NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11636 News in 1164 pagine e voi siete nella pagina numero 689

Notizie Flash (6/4/2020)

Salerno- Giunta al porto di Salerno la nave della Grimaldi Lines con 105 italiani a bordo provenienti dall'Africa. Predisposti accurati controlli sanitari.

Monte San Giacomo- Morto all'età di 93 anni, Raffaele Totaro, ex sindaco di Monte San Giacomo. Ha guidato l'amministrazione comunale per 30 anni (dal 1963 al 1993) ed è stato un pioniere della radio e tv locali degli anni '70. Nell'etere ha operato prima con Radio Libera Monte San Giacomo e successivamente con la piccola emittente tv locale "Tele Libera Monte San Giacomo" (sede in via S. Anna) a copertura strettamente zonale.

Montecorice- Stop alla sperimentazione della tecnologia 5G sul territorio comunale: lo stabilisce un'Ordinanza firmata dal Sindaco Pierpaolo Piccirilli.

Camerota- Covid-19: obbligo di mascherine e guanti.

Ogliara di Salerno- pizzaiolo si offre per produrre pane gratuito a personale sanitario.

Inserito da Golfonetwork lunedì 6 aprile 2020 alle 13:54 commenti( 0 ) -

Nota stampa del Presidente Consorzio Qualità Salerno Sabato Pecoraro

Nella mia qualità di Presidente  intendo ringraziare i  Soci del Consorzio "Q.S." Qualità Salerno del Centro Agro-Alimentare, che  anche durante l'emergenza epidemiologica da Coronavirus19 che ha colpito, improvvisamente il nostro paese, stanno dando prova di grande consapevolezza e sensibilità, unitamente ai lavoratori delle cooperative di facchinaggio e alle altre maestranze che operano all'interno della struttura di Via Mecio Gracco.
Sebbene la crisi già sovrastava il comparto dell'ortofrutta, con l'avvento della pandemia, e di conseguenza con le necessarie restrizioni, da parte delle Autorità Nazionali e Regionali, delle attività del commercio al dettaglio come, i mercati rionali, il crollo delle vendite, all'interno della struttura mercatale, è stato immediato, con  un calo di oltre il 60%.
Tali danni  si aggiungono ai problemi ormai endemici che il Consorzio da anni affronta quotidianamente e nonostante ciò, gli Operatori, responsabilmente, hanno continuato  il loro lavoro, non per business, ma, per assoluto senso civico. Ogni giorno, sono in prima linea, come tutti gli altri colleghi della filiera e di tutti i lavoratori che quotidianamente svolgono la loro efficienza nel Centro Agro-Alimentare di Salerno, mettendo a rischio la propria salute.
Il sentimento che contraddistingue tutti noi è di totale spirito di servizio e di abnegazione senza essere alla ricerca di  encomi o di medaglie . Sono notevoli le nostre iniziative , in questo momento particolare causato dal Covid 19, di sostegno ed aiuto ai più bisognosi ad  Enti ed Associazioni che provvedono ai fabbisogni delle famiglie indigenti ed ai  ai senza tetto con la donazioni di  merci e derrate alimentari.
Inoltre gli operatori del settore agroalimentare sono in prima linea con gli agricoltori, gli  autotrasportatori e tutti gli addetti della filiera per assicurare l'adeguato approvvigionamento di viveri alla popolazione.
Non siamo sicuramente al riparo dal pericolo di contagio e siamo fortemente preoccupati per la nostra salute e per quella delle nostre famiglie ma con i supporti sanitari di cui ci siamo dotati cerchiamo di proteggere noi stessi ed i nostri clienti per la salubrità dei prodotti che commercializziamo.
Siamo comunque certi che i sacrifici di tutti noi e dell'intero Paese non saranno vani e che al più presto ritorneremo alla normalità e per ribadire il sentimento che alberga in tutti mi piace concludere il mio ringraziamento con lo slogan "Andrà tutto Bene", rivolgendo ai tutti i colleghi gli auguri di una Serena Pasqua 2020.
Consorzio Qualità Salerno
Il Presidente Sabato Pecoraro

Inserito da Golfonetwork lunedì 6 aprile 2020 alle 13:53 commenti( 0 ) -

Covid-19: comunicato Partito Radicale

Ciao,
negli ultimi anni il Partito Radicale ha dovuto giocoforza affrontare, insieme alle sfide date dall'evolvere della situazione politica nazionale e internazionale, anche una serie di mutamenti e adattamenti, fin dal Congresso di Rebibbia, convocato all'indomani della morte di Marco Pannella. E lo ha fatto perché, semplicemente, il Partito Radicale era e continua ad essere vivo.
Dopo anni, dal Congresso del luglio scorso ad oggi siamo riusciti a creare una minima struttura che ci ha consentito in questi mesi di portare avanti molte iniziative e - come tutti ben sappiamo nessuna attività è mai a costo zero - sempre nell'attenta gestione delle ben scarse risorse a nostra disposizione.
Abbiamo tenuto con ostinazione il timone sulle grandi questioni sociali che riguardano la giustizia e il carcere, la campagna per il referendum contro il taglio dei parlamentari, l'informazione, e non abbiamo perso occasione o indietreggiato di fronte a situazioni che hanno visto in pericolo lo Stato di Diritto, questione sulla quale continuiamo a sollecitare il Presidente della Repubblica.
Fra pochi giorni sarà il 25 aprile, il nostro 25 aprile. Ci prendevano per matti quando con Marco esponemmo la stella gialla e quando parlavamo e parliamo di “peste italiana” e scrivemmo "il libro giallo”. E come Marco prevedeva la peste dell’antidemocrazia ha non solo invaso l’Europa ma l’intero mondo.
Ora il quadro del nostro agire politico, come quello delle vite di tutti, si trova ancora di più davanti a una urgente necessità di reazione. La pandemia in corso sconvolgerà molte esistenze. Sul piano personale e, ineluttabilmente, sul piano economico dei paesi più colpiti, per prima l'Italia. Ma ad essere in pericolo, come da tempi immemorabili, saranno anche e soprattutto le nostre libertà, quei diritti conquistati spesso grazie anche alle nostre lotte radicali. Il rischio è di tornare indietro di decenni, mentre sembrano diventare sempre più labili, di fronte a un'emergenza sanitaria ed economica, i sentimenti che avrebbero dovuto invece spingere ancora di più verso gli Stati Uniti d'Europa.
Nel paese, da settimane vediamo fiorire idee e proposte di nuove forme di contenimento da attuare con ogni mezzo, di controlli amministrativi che prevedono l'utilizzo di droni, di braccialetti, di applicazioni di tracciamento, schedature e controllo delle celle telefoniche.
Riepilogando, dal 23 febbraio al 25 marzo sono stati presentati 7 decreti-legge, 8 decreti del Presidente del Consiglio, 2 delibere del Consiglio dei ministri, 19 ordinanze del capo dipartimento della protezione civile, 2 ordinanze del ministro della salute, 2 direttive del ministro della pubblica amministrazione, un decreto del ministro dello sviluppo economico, una circolare del ministro dell'interno; e poi c’è il corollario di ordinanze regionali e avvisi comunali. E come se non bastasse, il Parlamento che opera in forma ridotta per decisione di maggioranza e opposizione.
Se un tale uso dell'autorità pubblica, che ha ormai invaso in maniera mai prima concepibile la libertà privata di ogni cittadino, dev'essere inevitabile in un momento straordinario come questo, non ci si può non interrogare sul fino a quando e fino a che punto le nostre libertà potranno essere limitate?
E se si rischia il carcere per chi non rispetta i vincoli imposti dai vari DPCM, chi può escludere che a breve anche la libertà di espressione, l’esprimere finanche un dubbio, non sarà reato?
Vogliono farci credere che è una guerra e si comportano come se fosse una guerra, ma è una pandemia sanitaria che va combattuta superando il divorzio tra scienza e politica, come auspicava da tempo Pannella, e non desertificando la democrazia, ma coltivandola.
L'incertezza e la confusione istituzionale sulle misure adottate ci allarmano e ci pongono degli interrogativi importanti. Queste disposizioni avranno un limite o invece si proseguirà con il moltiplicarsi di disposizioni amministrative e non legislative che, alla fin fine, come altre volte è accaduto, possono diventare prassi, minando i diritti costituzionali di ognuno?
Sull'emergenza sanitaria, sociale e istituzionale che rischia di esplodere come una polveriera, grava, come si diceva, un macigno economico che sta già rovinando sulle nostre teste.
Noi siamo i primi a sentire la difficoltà e probabilmente l'impraticabilità nel chiedere di sostenere ora più che mai il partito del diritto e delle libertà.
Come tutti, anche il Partito non è certo immune a questa crisi, che ci ha costretto a lavorare da casa e ad assistere all'inevitabile riduzione dell'autofinanziamento, che solo di autofinanziamento il Partito vive, tanto che in queste condizioni sarà difficile poter superare il prossimo mese di giugno.
Tenteremo fino all'ultimo di salvaguardare il tesoro prezioso che è il Partito, di questo statene certi, ma crediamo sia doveroso portarvi a conoscenza del fatto che proprio nel momento del rilancio dell’iniziativa politica, il coronavirus nel limitare e nel mettere in pericolo le vite e le libertà personali di ciascuno di noi, può avere l’effetto collaterale di mettere in discussione la presenza di questo ultimo, piccolo isolotto di libertà e liberazione.

Un abbraccio,
Maurizio Turco e Irene Testa
Segretario e Tesoriere
Partito Radicale


Inserito da Golfonetwork lunedì 6 aprile 2020 alle 12:31 commenti( 0 ) -

Consulenza gratuita di supporto agli anziani

“Pronto Raffaella” per contrastare la paura del Covid-19: l’avvocato Ferrentino e l’associazione Legalità e Trasparenza attivano un servizio telefonico di supporto agli anziani
Consulenza gratuita alle persone in difficoltà, in particolare gli anziani. E’ l’obiettivo del servizio “Pronto Raffaella”, nato da un’idea di Raffaella Ferrentino per stare accanto a chi maggiormente risente dell’emergenza Coronavirus, anche dal punto di vista dell’isolamento e della paura. «Diamo una mano alle persone anziane – esorta l’avvocato, referente del movimento Legalità e Trasparenza a Nocera Superiore – In questa emergenza sanitaria Covid 19 non posso non pensare, vivendo in prima persona con un genitore anziano, alle tante fragilità che questi cittadini stanno vivendo. La mia più grande paura è che essi si sentano soli ed abbandonati ed è per questo che, con l’associazione Legalità e Trasparenza, abbiamo pensato di attivare “Pronto Raffaella”. Un mezzo per dare consigli ai tanti anziani che vivono soli, combattendo con la paura del virus e delle tentate truffe». L’avvocato Ferrentino si rende disponibile il martedì e il giovedì dalle 9 alle 12 a dare consulenza gratuita alle persone fragili che si trovano in difficoltà per comprendere una bolletta, un annuncio di assistenza,  un bando comunale, una compilazione di una qualsiasi  domanda. Basta telefonare al numero 0815145108. «Gli anziani – conclude Ferrentino – sono sempre stati per me una grande risorsa e in questo periodo sono molto preoccupata per loro. Pertanto, sperando di dare un supporto, vi esorto a stare a casa perché andrà tutto bene».
(Ufficio stampa Raffaella Ferrentino)


Raffaella Ferrentino

Inserito da Golfonetwork lunedì 6 aprile 2020 alle 12:26 commenti( 0 ) -

Coronavirus e agroalimentare in crisi,Uila Uil avvia campagna ascolto

Coronavirus e agroalimentare in crisi, la Uila Uil avvia la campagna di ascolto “Nessuno resta indietro”
La segreteria di Salerno informa che la Uila Uil ha avviato la campagna di ascolto a risposta rapida “Nessuno resti indietro” rivolta ai lavoratori del settore agroalimentare per offrire informazioni e assistenza in merito all’emergenza coronavirus. 
Ne da notizia il segretario generale della Uila-Uil Stefano Mantegazza che così spiega il senso dell’iniziativa: «Le conseguenze economiche e sociali dell’emergenza Coronavirus saranno sicuramente lunghe e imprevedibili e peseranno su lavoratori, pensionati e cittadini, donne e uomini, giovani e anziani. Il ruolo, il compito e la natura stessa del sindacato è di stare sempre vicino alle persone e cercare di fare il massimo per aiutarle a risolvere i propri problemi e vivere meglio. Per questo abbiamo ritenuto utile in questo momento avviare un filo diretto con i lavoratori e offrire loro un sostegno concreto per affrontare questo momento difficile»
Lavoratori e cittadini potranno rivolgere le loro domande, esporre problemi ed esigenze via whattsapp al numero 338.6788172, via mail a emergenza@uila.it
(Uila Uil Salerno)

Inserito da Golfonetwork lunedì 6 aprile 2020 alle 12:22 commenti( 0 ) -

Sport: Jomi Salerno, la FIGH dichiara concluso il campionato

Il Consiglio Federale della FIGH riunitosi quest'oggi (domenica ndr) in video–conferenza ha deliberato la conclusione definitiva di tutti i campionati, ritenendo valide le classifiche alla data del 9 marzo scorso e perciò determinando la graduatoria finale, per ciascun rispettivo campionato e girone, attraverso il coefficiente che scaturisce dal quoziente tra il numero di punti realizzati e il numero di incontri disputati. Laddove le condizioni generali dovessero consentirlo, l’assegnazione dei titoli di campione d’Italia 2019/20 e la qualificazione alle Coppe Europee 2020/21 avverranno attraverso la disputa di una Final4 in sede unica, con semifinali e finali, programmata nel periodo massimo compreso tra il 1° e il 7 giugno prossimi. Accedono alla Final4 le prime quattro squadre dell’attuale classifica, incrociate in semifinale secondo i piazzamenti (1°-4° e 2°-3°). Questi gli abbinamenti delle semifinali femminili: Mechanic System Oderzo – Alì-Best Espresso Mestrino e Jomi Salerno – Sudtirol Brixen. In caso di mancata disputa delle Final4, i titoli di Campione d’Italia non verranno assegnati, ferma restando la classifica definitiva che verrà ufficializzata tramite la pubblicazione del comunicato ufficiale del prossimo 8 aprile. Nel caso in cui non venisse assegnato lo Scudetto, per quanto concerne le Coppe Europee 2020/2021, la Jomi Salerno prenderà parte alla EHF Cup femminile. In merito alla decisione assunta dalla FIGH, il presidente della società salernitana Mario Pisapia afferma: “C’è inevitabilmente grande delusione. Sono certo che avremmo potuto toglierci grandi soddisfazioni, ma è andata così. Speriamo di tornare in campo a giugno per giocarci lo Scudetto, altrimenti si penserà al prossimo anno. È un momento difficile per la salute di tutto il mondo e dobbiamo pensare a superarlo, perché è assolutamente prioritario rispetto allo sport. In questo momento possiamo augurarci, in primis, che questa pandemia passi il prima possibile. In secondo luogo che, nel momento in cui si rimetteranno in moto tutte le attività del nostro Paese, ci sia una ripresa economica che permetta anche allo sport di ripartire. Il nostro movimento, come ben sappiamo, si alimenta di sponsorizzazioni. Con tantissime aziende oggi ferme a causa di quest’emergenza sanitaria, anche questa fonte di sostentamento rischia di venire meno per le società della pallamano. Bisognerà capire chi avrà la forza di rimettersi in piedi e ripartire”.
(Pdo Salerno)



Inserito da Golfonetwork domenica 5 aprile 2020 alle 20:49 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (5/4/2020)

Vallo di Diano- Covid-19: morta all'ospedale Curto di Polla una donna di 86 anni (C.A.). Il decesso è purtroppo avvenuto questa mattina nel reparto di rianimazione del nosocomio pollese. La signora aveva patologie pregresse e non era ospite della casa di riposo "Juventus" di Sala Consilina. In totale sono 16 i morti causati dal Coronavirus nel comprensorio del Vallo di Diano e del Tanagro.

Sapri- Norme restrittive Covid-19: salone di barberia aperto nonostante i divieti. I Carabinieri hanno sanzionato il titolare di 55 anni e un cliente di 46 anni del posto con una sanzione amministrativa di 550 euro,  la quarantena obbligatoria di 15 giorni e la segnalazione del caso al sindaco di Sapri Antonio Gentile. L'attività è stata immediatamente chiusa.

Silla di Sassano- Due ladri tentano un furto in un bar forzando la saracinesca per due notti consecutive senza riuscirci. I malviventi, a volto coperto, sono stati ripresi dalle telecamere della videosorveglianza. Sulla vicenda indagano i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina.

Casal Velino- Covid-19: positivo un ragazzo proveniente da Torino. Il giovane da diversi giorni (dal 14 marzo 2020)  è in isolamento presso la sua abitazione insieme alla famiglia. E' il secondo caso di Coronavirus nel borgo cilentano.

Polla- Morte di un uomo di 80 anni (A.M.) ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Curto: si sospetta un caso Covid-19 poiché è stato in contatto con persone contagiate. L'ottantenne, di origine partenopea, si era trasferito da anni a Polla.

Salerno- Norme restrittive Covid-19: ragazzo di 17 anni prende l'auto per andare di nascosto dalla fidanzata e non si ferma all'ALT ad un posto di controllo: bloccato nel centro storico dopo un inseguimento.

Piaggine- Ragazzo di 30 anni (A.P.) muore per un improvviso malore. La salma sarà benedetta al cimitero: non sarà possibile organizzare il funerale a causa delle norme restrittive Covid-19.

Cetara- Covid-19: primo caso positivo. L'annuncio è stato dato dal sindaco Roberto Della Monica. La contagiata, come ha dichiarato il primo cittadino, è un'infermiera che lavora all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.

Salerno- Nave con oltre 100 italiani a bordo provenienti dall'Africa attracca al porto: pronti i controlli restrittivi Covid-19.

Inserito da Golfonetwork domenica 5 aprile 2020 alle 13:41 commenti( 0 ) -

Federcepi Costruzioni: La Regione «dimentica» di saldare i debiti

PIANO EMERGENZA CAMPANIA, OK ALLE MISURE. MA LA REGIONE “DIMENTICA” DI SALDARE I DEBITI verso le IMPRESE EDILI
Il presidente di FederCepi Costruzioni, Antonio Lombardi, esprime apprezzamento per le misure adottate dalla Regione Campania, per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.
“Si tratta di misure significative – dice il presidente Lombardi – che garantiranno una boccata d’ossigeno alle piccole imprese, ai professionisti, ai lavoratori autonomi e alle famiglie”.
Tuttavia il presidente nazionale di FederCepi Costruzioni, esprime il proprio rammarico per una “dimenticanza”, che pure avrebbe garantito un significativo apporto in termini di liquidità proprio al comparto dell’edilizia, uno dei più provati dalla crisi. “La Regione – dice il presidente – avrebbe potuto cogliere questa opportunità per saldare quanto deve alle imprese edili per il 2019. Senza risorse o investimenti aggiuntivi, quindi, ma semplicemente pagando il dovuto per lavori realizzati”. Secondo stime ufficiose, i debiti della Regione Campania verso le imprese e relative all’anno 2019 ammontano a circa 630 milioni di euro (ad esclusione dei debiti maturati nella sanità).
“Approfittare di questa circostanza per liquidare quanto dovuto alle aziende dell’edilizia – commenta il presidente Lombardi – avrebbe sicuramente consentito di arginare gli effetti che questa crisi sta producendo sul nostro comparto e che rischiano di essere davvero dirompenti con la riapertura dei cantieri”.
Il trend dei pagamenti della Regione Campania continua purtroppo a registrare gravi ritardi (l’indicatore della tempistica media è addirittura raddoppiato, nel 2019, rispetto all’anno precedente).
Ecco, anno per anno, l’ammontare complessivo dei debiti e l’indicatore della tempestività dei pagamenti dell’ente (limitatamente alla componente non sanitaria):

- anno 2015 = € 332.291.760,90 e 728 imprese creditrici;

- anno 2016 = € 427.132.784,14 e 991 imprese creditrici;

- anno 2017 = € 518.505.839,19 e 1.535 imprese creditrici;

- anno 2018 = € 585.756.838,57 e 1.924 imprese creditrici;

Indicatore tempestività dei pagamenti (componente non sanitaria):

- anno 2015= 32,06 giorni;

- anno 2016 = 33 giorni;

- anno 2017 = 45,53 giorni;

- anno 2018 = 24,88 giorni;

- anno 2019 = 43,28 giorni.,

Salerno, 5 aprile 2020
(Ufficio Stampa Federcepi Costruzioni)

Inserito da Golfonetwork domenica 5 aprile 2020 alle 12:31 commenti( 0 ) -

Giovanni Falci: Le parole chiare di De Luca

Nel momento in cui si sta per affrontare la fase più difficile della lotta al Coronavirus, le forze politiche e i loro rappresentanti a livello nazionale e regionale, si sono adoperati per far sentire una volta di più, le loro voci discordanti e per accreditare alla loro politica comune un'apparente differenza di tono.
Entrambi gli schieramenti si sono rivolti al paese e, secondo la loro tradizionale divisione di lavoro hanno parlato male l'un dell'altro.
Tutti e due parlano di errori. Semplicemente ne parlano tutti e due con un occhio di tristezza, come se gli errori fossero di colpo divenuti errori tristi per tutti.
In effetti la cosa dura da due anni. Dal momento in cui l'incarico di Governo è stato affidato la prima volta a Conte che, secondo me, ci ha fatto mancare tutto, con il primo e con il secondo schieramento, tutto tranne l'umiliazione e la vergogna.
Conte non ha mai smesso, con un gioco che crede abile, di essere il simbolo più alto che abbiamo del compromesso e della confusione.
Ma quando impera il compromesso, è sufficiente parlar chiaro.
Viviamo in un'epoca in cui le uniche risorse sono il coraggio e il linguaggio chiaro, doti che sul piano politico appartengono solo a De Luca.
Si potrà anche ironizzare sullo "stile" di Vincenzo De Luca, ma di sicuro nessuno potrà dire di non avere compreso fin dall'inizio di questa tragedia, quale fosse il suo grado di attenzione e il suo rimedio per avere meno danni possibili.
E come sempre è De Luca a dire le parole nelle quali l'Italia si riconosce.
E, poiché è l'ora degli appelli, anche De Luca lancia un appello supremo al popolo della Campania e perché no dell'Italia.
Egli sta dicendo che non c'è più tempo per riflettere, soppesare o valutare.
I secondi fini di Zingaretti e Di Maio, ammesso che ne abbiano, le furbizie di Salvini e Meloni sono ormai secondari.
E' arrivato il momento in cui gli uomini  politici del nostro paese saranno giudicati non sulla base delle loro intenzioni bensì delle loro azioni, e delle azioni legittimate dalle loro parole. E' questa la sola cosa giusta.
E De Luca ci dice chiaramente che da cinque anni le parole dei suoi avversari, interni ed esterni alla sua area politica, non hanno fatto altro che dividere la Campania e umiliarla facendola apparire ciò che questo non è grazie a lui.
E' veramente triste leggere dichiarazioni di critica verso chi sta operando sul campo per il bene e la salute anche di chi lo attacca.
De Luca vi dice tra le righe dei suoi discorsi che in Campania siamo di gran lunga abbastanza forti per sopportare a denti stretti quanto ci sta opprimendo e schiacciando, abbastanza forti per sostenere il pensiero dei nostri corregionali malati e ricoverati di cui non se ne parlerà mai abbastanza.
In effetti non abbiamo bisogno di Conte per regolare i nostri conti con l'emergenza. Non abbiamo bisogno di benedizioni ipocrite, abbiamo solo bisogno di uomini e di coraggio; non dobbiamo soggiacere alla sofferenza, dobbiamo dominarla.
Non ci occorre una morale da confessori, ci occorre coraggio e questo coraggio ce lo dovranno fornire le rinunce che stiamo facendo.
(Giovanni Falci)


Avv. Giovanni Falci


Vincenzo De Luca

Inserito da Golfonetwork sabato 4 aprile 2020 alle 19:32 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (4/4/2020)

Casal Velino- Quarantaseienne incensurata accoltella al braccio e all'addome il compagno di 67 anni al termine di una furibonda lite. La donna è stata arrestata dai Carabinieri con l'accusa di tentato omicidio, l'uomo rimasto ferito, fortunatamente in maniera non grave, è stato curato dai sanitari del 118 intervenuti sul posto. Un familiare della donna, presente al momento della lite, ha evitato conseguenze peggiori.

Castiglione dei Genovesi- Incendio in un casolare: anziano perde la vita.

Salerno- Incidente sulla Tangenziale: ferita una ragazza.

Caggiano- Covid-19: estubata una donna ricoverata a Napoli.

Capaccio/Paestum- Covid-19: primo caso positivo. Si tratta di un medico di 29 anni che attualmente si trova a Roma.

Tramonti- Donna positiva al Covid-19 ricoverata all'ospedale Ruggi di Salerno.

Aversa (Ce)- Restrizioni Covid-19: Sindaco di Aversa Alfonso Golia aggredito per un richiamo sul rispetto delle distanze.

Inserito da Golfonetwork sabato 4 aprile 2020 alle 13:29 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688  689  690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica