NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11666 News in 1167 pagine e voi siete nella pagina numero 725

San Valentino Torio: «Saint Valentine in love» dal 13 al 16 febbraio
La città di San Valentino Torio anche quest’anno si accende con le luci d'artista della 6^ edizione di "Saint Valentine in Love”, in programma dal 13 al 16 febbraio 2020, che coincide con la festa religiosa in onore del santo Patrono San Valentino, Prete e Martire.
“Da quando sono Presidente della Provincia, ho visitato molti borghi del nostro territorio - afferma Michele Strianese che è anche Sindaco di San Valentino Torio - e sicuramente abbiamo una provincia meravigliosa ricca di tradizioni, storia e cultura popolare, con un patrimonio culturale bellissimo da preservare e valorizzare. Spesso i suggestivi vicoli dei centri storici fanno da cornice a nuovi progetti di promozione turistica, come il nostro “Saint Valentine in love” che inonda il nostro paese di luce e colori coniugando i festeggiamenti religiosi del nostro santo Patrono ai momenti ludici e di intrattenimento.
Questa volta voglio parlare proprio di San Valentino Torio. Siamo alla sesta edizione e ormai la nostra festa dell’Amore è diventata famosa e attrae un notevole flusso turistico. Ogni anno il paese si riempie con fiumi di gente e si vivono momenti di autenticità, si gustano cibi genuini, primo fra tutti la nostra famosa polpetta di pastenaca, cioè di carota, tipica di San Valentino e rinomata come “purpett é pastenaca” che viene preparata dall’azione cattolica della Parrocchia nell’ambito della 38^ “sagra della polpetta e pastenaca”.
Dal 13 al 16 Febbraio San Valentino Torio diventa il paese degli innamorati, tra luminarie d'artista, eventi, vicoli addobbati, street food, musica ed artisti di strada. “Saint Valentine in love” è la kermesse sull’amore che vede lavorare in grande sinergia tutto il paese. E voglio ringraziare davvero tutti, anche a nome dell'Amministrazione Comunale. Grazie al Parroco Don Alessandro Cirillo, al Comitato dei Festeggiamenti, all'Azione Cattolica, a tutta la comunità civile e religiosa, e a tutti gli Sponsor che sostengono e organizzano questa straordinaria iniziativa.”
(Maria Rosaria Greco)



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Inserito da Golfonetwork lunedì 10 febbraio 2020 alle 14:07 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (10/2/2020)

Teggiano- Intitolata una strada all'Appuntato della Polizia Giuseppe Morello, vittima delle Foibe.

Caggiano- Ritrovata dai Carabinieri parte della refurtiva trafugata a dicembre in un'abitazione di località Bosco.

Salerno- Lite in un bar di via Posidonia (quartiere Pastena): accoltellato un buttafuori di 50 anni. Sull'episodio indaga la Squadra Mobile della Polizia.

Paestum- Aumento dei visitatori al Parco di Paestum nel mese di Gennaio 2020: +68% rispetto al 2019.

Salerno- Spacciatore di droga arrestato dalla Polizia di Stato al quartiere Pastena.

Mercato San Severino- Impianto trattamento rifiuti sequestrato dal N.O.E. dei  Carabinieri di Salerno.

Vallo di Diano- Prevista l'installazione di sei nidi artificiali sui tralicci dell'Enel per le cicogne che scelgono di nidificare nel comprensorio del Vallo di Diano.

Salerno- Giuseppe Borrelli ufficialmente è il nuovo capo della Procura di Salerno. Oggi ha dichiarato, durante un'intervista rilasciata ad una tv privata cittadina, che è un obbligo morale ed ha priorità la risoluzione dell'omicidio di Angelo Vassallo.

Salerno- Giovane, dopo un periodo di permanenza di circa due mesi in Cina, accusa i sintomi dell'influenza e si reca in ospedale al Ruggi. Immediatamente attivati i protocolli di sicurezza a scopo preventivo (emergenza Coronavirus) e trasferito in ambulanza sterile all'ospedale Cotugno di Napoli per i dovuti accertamenti.

Vallo della Lucania- Partita ufficialmente l'iniziativa dei commercianti in vista di San Valentino. Le strade principali del centro cittadino si trasformeranno nella via dell'Amore con l'esposizione di t-shirt con testi estrapolati da canzoni d'amore e con lo slogan:"i Love Gioacchino Murat".

Inserito da golfonetwork lunedì 10 febbraio 2020 alle 13:41 commenti( 0 ) -

Salerno: l´arcivescovo Bellandi relatore Panathlon Club

"La Chiesa e lo Sport" è l'interessante tema su cui l'arcivescovo metropolita di Salerno-Campagna-Acerno, monsignor Andrea Bellandi, terrà una relazione in occasione della prossima conviviale del Panathlon Club Salerno, in programma giovedì 13 febbraio alle 20:30, presso il Lloyd's Baia Hotel.
Come lumeggiato da Papa Francesco, lo sport può rappresentare un supporto eccezionale per la crescita umana della persona perché stimola a dare il meglio di sé per il conseguimento di un traguardo ed educa alla costanza, al sacrificio e alla rinuncia. La pratica di una attività sportiva insegna a non scoraggiarsi e a ricominciare con determinazione, dopo una sconfitta o un infortunio.
Interprete del ruolo di club di servizio, il sodalizio presieduto da Enzo Todaro continua a promuovere occasioni di confronto che pongono al centro, oltre che i valori dello sport, argomenti di assoluto interesse sociale.
All'incontro saranno presenti le autorità civili e militari del territorio ed i presidenti dei club Panathlon della regione.
(Tony Ardito)

Inserito da Golfonetwork lunedì 10 febbraio 2020 alle 12:53 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (9/2/2020)

Calcio- Serie D, girone H: Agropoli-Gelbison 1-2

Salerno- Ciclista investito da un'auto sul Lungomare Marconi: ricoverato all'ospedale Ruggi in gravi condizioni.

Agropoli- Vandalizzato il monumento di San Francesco.

Santa Maria di Castellabate- Minorenne di 17 anni, in stato mentale alterato, provoca danni ad alcune auto e strutture dislocate lungo le strade. Il giovane, agropolese di origini tunisine, non è nuovo ad episodi simili. Il ragazzo è stato bloccato dai Carabinieri. Intanto i residenti auspicano soluzioni definitive alla problematica.

Castel San Giorgio- Carabinieri inseguono ed arrestano uno spacciatore di droga seriale: si tratta di M.F. attualmente ristretto ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Inserito da golfonetwork domenica 9 febbraio 2020 alle 20:12 commenti( 0 ) -

Serie B: Genea Lanzara ko a Capua. Chiusa la regular season in prima posizione

La Genea Lanzara inciampa in una sconfitta nell' ultima giornata di Regular Season del campionato interregionale di Serie B maschile di pallamano. Sul campo dell' Endas Capua i ragazzi allenati da Nikola Manojlovic hanno rimediato un passivo finale di 29-24 consentendo ai padroni di casa di rinforzare la terza posizione in classifica.
Capitan Giordano e compagni hanno dovuto fare i conti con la classica 'giornata no', entrando in campo contratti ed anche nervosi, non riuscendo ad impostare il gioco visto nelle occasioni precedenti. Gli errori al tiro ed i possessi palla persi hanno inevitabilmente favorito la formazione di casa, brava a non fallire dal proprio canto le occasioni presentatesi nel corso dei sessanta minuti di gioco. Nel primo tempo le squadre viaggiano sulla stessa lunghezza d' onda, con la parità che si mantiene sino al 13-13 quando nel finale due segnature dell' Endas chiudono il primo parziale sul 15-13. Nella ripresa partono meglio i padroni di casa, che trovano l' allungo sul 23-18 con lo scarto di reti che si protrarrà sino al 29-24.
"E' una partita da cancellare immediatamente - dichiara Domenico Sica, presidente della Genea Lanzara - la prestazione offerta dai ragazzi è lontana dal nostro reale potenziale. Tanti fattori messi insieme hanno portato a questa sconfitta inaspettata, visto anche il risultato finale dell' andata. Bisogna analizzare ciò che non è andato ma non farne un dramma ed andare avanti ancor più motivati e concentrati, perché ci aspettano questi ultimi mesi intensi al termine dei quali tireremo le somme. Ora, passo dopo passo, guardiamo avanti ponendo attenzione ai campionati giovanili ed all' ultima fase della Serie B, ovvero quella ad orologio".
Nonostante la sconfitta, la Genea Lanzara chiude la stagione regolare in prima posizione ed avrà il vantaggio, nella fase ad orologio, di ospitare tra le mura amiche della Palestra Palumbo le compagini che si posizioneranno al secondo, terzo e quarto posto in classifica facendo visita, invece, alla quinta e sesta classificata del raggruppamento. Ancora da stabilire l'inizio dell'ultima fase, con la Genea Lanzara che aprirà comunque l' ultimo atto della stagione, in trasferta, sul campo della formazione quinta classificata.
(Genea Lanzara)

SERIE B. ENDAS CAPUA - GENEA LANZARA 29 : 24
GENEA LANZARA: Avallone 1, Biraglia, Castaño, Di Giuseppe, Fiorillo 1, Giarletta, Giordano, Lopez, Manojlovic 5, Milano C. 6, Milano A. 2, Navarro 2, Petito 6, Senatore 1, Vitiello. All: Manojlovic


Inserito da golfonetwork domenica 9 febbraio 2020 alle 20:09 commenti( 0 ) -

Jomi Salerno, netta vittoria contro Casalgrande Padana

Netta vittoria per la Jomi Salerno che supera tra le mura amiche della Palestra Caporale Maggiore Palumbo il Casalgrande Padana con il risultato finale di 33 a 13 nel match valevole quale quinta giornata di ritorno del campionato di serie A1 femminile. La cronaca: Partono subito forte capitan Napoletano e compagne che si portano sul due a zero, Casalgrande risponde e trova il pareggio (2 a 2) con Furlanetto dopo otto minuti di gioco. La Jomi Salerno riprende la marcia ed al 15' Gomez realizza la rete del 7 a 4. La compagine allenata da coach Avram continua a premere sull'acceleratore e si porta sul +5 (10 a 5) al 20' minuto. Capitan Napoletano e compagne incrementano il vantaggio (+ 6) al 25' minuto portandosi sul 12 a 6. Le ospiti allenate da coach Corradini provano a tenere testa alle avversarie. Il primo tempo si chiude con il risultato di 14 ad 8 in favore della Jomi Salerno. Nel secondo tempo si assiste ad un vero e proprio monologo della Jomi Salerno. Il sette allenato da coach Laura Avram continua a premere sull'acceleratore ed al 15' minuto si porta avanti sul 23 a 9. Il Casalgrande Padana ci mette tanta buona volontà ma trova grosse difficoltà nel trovare la via della rete. Le salernitane possono giocare in scioltezza e coach Avram può concedere spazio anche alle giovani Di Giugno e De Ciuceis. Due punti preziosi per la Jomi Salerno che sale così al secondo posto in classifica seppure in condominio con Oderzo a quota venti punti e si avvicina ulteriormente alla vetta.
(Pdo Salerno)


Jomi Salerno – Casalgrande Padana 33 – 13 (primo tempo 14 – 8)

Jomi Salerno: Bassanese 4, Bordon 1, Dalla Costa 7, De Ciuceis, De Santis 1, Di Giugno, Fabbo 1, Ferrari, Gomez 4, Landri 1, Manojlovic 2, Napoletano 2, Romeo 5, Stettler 3, Trombetta 2. Allenatore: Laura Avram

Casalgrande Padana: Artoni S. 1, Artoni A. , Bertolani, Canessa 2, Franco 1, Furlanetto 2, Giombetti 1, Kere, Lamberti, Lassouli, Lusetti, Orlandi 1, Rondoni, Tanic 5. Allenatore: Matteo Corradini

Arbitri: Passeri – Rinaldi


Inserito da golfonetwork domenica 9 febbraio 2020 alle 19:59 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (8/2/2020)

Sala Consilina- Bisarca perde rimorchio in un burrone adiacente l'autostrada A2 Salerno-Reggio Calabria: recuperato velocemente il mezzo senza arrecare limitazioni al traffico ma le auto che tarsportava risultano danneggiate.

Salerno- Ladro georgiano di 34 anni ruba vestiti nell'OVS: bloccato ed arrestato dai Carabinieri.

Camerota- Inchiesta Kamaraton: il P.M. chiede 42 rinvii a giudizio.

Omignano- Furto in una nota tipografia: arrestato dai Carabinieri un uomo di 62 anni.

Salerno- Furti nella abitazioni: potenziati i controlli delle forze dell'ordine.

Calcio (Provincia NA)- Serie B: Ascoli-Juve Stabia 2-2

Casal Velino- Incidente stradale sulla S.P.274 Pedemontana: scontro tra un'auto ed un furgone: nel sinistro è rimasto ferito un docente di San Mauro Cilento che si stava recando all'istituto Alberghiero di Vallo Scalo.

Baronissi- Auto si schianta contro un palazzo: ferito un giovane.

Scafati- Banda di ladri entra in un bar scavando un buco nel muro: svuotate le slot machine, bottino di 5.000 euro. E' accaduto alle ore 4 della scorsa notte.

Inserito da golfonetwork sabato 8 febbraio 2020 alle 20:02 commenti( 0 ) -

Riforme, Fratelli d´Italia: 9 Febbraio raccolta firme a Scafati

Riforme, Fratelli d'Italia: raccolta firme per sostenere le quattro proposte di legge di iniziativa popolare.
La Presidenza Provinciale di Fratelli d'Italia, guidata da Imma Vietri e Ugo Tozzi, rende noto che proseguono sul territorio provinciale le iniziative di adesione alla campagna nazione di raccolta firme a favore di quattro proposte di legge di iniziativa popolare lanciate dalla leader Giorgia Meloni.
Elezione diretta del Presidente della Repubblica; abolizione dei Senatori a vita; tetto massimo alla pressione fiscale nella Costituzione e supremazia dell’ordinamento italiano su quello europeo. Queste le quattro proposte oggetto della raccolta firme già tenutasi in diversi comuni della provincia di Salerno e che proseguirà domani, 9 febbraio, a Scafati presso il punto di raccolta allestito in piazza Vittorio Veneto dalle ore 11.30 alle ore 13.30 a cui presenzieranno dirigenti di partito, amministratori locali, militanti e simpatizzanti.
Per firmare è necessario esibire un documento di identità valido.
Presidenza Provinciale Fratelli d'Italia - Imma Vietri e Ugo Tozzi
(Fratelli d'Italia Salerno)

Inserito da Golfonetwork sabato 8 febbraio 2020 alle 19:56 commenti( 0 ) -

Nuovo ospedale in Costiera, Polichetti (Fials): Iniziativa importante

Nuovo ospedale in Costiera, Polichetti (Fials): «Iniziativa importante, ma non vengano trascurate le strutture che sono da anni un riferimento sul territorio»

«Un nuovo presidio ospedaliero è una notizia importante, ma non vanno penalizzate le altre strutture». Così Mario Polichetti, sindacalista della Fiasl, in merito alla futura realizzazione di un nosocomio unico tra Costiera Amalfitana e Penisola Sorrentina. Il progetto, che ha compiuto nelle scorse settimane un ulteriore passo in avanti con la pubblicazione del bando, per Polichetti rappresenta un’opportunità per il territorio, ma non deve nascondere i problemi, specie relativi a posti letto e collegamenti, che affliggono ospedali storici della provincia di Salerno. «Viviamo una stagione molto difficile all’insegna dei tagli che hanno penalizzato diverse strutture, private di reparti e risorse essenziali in nome della spending review e della necessità di evitare “doppioni” – afferma – Inoltre ci sono ospedali, penso ai territori a Sud di Salerno o anche nell’Agro, che risultano difficilmente raggiungibili per le cattive condizioni in cui versano le nostre strade. Sono problemi che finiscono per ripercuotersi sulla collettività, e in particolare sulle fasce sociali più esposte, ad esempio gli anziani che vivono soli». In merito al piano per il nuovo plesso ospedaliero, Polichetti puntualizza: «Un progetto significativo per un territorio come la Costiera, in cui i servizi sanitari devono essere all’altezza non solo dei residenti, ma anche dei tanti visitatori. Ritengo però che accentrare l’assistenza in alcune grandi strutture non debba essere un motivo per sottovalutare le criticità che affliggono i presidi ospedalieri divenuti, con gli anni, dei punti di riferimento essenziali per i nostri cittadini. Confido nel buon senso degli enti preposti, affinché si agisca con equilibrio e facendo prevalere un principio fondamentale, come il diritto alla salute per tutti».
(Ufficio stampa Mario Polichetti)


Mario Polichetti

Inserito da Golfonetwork sabato 8 febbraio 2020 alle 19:42 commenti( 0 ) -

Sciopero per Salerno Pulita, la Fiadel non aderisce

Sciopero per Salerno Pulita, la Fiadel non aderisce: «Iniziativa controproducente, c’è già un accordo per la trasformazione da tempo parziale a tempo pieno»
«Su Salerno Pulita c’è già un accordo, diciamo no agli scioperi inutili». L’affondo della Fiadel riguarda la mobilitazione proclamata dal sindacato autonomo Filas per il prossimo 11 febbraio, della durata di 24 ore, e che riguarderà i servizi di spazzamento strade e raccolta differenziata. «Una scelta controproducente, in quanto è stata già firmata un’intesa con la società per la trasformazione da tempo parziale a tempo pieno entro marzo – sottolinea Angelo Rispoli, segretario Fiadel – Il nostro sindacato, da solo, scioperò nel 2017 denunciando la gravità della situazione in cui versavano i lavoratori interinali di Salerno Pulita, dichiarando in maniera esplicita che quei lavoratori non erano più interinali da anni ma bensì lavoratori a tempo indeterminato come tutti. I fatti ci hanno dato ragione: oggi noi, che eravamo visionari, abbiamo assistito alla trasformazione di tutti i rapporti da interinali a fissi e così deve avvenire per i lavoratori a tempo parziale». L’imperativo, prosegue Rispoli, è evitare una guerra tra poveri: «Non c’è antagonismo tra la salvaguardia dell’occupazione nel settore pulizie e nella trasformazione a tempo pieno nei settori ambientali (spazzamento e raccolta), infatti solo con un preciso piano aziendale riusciremo a consolidare l’occupazione riducendo lo straordinario ed a garantire l’occupazione per tutti». Venerdì 14 febbraio, ricorda il segretario Fiadel, è previsto un confronto che avrà per oggetto le stesse ragioni alla base dello sciopero: «Riteniamo questa azione inutile e dannosa, e soprattutto, siamo certi in buona fede, si offre il fianco ad un’ondata di speculazioni che stanno attaccando lavoratori e società, molto probabilmente con il chiaro intento di privatizzare. Facciamo appello alla Filas ed ai dipendenti tutti di fare un passo indietro».
(Csa Fiadel Salerno)


Angelo Rispoli

Inserito da Golfonetwork sabato 8 febbraio 2020 alle 19:40 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724  725  726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   1166   1167   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica