NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11642 News in 1165 pagine e voi siete nella pagina numero 672

SR 266: Consegna lavori nei comuni di Nocera Inferiore e Castel San Giorgio

Nell’ambito dell’Accordo Quadro Area 1 Comparto 1, fra oggi e domani la Provincia di Salerno consegna i “lavori di di risagoma, consolidamento e rinforzo del piano viario sulla SR 266, ricadenti sia nel Comune di Nocera Inferiore che nel Comune di Castel San Giorgio. L’intervento prevede anche il rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale.
“L’intervento – dichiara il Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese – relativo alla SR 266 ricade sia nel comune di Nocera Inferiore per un importo di euro 46.298,14 che nel comune di Castel San Giorgio, per un importo di euro 41.755,16.
I lavori, coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, presumibilmente dovrebbero essere ultimati secondo il seguente calendario. Entro il 18 maggio 2020 sarà fatta la pavimentazione della S.R.266, e nel giro di quindici giorni poi verrà realizzata la segnaletica orizzontale e verticale, con ultimazione complessiva quindi dei lavori.
Ormai stiamo procedendo con la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria. Dopo l’interruzione dei cantieri per l’emergenza sanitaria epidemiologica che ha paralizzato l’intero Paese, ora, in osservanza della normativa nazionale e regionale, si riprende con gradualità e cautela. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare sulla mobilità sicura delle nostre comunità.”
(Maria Rosaria Greco)



Inserito da Golfonetwork giovedì 14 maggio 2020 alle 14:04 commenti( 0 ) -

La Regione Campania finanzia 7 interventi sulla viabilità provinciale

La Regione Campania finanzia 7 interventi sulla viabilità provinciale per oltre 3.550.000 euro

La Regione Campania ha finanziato 7 interventi di messa in sicurezza di strade regionali ricadenti in vari comuni della Provincia di Salerno, per un totale di euro 3.552.814,80.
Il finanziamento è in attuazione della delibera CIPE 54/2016 e Regione Campania DGR 104/2018 per lavori di “Manutenzione straordinaria delle strade di interesse regionale”.
"Si tratta di lavori di messa in sicurezza – dichiara il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese – di ripristino e ricostruzione di opere di sostegno su varie strade di interesse regionale che necessitano di manutenzione straordinaria, per oltre 3.550.000 euro.
Gli interventi riguardano innanzitutto la ex SS-SR 488/C, nel tratto ricadente nel Comune di Castel S. Lorenzo e di collegamento con il Comune di Felitto. Poi altri lavori sono previsti sulle SP6, SP384, SP434 e SP298 nell'Agro Nocerino Sarnese. Un intervento invece interessa
Piazza Virgilio alla frazione Palinuro del comune di Centola. Un altro la SP3 nel Comune di Sant'Egidio del Monte Albino. Altri lavori invece riguardano la SP29 tratte ricadenti nei comprensori comunali di Battipaglia - Olevano sul Tusciano - Montecorvino Rovella. Poi la sistemazione del percorso alternativo alla SR Ex SS164 per Acerno, strada comunale ricadente nel territorio del comune di Montecorvino Rovella denominata Maccaronera-Pezze. Infine lavori anche sulla SP11A-SP11B nei comuni di Capaccio, Albanella e Roccadaspide, tra il nodo con la SS18 e la SS166- Stralcio ricadente nel comune di Roccadaspide.
La Provincia di Salerno, attraverso il Settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, ha lavorato ai progetti esecutivi per ogni singolo intervento poi inviato alla Regione Campania per il finanziamento. Abbiamo ricevuto proprio in questi giorni i decreti regionali che ci assegnano i fondi, a cui seguiranno le gare con cui la Regione Campania procederà ad aggiudicare i lavori. A breve potremo consegnare i cantieri.
Voglio ringraziare la Regione Campania per la particolare sinergia organizzativa, insieme abbiamo consolidato una perfetta filiera istituzionale, suddividendoci compiti e interventi, ognuno per le proprie competenze, in un percorso puntuale di buona pratica amministrativa. In particolare ringrazio il Consigliere Luca Cascone, Presidente della Quarta Commissione regionale all’Urbanistica, Lavori Pubblici e Trasporti, con il quale abbiamo definito tutta la procedura da seguire. Ringrazio infine il Presidente della Regione Campania, On. Vincenzo De Luca, che ancora una volta dimostra attenzione e disponibilità nei confronti della nostra provincia, attraverso finanziamenti senza i quali non potremmo mettere in sicurezza tutta la rete viaria.”
(Maria Rosaria Greco)


Michele Strianese

Inserito da Golfonetwork giovedì 14 maggio 2020 alle 11:51 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (13/5/2020)

Atena Lucana- Incidente stradale lungo via Nazionale. Un'auto guidata da un uomo di Sacco (Sa) esce di strada e finisce contro un palo dell'illuminazione pubblica. Nel sinistro è rimasta ferita una donna di 81 che viaggiava a bordo dell'auto ed è rimasta incastrata nell'abitacolo. Sul luogo è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. L'ottantunenne è stata trasportata con un'ambulanza all'ospedale Curto di Polla. L'esatta ricostruzione della dinamica del sinistro è affidata ai Carabinieri.

Capaccio/Paestum- Spaccio di droga: arrestata dai Carabinieri di Agropoli una donna di 27 anni.

Inserito da Golfonetwork mercoledì 13 maggio 2020 alle 20:27 commenti( 0 ) -

Talia Mottola: appello al direttore del Parco Archeologico di Paestum

«Organizziamoci per portare avanti degli eventi culturali a ingresso limitato su prenotazione»: questa la proposta mossa da Talia Mottola, presidentessa dall’associazione cilentana Radici & Cultura, a Gabriel Zuchtriegel, direttore del Parco Archeologico di Paestum e rappresentante del Ministero per i Beni e le Attività Culturali.
La proposta prende piede dal fatto che il Cilento è stata un’area non gravemente colpita dall’emergenze Covid-19.
Di seguito, la missiva completa:

Proposta turismo ed eventi nel Cilento
Il territorio cilentano non ha registrato grandi numeri riguardo al contagio da Covid-19 e molto probabilmente, una delle ragioni potrebbe essere la bassa densità demografica dei luoghi.
Il territorio del Cilento conta numerosi borghi con popolazioni che non superano in media i 1000 abitanti.
Lo spopolamento di questi territori è oramai da tempo, una delle piaghe sociali che più interessano il Cilento, ma di questi tempi potrebbe addirittura rappresentarne un punto di forza.
Qui il distanziamento sociale c’è già da tempo, non voluto né programmato.

Cilento, Alburni e Valle del Calore
In particolare, questi territori sono ricchi di elementi di grande interesse culturale per un turismo che comprende visite a siti archeologici e borghi, musei (di civiltà contadina e naturalistici), e trekking per un turismo sostenibile in montagna.
Un territorio immenso, che non ha mai registrato grandi numeri in termini di flusso turistico: complice la mancanza o scarsità di trasporti e di vie di comunicazione.
Un territorio però, questo che ha un grande potenziale, anche in termini di un nuovo turismo post Covi-19: dal mare al fiume, dalla montagna ai siti archeologici (patrimoni Unesco) potrebbe essere ideato un itinerario che eviti assembramenti e che combini insieme attività ed escursioni ma anche la partecipazione ad eventi in loco con numero limitato di persone.

Radici & Cultura
Il leitmotiv della giovane associazione nata da appena un anno è quello di associare le escursioni turistiche ad eventi (teatro, concerti, vernissage e piccoli dj set).
Dalla nascita dell’associazione ad ora sono tre gli eventi organizzati: mostra fotografica “Cento”, “Arte in divenire” estemporanea di arte, e presentazione del libro “Soul to Soul” con l’autore Alberto Castelli presente.
Gli eventi hanno un filo conduttore, la musica, quella black e reggae (quest’ultima patrimonio immateriale Unesco): difatti tutti gli appuntamenti sono stati accompagnati da dj set di matrice black, reggae e rocksteady anche per le origini artistiche del vicepresidente Antonio Oristanio, in arte Lampadread, pioniere della musica reggae in Italia.
Tutti gli eventi si sono svolti a Roscigno Vecchia (Casa Passarella) e hanno goduto di un’importante rassegna stampa.

La proposta
Eventi ad ingressi limitati dietro prenotazione
Dal concerto al dj set e al teatro, la direzione artistica (nella figura di Radici e Cultura), terrà conto della tipologia di performance tenendo presente tutte le limitazioni vigenti. La prenotazione verrà effettuata tramite mail e ne verrà confermata la partecipazione dietro pagamento dell'ingresso.

I luoghi degli eventi
L'ex Convento dei Domenicani (Ottati), La Grotta di San Michele (Sant’ Angelo a Fasanella), l’Antece, Monte Pruno (Roscigno), Roscigno Vecchia, Orto Botanico (Bellosguardo), Gole del Calore (Felitto), Rifugio Corcomona (Corleto Monforte): questi sono solo alcuni dei posti, sia all’aperto che al chiuso, che potrebbero permettere lo svolgimento di attività di spettacolo e insieme favorire un turismo culturale, ma anche escursionistico nel territorio degli Alburni e parte della Valle del Calore, il tutto nel rispetto delle norme vigenti, in quanto i luoghi stessi lo permettono.
(M.Qalt)

Inserito da Golfonetwork mercoledì 13 maggio 2020 alle 12:42 commenti( 0 ) -

Acsc Scafati Cresce: Dehors gratis per tendere la mano al commercio

Dehors gratis per tendere la mano al commercio, D’Aragona: «Si dia subito un segnale a chi rischia di non alzare più la saracinesca»
«Suolo pubblico gratis per andare incontro ai commercianti». L’Acsc Scafati Cresce chiede all’amministrazione comunale di sospendere il pagamento della Cosap, allo scopo di alleviare il peso fiscale sulle spalle degli operatori, già vessati dalla crisi legata al Coronavirus e al lockdown. Il presidente Vincenzo D’Aragona sottolinea l’importanza di dare un segnale in prospettiva futura a chi si appresta a vivere difficoltà molto serie nella cosiddetta fase 2. «E’ un provvedimento che sollecitiamo con la massima urgenza – precisa D’Aragona – E’ doveroso rendere gratuita l’installazione dei dehors all’esterno delle attività commerciale, come già avvenuto in altri Comuni, per tendere la mano a quegli esercenti che per lungo tempo hanno abbassato la saracinesca, e rischiano di non alzarla più. Un’opportunità di rilancio che non può essere ulteriormente prorogata. All’amministrazione chiediamo di fare presto, molti di noi non possono permettersi di attendere altre settimane».
(Acsc Scafati Cresce)


Vincenzo D'Aragona

Inserito da Golfonetwork mercoledì 13 maggio 2020 alle 12:38 commenti( 0 ) -

San Marzano sul Sarno: Bilancio, l´allarme di Filomena Fallo

Bilancio, l’allarme di Filomena Fallo (Insieme per costruire): «L’emergenza rischia di mettere in ginocchio le nostre finanze, invito i prossimi candidati a un confronto»
Bilancio in crisi e da mettere in sicurezza. L’emergenza Coronavirus avrà effetti pesanti sui conti dell’Ente. La capogruppo di “Insieme per costruire”, Filomena Fallo, lancia l’allarme sulla situazione di San Marzano sul Sarno, invitando i prossimi candidati a sindaco ad un confronto per individuare possibili soluzioni e scongiurare ricadute drastiche sui contribuenti.

Quali sono gli ultimi aggiornamenti?
Con l’aiuto dell’amico Alfonso Carbone, abbiamo ricostruito una situazione molto critica derivante dalla crisi finanziaria e dal bilancio dell’Ente. Ho letto con attenzione la relazione del dottor Giuseppe Bonino nel Consiglio comunale del 15 aprile, dove tra l’altro dice “Andremo sicuramente incontro a difficoltà finanziarie serie che peseranno per i prossimi dieci o venti anni di amministrazione, e che porteranno l’offerta di servizi al minimo. Parliamo del divieto di nuove assunzioni ma soprattutto dell’aumento di tutte le tariffe relative alle imposte che il Comune riscuote.

Si rischia una riduzione degli incassi a causa dell’emergenza sanitaria ed economica?
Il bilancio provvisorio in fase di compilazione ha prospettive di incasso  per l’Imu di 1.861.770,17 euro (per fattispecie diverse da abitazione principale) più Imu anni pregressi, recupero evasione e Tasi per complessivi  3.221.016,37 euro. Per la riscossione  di tali importi dobbiamo tener conto della riduzione della liquidità da parte dei contribuenti che farà registrare meno incassi e un aumento dell’evasione, e potrà minare gli equilibri. Altra entrata è la Cosap, che sarà condizionata dalla diminuzione delle attività commerciali. Da non dimenticare l’addizionale Irpef, dove il Comune incassa 470mila euro l’anno e anche qui, con redditi ridotti, ci saranno meno introiti. C’è poi l’ipotesi di una diminuzione del flusso veicolare e dei proventi delle sanzioni legate al codice della strada, oltre ai proventi della sosta a pagamento e della refezione scolastica.

Un discorso a parte va fatto poi per la Tari?
Qui ci sarà senz’altro una riduzione delle entrate per insolvenza e mancanza di liquidità. Per quanto riguarda il servizio di igiene urbana, vorrei precisare che nell’intervento del dottor Bonino viene messo in evidenza che oggi il servizio si paga 150mila euro al mese più Iva, mentre in precedenza, con la convenzione del Comune di Angri, solo 80mila euro. Sulla Tari, il dottor Bonino riferisce che “non abbiamo spedito le bollette e gli atti di accertamento e riscossione che abbiamo pronti, le ingiunzioni dell’ultimo trimestre 2019 e del primo trimestre 2020”. Tra l’incasso ordinario corrente, comprensivo del recupero dell’evasione e degli arretrati dal 2012 in poi, la somma complessiva è pari a 13.313.391 euro. E’ qui il nocciolo del problema.

Vuole anche lanciare un messaggio a chi aspira a diventare sindaco?
Invito tutti coloro che vogliano candidarsi a guidare il Comune a un incontro operativo per trovare soluzioni concrete alla situazione di crisi che avrà ricadute negative. Mi rivolgo a tutti i candidati a sindaco mettendo a disposizione gli atti preparati da “Insieme per costruire”, con la collaborazione dell’amico Alfonso Carbone, cui va tutta la nostra riconoscenza per il lavoro svolto.

Ultima considerazione?
Ritengo sia opportuno che il Responsabile Finanziario limiti la copertura finanziaria delle spese correnti a quelle di carattere obbligatorio e rappresenti  subito una chiara visione delle reali possibilità dell’Ente agli amministratori che saranno, senza alcun dubbio, fortemente sollecitati a effettuare interventi di spesa o rinvio/riduzione di entrate tributarie e tariffarie dai molteplici attori del territorio.
(Gruppo Consiliare Insieme per costruire)


Filomena Fallo

Inserito da Golfonetwork mercoledì 13 maggio 2020 alle 12:35 commenti( 0 ) -

Gruppo Misto Camerota e Viva Camerota: Il coraggio della ripresa

Il Covid-19 ha risparmiato il Comune di Camerota e tanti altri Comuni del Cilento dal punto di vista epidemiologico, ma nessuno è esente dalle ripercussioni economiche e sociali che questo fenomeno ha generato. E seppure rimane un’isola felice per bellezza ed attrattività, Camerota ha risentito e risentirà ancor di più, in vista della stagione estiva, di preoccupanti contraccolpi economici.
Francesco Calicchio e Josè Rafael Saturno del Gruppo Misto ed Orlando Laino del gruppo Viva Camerota hanno protocollato questa mattina una richiesta di adozione di misure straordinarie per fronteggiare questa seconda fase con relativa trattazione in Consiglio Comunale.

“È senza dubbio apprezzabile il lavoro svolto dall’Amministrazione e da tutti i volontari delle associazioni di Protezione Civile di Camerota, che hanno tutelato la salute dei nostri concittadini fino ad oggi, ma ora bisogna mettere in campo un piano per la ripresa di Camerota. Bisogna riprendere in mano il futuro, infondere speranza e fornire strumenti utili per rinascere dalle proprie ceneri.” Dichiarano. E ancora: “Siamo consci delle difficoltà dei Comuni che hanno a disposizione risorse risicate e sono costrette in lacci e lacciuoli burocratici, soprattutto i Comuni come il nostro che per di più deve fare i conti anche con il pre-dissesto, ma è anche vero che in questo momento storico i Comuni devono avere il coraggio di mettere in campo una politica economica espansiva, capace di affrontare adeguatamente l’impatto della crisi economica e di gettare le basi di un rilancio della crescita. Per questo motivo, abbiamo proposto al Sindaco, alla Giunta ed all’intero Consiglio Comunale una serie di misure volte a dare un minimo di sollievo e slancio a tutte le categorie economiche e sociali del nostro Comune.”

I Consiglieri partono da un’idea “rivoluzionaria” sulla tassa di soggiorno per salvaguardare i posti di lavoro del settore turistico, riconoscendo una mano concreta agli imprenditori che dovranno garantirli:

- conferma delle tariffe vigenti e dei casi di esenzione per la tassa di soggiorno, prevedendo che una quota del 50% sia destinata a sostegno delle strutture ricettive che garantiranno per l’anno 2020 almeno il 70% dell’occupazione del personale impiegato, a vario titolo, nell’anno precedente; nel caso di riduzione delle tariffe, invece, prevedendo che una quota del 50% sia destinata a sostegno delle strutture che garantiranno per l’anno 2020 almeno il 50% dell’occupazione di personale impiegato, a vario titolo, nell’anno precedente: a tal fine fanno presente che non vi sono ragioni ostative a che una quota del gettito, anche prefissata in percentuale, sia direttamente attribuita ad altri organismi, quali ad esempio consorzi tra Comuni o delle strutture ricettive, che abbiano come compito il sostegno al turismo;

Le altre misure proposte prevedono:

- esenzione dal pagamento dei tributi locali, per il periodo marzo-dicembre 2020 o fino al termine della crisi, al fine di attivare una maggiore liquidità nel sistema produttivo locale: l’attivazione di tale misura agevolativa è però connessa al ristoro, da parte del Governo, di risorse finanziarie equivalenti che l’Amministrazione comunale dovrà richiedere; in subordine, proroga della sospensione dal pagamento dei tributi per tutto il 2020;
- proroga della sospensione delle procedure esecutive in essere e degli accertamenti fino al 31/12/2020;
- cancellazione del canone, o sensibile riduzione delle tariffe, per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche (COSAP/TOSAP) in concessione o concedibili a bar, ristoranti, attività commerciali ed accessi alle proprietà private;
- concessione gratuita, od a tariffa agevolata, di un maggiore spazio pubblico in prossimità dell’esercizio commerciale, per posa gazebo e tavolini, dove possibile e sempre nel rispetto delle prescrizioni del Codice della Strada e del transito dei mezzi di soccorso, delle esigenze degli esercenti e degli immobili prospicienti e confinanti, di un’equa ripartizione del suolo pubblico e del decoro pubblico (nella formula “adotta uno spazio pubblico” di cui prendersi cura per il periodo di riferimento), tenuto conto che le misure adottate per la ripresa delle attività commerciali, durante l’epidemia in atto, prevedono una limitazione nell’uso dei tavolini, che andranno predisposti ad una maggiore distanza l’uno dall’altro;
- sostegno all’edilizia mediante l’azzeramento del costo del suolo pubblico per la riqualificazione delle facciate, connettendo la misura con il “Bonus Facciate” previsto dalla Legge di Bilancio per l’anno 2020;
- favorire la rimodulazione delle condizioni e dei termini economici dei contratti di affitto fino a quando sarà cessata l’emergenza, prevedendo, fatta salva la quota statale del tributo, un’IMU agevolata a favore di tutti i proprietari immobiliari disposti ad abbassare, anche in via temporanea, i canoni in origine pattuiti;
- esenzione dal pagamento dell’imposta TARI, limitatamente all’intero periodo di chiusura, per tutte le attività a cui è stato precluso l’esercizio sulla base dei codici ATECO non 3 autorizzati dal decreto Cura Italia, e per i proprietari di “seconde case” a cui è stato impedito l’accesso sul territorio comunale;
- modifica dei regolamenti comunali in materia di entrate, prevedendo rateizzazioni più ampie che tengano conto della gravità della crisi economica in atto;
- snellimento delle procedure amministrative nei confronti di cittadini, imprese e professionisti;
- riduzione del 50% delle tariffe per la sosta nelle strisce blu per i non residenti, con esenzione dal pagamento per i residenti su tutto il territorio comunale, al fine di incentivare l’afflusso turistico e mitigare gli effetti negativi della crisi.
(Gruppo Misto Camerota - Viva Camerota)

Inserito da Golfonetwork martedì 12 maggio 2020 alle 20:47 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (12/5/2020)

Capaccio- Spaccio di droga: arrestati tre extracomunitari.

Padula- Covid-19: negativi i tamponi effettuati sugli ospiti della Casa Famiglia "San Pio".

Sala Consilina- Esternazioni del sindaco Cavallone sulle polemiche inerenti l'accesso al cimitero: la minoranza (gruppo "Salesi") chiede le sue dimissioni.

Salerno- Balneazione vietata da Foce Irno a Torrione: scarsa qualità delle acque.

Inserito da Golfonetwork martedì 12 maggio 2020 alle 13:30 commenti( 0 ) -

Coronavirus, Salvato (Uil Fpl): «Grazie a tutti gli infermieri»

Coronavirus, Salvato (Uil Fpl): «Grazie a tutti gli infermieri, vanno premiati come i veri eroi dell’emergenza»
«Ringraziamo tutti gli infermieri per lo sforzo e chiediamo il giusto riconoscimento per chi ha combattuto il Coronavirus in prima linea». Così Donato Salvato, segretario della Uil Fpl provinciale, interviene alla vigilia della Giornata internazionale dell'infermiere che si celebrerà domani, martedì 12 maggio 2020. Il sindacato esprime riconoscenza nei confronti del personale sanitario, auspicando che nella fase 2 dell’emergenza Covid si compiano ulteriori passi avanti su tutti i fronti. «Esprimiamo tutta la nostra riconoscenza per quanto fatto fino ad oggi e per quanto sarà fatto nel futuro. Siamo certi che presto questa emergenza passerà e riusciremo a ritornare alle nostre vite quotidiane, sicuri che ne usciremo certamente cambiati e migliori. Un profondo ringraziamento va a tutti gli infermieri, che possiamo definire “eroi involontari” insieme a tanti altri lavoratori. Madri e padri di famiglia che con grande professionalità sono in prima linea a fronteggiare questa emergenza in silenzio». Poi il plauso alle maestranze: «I nostri iscritti si sono impegnati e sacrificati come tutti ed abbiamo apprezzato e lodato chi pur non appartenendo alle nostre file, ha collaborato nell’organizzazione, in modo impeccabile, tutto il percorso Covid-19, perché una cosa è certa, non è una tessera sindacale a fare il professionista sanitario. Infine ci teniamo a sottolineare che abbiamo proposto e speriamo di ottenere il giusto riconoscimento anche a livello regionale. Dunque, ribadiamo la richiesta del giusto riconoscimento per chi opera in prima linea, chiedendo di fornire in modo congruo a tutti protezioni individuali da cui dipende la sicurezza del personale. Solo restando con la guardia alta e senza inutili polemiche, insieme vinceremo anche questa ennesima prova».
(Uil Fpl Salerno)


Donato Salvato

Inserito da Golfonetwork martedì 12 maggio 2020 alle 11:49 commenti( 0 ) -

Vertenza Consorzio Bacino Salerno 2, Fiadel chiede incontro

Vertenza Consorzio Bacino Salerno 2, la Fiadel chiede un incontro per discutere della ricollocazione dei dipendenti.
Una richiesta urgente d'incontro urgente per discutere della ricollocazione dei dipendenti del Consorzio Bacino Salerno 2.  La Fiadel provinciale, facendo seguito alle numerose richieste d’incontro per far fronte alla delicata situazione dei dipendenti del Consorzio Bacino Salerno 2 - posti in mobilità e che ad oggi contano ben 11 mesi senza alcuna retribuzione -, chiede la convocazione di un incontro urgente da avere con prefetto, presidente della Provincia di Salerno, assessore regionale ai rifiuti, commissario del Consorzio e vertici dell'Ente d'Ambito. "Serve stilare un piano di ricollocazione per i dipendenti in questione - ha detto Angelo Rispoli, segretario generale della Fiadel provinciale -.  Vista la criticità della questione ci aspettiamo risposte in tempi brevi".
(Csa Fiadel Salerno)


Angelo Rispoli

Inserito da Golfonetwork lunedì 11 maggio 2020 alle 19:52 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671  672  673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica