riaprendo, sono riaperti gli esercizi commerciali, gli stessi stabilimenti balneari hanno iniziato a  lavorare, non si registrano casi di pandemia ormai da diversi mesi, inoltre, la Camera di Commercio di Salerno, in collaborazione con la Rai, ha realizzato una campagna promozionale dell'intero territorio della provincia di Salerno, tra cui Amalfi, con spot televisivi e radiofonici,  in onda in questi giorni,  al fine di sensibilizzare gli Italiani e non,  a venire in provincia di Salerno a trascorrere le vacanze  e quindi anche ad Amalfi,   per provare un "mondo di emozioni" in una  città  in cui non mancano ricchezze paesaggistiche, naturalistiche, artistiche e archeologiche. Pertanto, ha concluso Florio, a nome di tutti gli Esercenti Amalfitani, diventa fondamentale riaprire, a stretto giro, il chiostro, il Museo ed il Duomo per i visitatori ed i turisti, ma, anche per l'intera comunità.
(Fenailp Amalfi)


Inserito da Golfonetwork domenica 21 giugno 2020 alle 20:57 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656  657  658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   1166   1167   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica