NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11645 News in 1165 pagine e voi siete nella pagina numero 774

Salerno esclusa dai musei gratis di domenica, comunicato On. Edmondo Cirielli

Salerno esclusa dai musei gratis di domenica, Cirielli (FdI): "Il Pd mortifica i territori, Franceschini chiarisca"
“Presenterò un’interrogazione parlamentare al ministro Dario Franceschini per conoscere i motivi che hanno spinto il Ministero dei Beni Culturali ad escludere numerosi siti della provincia di Salerno dal cartellone nazionale delle domeniche gratuite nei musei e nelle aree archeologiche”. Lo annuncia il Questore della Camera dei Deputati Edmondo Cirielli che spiega: “Questa decisione mortifica il nostro territorio, unico in Italia per le sue straordinarie bellezze naturali, storiche e culturali che, invece, andrebbero valorizzate e sponsorizzate ancora di più per incrementare il turismo, l’economia e il lavoro. Escludere città come Salerno (vedi San Pietro a Corte), Atena Lucana, Buonabitacolo, Nocera Superiore, Eboli, Sarno, Polla, Sala Consilina, Teggiano è davvero inconcepibile. Mi auguro - aggiunge il parlamentare di Fratelli d’Italia - che il Ministero, ma anche la Regione, che ha competenze in materia di cultura e turismo, intervengano per favorire il reinserimento di tali siti in questa importante iniziativa nazionale. Il Pd - conclude Cirielli - la smetta di umiliare la provincia salernitana con politiche sbagliate e dannose per i territori”. 
Salerno, 11 novembre 2019
(On. Edmondo Cirielli)

Inserito da Golfonetwork lunedì 11 novembre 2019 alle 20:42 commenti( 0 ) -

Serie B: la Genea Lanzara debutta tra le mura amiche

Serie B: la Genea Lanzara debutta tra le mura amiche. Arriva il Flavioni Civitavecchia
Non conosce soste il campionato interregionale di Serie B maschile. La Genea Lanzara, dopo la beffarda sconfitta di misura (30 - 29, dopo aver condotto per quasi l'intera totalità della gara) maturata sul campo dell'USC Atellana, torna in campo debuttando tra le mura amiche della Palestra Caporale Palumbo di Salerno.
La gara, eccezionalmente in programma per Giovedì 14 Novembre alle ore 20, vedrà i ragazzi di mister Nikola Manojlovic ospitare i laziali del Flavioni Civitavecchia. La compagine allenata da Pacifico ha esordito ottimamente in campionato, superando in casa la New Handball Capua col punteggio di 20 - 18. Arriverà, dunque, in quel di Salerno per continuare la striscia positiva e galvanizzata dal primo successo stagionale. Di contro, in casa Genea Lanzara i ragazzi sono pronti a trovare il riscatto e a conquistare i primi punti utili per il morale del collettivo e per dimostrare di poter dire la propria in un campionato ancora lungo ed incerto.
"Siamo pronti alla prima gara interna stagionale - dichiara Domenico Sica, presidente della Genea Lanzara - ritengo che abbiamo tutte le carte in regola per regalare alle persone che accorreranno alla Palumbo una gara emozionante e spettacolare. Siamo consapevoli delle nostre potenzialità e, al contempo, della bassissima età media del collettivo.
I ragazzi sono giovani e promettenti, è chiaro che bisognerà accumulare quanta più esperienza possibile in questo torneo cadetto, con alcuni dei nostri atleti alla prima esperienza da protagonisti in un campionato senior. Abbiamo aperto un nuovo ciclo, abbiamo cambiato tantissimo rispetto alla passata stagione; non siamo attaccati al risultato di per sé, ciò che ci interessa è la crescita del gruppo, motivo per il quale abbiamo deciso di partecipare a tutte le competizioni giovanili, partendo dall' under 21 sino ai giovanissimi, appunto per dare la possibilità ai nostri ragazzi di giocare più partite possibili e confrontarsi con squadre di diversa caratura.
Sicuramente dovremo essere bravi, nel corso della stagione agonistica, a gestire tutte le forze in base agli appuntamenti del calendario ma, ripeto, è stata una scelta per garantire ai ragazzi una crescita ancor più importante. Difatti, mercoledì 13 Novembre affronteremo la prima gara dell' Under 17 in trasferta a Capua, con alcuni ragazzi, titolari nel match d' esordio in B con l' Atellana, che il giorno dopo saranno chiamati in causa anche col Flavioni Civitavecchia. Questo sarà il leitmotiv dell' intera stagione agonistica, ci saranno settimane in cui giocheremo anche quattro o cinque gare, considerando tutte le categorie ".
In merito alla gara col Flavioni il presidente Sica afferma: " Abbiamo affrontato il Flavioni soltanto in una occasione, ovvero nel match amichevole all' incirca un mesetto fa a Salerno. In quell' occasione abbiamo vinto, ma il campionato è una storia a sé e sicuramente ci aspetta un match difficile con una squadra ben messa in campo, motivata dal primo successo, e che non verrà a fare una passeggiata. Siamo pronti a dare il meglio, ci aspettiamo una bella cornice di pubblico per sostenere questi giovani ragazzi che, a di là dei risultati, rincorrono il sogno di calcare al più presto palcoscenici importanti della pallamano italiana ".
(Genea Lanzara)


Inserito da Golfonetwork lunedì 11 novembre 2019 alle 20:38 commenti( 0 ) -

Capaccio/Paestum: sequestrato studio dentistico

Capaccio/Paestum- I Carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, al termine di attività investigativa mirata, hanno denunciato in stato di libertà n. 3 soggetti (2 uomini e 1 donna) per esercizio abusivo della professione. All’interno dello studio odontoiatrico sito in Capaccio-Paestum veniva svolta attività professionale in assenza della prescritta abilitazione all’esercizio: non si trattava di dentisti, nonostante le prestazioni effettuate e proposte alla clientela fossero quelle di un vero e proprio studio dentistico. Nel corso delle attività i Carabinieri hanno inoltre sequestrato farmaci di varia natura, scaduti di validità e rinvenuti all’interno dello studio, fra cui fiale di anestetici e confezioni di sodio cloruro.
(Carabinieri)


Inserito da Golfonetwork lunedì 11 novembre 2019 alle 20:29 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (11/11/2019)

Acciaroli- Omicidio Angelo Vassallo: convocati dalla Procura della Repubblica di Salerno Giulio Golia e Francesca Di Stefano, autori dell'inchiesta giornalistica del programma "Le Iene" di Italia 1 che indaga sulla morte del sindaco pescatore. 

Agropoli- Donna percepisce pensione della madre deceduta nel 2013: Guardia di Finanza sequestra beni per un valore di 67.000 euro.

Vallo della Lucania- Consiglio Comunale: Vincenzo Liguori subentra al dimissionario Pietro Miraldi del Movimento 5 Stelle.

Inserito da Golfonetwork lunedì 11 novembre 2019 alle 13:55 commenti( 0 ) -

Inchiesta Kamaraton: Comunicato Gruppo Misto Consiliare Comune di Camerota
CAMEROTA, inchiesta “Kamaraton”: i Consiglieri comunali Francesco Calicchio e Josè Rafael Saturno, componenti del Gruppo Misto Consiliare, con nota assunta al protocollo del Comune in data odierna, propongono alla Giunta Comunale, di autorizzare e dare mandato al Sindaco, quale rappresentante legale dell’Ente, a costituirsi parte civile nel procedimento penale a carico degli ex amministratori comunali, con affidamento dell’incarico per la tutela delle ragioni dell’Ente a professionista qualificato, esperto e dotato di specifiche competenze nel campo del diritto penale.
E’ dovere di questa Amministrazione - si legge nella nota - fermo restando, in ogni caso, l’accertamento dei fatti e la presunzione di non colpevolezza sino alla condanna definitiva vigente dal nostro ordinamento giudiziario, affermare e ribadire la cultura e lo spirito della legalità e della lotta alla corruzione, valori cui deve essere inspirata ogni azione pubblica, anche in considerazione dell’incidenza negativa dei fenomeni criminali sul tessuto socio-economico della realtà locale. In allegato nota integrale.
(Marianna Scarpato)



Fare clic sull'immagine per ingrandire


Inserito da Golfonetwork lunedì 11 novembre 2019 alle 13:47 commenti( 0 ) -

Capaccio-Paestum: Franco Sica nuovo portavoce di Fratelli d´Italia

Franco Sica nuovo portavoce di Fratelli d’Italia nel comune di Capaccio-Paestum. La scelta – all’unanimità nel corso della riunione tra dirigenti e iscritti del partito tenutasi ieri, domenica 10 novembre, alla presenza del consigliere comunale Angelo Quaglia – pone le basi per l’inizio di una nuova fase del partito in città dopo l’esperienza del commissariamento a guida del portavoce provinciale di Fratelli d’Italia, Imma Vietri.
«Dopo una fase di ripartenza e assestamento iniziata nel maggio del 2018 con il commissariamento del partito – ha spiegato Imma Vietri –, è arrivato il momento di affidare la guida del coordinamento cittadino nelle mani di una persona come Franco Sica espressione di una scelta condivisa dai referenti del territorio. A lui vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro. La sua nomina si inserisce in quel percorso di crescita e radicamento di Fratelli d’Italia che stiamo portando avanti con l’obiettivo di mettere al centro gli interessi dei territori. Siamo certi che Franco Sica continuerà a fare del suo meglio nell’interesse del territorio e del partito di Fratelli d’Italia a Capaccio-Paestum e, insieme al gruppo affiatato che si è creato, saprà andare incontro alle nuove sfide elettorali e raggiungere importanti traguardi».
(Imma Vietri e Ugo Tozzi - Presidenza Provinciale Fratelli d’Italia)

Inserito da Golfonetwork lunedì 11 novembre 2019 alle 13:28 commenti( 0 ) -

Petina: conferenza conclusiva del «Forum Day 2019»

Si è tenuta ieri sera, presso il Teatro Comunale di Petina, la conferenza conclusiva del "Forum Day 2019", il più importante evento sulle Politiche Giovanili in Provincia di Salerno. Giunto alla sua quarta edizione. Il Forum Day nasce dall'esigenza dei giovani di partecipare ad un vero confronto/dialogo politico in cui i partecipanti - relatori o semplici interlocutori, rappresentanti del proprio territorio, provenienti dalla società civile, dai Forum dei Giovani comunali o dal variegato mondo associativo - possono "ricaricarsi" e scambiare opinioni, idee, progetti e buone pratiche.
L'evento, organizzato dal Coordinamento dei Forum dei Giovani della Provincia di Salerno, quest'anno si è tenuto nel comune di Petina.

Sono intervenuti:
-Il Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese il quale in merito al tavolo YOUTH CLIMATE REUNION ha dichiarato: "Mi fa piacere vedere che ci sono tanti forum comunali, attraverso il Coordinamento la Provincia riesce a dialogare con i giovani e i territori comunali.
Bisogna lavorare molto sui comportamenti e le buone pratiche da mettere in atto e sensibilizzare sulle tematiche ambientali perché oggi è difficile anche semplicemente educare i cittadini ad una cosa facile come la raccolta differenziata. La Provincia di Salerno da poco ha deliberato di essere "Plastic Free" invitando gli operatori e le strutture del litorale salernitano e dell'intera provincia ad adottare nuove misure per ridurre quindi, il consumo di plastica. Le istanze presentate dai voi giovani oggi indicano sicuramente una strada percorribile che formulata correttamente in termini tecnico-giuridici possono essere attuate dalla provincia"
In merito al tavolo BORGHI IN COMUNE il Presidente Strianese ha dichiarato: "la provincia di Salerno è un territorio vastissimo costellata da tanti piccoli comuni e borghi, anche molto distanti tra loro è evidente, in questi casi un deficit legato alla cultura e alla promozione di questi territori che spesso sono caratteristici ed unici nel proprio genere e noi, nemmeno li conosciamo. Un importante problema del quale siamo consapevoli è la viabilità e il trasporto, spesso la provincia interviene a supporto di questi territori finanziando il trasporto pubblico e attraverso piccoli interventi. Quello della viabilità è un fattore importante, per la messa in sicurezza delle strade sono tanti i fondi provinciali ma anche regionali che vengono investiti ma non sono sufficienti per soddisfare il rapporto domanda- offerta. "
-La Professoressa Rosanna Alaggio dell'Università del Molise -Fondazione MIDA la quale ha sottolineato nel suo intervento l'importanza di impostare la riflessione sulla tematica dello spopolamento proprio partendo dal basso e quindi da questi piccoli territori fino a giungere, poi, alla concreta azione. Prima di avviare ogni tipo di riflessione è importante conoscere il nostro territorio, la sua storia, la tradizione e la cultura perché appunto la cultura è il complesso dei prodotti dell'azione umana.
- La Direttrice di Legambiente Campania Francesca Ferro che è intervenuta in merito alle tematiche del tavolo YOUTH CLIMATE REUNION dicendo: "è importante che le scelte politiche puntino a sensibilizzare un cambiamento legato ad abitudini e consumi. È dovere della politica prendere decisioni e scelte precise e dare ai cittadini mezzi concreti ed immediatamente applicabili."
(Coordinamento Provinciale Forum dei Giovani Salerno)




Inserito da Golfonetwork lunedì 11 novembre 2019 alle 13:26 commenti( 0 ) -

Sport: Sconfitta casalinga per la Jomi Salerno

Sconfitta casalinga per la Jomi Salerno, Cassano Magnago espugna la “Palumbo”
Sconfitta casalinga per la Jomi Salerno. Capitan Napoletano e compagne vengono, infatti, superate dal Cassano Magnago nel match valevole quale sesta giornata d'andata del massimo campionato di pallamano femminile. Le lombarde guidate in panchina da coach Matteo Belotti espugnano la palestra Caporale Maggiore Palumbo con il risultato finale di 30 a 27. La cronaca: Del Balzo e compagne partono subito forte, la Jomi Salerno sin dalle prime battute è in difficoltà. Pronti via ed è subito due a zero per Cassano Magnago grazie alle reti di Cobianchi e Bianca Del Balzo. Le salernitane soffrono la difesa ospite e non riescono a trovare varchi, sul quattro ad uno ci pensa Gomez ad accorciare le distanze (4 a 2 per le ospiti). Capitan Napoletano e compagne prova a ricucire lo strappo, anche se le lombarde riescono a tenere bene il campo. Al 28' minuto le due formazioni sono in parità (14 a 14), nei due minuti successivi però le lombarde sono abili a trovare la via della rete. La prima frazione di gioco si chiude così con il Cassano avanti 15 – 14. Nel secondo tempo le lombarde si difendono e con alcune reti preziose mettono fieno prezioso in casina. Dal canto suo la Jomi Salerno ci prova, riuscendo a pareggiare i conti sul 20 – 20. La difesa aggressiva e ben organizzata permette però alle lombarde di andare nuovamente avanti nel punteggio. Ci pensa Romualdi dall'ala a mettere a segno la rete del +3 (23 a 20 in favore di Cassano). La Jomi Salerno prova ad accorciare ma Milosevic para il sette metri a Gomez, il sette allenato da Belotti allunga così sino al +5 (25 – 20). Capitan Napoletano e compagne non ci stanno e si riportano sotto sino al meno uno (25 – 24 per Cassano), costringendo il tecnico delle lombarde a chiamare il time out. Alla ripresa delle ostilità le ospiti ritornano sul +2 grazie alla rete di Cobianchi. Il tempo stringe, Cassano è sempre avanti di due, coach Neven Hrupec decide allora di chiamare il time out quando mancano 55 secondi al termine del match. Al ritorno in campo la Jomi Salerno perde però palla e così con un preciso e delizioso pallonetto Bianca Del Balzo può chiudere definitivamente i conti. Il match termina così con il risultato di 30 a 27 in favore delle lombarde.
(Pdo Salerno)

Jomi Salerno – Cassano Magnano 27 – 30 (primo tempo: 14 – 15)

Jomi Salerno: Bassanese, Casale, Dalla Costa 6, De Somma, Di Giugno, Fabbo, Ferrari, Gomez 10, Lauretti Matos, Manojlovic 1, Napoleano 4, Pernthaler, Romeo 2, Trombetta 4. Allenatore: Neven Hrupec


Cassano Magnago: Barbosu 7, Brogi, Canziani 2, Clerici, Cobianchi 7, Del Balzo 6, Ferrazzi, Jovovic 2, Laita, Milosevic, Montoli 1, Piatti, Ponti L. , Ponti A. , Romualdi 5, Zanellini. Allenatore: Matteo Belotti

Arbitri: Carrino – Pellegrino  


Inserito da Golfonetwork lunedì 11 novembre 2019 alle 13:19 commenti( 0 ) -

Handball, Serie B: che beffa per la Genea Lanzara!

Serie B: che beffa per la Genea Lanzara! Nel finale cede all'Atellana al debutto esterno stagionale
Sconfitta di misura per la Genea Lanzara nel primo incontro del campionato interregionale di Serie B di pallamano maschile. La giovanissima formazione guidata dal tecnico Nikola Manojlovic ha ceduto il passo ai padroni di casa dell' USC Atellana per 30 - 29, dopo aver condotto l' incontro nell' intera sua durata e potendo anche vantare un vantaggio di cinque reti quando mancavano otto minuti al termine della contesa. Nel finale di gara capitan Sall e compagni hanno, tuttavia, concretizzato le occasioni in proprio favore, mentre la Genea Lanzara ha fallito numerosi tentativi sotto porta, tra cui tre rigori, con alcune sbavature in fase di impostazione che hanno dato il via alla rimonta dei padroni di casa,  capaci di trovare la rete della vittoria finale a cinque secondi dal termine.
L' incontro diretto da Nicolella e Merone vede i salernitani partire forte con le segnature di Petito e del quattordicenne Manojlovic (miglior marcatore della gara con dodici segnature), con gli ospiti che macinano gioco toccando il massimo vantaggio di quattro reti sull' 8 - 12. Il divario si mantiene tale sino al 10 - 14, dopodichè la Genea Lanzara deve fare a meno del terzino Navarro per somma di esclusioni momentanee: partita conclusa anzitempo per lo spagnolo, coi padroni di casa che nel finale cercano di ricucire le distanze chiudendo i primi trenta minuti di gioco sul parziale di 15 - 16.
La ripresa si apre con le due squadre che vanno a segno in maniera alternata, sino a quando la Genea Lanzara trova l' ennesimo allungo dapprima sul 20 - 23 e successivamente sul 21 - 26. Ad otto minuti dal termine, tuttavia, si spegne la luce in casa salernitana e l' Atellana accelera agguantando il pareggio sul 29 - 29. Negli ultimi trenta secondi di gioco, i padroni di casa hanno nelle loro mani l' ultimo attacco della gara, concretizzato a cinque secondi dal fischio finale con la segnatura che chiude la gara sul 30 - 29.
Intrapreso un nuovo corso con un gruppo giovanissimo, in casa salernitana si guarda con fiducia al futuro, con la consapevolezza di dover acquisire quanta più esperienza possibile nel campionato di Serie B che vede la Genea Lanzara impegnata immediatamente nella seconda gara di andata, tra le mura amiche della Palestra Caporale Palumbo, Giovedì 14 Novembre alle ore 20 contro il Flavioni Civitavecchia.
Per capitan Giordano e compagni, insomma, pronta occasione per cercare il riscatto in un campionato ancora lungo ed incerto.
(Handball Lanzara 2012)

USC ATELLANA - GENEA LANZARA 30:29 ( p.t. 15:16 )

USC ATELLANA:  Del Prete L., Balasco O., Cirillo 1, Liparulo 1, Migliaccio 7, Silvestre 5, Abbonante 5, Balasco G., Miasto, Vastano, Chianese, Del Prete F. 5, Lettera, Reccia, Sorvillo, Sall 6. All: Di Donna

GENEA LANZARA: Avallone 4, Bove, Castaño, Del Corsano, Di Martino A., Di Martino C., Ferrara 2, Fiorillo 1, Giordano, Manojlovic 12, Milano A. 2, Milano C. 5, Navarro 1, Petito 2, Senatore, Totaro. All: Manojlovic
(Handball Lanzara 2012)

Inserito da Golfonetwork lunedì 11 novembre 2019 alle 13:16 commenti( 0 ) -

Petina: Plenaria di inaugurazione del Forum Day 2019

Si è tenuta ieri mattina, alle ore 10:00 presso il Teatro Comunale di Petina, la Plenaria di inaugurazione del "Forum Day 2019", il più grande evento sulle politiche giovanili in Provincia di Salerno. Giunto alla sua quarta edizione, nasce dall'esigenza dei giovani di partecipare ad un vero confronto/dialogo politico in cui i partecipanti - relatori o semplici interlocutori, rappresentanti del proprio territorio, provenienti dalla società civile, dai Forum dei Giovani comunali o dal variegato mondo associativo - possono "ricaricarsi" e scambiare opinioni, idee, progetti e buone pratiche.

L'evento, organizzato dal Coordinamento dei Forum dei Giovani della Provincia di Salerno, quest'anno si terrà nel Comune di Petina.

Sono intervenuti:
- Il Sindaco di Petina Domenico D'Amato il quale ha ribadito il supporto dell'Amministrazione Comunale al Forum Comunale i particolare quest'inziatva che è motivo di vanto per il Comune di Petina emblema di questo Forum Day che ha come obbiettivo principale proprio valorizzare i piccoli borghi che anno dopo anno contano sempre meno giovani che scelgonodi rstare e di costruire il proprio futuro qui.
- Il Consigliere Provinciale delegato alle Politiche Giovanili Giovanni Guzzo che, oltre a ribadire l'importanza dello strumento Forum si è soffermato sull'aspetto politico in particolare legato al fenomno dello spopolamento e dell'ambiente dichiarando "voi giovani siete il futuro certo, basta volerlo e averne la consapevolezza, la forza e l'esigenza e le istituzioni devono accompagnare questo processo per garantirne la concretizzazione e per permettere a voi di governare il vostro futuro favorendo le vostre attività. Bisogna cambiare rotta perchè i giovani, da parte della politica non devono essere coinvolti solo in momenti elettorali ma i giovani devono parlare dei problemi dei giovani quotidianamente, il Forum Day è il lavoro di sintesi legato all'intero programma annuale messo in campo sui territori, con i giovani."
- Il Presidente del Forum Regionale Giuseppe Caruso, che oltre ad augurare Buon lavoro ai ragazzi partecipanti ha presentato il bando regionale "Giovani in Comune" diretto esclusivamente ai Forum dei Giovani della Regione Campania e il prossimo appuntamento con un evento sulle Politiche Givanili che si terrà da 13 al 15 Dicembre nel Napoletano.
-Simone Zito Presidente del Forum dei Giovani di Petina
-Francesco Barbarito Presidente del Coordinamento Provinciale dei Forum dei Giovani- Salerno

"Quello che distingue il Forum Day da tutti gli altri eventi è che tutti i suoi partecipanti ne sono protagonisti!" dichiara il Coordinatore Provinciale Francesco Barbarito, "ogni momento è pensato per dare spazio alla condivisione e al dialogo in modo da ricaricare le pile dell'attivismo civico e fortificare la RETE che lega tutte le realtà che ogni giorno operano sui propri territori."
In queste ore i ragazzi saranno impegnati in due tavoli tematici dove si discuterà di argomenti specifici; ad ogni tavolo sarà presente un facilitatore con il compito di dirigere la discussione ed il confronto secondo la prassi del dialogo strutturato europeo. Tale procedura è finalizzata all'elaborazione di policy paper, vademecum, protocolli d'intesa.
I tavoli tematici di quest'anno sono:
-Youth Climate Reunion
-Borghi in Comune
(Ufficio Stampa Forum dei Giovani Provincia di Salerno)


Inserito da Golfonetwork lunedì 11 novembre 2019 alle 13:13 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773  774  775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica