NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11660 News in 1166 pagine e voi siete nella pagina numero 814

Salerno: furto in un'abitazione, arrestato un pregiudicato

Salerno- Gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale – Sezione Volanti hanno arrestato in flagranza di reato nel pomeriggio di ieri, 13 settembre, un uomo responsabile di furto all’interno di una abitazione nel quartiere Pastena. Una pattuglia delle Volanti, durante il servizio di controllo del territorio notava, in via Guido Vestuti, due individui di sesso maschile, camminare a passo veloce; l’attenzione degli agenti veniva attirata dal fatto che  uno di essi  calzava dei guanti da lavoro di colore nero. Prontamente gli operatori bloccavano l’auto di servizio al fine di procedere al controllo degli stessi. I due, alla vista della Polizia si davano a precipitosa fuga. Gli agenti immediatamente si ponevano  all’inseguimento ma uno dei due riusciva a dileguarsi nelle strade adiacenti, mentre l’altro si nascondeva tra gli arbusti della vegetazione nei pressi di alcuni locali semi abbandonati. Dopo alcuni minuti, l’uomo veniva sorpreso dai poliziotti mentre, pensando di non essere visto, tentava di allontanarsi nuovamente dal suo nascondiglio improvvisato. Gli immediati accertamenti svolti sul posto permettevano di appurare che i due si erano resi responsabili di un furto in un appartamento, sito al terzo piano di uno stabile prospiciente la strada dove i soggetti erano stati notati dalla pattuglia della Polizia. Gli agenti riuscivano a recuperare l’intera refurtiva, consistente in alcuni oggetti in oro, che i malviventi avevano nascosto tra la vegetazione, e sottoponevano a sequestro uno zaino di colore nero nel quale venivano rinvenuti oggetti atti allo scasso e strumenti specifici per l’apertura di porte blindate. L’uomo arrestato, identificato per E.F. di anni 41, originario del napoletano, pluripregiudicato per reati specifici, è stato trattenuto negli uffici della Questura a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa della celebrazione del rito direttissimo. Sono in corso le ricerche dell’altro complice.

(Polizia di Stato)

Inserito da Golfonetwork sabato 14 settembre 2019 alle 19:26 commenti( 0 ) -

Notizie flash (13/9/2019)

Ascea- Uomo di 79 anni (P.A.) originario della provincia di Potenza accusa un malore in mare e muore.

Salerno- Donna investita da un camion mentre attraversa la strada sulle strisce pedonali: ricoverata all'ospedale in gravi condizioni. E' accaduto questa mattina alle ore 8.30 in via Leucosia al quartiere Mercatello.

Inserito da Golfonetwork venerdì 13 settembre 2019 alle 13:39 commenti( 0 ) -

Salerno: sospesa l'attività di un locale di intrattenimento

Salerno- Gli agenti della Polizia di Stato della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale hanno dato esecuzione al provvedimento del Questore di Salerno con cui veniva disposta la sospensione, per la durata di quindici giorni, dell’attività di un locale di intrattenimento di Salerno. Il provvedimento era già stato emesso lo scorso febbraio in seguito all’intervento effettuato dalla Polizia di Stato per l’aggressione subita da un giovane da parte degli addetti alla sicurezza del locale, che richiese il trasporto del ragazzo in ospedale per le lesioni subite. La vicenda aveva avuto ampio risalto mediatico in città, sia da parte degli organi di stampa che per la diffusione di alcune immagini del fatto su internet. Dopo la notifica del provvedimento il titolare dell’attività aveva proposto ricorso d’urgenza al T.A.R. di Salerno, che disponeva la sospensiva dell’ordinanza del Questore. Nello scorso mese di giugno, i giudici della Prima Sezione del Tribunale Amministrativo Regionale della Campania - Sezione Distaccata di Salerno, si pronunciavano nel merito respingendo il ricorso proposto dal gestore avverso il provvedimento questorile. Pertanto, in seguito alla pronuncia del T.A.R., notificata nei giorni scorsi alla Questura di Salerno, gli agenti provvedevano all’esecuzione dell’ordinanza del Questore di sospensione dell’attività segnalata per quindici giorni.
(Polizia di Stato)

Inserito da Golfonetwork venerdì 13 settembre 2019 alle 13:07 commenti( 0 ) -

Tutto pronto per l´8^Camerota Live: le caratteristiche tecniche
Lo start della competizione podistica organizzata dall'asd Cilento Run, giunta alla sua 8^edizione e che chiude il 6°circuito Coni e Fidal "Cilento di Corsa" come 13^tappa, è previsto per sabato 14 settembre alle h. 18 con il racconto dello speaker Marco Cascone.
I corridori affronteranno un circuito cittadino, estremamente tecnico, di 3 giri da 3,3 km ciascuno per un totale di circa 10 km con partenza ed arrivo al porto di Marina di Camerota.
Per quanto riguarda l'altimetria il dato fondamentale è il dislivello complessivo: 127 metri. Un continuo saliscendi che non darà un attimo di tregua ai runners.
Tra i favoriti il campione del mondo di ultramaratona Giorgio Calcaterra, l'ex campione italiano sui 1500 metri Gilio Iannone vincitore lo scorso anno, e l'attuale leader del circuito Giorgio Mario Nigro. Tra le donne da tener d'occhio Rosmary Antico.
In occasione della corsa sarà fatto divieto di accesso e circolazione veicolare dalle ore 17:00 alle ore 19:30 e divieto di sosta dalle ore 14:00 alle ore 19:30 nelle seguenti vie: Porto turistico di Marina di Camerota, Lungomare Trieste, Via S.Domenico, Via Bolivar (incrocio Cinema Bolivar), Via Sirene (fino al Ristorante da Pepè), Via Comite , Via Nazario Sauro, Via Vivaldi.
(Vito Sansone)



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire
Inserito da Golfonetwork giovedì 12 settembre 2019 alle 19:54 commenti( 0 ) -

Notizie flash (12/9/2019)

Battipaglia- Pneumatici in fiamme in un'azienda: città invasa da nube tossica.

Battipaglia- Uomo di 35 anni precipita dal quarto piano di un'abitazione: morto.

Salerno- Sequestrati prodotti ittici in un ristorante.

Pontecagnano- Operaio di 53 anni precipita da un ascensore: ferito gravemente.

Inserito da Golfonetwork giovedì 12 settembre 2019 alle 12:51 commenti( 0 ) -

Salerno: 25 Settembre conferenza stampa Forum Day 2019
Mercoledì 25 Settembre, alle ore 10:30 presso L'Aula Consiliare di Palazzo Sant'Agostino-Salerno conferenza stampa per Presentare Forum Day 2019, il più importante evento sulle Politiche Giovanili che ogni anno, si svolge in Provincia di Salerno e che coinvolge oltre cento giovani provenienti dai Forum dei Giovani salernitani e campani. L'edizione di quest'anno sarà ospitata nel territorio del Comune di Petina, Sabato 5 e Domenica 6 Ottobre.

Interverranno:
Michele Strianese: Presidente della Provincia di Salerno
Giovanni Guzzo: Consigliere Provinciale con delega alle Politiche Giovanili
Vincenzo D'Amato: Sindaco di Petina
Francesco Barbarito: Coordinatore del Forum dei Giovani della Provincia di Salerno
Simone Zito: Coordinatore del Forum dei Giovani di Petina
(Coordinamento Provinciale Forum dei Giovani Salerno)



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork giovedì 12 settembre 2019 alle 12:37 commenti( 0 ) -

Rifiuti: la FUTA sarà stoccata nel capannone del TMB di Battipaglia

Rifiuti. La FUTA sarà stoccata nel capannone post raffinazione del TMB di Battipaglia in attesa di andare in Austria
Con propria Ordinanza n. 3 del 10 settembre 2019, il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese, dispone lo stoccaggio temporaneo della Frazione Umida Trattata Aerobicamente (FUTA CER 19.05.01) presso l'impianto T.M.B. (Trattamento Meccanico Biologico) di Battipaglia, all'interno del capannone denominato "post raffinazione", per un quantitativo massimo pari a 2.000 tonnellate ed un periodo temporale non superiore a 180 giorni.
"La Provincia di Salerno - dichiara il Presidente Strianese - in stretta sinergia con la Regione Campania, l'Ente d'Ambito per i Rifiuti e la Società Provinciale EcoAmbiente Salerno, sta gestendo l'emergenza creata dalla chiusura temporanea dell'Impianto di Termovalorizzazione dei rifiuti di Acerra (TMV), necessaria per la manutenzione delle tre linee di lavorazione, prevista per un periodo di almeno 6 settimane e iniziata nei giorni scorsi.
Per quanto riguarda il nostro territorio, abbiamo quindi affrontato la prioritaria necessità di costante evacuazione dei residui prodotti dallo stabilimento TMB di Battipaglia, che deve poter accogliere quotidianamente i rifiuti provenienti da tutti i 158 comuni della provincia. La saturazione degli spazi potrebbe portare a un fermo impianto che non possiamo permetterci, nell'interesse di tutto il territorio. Ci siamo da subito fatti carico di evitare accumuli di rifiuti nelle nostre città, davanti alle nostre case, agli ospedali, con problemi igienico sanitari, tra l'altro in piena estate e in alta stagione turistica.
In attesa della riapertura di Acerra, abbiamo il problema soprattutto con lo stoccaggio della frazione umida trattata (FUTA CER 19.05.01) che, voglio ricordare, è materiale inerte dal punto di vista biologico, che può essere usato anche per la copertura di discariche da bonificare. In questi mesi il nostro lavoro si è concentrato sulla definizione di un programma straordinario di stoccaggio provvisorio, anche a seguito della Conferenza di Servizi tenuta in Regione su convocazione del Vice Presidente e Assessore all'Ambiente, Fulvio Bonavitacola, a cui hanno partecipato gli Enti d'Ambito Rifiuti, le Province e le società provinciali di gestione rifiuti.
Abbiamo messo in campo azioni concrete, in assoluto rispetto delle disposizioni vigenti in materia di tutela ambientale, sanitaria e di pubblica sicurezza. EcoAmbiente ha espletato una gara per il trasporto e il recupero di 14.000 tonnellate di FUTA destinate a impianti con sede in Austria. Nell'attesa però dei tempi tecnici relativi all'iter di notifica transfrontaliero, abbiamo individuato una soluzione che ci permette di scongiurare il fermo impianto e, conseguentemente, lo stato d'emergenza nella gestione del ciclo rifiuti urbani in Provincia di Salerno.
È stato individuato un capannone denominato "post raffinazione" all'interno dello stesso TMB di Battipaglia che presenta volumetrie disponibili e che risulta idoneo allo stoccaggio della FUTA, nelle more delle evacuazioni transfrontaliere ad opera della ditta affidataria."
Conclude il Presidente, Michele Strianese: "Si sono fatte molte chiacchiere in questo periodo. Noi abbiamo continuato a lavorare per la soluzione del problema. Ricordo a tutti che l'eventuale fermo dell'impianto TMB di Battipaglia produrrebbe l'istantaneo mancato prelievo del rifiuto indifferenziato nell'intero territorio provinciale di Salerno, con inimmaginabili conseguenze per la sicurezza, per la salute dei cittadini e il decoro del territorio, tali da costituire una vera e propria emergenza sanitaria. La mia Ordinanza n.3/2019 provvede alla salvaguardia del nostro territorio, dando mandato alla società EcoAmbiente, di iniziare subito lo stoccaggio temporaneo di 2.000 tonnellate presso il capannone "post raffinazione" dell'Impianto TMB di Battipaglia, nel rispetto del parere tecnico di ARPAC.
La Provincia di Salerno ancora una volta è presente concretamene sui problemi, sui territori, vicino alle nostre comunità, per la ricerca di soluzioni che spesso sono frutto di lavoro di squadra, come in questo caso con la Regione Campania, l'Ente d'Ambito per i Rifiuti e la Società Provinciale EcoAmbiente Salerno."
Salerno, 11 settembre 2019
(Provincia di Salerno)

Inserito da Golfonetwork mercoledì 11 settembre 2019 alle 19:55 commenti( 0 ) -

Politica, Meetup Salerno: «Il Regolamento sui referendum sarà approvato»

Politica, Meetup Salerno: ”Il Regolamento sui referendum sarà approvato: nostro successo indiscutibile!”
È stata rinviata al 25 settembre l’udienza che dovrà decidere in merito alla legittimità della nomina del commissario ad acta per la redazione dei regolamenti degli istituti di partecipazione popolare da parte del difensore civico regionale.
Comunque vada sarà un successo del meetup Amici di Beppe Grillo Salerno, che, pur stando fuori dal consiglio comunale, si dimostra più efficace della maggioranza e della finta opposizione, che, seppure siano trascorsi 27 anni dall’approvazione dello Statuto Comunale, non sono riusciti ad approvare uno straccio di regolamento.
Il 16 settembre è stato programmato un consiglio comunale durante il quale, sembra, sarà approvato un regolamento, anche se monco. Se ciò non dovesse avvenire, il 25 settembre il TAR farà insediare il commissario che, quindi, a sua volta redigerà il regolamento stesso.
Il Comune di Salerno, finalmente, avrà un suo Regolamento sugli Istituti di partecipazione popolare e ciò, checche’ ne dica la finta opposizione, solo grazie al meetup e al Movimento 5 Stelle!!
Se abbiamo fatto questo fuori dal consiglio comunale, immaginate cosa potremo fare una volta dentro.
Invitiamo tutti i cittadini a partecipare al prossimo consiglio comunale del 16 settembre alle ore 9.30 per vigilare sulla democrazia!!
Stiamo arrivando !!
(Meetup Amici di Beppe Grillo di Salerno)

Inserito da Golfonetwork mercoledì 11 settembre 2019 alle 19:52 commenti( 0 ) -

Scuola, Iannone (FdI): Auguri ad alunni, docenti e personale non docente

SCUOLA, IANNONE (FdI): “AUGURI AD ALUNNI, DOCENTI E PERSONALE NON DOCENTE MA NELLE REGIONI DEL SUD L’ANNO SCOLASTICO NON DOVREBBE INIZIARE PRIMA DELL’1 OTTOBRE”
Il Senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, ha dichiarato: “agli alunni, ai docenti e al personale non docente il mio in bocca al lupo per l’inizio di questo nuovo anno scolastico. La Scuola è l’esperienza formativa più importante dell’esistenza umana, una delle poche cose che non si possono ripetere o recuperare e se non si ha una felice esperienza la vita di quei ragazzi sarà condizionata nel suo prosieguo lavorativo e sociale. Detto questo reputo che sia una grave miopia della politica in Campania ed in tutte le regioni del Sud Italia far iniziare l’anno scolastico prima della fine di settembre: lezioni a ritmi blandi con temperature ancora molto elevate danno poca resa formativa ai ragazzi e da sempre costituiscono un grave freno alla nostra economia turistica che ha bisogno di conoscere una vera destagionalizzazione. Aprire le scuole al Sud non prima del 1 Ottobre sarebbe una svolta importante.”
(Antonio Iannone)

Inserito da Golfonetwork mercoledì 11 settembre 2019 alle 19:50 commenti( 0 ) -

Camerota: pronti a ripartire i lavori in Piazza Castello e a Palazzo Salerno
La Regione autorizza il Comune all’utilizzo delle economie di gara. Recupero e riuso del Palazzo Salerno e riqualificazione degli spazi aperti e miglioramento dell’accessibilità al centro storico di Camerota attraverso piazza Castello.
Lo aveva anticipato il sindaco di Camerota, Mario Salvatore Scarpitta, dopo l’incontro di qualche settimana fa in Regione Campania tra lo stesso primo cittadino e i dirigenti di Palazzo Santa Lucia. Oggi, però, arriva la conferma e l’assenso ufficiale della Regione Campania, ente erogatore del finanziamento, all’utilizzo delle economie di gara per la realizzazione dei progetti ‘Recupero e riuso del Palazzo Salerno’ e ‘Riqualificazione degli spazi aperti e miglioramento dell’accessibilità al centro storico di Camerota’.
Per entrambe le opere non si è ancora decretata la conclusione, in quanto alcuni imprevisti ne hanno rallentato l’esecuzione, rendendo necessaria la modifica della strategia di approccio operativo, con la redazione di apposita variante. In particolare i lavori di ‘Recupero e riuso del Palazzo Salerno’ sono sospesi a causa della redazione e approvazione della ‘perizia di variante’, giustificata da circostanze, al momento dell'appalto dell'opera, imprevedibili (ritrovamenti archeologici al di sotto del primo livello), oltre che dall'approvazione di nuove disposizioni legislative o regolamentari (Nuove Norme Tecniche Costruzioni) che hanno richiesto un adeguamento tecnico-amministrativo.
Per i lavori di ‘Riqualificazione degli spazi aperti e miglioramento dell’accessibilità al centro storico di Camerota’ è in fase di redazione una ‘perizia di variante’, conseguente ai ritrovamenti archeologici, in più punti di Piazza Castello, occasione questa da non sprecare per valorizzare una parte rilevante del patrimonio culturale di Camerota. Difatti è intenzione dell'amministrazione utilizzare non solo nel migliore dei modi tali risorse, ma anche sfruttarle ricorrendo a soluzioni tecniche d'avanguardia, che diano risalto e siano testimonianza dell'attaccamento alle proprie radici, storia e tradizioni.
«Ringrazio a nome mio e dell’amministrazione comunale gli uffici della Regione Campania, i dirigenti e i tecnici - dichiara Mario Salvatore Scarpitta, sindaco di Camerota - circa un mese fa siamo stati in Regione, a Napoli, per chiedere di impiegare queste somme nelle varianti dei progetti. Dall’altro lato abbiamo trovato professionisti disponibili che hanno appreso subito la necessità, per Camerota, di portare a termine questi progetti. Ora aspettiamo solo il via libera della Sovrintendenza per riprendere i lavori e avviarci verso la consegna delle opere che sono strategicamente e culturalmente molto importanti per Camerota capoluogo».
(Comune di Camerota)



Fare clic sull'immagine per ingrandire


Inserito da Golfonetwork mercoledì 11 settembre 2019 alle 19:46 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813  814  815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   1166   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica