NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11636 News in 1164 pagine e voi siete nella pagina numero 76

Notizie Flash (18/11/2023)

Cava de' Tirreni- Spari in strada: gambizzato un giovane trentenne. E' accaduto ieri pomeriggio nella frazione di San Pietro.

Laurino- Cercatore di funghi residente a Salerno disperso nell'area montana tra Laurino e la frazione Villa Littorio. L'uomo, dopo un lungo cammino durato ore, è riuscito a raggiungere la sua auto e a far rientrare i soccorsi. E' accaduto questa mattina.

Nocera Superiore- Guardia di Finanza sequestra, a scopo preventivo, un centro odontoiatrico ritenuto abusivo: denunciate quattro persone.

Maiori- Improvviso guasto alla condotta idrica: sospesa l'erogazione dell'acqua potabile su tutto il territorio comunale.

Sarno- Operazione Alto Impatto: controllate dalla Polizia di Stato 162 persone.

Castellabate- Fiamme ieri sera in località Celline: fiamme domate dai volontari della Protezione Civile.

Salerno- Sessantenne precipita da una finestra al quarto piano del Reparto di Chirurgia Generale e d'Urgenza dell'ospedale Ruggi dove si trovava ricoverato: morto sul colpo. E' accaduto durante il pomeriggio di oggi. Sul luogo presenti i Carabinieri.

Altavilla Silentina- Taglio alberi bosco Chianca: scattato il sequestro, tre persone indagate.

Inserito da Golfonetwork sabato 18 novembre 2023 alle 13:07 commenti( 0 ) -

Capaccio Paestum, igiene ambientale: comunicato Csa Fiadel

Mancato pagamento degli stipendi per i lavoratori dell'igiene ambientale impegnati a Capaccio Paestum. La Csa Fiadel Salerno Sud in prima linea per tutelare i diritti delle maestranze.

La situazione nella città di Capaccio Paestum si fa sempre più tesa a seguito del mancato pagamento degli stipendi dei dipendenti della Sarim, l'azienda responsabile dell'appalto comunale per la raccolta dei rifiuti. Attualmente, il Comune è inadempiente al versamento dei canoni in favore della ditta appaltatrice.
I lavoratori, che attendevano le spettanze, sono stati colpiti dalla notizia della difficoltà finanziaria dell'azienda, che ha dichiarato di non poter effettuare i pagamenti a causa del mancato versamento da parte dell'ente pubblico.
Nell'assemblea tenutasi ieri, la Fiadel Salerno Sud ha proclamato lo stato d'agitazione in risposta alla situazione critica. I dipendenti, insieme al sindacato, stanno ora cercando di far valere i loro diritti e affrontare la crisi economica che li ha colpiti in modo così improvviso.
Il segretario generale della Csa Fiadel Salerno, Angelo Rispoli, segue il caso in prima linea: "Questa crisi finanziaria non solo mette a rischio la stabilità economica dei lavoratori, ma ha anche un impatto diretto sulle loro condizioni psicologiche e sul benessere delle loro famiglie. È un momento difficile, e la Csa Fiadel Salerno farà tutto il possibile per sostenere i lavoratori in questa fase complicata".
Davide Sapere, dirigente della Csa Fiadel Salerno Sud, è stato chiaro sulla vicenda: "È inaccettabile che i lavoratori debbano subire le conseguenze di mancati pagamenti da parte delle istituzioni. La Csa Fiadel Salerno Sud è al fianco dei dipendenti della Sarim e lavorerà incessantemente per garantire che vengano rispettati i loro diritti e che la situazione venga risolta nel più breve tempo possibile".
Nonostante la grave situazione, la Sarim assicura che il Comune ha predisposto la relativa determina di pagamento, e gli stipendi saranno pagati non appena avverrà l'accreditamento della cifra. Tuttavia, i lavoratori rimangono preoccupati e determinati nel far sentire la propria voce per assicurarsi che la situazione venga risolta rapidamente e che il mancato pagamento degli stipendi non si ripeta in futuro.
(Csa Fiadel Salerno)



Inserito da Golfonetwork venerdì 17 novembre 2023 alle 18:55 commenti( 0 ) -

Salerno,Tommasetti:«Il cantiere sul Corso conferma che il Comune naviga a vista»

"Lo abbiamo denunciato per primi e lo ribadiamo: al Comune di Salerno si naviga a vista e il pasticcio sul Corso è solo l'ennesima conferma". Rincara la dose Aurelio Tommasetti, consigliere regionale della Lega, che dopo aver denunciato il corto circuito amministrativo sui lavori sospesi nel cuore di Salerno lancia nuove stoccate all'amministrazione comunale.
"La rimozione del cantiere ha lasciato spazio a una lingua d'asfalto inguardabile ma non è questo l'aspetto più significativo. Mi preme di più osservare che ancora una volta il Municipio dimostra di non avere una guida e le uniche indicazioni sono quelle che arrivano dall'alto. In particolare, dalla Regione Campania. È bastato che il governatore De Luca alzasse la voce sull'incompatibilità dei lavori con l'inizio di Luci d'Artista ed ecco che il cantiere è magicamente sparito. Ma non sono spariti i costi che resteranno a carico di un Comune con un disavanzo mostruoso".
Per Tommasetti a questo punto "poco importa che il sindaco di Salerno parli di situazione temporanea. A prescindere dobbiamo sottolineare una mancanza di programmazione che condiziona la vivibilità e la fruizione del corso principale della città, portando solo disagi a residenti e visitatori".
Contraddizioni evidenti, sottolinea il consigliere regionale, nei vari passaggi della vicenda: "In qualche settimana siamo passati da un Comune che sosteneva di voler mantenere il cantiere durante le Luci a un De Luca che ha spinto per la rimozione delle transenne, fino alla situazione attuale che non accontenta nessuno. Alla confusione istituzionale si aggiunge quella dei cittadini che non ci capiscono nulla e hanno ragione a protestare".
(Prof. Aurelio Tommasetti)


Aurelio Tommasetti


Inserito da Golfonetwork venerdì 17 novembre 2023 alle 18:51 commenti( 0 ) -

Sospensione circolazione ferroviaria tra Battipaglia e Salerno

Battipaglia- RFI comunica che dalle ore 19.50 di sabato 18 alle ore 7.00 di lunedì 20 novembre la circolazione ferroviaria tra Salerno e Battipaglia sarà sospesa per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di eseguire programmati lavori di miglioramento sismico ed impermeabilizzazione al ponte sul Torrente Picentino al km 62+085 della tratta Salerno – Battipaglia, nei pressi della stazione di Pontecagnano Faiano.  I lavori si rendono necessari in quanto permetteranno un innalzamento dei livelli di affidabilità dell’infrastruttura sull’intera linea Napoli – Salerno – Battipaglia.

(RFI - Gruppo FS)

Inserito da Golfonetwork venerdì 17 novembre 2023 alle 18:39 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (17/11/2023)

Salerno- Manifestazione a favore della Palestina al Porto di Salerno: bloccati i tir di una società israeliana.

Matinella di Albanella- Ladri in azione durante la notte in Corso Europa: trafugati i registratori di cassa di una farmacia. Indagini in corso.

Montecorvino Pugliano- Incidente stradale durante la scorsa notte: scontro fra due auto. Uno dei due conducenti denunciato dai Carabinieri per guida in stato di ebbrezza oltre a subire il ritiro della patente.

Caggiano- Autocarro finisce contro un albero inclinandolo e fugge: individuato ed identificato dalle telecamere della videosorveglianza. E' accaduto ieri.

Ascea/Castelnuovo Cilento- Evasione fiscale: Guardia di Finanza sequestra preventivamente beni per oltre 500.000 euro ad una società cilentana (agenzia di viaggi e tour operator), indagate tre persone.

Amalfi- Il Sindaco di Amalfi, Daniele Milano, è il nuovo Coordinatore del Settore Turismo di ANCI Campania.

Sala Consilina- Carenze igienico-sanitarie: chiusa una pasticceria.

Inserito da Golfonetwork venerdì 17 novembre 2023 alle 12:47 commenti( 0 ) -

Sport: impegno esterno per la Genea Lanzara

A Chieti la sfida tra il Campus Italia ed una Genea Lanzara a caccia di riscatto
Impegno esterno per la Genea Lanzara. Domani - Sabato 18 Novembre con fischio d'inizio alle ore 17:30 - i ragazzi allenati da coach Pasquale Maione affronteranno la giovane compagine del Campus Italia, presso la Casa della Pallamano di Chieti.
Per la squadra cara al Presidente Domenico Sica, reduce dalla sconfitta contro Chiaravalle,  l'obiettivo resta il medesimo: conquistare punti per rientrare nelle prime otto posizioni che garantiscono la salvezza e, al contempo, la partecipazione ai PlayOff Promozione in massima serie.
Servirà sicuramente grande lucidità nelle fila delle salernitani per violare il campo abruzzese contro una compagine sì giovane ma comprendente i migliori prospetti della pallamano italiana.
"Ci aspetta una sfida molto delicata - dichiara Pasquale Maione, tecnico della Genea Lanzara - abbiamo bisogno di una vittoria in un campo che nasconde molte insidie, quella del Campus Itaia è una squadra molto giovane ed allestita per far crescere i ragazzi, che di giorno in giorno migliorano. Noi dobbiamo stare attenti, essere consapevoli che a Chieti non affronteremo una sfida facile, restare con la concentrazione alta per l'intero arco dei sessanta minuti di gioco.
In questa settimana non abbiamo scuse, dobbiamo a tutti i costi conquistare l'intera posta in palio, ho la fortuna di allenare ragazzi d'oro, che si impegnano tantissimo durante la settimana e che hanno l'amaro in bocca dopo queste quattro sconfitte consecutive. I ragazzi ci tengono davvero tanto e sono assolutamente convinto che daranno il massimo"
La gara Campus Italia - Genea Lanzara andrà in scena Sabato 18 Novembre alle ore 17:30 presso la Casa della Pallamano di Chieti e sarà trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube della Federazione Italiana Giuoco Handball.
(Genea Lanzara)

IL PROGRAMMA DELLE GARE DELLA 7^ GIORNATA: Molteno - Verdeazzurro; Campus - Genea Lanzara; Lions Teramo - Haenna; Camerano - Palermo; San Lazzaro - Chiaravalle; Cologne - Romagna.

CLASSIFICA: San Lazzaro 11, Camerano 11, Chiaravalle 9, Romagna 8, Cologne 8, Molteno 6, Verdeazzurro 5, Genea Lanzara 4, CUS Palermo 4, Haenna 4, Campus Italia 2, Lions Teramo 0.



Inserito da Golfonetwork venerdì 17 novembre 2023 alle 11:26 commenti( 0 ) -

PSI chiede Bus Station a Salerno

Amministrazione comunale, Partito Socialista Italiano chiede istituzione ‘Bus Station’
“Sono trascorsi 14 mesi da quando il Sindaco assunse l’impegno di valutare l’ipotesi di istituzione della bus station gestita, sicura ed a norma di legge in città. Da allora il problema relativo all’afflusso disordinato dei pullman privati che effettuano collegamenti anche internazionali si è aggravato con netto appesantimento del traffico e peggioramento delle condizioni di sicurezza per gli stessi passeggeri costretti a scendere o salire a bordo, a caricare e scaricare bagagli spesso molto voluminosi, tra le auto in transito. Come accade, ad esempio, da mattina a notte a Piazza Montpellier”.
Il gruppo consiliare del Partito Socialista condivide l’esigenza manifestata dal consigliere comunale Gennaro Avella. Compatto, richiede all’amministrazione comunale l’istituzione di una ‘bus station’ - per arrivi/partenze nazionali ed internazionali - organizzata e gestita.
Il primo atto risale al 14 giugno 2022. Avella protocollò “la lettera di istituzione della bus station gestita, indirizzata al sindaco, al presidente della Commissione Mobilità, al direttore del settore mobilità”.
Avella ricostruisce: “Salerno è punto di arrivo e partenze di decine di autolinee private di trasporto pubblico passeggeri a medio e lungo raggio. Tra esse alcune effettuano direttamente rotte internazionali e tutte hanno interconnessioni con destinazioni europee attraverso i sistemi di prenotazione online.
Sono così diverse centinaia le persone che quotidianamente transitano per Salerno, in salita/discesa da tali bus. Ad oggi arrivi e partenze non sono regolamentati; le autolinee gestiscono in maniera autonoma ed indipendente le soste in città. Le fermate per i bus di media e lunga percorrenza sono dislocate disordinatamente in varie zone: Lungoirno/Parco Pinocchio (entrambi i lati), Piazza della Concordia, via Marino Paglia ecc.. A Piazza della Concordia i bus ingolfano la banchina determinando spesso l’impossibilità di utilizzo dell’area da parte di BusItalia in servizio urbano ed extraurbano e non permettono, di fatto, afflusso e deflusso verso i bus turistici, così come giustamente segnalato dalla consigliera Tonia Willburger.
Ogni giorno si crea spesso un tappo di traffico. Stessa cosa al Parco Pinocchio.
Tale afflusso di bus continuativo e non organizzato determina un pesante impatto sulla mobilità cittadina. L’Amministrazione comunale non ha finora pianificato la organizzazione del servizio. Di fatto, non lo gestisce e non lo indirizza.
In molte altre città è stato dedicato apposito unico spazio organizzato (bus station gestite) per il carico e scarico dei passeggeri determinando una ottimizzazione dei flussi, un miglioramento del servizio a beneficio sia dell’utenza che dei tempi di percorrenza ed un fatturato a copertura dei costi.
Le ‘bus station’ risultano organizzate ed attrezzate con panchine, coperture, display e servizi. Esempi sono il TiBus prospiciente la stazione Tiburtina di Roma, il MetroPark prossimo alla stazione Napoli Centrale. L’utilizzo di tali ‘bus station’ presuppone la sottoscrizione di abbonamenti da parte delle ditte di autotrasporti, determinando – di fatto – una autosufficienza nella gestione economico-finanziaria da parte del soggetto affidatario con possibili utili di impresa.
Sul territorio comunale esistono luoghi che, strategicamente per le interconnessioni di mobilità, ben si prestano alla riconversione a ‘bus station gestita’. Tra le soluzioni, una in particolare potrebbe riguardare una specifica area del parcheggio di via Carrella, zona Grand Hotel, strutturalmente già predisposta”.
Il gruppo consiliare socialista “chiede di approfondire progettualmente tale ipotesi e di procedere alla realizzazione della ‘bus station’ per dotare Salerno di un nuovo, efficiente ed indispensabile servizio. Attendiamo dall’Assessore alla mobilità risposta positiva ad una istanza sentita da tutta la città”.
Firmato:
Filomeno Di Popolo, Antonia Willburger, Gennaro Avella



Inserito da Golfonetwork venerdì 17 novembre 2023 alle 09:48 commenti( 0 ) -

Alta Velocità in Campania. Comunicato Ottavio De Luca (Filca Cisl)

Alta Velocità in Campania. De Luca (Filca Cisl): “Investimenti ottima notizia per il Paese e per il settore edile”
“La conferma che RFI in Campania potenzierà l’attuale linea di Alta Velocità senza precludere la nuova linea che interessa il Vallo di Diano, a sud della regione, è un’ottima notizia non solo per il Mezzogiorno, ma per tutto il Paese. E di questo ringraziamo la stessa RFI e il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini. Aumentare la dotazione infrastrutturale al Sud vuol dire infatti portare a compimento il corridoio scandinavo-Mediterraneo, un progetto ambizioso che parte da Helsinki e arriva a La Valletta, e che avrà il merito di unire il continente europeo da nord a sud”. Lo dichiara Ottavio De Luca, segretario nazionale della Filca e reggente della Filca Campania e della Filca Calabria. “L’annuncio – spiega – porta con sé diversi benefici: innanzitutto è la conferma che la dorsale ferroviaria tirrenica non sarà declassata e regionalizzata, ma potenziata e velocizzata, come abbiamo chiesto da tempo. Questi interventi consentiranno il transito dei Treni Frecciarossa e Intercity con continuità e un collegamento efficace con diverse zone del territorio da sempre penalizzate. Ma questa è una buona notizia per tutto il settore edile: nei cantieri avviati lavoreranno migliaia di edili provenienti soprattutto dalla Campania e dalla Calabria. Grazie a questi interventi ci sarà sviluppo e crescita dei salari, con un lavoro di qualità all’insegna della sicurezza e della dignità degli edili impegnati, e della qualità delle opere realizzate. Un segnale fortissimo per tutta l’Ue: grazie a questo progetto e grazie alla realizzazione del Ponte sullo Stretto il Mezzogiorno sarà ancora più vicino all’Europa”, conclude Ottavio De Luca.
(Filca Cisl Campania)


Ottavio De Luca

Inserito da Golfonetwork giovedì 16 novembre 2023 alle 18:19 commenti( 0 ) -

Pierro (Lega): dorsale ferroviaria tirrenica sarà potenziata

Pierro (Lega), dorsale ferroviaria tirrenica sarà potenziata, bene impegno Mit e Salvini.
Roma 16 novembre- Grazie al lavoro del Mit guidato da Matteo Salvini, la dorsale ferroviaria tirrenica non sarà declassata e regionalizzata bensì potenziata e velocizzata, per consentire il transito dei Treni Frecciarossa ed Intercity con continuità.
Il nuovo collegamento, attuato da RFI e a cui rivolgiamo il nostro plauso, permetterà di incrementare i livelli di accessibilità alla rete AV per zone quali il Cilento e il Vallo di Diano - dove sarà realizzata la stazione ferroviaria -, la costa Jonica, l’alto e il basso Cosentino, l’area del Porto di Gioia Tauro e il Reggino, oltre che velocizzare anche relazioni di traffico verso Potenza, verso la Sicilia, verso i territori della Calabria sul Mar Jonio e verso Cosenza e, allo stesso tempo, contribuirà in maniera significativa al potenziamento dell’itinerario merci da e per Gioia Tauro in modo coerente con quanto previsto dal corridoio della rete TEN- T Scandinavia – Mediterraneo.
La nuova linea Alta Velocità Salerno-Reggio Calabria costituisce un itinerario strategico passeggeri e merci per la connessione tra il sud e il nord della penisola e non sarà sostitutiva della Linea Tirrenica, bensì aggiuntiva. A questo intervento si aggiungeranno opere stradali complementari a Sala Consilina Sud e sulla Bussentina, nonché il collegamento ferroviario con il nuovo Aeroporto Costa d'Amalfi, a dimostrazione dell’attenzione alla crescita dei territori e al rilancio dello sviluppo infrastrutturale dell’intero Paese. Ancora una volta un risultato positivo raggiunto grazie all’impegno del ministro Salvini che, da un anno sta sbloccando interventi e cantieri fermi da tempo, e della Lega, sempre attenta alle necessità di cittadini e imprese.
(Attilio Pierro)


Attilio Pierro


Inserito da Golfonetwork giovedì 16 novembre 2023 alle 18:14 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (16/11/2023)

Battipaglia- Uomo extraomunitario minaccia e aggredisce i Carabinieri durante un controllo: arrestato dai militari.

Sapri- Maltrattamenti in famiglia: uomo del posto di 36 anni rinchiuso nel carcere di Vallo della Lucania.

Sant'Arsenio- Ladri in azione ieri sera: segnalati furti in due abitazioni ubicate in via Foce e via Marcigliani: trafugati oggetti in oro e denaro. Indagini in corso da parte dei Carabinieri.

Salerno- Strato di asfalto provvisorio su Corso Vittorio Emanuele: scatta la protesta di cittadini, politici e associazioni.

Agropoli- Giovane estraneo sorpreso nella loro proprietà: due fratelli colpiti e feriti con un bastone. E' accaduto ieri mattina nel centro cittadino. I due fratelli, vittime delle violenze, con fratture e lesioni sono stati costretti a recarsi all'ospedale San Luca di Vallo della Lucania per le cure del caso. Indagini in corso.

Caprioli di Pisciotta- Uomo sessantenne accusa un improvviso malore durante una partita di calcetto rischiando la vita: salvato dagli amici.

Scalea (Cs)- Mercoledì 22 novembre prevista la stipula del contratto di affiliazione tra la Ternana Calcio e la Scuola Calcio Pro Scalea.

Meteo- Domani in Campania previsto vento forte e mare agitato.

Inserito da Golfonetwork giovedì 16 novembre 2023 alle 18:01 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75  76  77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica