NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11636 News in 1164 pagine e voi siete nella pagina numero 761

Chiusura traffico veicolare SP 175 ponte Torrente ASA a Pontecagnano Faiano

Con Ordinanza del Dirigente del Settore Viabilità e Trasporti della Provincia di Salerno n. 628 del 29/11/2019, si è proceduto alla chiusura al traffico veicolare della SP 175 al km.  3+250, in corrispondenza del ponte sul Torrente Asa, nel Comune di Pontecagnano Faiano, per 1 mese, tempo necessario a svolgere le opportune indagini per la valutazione di sicurezza strutturale, consentendo unicamente il transito ciclopedonale sul ponte in legno posto parallelamente a valle del ponte suddetto.
E' stato istituito come percorso alternativo preferenziale, nei due sensi di marcia, la SP417 "Aversana" dal km 0+000 al km 4+300 e la SP 173, tra il km. 3+800 ed il km. 5+200.
Tale chiusura è necessaria per consentire l'effettuazione delle indagini, le prove necessarie e la progettazione di eventuali interventi a farsi per la completa messa in sicurezza del ponte e al fine di consentire il passaggio del traffico veicolare.
Le indagini, le prove e l'eventuale progettazione delle opere saranno affidate al Dipartimento di Ingegneria Civile dell'Università di Salerno. Infatti il Settore Viabilità e Trasporti della Provincia di Salerno ha avviato con il Dipartimento di Ingegneria Civile dell'Università di Salerno un accordo di collaborazione per le attività di valutazione delle condizioni strutturali dei ponti e dei viadotti di competenza della Provincia di Salerno sottoscritto in data 20/09/2019 prot. 201900065203.

Il Presidente della Provincia di Salerno
Michele Strianese

Il Sindaco di Pontecagnano-Faiano
Giuseppe Lanzara


Inserito da golfonetwork venerdì 29 novembre 2019 alle 18:43 commenti( 0 ) -

PNCVDA chiede proroga termini per l´approvazione dei PUC

Il Parco chiede la proroga dei termini per l’approvazione dei Piani Urbanistici Comunali (PUC) dei Comuni dell’area Protetta.
Con una nota a firma del Presidente Pellegrino e del Direttore Gregorio, nella giornata di ieri è stato  chiesto al Presidente e all’Assessore all’Urbanistica della Regione Campania una proroga dei termini per le procedure finalizzate all’adozione dei Piani Urbanistici Comunali dei comuni del Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni.
La richiesta di proroga è motivata dal fatto che è in corso di revisione il Piano del Parco, che ha l’obiettivo di  superare le criticità registrate e segnalate dalle comunità locali e dagli enti del territorio in questi anni ed, al tempo stesso, di rivedere la zonizzazione, in linea con i mutamenti che hanno interessato in questi anni l’uso del suolo.
La proroga dei termini di approvazione dei PUC  consentirà ai Comuni di armonizzare la pianificazione urbanistica comunale con le previsioni degli strumenti di pianificazione del territorio più importanti che è appunto il Piano del Parco, il cui iter di revisione nel frattempo avrà definitivo la nuova zonizzazione.
(Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni)


Inserito da Golfonetwork venerdì 29 novembre 2019 alle 13:45 commenti( 0 ) -

Castellabate: quattro nuove assunzioni al Comune

Castellabate- Nell’aula consiliare Corrado Grande della Casa comunale di Castellabate, il sindaco Costabile Spinelli insieme ai rappresentanti dell’Amministrazione e ai Dirigenti delle due aree, Amministrativa e Governo del territorio, hanno dato il benvenuto ai quattro nuovi assunti nella “famiglia” del Comune cilentano ed augurato loro buon lavoro dopo la firma dei contratti. Tre istruttori amministrativi, destinati all’Area I, e un istruttore direttivo tecnico dell’area III, assunti a tempo indeterminato, cominceranno a breve il loro percorso lavorativo all’interno degli uffici. Il Sindaco, Costabile Spinelli, esprime la sua soddisfazione per l’obiettivo raggiunto: «Sono particolarmente orgoglioso che questa azione di rinnovamento continui dopo la stabilizzazione di sei agenti di Polizia Municipale con l’assunzione di altri quattro giovani professionisti, riuscendo così a creare opportunità di lavoro stabile in un momento storico indubbiamente molto difficile per il mondo dell’occupazione. Inoltre nel prossimo anno, a seguito dei pensionamenti, è previsto un altro concorso per la copertura di sette posti che potenzieranno l’organico producendo un turnover generazionale».

(Comune di Castellabate)

Inserito da golfonetwork venerdì 29 novembre 2019 alle 13:26 commenti( 0 ) -

Fisciano: malversazione a danno dello Stato, sequestrati beni

Fisciano- Su disposizione della Procura della Repubblica, i Finanzieri del Comando Provinciale di Salerno hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo per equivalente di denaro, beni mobili e immobili, per un importo complessivo di €. 136.000,00, emesso dal GIP del Tribunale di Nocera Inferiore. Il provvedimento è stato eseguito nei confronti di N.M., rappresentante legale di una società con sede legale a Fisciano, che gestisce una palestra a Salerno. L’ipotesi per la quale si procede e quella di “malversazione a danno dello Stato”, prevista e punita dall’art. 316 bis c.p..
Le indagini dei militari della 1^ Compagnia Salerno hanno permesso di accertare che il titolare, attraverso INVITALIA S.p.a., aveva beneficiato di un contributo a fondo perduto e di un mutuo a tasso agevolato per la somma di euro 136.254,81, sfruttando le opportunità offerte dal D.Lgs. 185/2000. Tale normativa consente in effetti di ottenere particolari agevolazioni finanziarie per il sostegno alla realizzazione e all’avvio di piccole attività imprenditoriali, in particolare da parte di persone in cerca di prima occupazione o, più in generale, di disoccupati. Grazie ai riscontri documentali delle Fiamme Gialle di Salerno è emerso che l’indagato, una volta ottenuti i finanziamenti richiesti, non ha mai corrisposto le rate del mutuo, chiudendo l’esercizio prima del termine minimo dei cinque anni fissato per il mantenimento del beneficio di legge. Lo stesso indagato, inoltre, cessata l’iniziale attività, ha distratto le attrezzature e i macchinari della palestra dalle finalità previste nel programma di investimento, utilizzandole presso un altro centro sportivo dilettantistico, aperto in un momento successivo e formalmente gestito da un suo congiunto.
(Guardia di Finanza)


Inserito da golfonetwork venerdì 29 novembre 2019 alle 13:21 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (29/11/2019)

Trentinara- Incendio questa mattina alle ore 8 circa in un'abitazione di via Europa. Nel rogo è purtroppo deceduta una donna anziana (Michelina Miano, 87 anni) a causa delle ustioni riportate, il marito è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia. Sul luogo del tragico incendio presenti i Carabinieri, personale medico ed i Vigili del Fuoco. Nonostante gli sforzi e l'impegno dei soccorritori non è stato possibile salvare la donna.

Vallo della Lucania- Prevista per oggi la visita del primo ministro Giuseppe Conte.

Pontecagnano- Rissa tra giovani: accoltellato ragazzo di 17 anni.

Inserito da golfonetwork venerdì 29 novembre 2019 alle 13:10 commenti( 0 ) -

Pallamano Serie B: comunicato stampa Genea Lanzara

Ancora un impegno lontano dalle mura amiche della Palestra Palumbo per la Genea Lanzara. I giovani allenati da Nikola Manojlovic, dopo il successo esterno sul campo della New Handball Capua, faranno visita alla Scuola Pallamano Valentino Ferrara in quel di Cerreto Sannita, nel match valevole per la quarta giornata di andata del campionato interregionale di Serie B maschile di pallamano.
I sanniti, dopo le sconfitte iniziali registrate sui campi dell' Endas Capua e dell' Atellana, hanno trovato nello scorso turno di campionato i primi due punti stagionali battendo, in trasferta, i laziali del Flavioni Civitavecchia col punteggio finale di 25-30. Arriveranno, dunque, all' appuntamento carichi per il risultato conseguito cercando di ripetersi nel primo impegno casalingo dell' anno. Di contro, la Genea Lanzara è determinata a fare del proprio meglio per continuare la striscia positiva di risultati, con l' obiettivo primario societario di proseguire il percorso di crescita dei propri giovani ragazzi. I salernitani vengono da una settimana particolarmente ricca di impegni con tutte le compagini giovanili, ottenendo due ottimi successi nei campionati Under 19 (36 - 27 contro Gaeta) e Under 17 (26-33 sul campo della Scuola Pallamano Valentino Ferrara). Esordio anche per i giovanissimi Under 15, che partecipano al campionato regionale con un gruppo anagraficamente al di sotto della categoria di appartenenza e che ha mosso, con la maggior parte di questi giovanissimi atleti, i primi passi in un campionato agonistico contro la forte compagine del Benevento, uscita vittoriosa dal 40x20.
"Saremo nuovamente impegnati in trasferta - dichiara Domenico Sica, presidente della Genea Lanzara - le gare esterne sono sempre ricche di insidie, dunque bisognerà porre ancora più attenzione e concentrazione. Al nostro pari, la Scuola Pallamano Valentino Ferrara nella passata stagione ha militato nel Campionato Nazionale di Serie A2, è una compagine preparata che può contare su un mix di giovani atleti e di giocatori più esperti. Giocheranno tra le mura amiche e, dunque, vorranno ottenere l' intera posta in palio.
Noi cercheremo di non farci trovare impreparati, i ragazzi sono determinati nel fare bene e giocare questo incontro al meglio delle proprie possibilità. Abbiamo affrontato un periodo particolarmente ricco di gare, con la maggior parte degli atleti impegnati nei campionati giovanili. Dopo il match con la Scuola Pallamano Valentino Ferrara, osserveremo il turno di riposo in tutti i campionati giovanili (U15, U17 e U19), dunque avremo un' intera settimana per recuperare le energie e preparare al meglio la gara interna contro Endas Capua del 7 Dicembre, chiudendo il girone di andata del campionato di Serie B, che riprenderà poi direttamente a Gennaio. Dopo l' ultima gara di Serie B affronteremo, prima delle festività natalizie, l' ultimo "tour de force" con sette incontri da disputare nei campionati giovanili entro il 22 Dicembre ".
Il programma della quarta giornata di campionato prevede altre due gare: l'Atellana affronterà la New Handball Capua, mentre l' Endas Capua ospiterà il Flavioni Civitavecchia.
(Genea Lanzara)


Inserito da Golfonetwork venerdì 29 novembre 2019 alle 12:56 commenti( 0 ) -

Sport: Infermeria piena in casa Jomi Salerno

Infermeria piena in casa Jomi Salerno, Trombetta in dubbio per il match contro Brixen.
Piove sul bagnato in casa Jomi Salerno. Dopo l'infortunio di Ilaria Dalla Costa (il forte terzino della compagine campione d’Italia, che sarà costretta a mordere il freno e a saltare la gara in programma sabato alle ore 18.30 alla palestra Palumbo contro il Brixen), in infermeria è entrata anche Rita Trombetta, in forte dubbio per la sfida in programma domani (sabato 30 novembre) contro le altoatesine. Coach Neven Hrupec, di rientro dal proficuo stage con la Nazionale azzurra, dovrà fare di necessità virtù. Il Brixen delle ex Prunster e Federspieler, forte dei 10 punti in classifica e con una gara da recuperare (il prossimo 4 dicembre ci sarà lo scontro diretto contro l’Oderzo), arriverà a Salerno molto motivato. Di contro, capitan Napoletano e compagne nelle ultime due gare di campionato hanno rimediato una sconfitta (tra le mura amiche contro il Cassano Magnago) e un pari (in trasferta con la matricola Mestrino). Ora bisogna fare i conti anche con l’infermeria: la compagine salernitana sarà costretta ad affrontare le due gare più importanti della stagione (contro Brixen ed Oderzo) senza il terzino Dalla Costa, una delle giocatrici di punta del roster e, domani sera, avrà anche Rita Trombetta a mezzo servizio. C'è bisogna del sostegno del pubblico amico, capitan Napoletano e compagne hanno bisogno del calore dei propri tifosi per tornare alla vittoria.
(Pdo Salerno)


Inserito da Golfonetwork venerdì 29 novembre 2019 alle 12:53 commenti( 0 ) -

Scafati: L´Acsc propone la Ztl in vista del Natale

L'Acsc propone la Ztl in vista del Natale. D'Aragona: "Vogliamo che bimbi e famiglie possano godersi la passeggiata per i negozi del centro e divertirsi con eventi e animazioni"
Natale alle porte, l'Acsc lancia l'idea della Ztl per animare i giorni di festa. Una proposta, quella dell'associazione scafatese di commercianti guidata da Vincenzo D'Aragona, avanzata nel corso degli ultimi incontri con l'amministrazione comunale, che hanno permesso di mettere sul tavolo i progetti in vista di un periodo dell'anno, al solito, molto atteso dagli esercenti. "Negli incontri con il Comune di Scafati abbiamo studiato insieme un programma per il Natale - afferma D'Aragona - Ogni associazione ha il suo calendario e le sue proposte. La nostra è una Ztl per quanto riguarda il corso principale. Lo scopo è quello di rianimare il commercio scafatese almeno nei giorni di festa e nei fine settimana". La zona a traffico limitato, puntualizza il presidente dell'Acsc, verrebbe messa in atto in date prestabilite di concerto con l'amministrazione: "Noi abbiamo chiesto che venga attuata il 22 e il 31 dicembre con animazioni e attrazioni in strada - spiega - Vogliamo che le nostre famiglie e i nostri bambini possano camminare tranquillamente per i negozi, divertirsi e fare shopping. Il Comune metterebbe inoltre a disposizione delle aree parcheggio per ampliare la possibilità di sostare nei pressi del centro e godersi la passeggiata".
(Acsc Scafati)


Vincenzo D'Aragona

Inserito da Golfonetwork venerdì 29 novembre 2019 alle 12:48 commenti( 0 ) -

Comunicato stampa AIGA: Vallo della Lucania, la Giustizia deceduta

All'Ill.mo
Onorevole Avv. Giuseppe Conte
Presidente del Consiglio dei Ministri

All'Ill.mo
Onorevole avv. Alfonso Bonafede
Ministro della Giustizia

All'Ill.mo
Avv. David Ermini
Vicepresidente del CSM
 
A Sua Eccellenza
Dr Francesco Russo
Prefetto di Salerno

A Sua Eccellenza
Dr.ssa Iside Russo
Presidente della Corte di Appello di Salerno

All'Ill.mo Sig.
Dr. Gaetano De Luca
Presidente del Tribunale di Vallo della Lucania

All'Ill.mo Sig.
Dr. Antonio Ricci
Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Vallo della Lucania


Il Tribunale di Vallo della Lucania è alla paralisi. Le criticità, già ben note agli addetti ai lavori, oggi suscitano clamore mediatico a livello nazionale per la diffusione dei dati statistici relativi ai tempi processuali.
Ma i freddi numeri fotografano solo parzialmente la reale situazione giudiziaria locale.
Il 18 ottobre con il Decreto n. 63, il Presidente del Tribunale Gaetano De Luca è stato costretto a congelare i ruoli di 4 magistrati della Sezione Civile, sui 5 in organico.
Ne resta uno, uno solo per un foro che copre 51 comuni e ben 125 mila abitanti. L'insufficienza è tale non solo se rapportata al numero degli abitanti, ma anche al contesto socioeconomico del territorio.
L'incapacità e la difficoltà dell'apparato giudiziario a  tutelare sollecitamente i diritti lesi dei cittadini e a reintegrare in termini congrui le aspettative giuridiche dei cittadini rischiano, non solo di mortificare l'agire quotidiano dei singoli, ma anche di compromettere definitivamente lo sviluppo economico e gli investimenti, necessari ed indispensabili per la crescita del paese.
Le mancate risposte alle richieste di giustizia dei cittadini non fanno che acuire la crisi sociale ed il lento, ma inesorabile spopolamento di fronte ai quali non si può rimanere inermi.
Stupisce che la constatata e grave assenza di risorse non abbia trovato fin d'ora adeguate soluzioni dal potere politico e dall'organo di autogoverno della magistratura.
L'amministrazione della giustizia non può fermarsi, se non arrecando un vulnus insanabile a quello che è il cuore dell'ordinamento: la tutela dei diritti.
Il "Congelamento" è un istituto che nel codice di procedura civile non esiste.  È un'invenzione/soluzione per evitare di affermare che la giustizia è deceduta e con essa le aspettative dei cittadini e di tanti Avvocati, soprattutto quelli giovani che hanno scelto di restare e di credere nelle prospettive questa terra e dei suoi cittadini.
Ed è per reagire fermamente a tale ipotesi che la ritrovata e rinnovata sezione AIGA di Vallo della Lucania, in rappresentanza di tutti i giovani Avvocati del Foro vallese, risponde presente al grido di aiuto proveniente dal nostro territorio, ponendosi al fianco del Consiglio dell'Ordine, del Presidente del Tribunale di Vallo della Lucania, e degli organi di amministrazione della giustizia, in ogni tipo di iniziativa volta a far valere i diritti di una popolazione che invoca  giustizia.
Come giovani Avvocati invochiamo l'aumento dei magistrati in organico e del personale amministrativo al fine di smaltire un arretrato senza precedenti.
Al contempo esigiamo che le Istituzioni e la classe politica non si ricordino di questo territorio solo per le campagne mediatiche e durante le turnazioni elettorali.
Noi, giovani Avvocati, consapevoli del nostro ruolo e delle nostre funzioni sociali, chiediamo lo stesso impegno a tutti coloro che il 29 novembre p.v. "parteciperanno" al cerimoniale del Presidente del Consiglio, invitando gli stessi a restituire la fascia tricolore, perché in un territorio senza giustizia lo STATO non esiste!
Vallo della Lucania, 28 novembre 2019
(Associazione Italiana Giovani Avvocati - I Soci tutti)

Inserito da Golfonetwork venerdì 29 novembre 2019 alle 12:43 commenti( 0 ) -

Conferenza Servizi per approvazione progetto variante galleria SS163 Amalfitana
CAMPANIA, ANAS: VARIANTE IN GALLERIA SULLA SS 163 “AMALFITANA” TRA MINORI E MAIORI, IN LOCALITÀ TORRE MEZZACAPO (SA)
al via la Conferenza dei Servizi per l’approvazione del progetto
Napoli, 28 novembre 2019

Anas ha convocato la Conferenza dei Servizi, chiamata ad esprimersi sul Progetto di Fattibilità Tecnica ed Economica dell’intervento relativo alla variante in galleria sulla strada statale 163 “Amalfitana” tra i territori comunali di Minori e Maiori, ,in località Torre Mezzacapo, in provincia di Salerno.
L’obiettivo è quello di creare un bypass che colleghi i due centri abitati e di consentire, contestualmente, la riqualificazione urbanistica dell’attuale sede stradale della Statale 163 con la realizzazione di un nuovo percorso ciclopedonale, che comporti la valorizzazione del territorio in termini paesaggistici e ricettivo-turistici.
L’intervento, oltre ad interessare l’intero tratto in gestione Anas, ricade, in parte, sulla viabilità interna gestita dai Comuni di Minori e Maiori. La nuova variante in galleria porterà notevoli benefici in termini di fluidità della circolazione nella zona e tempi di percorrenza.
Nel dettaglio, le Amministrazioni destinatarie della convocazione dovranno indicare, entro 45 giorni, le condizioni per ottenere, sul progetto definitivo, le autorizzazioni necessarie, nonché esprimersi sulla localizzazione e sul tracciato dell’opera.
(Elisabetta Cicchiello)



Fare clic sull'immagine per ingrandire




Fare clic sull'immagine per ingrandire




Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork giovedì 28 novembre 2019 alle 21:19 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760  761  762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica