NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11677 News in 1168 pagine e voi siete nella pagina numero 749

Teggiano: Alla Tavola della Principessa Costanza Winter edition
Alla Tavola della Principessa Costanza "Winter edition": in una Teggiano incantata l'omaggio dei Sanseverino alla Nativita'

La Principessa Costanza, il Principe Antonello Sanseverino e la loro Corte si apprestano a rendere omaggio alla Natività, in una Teggiano così incantevole e suggestiva da lasciare senza fiato. Eventi e spettacoli no-stop sono pronti ad accompagnare i visitatori verso il nuovo anno nella città d'arte del Vallo di Diano, che spalanca le porte dei suoi gioielli e rinnova il suo primato nell'accoglienza anche nel periodo delle festività natalizie.
È questo il senso di Alla Tavola della Principessa Costanza "Winter Edition", prolungamento invernale della kermesse regina dell'estate salernitana e campana, che ormai da 26 anni ripropone ad agosto i grandiosi festeggiamenti organizzati nel 1480 in onore delle nozze tra Costanza e Antonello. Anche la "Winter Edition" de Alla Tavola della Principessa Costanza trae spunto dalla consuetudine del Principe Sanseverino di donare al popolo festante la rappresentazione della Santa Natività del Signore Gesù. In occasione del Natale, dunque, Antonello Sanseverino e la sua sposa Costanza da Montefeltro scendono tra i sudditi, vivendo uno spaccato di vita della corte medievale in tema presepiale intorno alla Sacra Famiglia. A distanza di più di mezzo secolo, l'omaggio della famiglia Sanseverino alla Natività torna dunque ad essere riproposto a Teggiano, in un contesto magico e affascinante nel quale il centro storico cittadino e il tradizionale itinerario artistico, storico e culturale sono ulteriormente sublimati da mirabili luminarie. Una atmosfera tutta da vivere, che coinvolge anche tutte le frazioni del Comune di Teggiano (Prato Perillo, San Marco, Piedimonte, Pantano), a loro volta parte integrante di un affascinante itinerario caratterizzato da stupende illuminazioni in tema natalizio. Si riattiva dunque anche a dicembre la Macchina del Tempo nella Città d'Arte del Vallo di Diano: nella roccaforte medievale, illuminata a festa, si allestiranno mercatini e torneranno in voga antichi mestieri medievali. Concerti ed animazioni completano una offerta turistica inedita e allettante, che si aggiunge al vastissimo patrimonio artistico di Teggiano, rappresentato tra l'altro dalle 13 chiese risalenti al periodo medievale e rinascimentale, dal Castello Sanseverino e da 5 impianti museali.
Il Progetto Alla Tavola della Principessa Costanza è frutto della sinergia tra il Comune di Teggiano e la Pro Loco Teggiano, ed è stato finanziato dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, nell'ambito del Fondo Nazionale per la Rievocazione storica 2019. Parallelamente, grazie al progetto "Percorsi dell'Anima", voluto dall'Assessorato Regionale al Turismo della Regione Campania guidato da Corrado Matera, in Piazza San Cono sono state collocate le splendide statue alte circa due metri del Presepe della Misericordia dell'Abbazia di Montevergine, che precedentemente erano state esposte soltanto in Vaticano, in Piazza San Pietro, e ad Assisi, nella Piazza Inferiore. Il Progetto del Presepe è ispirato alle 7 opere della Misericordia, che rivivono nei gesti e nelle espressioni delle 19 statue di circa due metri di altezza che sono state posizionate, in quadri diversi, lungo tutta la Piazza di Teggiano. Il quadro della Natività ha trovato naturale accoglienza nel Seggio, che sorge all'incrocio del Cardo e del Decumano, e che sarà la destinazione finale del Corteo de "Alla Tavola della Principessa Costanza" Winter Edition. La collaborazione con l'Assessore Matera e con la Regione Campania ha consentito anche l'allestimento delle splendide luminarie, che contribuiscono a rendere la visita a Teggiano unica ed emozionante.
Alla Tavola della Principessa Costanza "Winter Edition" è dunque un evento eccezionale, frutto dello spirito di collaborazione messo in campo dal Comune di Teggiano, dalla Pro Loco Teggiano e dalla Regione Campania, e finalizzato alla destagionalizzazione dell'offerta turistica. Tutto è pronto per attrarre visitatori e turisti a Teggiano e nel Vallo di Diano anche nelle imminenti festività natalizie. L'appuntamento con il Corteo Storico, che muoverà dal Castello Macchiaroli, è per il 26 dicembre, in coincidenza con la festività di Santo Stefano, a partire dalle ore 18:00. Si replica il 28 e il 29 dicembre.
"Teggiano -sottolinea il sindaco Michele Di Candia- ha un patrimonio artistico, culturale e storico che mette a disposizione di tutto il territorio, grazie alla sinergia con la Pro Loco e alla grande disponibilità della Regione Campania. A questo proposito un ringraziamento va all'Assessore Regionale al Turismo Corrado Matera, che sta dimostrando grande visione, e capacità politiche e amministrative che vanno a vantaggio di tutto il territorio salernitano. A dimostrazione che quando si esprime compattezza intorno a un tavolo, anche dal punto di vista politico si ottengono ottimi risultati. Alla Tavola della Principessa Costanza Winter Edition vuole certo valorizzare il nostro centro storico e le nostre bellezze, ma i visitatori che arrivano nel Vallo di Diano hanno la possibilità di visitare altri attrattori valdianesi e alimentano l'economia di tutto il comprensorio. Vogliamo crescere tutti insieme e, soprattutto, lavoriamo per dare possibilità ai giovani di restare".
"In sinergia con il Comune di Teggiano -evidenzia Biagio Matera, presidente della Pro Loco Teggiano- abbiamo immaginato una serie di iniziative invernali legate ovviamente alla famiglia Sanseverino, che nel periodo natalizio omaggiava insieme ai sudditi e ai cortigiani la Natività. Alla Tavola della Principessa Costanza Winter Edition si sposa inoltre perfettamente con l'iniziativa della Regione Campania, che ha voluto esporre in Piazza San Cono il Presepe della Misericordia. Siamo convinti che, attraverso iniziative sinergiche come questa, Teggiano abbia tutte le carte in regola per poter ospitare in ogni periodo dell'anno un numero sempre maggiore di persone, che vengano ad ammirare le nostre bellezze. Un ringraziamento particolare - conclude il presidente della Pro Loco Teggiano- va fatto alla Diocesi di Teggiano-Policastro e alla Parrocchia, determinanti nella riuscita delle nostre manifestazioni".
(Freedom comunicazioni)

PROGRAMMA
26 DICEMBRE, ORE 18:00:
CORTEO STORICO DAL CASTELLO MACCHIAROLI ALL'ANTICO SEGGIO E OMAGGIO ALLA NATIVITA', CON LA PARTECIPAZIONE DEL GRUPPO STORICO "I CAVALIERI DELLA CITTA' REGIA", CHE SI ESIBIRANNO IN UNO SPETTACOLO EQUESTRE
27 DICEMBRE, ORE 18:00 (PIAZZA SAN CONO):
OMAGGIO ALLA NATIVITA', CON LA PARTECIPAZIONE DEL GRUPPO MUSICALE "O' REVOTA CUSTIER'" DI RAVELLO
28 DICEMBRE:
ORE 18.00: CORTEO STORICO DAL CASTELLO MACCHIAROLI ALL'ANTICO SEGGIO E OMAGGIO ALLA NATIVITA', CON LA PARTECIPAZIONE DEI TROMBONIERI DEL GRUPPO STORICO "I CAVALIERI DELLA BOLLA PONTIFICIA", CHE SI ESIBIRANNO IN UNO SPETTACOLO PIROTECNICO
ORE 16/22, CHIOSTRO DI SAN FRANCESCO:
MERCATINI DI NATALE
29 DICEMBRE:
ORE 18.00: CORTEO STORICO DAL CASTELLO MACCHIAROLI ALL'ANTICO SEGGIO E OMAGGIO ALLA NATIVITA', CON LA PARTECIPAZIONE DEI TROMBONIERI DEL GRUPPO STORICO "I CAVALIERI DELLA BOLLA PONTIFICIA", CHE SI ESIBIRANNO IN UNO SPETTACOLO PIROTECNICO
ORE 10/22, CHIOSTRO DI SAN FRANCESCO:
MERCATINI DI NATALE
30 DICEMBRE, ORE 18:00 (CHIOSTRO DI SAN FRANCESCO):
CONCERTO DI NATALE AD OMAGGIO DELLA NATIVITA' DEI SANSEVERINO
OGNI GIORNO, DAL 26 AL 30 DICEMBRE:
RIPRODUZIONE ED ESPOSIZIONE DI ANTICHI MESTIERI ARTIGIANALI IN PIAZZA PORTELLO



Fare clic sull'immagine per ingrandire







Inserito da Golfonetwork martedì 24 dicembre 2019 alle 18:46 commenti( 0 ) -

Capaccio Paestum: sequestrati 3,8 Kg di marijuana

I Carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, nella tarda mattinata odierna, hanno rinvenuto nel parcheggio pubblico antistante l’Hotel Schumann, sito in Via Marittima del Comune di Capaccio Paestum, un sacchetto in plastica contenente Kg. 3,800 circa di sostanza stupefacente del tipo marijuana, già suddivisi in panetti. I militari, sono giunti sul posto a seguito di una segnalazione telefonica da parte di un passante del posto che, notando il sacchetto, ha prontamente avvisato la locale Stazione Carabinieri. L’ Autorità Giudiziaria, informata dalla locale stazione carabinieri , disponeva il sequestro dello stupefacente per gli accertamenti del caso.
(Carabinieri)

Inserito da Golfonetwork martedì 24 dicembre 2019 alle 13:56 commenti( 0 ) -

Pontecagnano: comunicato comitato difendiamo la nostra città dalla monnezza

LA CONFERENZA DI CAPIGRUPPO DICHIARA INAMMISSIBILE IL QUESITO DEL REFERENDUM POPOLARE SUGLI IMPIANTI DI RIFIUTI
Ieri si è tenuta la conferenza dei capigruppo per decidere sulla ammissibilità del quesito refendario proposto dal nostro comitato. Purtroppo, come avvenuto per il consiglio comunale la maggioranza si è trincerata dietro il parere di non ammissibilità del quesito per sfuggire al giudizio dei cittadini per questa autocandidatura a realizzare un impianto di compostaggio industriale sul nostro territorio.
Il Segretario Generale, incalzato circa il parere, ha precisato che la decisione rimaneva in carico alla conferenza dei capigruppo e che il suo parere non dava alcuna certezza che il referendum fosse inammissibile. Questo confermava ancora di più la volontà della maggioranza di non volere il referendum essendo la decisone totalmente a loro carico.
Inoltre, nonostante la nostra proposta di rivedere il quesito in modo superare le loro perplessità, essi si sono trincerati dietro al fatto che la materia rifiuti è di competenza anche degli altri livelli istituzionali dimenticando che il progetto dell'impianto, la sua localizzazione e la sua realizzazione sono frutto di un'autocandidatura di questo Comune e approvati dalla Giunta e dal Consiglio Comunale, e quindi di stretta e locale competenza.
Da parte nostra è stato ribadito che la chiusura al referendum è un grave errore che dimostra semplicemente l'incapacità di questa amministrazione di affrontare la cittadinanza che non ha dato alcun mandato di realizzare questo impianto sul nostro territorio (non avendolo nel programma elettorale), anzi vista la volontà di segnare un netta discontinuità col passato, non avrebbe dovuto avallare la scelta della precedente amministrazione di dare la disponibilità alla Regione di ospitare l'impianto.
La patetica pantomima del quesito inammissibile, la mancata volontà di volerlo rideterminare insieme, nascondere l'incapacità a parteggiare dietro due paginette scritte dal Segretario Generale su esplicita richiesta del Sindaco.
Questa maggioranza votata dai cittadini che non esprime un pensiero, il silenzio in consiglio comunale, fedeli alla linea della maggioranza, solo perché maggioranza in barba al giuramento della più elementare delega. Consiglieri comunali che tacciono e contribuiscono a creare, con il loro atteggiamento superficiale, terreno fertile per arrivismo e personalismi. La politica è un'altra cosa.
La testardaggine e la irresponsabilità di questa amministrazione determineranno uno scontro sociale viste le forti perplessità dei cittadini a partire dagli imprenditori agricoli e agroalimentari.
Noi non ci fermeremo e valuteremo eventuali azioni contro questa decisione e in ogni caso daremo corso ad una massiccia campagna di informazione e daremo comunque voce ai cittadini con una raccolta firme per una petizione contro la realizzazione dell'impianto
Pontecagnano Faiano, 24 dicembre 2019
(COMITATO DIFENDIAMO LA NOSTRA CITTÀ DALLA MONNEZZA Pontecagnano Faiano)

Inserito da Golfonetwork martedì 24 dicembre 2019 alle 13:51 commenti( 0 ) -

Venerdì 27 Dicembre «Il Presepe Vivente nel borgo di Cardile»



Fare clic sull'immagine per ingrandire
Inserito da Golfonetwork lunedì 23 dicembre 2019 alle 21:27 commenti( 0 ) -

Salerno: tentano un furto, arrestati due pregiudicati dalla Polizia di Stato

Salerno- Nell’ambito di mirati servizi di prevenzione e repressione dei reati, in particolare per contrastare i reati di criminalità diffusa, disposti per l’evento “Luci d’Artista” e le concomitanti festività natalizie, gli agenti della Polizia di Stato della “Sezione contrasto alla criminalità diffusa e straniera” della Squadra Mobile della Questura di Salerno hanno tratto in arresto in flagranza di reato due uomini, pluripregiudicati, ritenuti responsabili di tentato furto aggravato in concorso. In seguito ad una segnalazione di furto in atto, gli agenti della Squadra Mobile intervenivano prontamente, unitamente a personale delle Volanti, bloccando alle spalle di un noto esercizio commerciale della zona periferica della città due uomini, che intanto erano saliti a bordo di una autovettura, con entrambe le targhe alterate e rese opportunamente illeggibili, in particolare quella posteriore risultava imbrattata con degli schizzi di fango, per sfuggire alla cattura. Successivamente i poliziotti  constatavano che la finestra del bar posta sul retro era stata divelta, verosimilmente per agevolare l’accesso. Dalla perquisizione all’interno dell’autovettura utilizzata venivano rinvenuti numerosi arnesi atti allo scasso, nonché una grossa corda, servita probabilmente per scardinare la grata in ferro posta a protezione della finestra. Dopo le formalità di rito, come disposto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno, i due soggetti venivano condotti agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima.
(Polizia di Stato)

Inserito da golfonetwork lunedì 23 dicembre 2019 alle 21:18 commenti( 0 ) -

Pagani: sequestrato ingente quantitativo di botti illegali

Pagani- Nei giorni scorsi, i finanzieri del comando provinciale di Salerno, in due distinti interventi, hanno sottoposto a sequestro a Pagani oltre 4.000 fuochi d’artificio illegali altamente pericolosi, illecitamente detenuti da due soggetti incensurati, entrambi residenti nell’Agro. In particolare, sono state le fiamme gialle, della compagnia di Nocera Inferiore che, con l’approssimarsi delle festività natalizie, hanno intensificato i controlli del territorio e, grazie ad un’efficace attività di osservazione e pedinamento, preceduta da una mirata attività di ricerca informativa, hanno individuato i due possibili luoghi di stoccaggio del materiale esplodente.  I militari della Guardia di Finanza hanno così scoperto, in due garage, all’interno di condomini, in zone del centro e densamente abitate, i depositi con materiale esplodente. Effettuati i preliminari, approfondimenti e riscontri, i proprietari dei due box sono stati identificati: si tratta di un barista trentenne e di un 24enne disoccupato. Una volta entrati all’interno dei due garage, i finanzieri, hanno avuto conferma dei loro sospetti: complessivamente, sono stati ritrovati e sequestrati fuochi d’artificio per un peso complessivo di circa 110 kg, oltre a 2669 tubi da lancio, detenuti in assenza di qualsivoglia autorizzazione di pubblica sicurezza e in spregio alle più elementari norme antincendio. Data l’ubicazione di entrambi i box e la quantità del materiale scoperto – altamente infiammabile ed il cui scoppio accidentale avrebbe potuto arrecare danni alle civili abitazioni sovrastanti ed ai loro abitanti- il magistrato di turno della Procura di Nocera Inferiore ha disposto l’affidamento del materiale sequestrato ad una ditta specializzata, per la custodia in locali idonei in attesa della successiva distruzione. I due responsabili sono stati denunciati a piede libero all’Autorità Giudiziaria, per i reati di commercio abusivo ed omessa denuncia di materiale esplodente. I due interventi portati a termine dalla compagnia di Nocera Inferiore, si inquadrano nell’ambito dell’intensificazione delle attività di controllo e repressione dell’illecita commercializzazione di fuochi d’artificio illegali appositamente predisposta dal comando provinciale della Guardia di Finanza di Salerno , anche sul territorio di competenza di questo ufficio, in occasione delle imminenti festività, a tutela dell’incolumità dei cittadini.
(Guardia di Finanza)

Inserito da golfonetwork lunedì 23 dicembre 2019 alle 20:36 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (23/12/2019)

Casal Velino- Esondato il fiume Alento: segnalati danni consistenti.

Castelcivita- Uomo scomparso da Giugliano (Na) il 7 dicembre 2019 (Nicolae Raicu, rumeno di 41 anni) ritrovato a Castelcivita.

Maiori- Segnalata colata di fango vicino alle abitazioni nei pressi della Chiesa del Convento di San Francesco. Sul luogo presenti i Vigili del Fuoco.

Maltempo- Giunta della Regione Campania stanzia 8 milioni di euro per gli interventi urgenti.

Agropoli- Anna Tatangelo in concerto il primo Gennaio 2020.

Salerno- Tentano furto all'interno di un negozio: arrestati dalla Polizia di Stato due pregiudicati.

Inserito da golfonetwork lunedì 23 dicembre 2019 alle 20:27 commenti( 0 ) -

Agropoli: sequestrati 250 Kg di pesce

Agropoli- È giunto al culmine della fase operativa il dispositivo di controlli ed ispezioni lungo l’intera filiera della pesca della Guardia Costiera voluto da Teresa BELLANOVA e coordinato, a livello regionale, dall’Ammiraglio Ispettore (CP) Pietro Giuseppe VELLA, Direttore Marittimo della Campania da cui dipende il IV Centro di Controllo Area Pesca (c.d. C.C.A.P.). Sotto la lente di ingrandimento degli ispettori sono finiti centri commerciali, pescherie, ristoranti, venditori ambulanti, ditte di distribuzione di prodotti ittici, furgoni frigo e pescherecci operanti lungo il litorale circondariale e presso i comuni interni. L’operazione è stata svolta con lo scopo primario di garantire la tutela del consumatore, con particolare riferimento al rispetto delle vigenti normative in materia di tracciabilità ed etichettatura dei prodotti ittici, rispetto delle norme igienico-sanitarie dei molluschi, prevenzione e repressione delle frodi commerciali e controlli sul divieto di somministrazione ed utilizzo di specie provenienti dalla pesca sportiva-ricreativa e/o specie vietate o soggette a piani pluriennali di tutela (tonno rosso). Complessivamente, l’Ufficio Circondariale Marittimo di Agropoli ed i dipendenti Uffici Locali Marittimi di Santa Maria di Castellabate ed Acciaroli, sotto la direzione del Tenente di Vascello Giulio Cimmino, nel corso del mese di dicembre sino ad oggi hanno effettuato 110 controlli in mare ed a terra, irrogando 13 sanzioni amministrative, per un ammontare di oltre 14.000 euro, e sottoponendo a sequestro amministrativo oltre 250 Kg di prodotto ittico conservato in precarie condizioni igienico sanitarie e/o privo di documentazione che ne accerti la provenienza e la tipologia di lavorazione. Nell’assicurare che l’attività di vigilanza lungo tutta la filiera della pesca continuerà con crescente intensità nelle prossime settimane, la Guardia Costiera di Agropoli raccomanda di acquistare prodotti ittici dei quali sia sempre possibile conoscere la provenienza.
(Guardia Costiera)

Inserito da golfonetwork lunedì 23 dicembre 2019 alle 20:24 commenti( 0 ) -

Venerdì 27 Dicembre dibattito a Salerno con Cirielli, Iannone e Marenghi

“Futuro della rappresentanza parlamentare: luci ed ombre della riforma Costituzionale" è il titolo del  dibattito organizzato per venerdì 27 dicembre, alle ore 16.30, presso la Federazione Provinciale di Fratelli d’Italia, in via Roma 28 a Salerno. Interverranno il professore Gherardo Marenghi (docente di Diritto Amministrativo presso l’Università degli Studi di Salerno); il senatore Antonio Iannone e l'onorevole Edmondo Cirielli (Questore della Camera dei Deputati). Al termine della discussione, ci sarà un brindisi augurale di buon anno.
(Ufficio stampa On. Edmondo Cirielli)

Inserito da Golfonetwork lunedì 23 dicembre 2019 alle 20:11 commenti( 0 ) -

Maltempo Campania: permangono le chiusure sulla Strada Statale 163 Amalfitana
In corso le operazioni di ripristino da parte di Anas e degli Enti coinvolti dalla Prefettura
Napoli, 23 dicembre 2019
Per il protrarsi delle condizioni meteo avverse che hanno investito l’area tirrenica della Campania, con smottamenti e frane che hanno interessato, in particolare, la strada statale 163 “Amalfitana”, nella serata dello scorso 21 dicembre è stato convocato un CCS (Centro Coordinamento dei Soccorsi) presso la Prefettura di Salerno.
A seguito dei sopralluoghi congiunti con gli Enti Locali, la Regione Campania, la Protezione Civile, le Forze dell’Ordine, i Vigili del Fuoco e la Prefettura, è stato condiviso un piano di interventi da adottare nel breve periodo per garantire le condizioni minime di transitabilità, soprattutto per i mezzi di soccorso.
Sono in corso gli interventi per il ripristino dei piani viabili di competenza Anas e la messa in sicurezza dei versanti, delle ripe e dei costoni interessati dagli eventi franosi, in capo agli Enti locali e/o alla Giunta Regionale della Campania Direzione Lavori Pubblici e Protezione Civile.
Dalle ore 12:00 di domani 24 dicembre Anas ha disposto:
- il transito ai soli veicoli con massa inferiore a 3,5 tonnellate dei residenti, nonché ai mezzi di soccorso o impegnati nell’emergenza tra il km 35,330 (innesto SP2 del Valico di Chiunzi) ed il km 49,700 (bivio per Raito);
- il transito ai soli veicoli con massa inferiore a 3,5 tonnellate, tra il km 12,270 (bivio Montepertuso) ed il km 31,240 (innesto ex SS 373 bivio per Ravello).
È stata, inoltre, disposta la chiusura dei tratti compresi tra il km 45,500 ed il km 45,700 e tra il km 27,300 ed il km 27,500, permanendo quella già imposta nel mese di dicembre tra il km 39,300 ed il km 40,100.
Sulla statale 163 “Amalfitana” permane l’istituzione dei sensi unici alternati, regolati da impianti semaforici, tra il km 17,750 ed il km 17,850, tra il km 37,800 ed il km 38,200 e tra il km 48,100 ed il km 48,300.
In relazione ai servizi emergenziali del Comune di Cetara, il Sindaco della cittadina, quale massima autorità di protezione Civile sul territorio, potrà disporre, ove occorresse, apposite deroghe, salvo verificare le condizioni al contorno (es. condizioni meteo e stabilità versanti, ripe e costoni).
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida.
(Elisabetta Cicchiello)
Inserito da Golfonetwork lunedì 23 dicembre 2019 alle 20:04 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748  749  750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   1166   1167   1168   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica