NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11642 News in 1165 pagine e voi siete nella pagina numero 815

8 Settembre traffico interdetto a Battipaglia per bonifica ordigno

Traffico interdetto a Battipaglia per bonifica ordigno bellico il prossimo 8 settembre
Domenica 8 settembre si svolgeranno le operazioni di bonifica di una "bomba d'aereo", risalente alla seconda guerra mondiale, rinvenuta in un terreno agricolo del comune di Battipaglia.
Sarà quindi necessario evacuare circa 36mila cittadini residenti nella zona, a partire dalle ore 5 del mattino, nel raggio di 1.6 chilometri dal punto di rinvenimento e, nella stessa area, verrà interdetto il transito veicolare e ferroviario.
Sarà sospeso temporaneamente il traffico veicolare sull'autostrada A2, con la chiusura, in entrambi i sensi di marcia, lungo la tratta Pontecagnano (SA) -Eboli (SA), nonché sulla SS18 "Tirrena Inferiore" tra il km.71+800 ed il km.76+800 per un tempo stimato di lavoro di circa 8-12 ore dalle ore 5 di domenica 8 settembre 2019.
"La Provincia di Salerno - dichiara il Presidente Michele Strianese - si sta muovendo in stretta sinergia con la Prefettura di Salerno, che, d'intesa con il Genio Militare, coordinerà la gestione dell'evento attraverso il "Centro di Coordinamento Soccorsi" appositamente istituito per la pianificazione delle attività. Noi come Provincia, abbiamo curato l'aspetto cartografico e organizzato una viabilità alternativa, insieme all'Anas e ai Comuni di Battipaglia, Pontecagnano, Eboli e Bellizzi. In particolare ha seguito le attività il settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, con il supporto del Consigliere provinciale delegato alla Viabilità, Antonio Rescigno. Ognuno dei nostri Enti, all'interno del "Centro di Coordinamento Soccorsi", ha messo a disposizione le proprie competenze al fine di attivare una complessa e delicata operazione di protezione civile, parliamo infatti di evacuazione e assistenza alla popolazione, di aspetti sanitari, di viabilità stradale e ferroviaria, di servizi essenziali. Ricordo infatti che verrà sospesa l'erogazione dei servizi quali energia elettrica, gas, linee telefoniche fisse e mobili e che, oltre alla popolazione, verranno evacuati anche l'Ospedale "Santa Maria della Speranza", il Municipio e il Comando Polizia Locale.
Faccio i miei complimenti a tutti per il lavoro svolto fin qua in totale sicurezza e con la massima competenza, ma soprattutto ringrazio gli artificieri del 21° Reggimento Guastatori di Caserta che sono presenti sul posto già da giorni per realizzare opere di "barricamento", consistenti in scavi di ventilazione/trinceramento, necessarie per poter procedere alla bonifica. Loro provvederanno a disinnescare l'ordigno, per la quale operazione saranno necessarie dalle 8 alle 12 ore.
Invito quindi tutti i cittadini a collaborare e a prestare la massima attenzione alle indicazioni e agli avvisi che verranno diffusi al fine di agevolare lo svolgimento dell'evacuazione e le operazioni degli artificieri."
Per i dettagli sul piano di evacuazione è possibile consultare il sito della Prefettura di Salerno http://www.prefettura.it/salerno mentre per avere informazioni sulla viabilità alternativa è possibile consultare il geoportale della Provincia di Salerno http://geoportale.provincia.salerno.it/gfmaplet/?token=NULLNULLNULLNULL (aprendo la cartella "Cartografia Collaborazione", mappa "Viabilità Alternativa Evacuazione". Si allega la specifica di utilizzo)

Qui di seguito gli ITINERARI ALTERNATIVI - CHIUSURA DELL'AUTOSTRADA A2 TRA PONTECAGNANO ED EBOLI:
Direzione SUD:
Tutto il traffico della A2 in direzione sud verrà fatto uscire allo svincolo di Pontecagnano nord(SA), per proseguire lungo la Tangenziale di Salerno direzione "Salerno -Zona Industriale" fino all'uscita "Zona Industriale"; poi attraverso la Via Roberto Wenner, la Via Diomide Cioffi e Viale De Luca Andrea, tutte nel Comune di Salerno, si raggiungerà la SP 417"Aversana, da percorrere fino all'innesto sulla SP 30: questa arteria va percorsa in direzione di Eboli per tornare in A2 dallo svincolo di Eboli.
Direzione NORD:
Tutto il traffico della A2 in direzione nord verrà fatto uscire allo svincolo di Eboli per proseguire lungo la SP 30 fino all'intersezione con la SP 417"Aversana"; imboccata la SP 417 si dovrà procedere in direzione di Salerno e attraverso la cd ."rampa dei Longobardi" salire sulla Tangenziale di Salerno e proseguire verso Pontecagnano per il rientro in A2 presso lo svincolo di Pontecagnano Nord.
VIABILITA' LOCALE:
Per quanto attiene alla viabilità locale si segnala che, fino a cessate esigenze, la SP 417 "Aversana" e la SP175 "Litoranea" sono state individuate quali percorsi alternativi principali da utilizzare in concomitanza con la chiusura della SS18 "Tirrena Inferiore" e dei tratti urbani interdetti.
Per chi arriva da Sud, dalla ex SP 430, si consiglia uscita a Capaccio e proseguire lungo la SP175 "Litoranea".
(Provincia di Salerno)

Inserito da Golfonetwork sabato 7 settembre 2019 alle 20:47 commenti( 0 ) -

Notizie flash 7/9/2019

Sapri- Previsti per domani 8 settembre alle ore 11 nella chiesa dell'Immacolata i funerali di Antonio Scarpitta, l'uomo di 85 anni investito da un'auto pirata sulla S.S. 18 a Villammare.

Battipaglia- Domani la più grande evacuazione per il disinnesco di una bomba: chiuso tratto A2 e linea ferroviaria tirrenica.

Inserito da Golfonetwork sabato 7 settembre 2019 alle 20:44 commenti( 0 ) -

Nocera Inferiore: arrestato uno spacciatore di cocaina

Nocera Inferiore- Nell’ambito dei predisposti servizi di repressione dei reati, disimpegnati nel tempo per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, nella serata di ieri 6 settembre, personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto in flagranza di reato una persona ritenuta responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Durante l’attività di controllo a carico di soggetti ritenuti vicini agli ambienti del narcotraffico, erano effettuate vari controlli e perquisizioni domiciliari nel comune di Nocera Inferiore. In particolare, presso l’abitazione di anziani parenti di un soggetto sospettato di detenere sostanza stupefacente ai fini di spaccio, venivano rinvenuti e sequestrati 10 grossi involucri contenenti quasi un chilogrammo di Cocaina, nascosti tra i mobili di una camera nella disponibilità dello stesso.  Nel prosieguo della perquisizione era rinvenuto un bilancino di precisione e banconote di vario taglio per oltre 10.000,00 euro e vari effetti cambiari superiore a 15.000,00 euro, ritenuti il provento dell’attività delittuosa. La droga sequestrata era ancora composta in grosse “pietre”, che sarebbero poi state sottoposte al cosiddetto “taglio” per moltiplicare la quantità e ottimizzare i profitti.Tagliando da uno a tre la cocaina avrebbe potuto fruttare anche 90.000,00 Euro di profitto. Per tale motivo, V.L. di anni 34 veniva dichiarato in stato di arresto e, dopo le formalità di rito, come disposto dal PM di turno, associato presso la Casa Circondariale di Salerno, in attesa della convalida dell’arresto.

(Polizia di Stato)

Inserito da Golfonetwork sabato 7 settembre 2019 alle 20:40 commenti( 0 ) -

Salerno: maltratta l'anziana madre, in carcere un uomo di 50 anni

Salerno- Gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale – Sezione Volanti hanno arrestato un uomo per maltrattamenti in famiglia verso l’anziana madre. Gli agenti sono intervenuti, nella serata del 5 settembre, in un appartamento del centro cittadino, a seguito di segnalazione, pervenuta al numero unico d’emergenza 112, per maltrattamenti in famiglia. Giunti sul posto, nell’androne dello stabile, gli agenti hanno prestato soccorso ad un’anziana, che, in evidente stato di agitazione, aveva poco prima litigato violentemente con il proprio figlio, C.I.D. di anni 50, con alcuni specifici precedenti per violenze. Alla base del litigio vi sarebbe il comportamento frequentemente violento da parte del figlio, che probabilmente alterato dall’assunzione di alcolici, sarebbe solito maltrattarla psicologicamente e fisicamente. Gli agenti hanno rintracciato l’uomo nell’immediatezza dei fatti, ed,  accertata la veridicità della segnalazione e la dinamica dell’episodio, grazie anche al protocollo E.V.A., sistema automatico di attivazione delle procedure di intervento proprio nei casi di ripetute segnalazioni di violenze verso le persone delle cd. “fasce deboli”, lo hanno arrestato in flagranza per il reato di maltrattamenti in famiglia. L’Autorità Giudiziaria ha disposto la traduzione dell’arrestato presso la casa circondariale di Salerno - Fuorni, in attesa dell’udienza di convalida.

(Polizia di Stato)

Inserito da Golfonetwork sabato 7 settembre 2019 alle 20:38 commenti( 0 ) -

Salerno: furto in un supermercato, arrestato il ladro

Salerno- Gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale – Sezione Volanti hanno tratto in arresto un giovane pregiudicato salernitano autore di un furto all’interno di un supermercato del centro cittadino. In seguito alla segnalazione di un cittadino al numero unico d’emergenza 112, gli agenti sono intervenuti, nella trascorsa notte, presso il supermercato e, dopo aver constatato dall’esterno una saracinesca di ingresso manomessa, hanno ispezionato i locali interni alla ricerca di un probabile intruso. All’interno del supermercato, nascosto tra gli arredi del reparto alimentari, gli agenti hanno sorpreso un ragazzo, identificato poi per F.F di anni 22., già noto alle Forze dell’Ordine per alcuni precedenti di polizia. Gli agenti hanno anche accertato che lo stesso giovane è stato il responsabile di un altro furto simile presso lo stesso supermercato qualche  giorno prima. Il ragazzo aveva preso di mira in particolare le casse del supermercato, alla ricerca delle somme di denaro dell’incasso. Pertanto, dopo le formalità di rito, gli agenti lo hanno tratto in arresto in flagranza di reato, ponendolo agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di  convalida.

(Polizia di Stato)

Inserito da Golfonetwork sabato 7 settembre 2019 alle 20:35 commenti( 0 ) -

Notizie flash (5/9/2019)

Montesano sulla Marcellana- Bambino di tre anni schiacciato da una cisterna d'acqua: morto. La tragedia è avvenuta ieri sera. E' stata disposta sul corpo del piccolo (Luigi Marino) l'autopsia; i genitori sono indagati per omicidio colposo come prevede in questi casi la procedura.

Acciaroli- 5/9/2010 Omicidio Angelo Vassallo il Sindaco pescatore: oggi sono passati nove anni e ancora non si conosce l'assassino.

Inserito da Golfonetwork giovedì 5 settembre 2019 alle 20:07 commenti( 0 ) -

Salerno: spaccio di droga, arrestati tre giovani

Salerno- Gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale - Sezione Volanti della Questura di Salerno, nella serata di ieri 4 settembre, hanno tratto in arresto tre giovani salernitani, colti in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un controllo nella zona orientale della città, gli agenti di pattuglia notavano uno di essi, identificato successivamente per C.G. di anni 27, mentre stava cedendo una dose di hashish ad un altro giovane. Alla vista degli agenti, i due hanno provato ad eludere il controllo ma sono stati fermati e identificati dalla pattuglia della Polizia. C.G. è stato trovato in possesso di  circa venti pezzi di hashish, già confezionati per lo spaccio, mentre l’altro ragazzo, suo probabile cliente, è stato segnalato come assuntore. A seguito della perquisizione domiciliare a carico del pusher trovato in possesso delle dosi, veniva tratto in arresto anche suo fratello, C.L. di anni 19, che aveva provato ad allontanarsi dalla loro abitazione, portando via altro stupefacente custodito in una cassetta di legno, con tutto l’occorrente per pesare e dosare i quantitativi, al fine di nasconderlo a casa di un terzo complice, T.A. di anni 19. Gli agenti hanno quindi esteso la perquisizione anche all’abitazione di quest’ultimo, recuperando non solo lo stupefacente ricercato ma anche due piante di marijuana coltivate in vaso, che avevano già notato su un balcone durante la precedente perquisizione domiciliare. Pertanto, dopo le formalità di rito, i tre giovani sono stati arrestati e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida. Lo stupefacente, già diviso in dosi, per un peso complessivo di gr. 58, e le due piante sono stati sottoposti a sequestro, unitamente al materiale per la preparazione e la coltivazione.

(Polizia di Stato)

Inserito da Golfonetwork giovedì 5 settembre 2019 alle 20:03 commenti( 0 ) -

Salerno: FantaExpo, al via l´ottava edizione

Inaugurata al Parco dell'Irno l'ottava edizione di FantaExpo, il sindaco Napoli: "Kermesse molto partecipata, arricchisce la nostra offerta turistica"
Ha preso il via oggi, al Parco dell'Irno, l'ottava edizione di FantaExpo, il festival del fumetto, dell'animazione e della fantasia, in programma fino a domenica 8 settembre. Questa mattina il taglio del nastro alla presenza del sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, e dell'assessore alle Politiche Sociali, Nino Savastano. Tantissimi i visitatori e appassionati del fantasy che hanno affollato i cancelli, stamani, in attesa dell'apertura ufficiale. 
"Si preannuncia, anche quest'anno una bella edizione - ha dichiarato il primo cittadino, Vincenzo Napoli - FantaExpo è una manifestazione molto partecipata, che permette un confronto tra gli appassionati del genere".  "La location che ospita l'evento è formidabile e molto suggestiva - ha concluso il sindaco -; questa kermesse è in grado di attirare non solo i giovani, si rivolge ad un target molto ampio e di conseguenza fa parte a pieno titolo dell'offerta turistica della nostra città".
"E' una delle iniziative più belle proposte all'amministrazione comunale da un'associazione formata da giovani - ha affermato l'assessore Nino Savastano - FantaExpo rappresenta un luogo di aggregazione e crea momenti di confronto tra i ragazzi, che tra l'altro provengono da varie regioni".  "I numeri delle passate edizioni dimostrano che c'è stata una crescita costante - ha continuato - e credo che ci siano tutti i presupposti per riuscire a stabilire un nuovo record di presenze" . "Tra l'altro quest'anno ad accompagnare l'evento c'è anche la Regione Campania - ha concluso l'assessore alle Politiche Sociali -  e non poteva essere altrimenti, considerata l'importanza data ai giovani da parte di questa istituzione".
"Ci aspetta un festival molto più dinamico con tanti ospiti e tante novità - ha detto il presidente di FantaExpo, Angelo Recupito - ogni anno cerchiamo di arricchire la nostra offerta". "FantaExpo non è solo svago e intrattenimento, il nostro è un contenitore che propone vari momenti di confronto nei diversi settori".
Tanti gli appuntamenti del primo giorno di FantaExpo, quello, nella sala conferenze, con Marco Merrino, celebre youtuber e direttore artistico della kermesse, per illustrare ai visitatori il programma completo ed in particolare i vari incontri con i tanti protagonisti del mondo del web presenti all'evento. Rientra tra questi il confronto del pomeriggio con uno dei primi youtuber, che fa parte degli ospiti del festival: The Pruld, che attraverso l'animazione 3D, è riuscito a conquistare il popolo del web ed in particolare i giocatori della serie DarkSouls, ottenendo un successo internazionale.
Tra gli appuntamenti della prima giornata, anche l'incontro dal titolo "Il maresciallo Cupo, dalla narrativa ai fumetti": Felice Gargia, autore dei noir ambientato a Salerno parla sul suo lavoro e si sofferma, assieme a Tommaso Vitiello e Chiara Pepe sull'adattamento a fumetti di un libro e dell'iter da affrontare per il passaggio da un medium all'altro.
Al Parco dell'Irno, inizia ad affollarsi anche lo spazio dedicato ai fumettisti ed ai disegnatori. Tra i primi ad arrivare al festival, Barbara Ciardo, affermata colorista che vanta collaborazioni con importanti case editrici (dalla Dc Comics, alla Warner Bros, passando per Marvel, Vertigo e Sergio Bonelli Editore) e che è rimasta molto colpita dal gran fermento di FantaExpo. "E' molto bello - ha detto - vedere così tanti giovani appassionati al nostro mondo".
Walter Petrone, in arte Wallie, altro atteso ospite di giornata, è stato tra i protagonisti dell'area palco, con il suo "Lucina Blu Show - FantaExpo edition". Il fumettista, classe '95, nato ad Acerra, dopo la creazione sul suo alter ego (Wallie), su strisce web seguite da oltre 38mila persone, ha realizzato la sua prima graphic novel "Solo un altro giorno" con cui ha riscosso grande successo, conquistando pubblico e critica. Al FantaExpo ha provato a soddisfare tutte le curiosità dei suoi tantissimi fan.
Sempre nell'area palco, spazio, poi, alla musica, con i live di Wizzlie e Amedeo Preziosi. Quest'ultimo  vanta due milioni di iscritti al proprio canale Youtube ed il suo secondo singolo, "Scusate per il disagio", ha realizzato 25 milioni di views, diventando Disco D'Oro. E' lui il protagonista del concerto d'apertura di FantaExpo 2019.
(Francesca De Simone)

Inserito da Golfonetwork giovedì 5 settembre 2019 alle 18:41 commenti( 0 ) -

Disinnesco ordigno, 8 Settembre chiuso tratto A2 tra Pontecagnano ed Eboli
CAMPANIA, ANAS: DOMENICA 8 SETTEMBRE 2019 CHIUSO UN TRATTO DELL’ A2 ‘AUTOSTRADA DEL MEDITERRANEO’ TRA PONTECAGNANO ED EBOLI, IN PROVINCIA DI SALERNO
Per operazioni di disinnesco di un ordigno della Seconda Guerra Mondiale nel comune di Battipaglia (SA)
chiuso anche un tratto della statale 18 nel territorio comunale di Battipaglia.
Le attività saranno avviate alle ore 5:30 del mattino
attivati i percorsi alternativi che saranno disponibili sul geoportale della provincia di Salerno.

Napoli, 5 settembre 2019
Per consentire le operazioni di disinnesco di un ordigno bellico rinvenuto in località Villani, nel comune di Battipaglia (SA), Anas S.p.A. (Gruppo FS italiane) comunica che domenica 8 settembre l’A2 “Autostrada del Mediterraneo” sarà chiusa al transito veicolare nella tratta Pontecagnano Nord – Eboli, in entrambe le direttici di marcia, fino alla conclusione delle attività di disinnesco prevista in serata.
Per agevolare le operazioni di evacuazione della zona, in corrispondenza dello svincolo di Battipaglia, già a partire dalle ore 5:30 del mattino, saranno chiuse le rampe di uscita per i veicoli provenienti dall’autostrada e resteranno fruibili le sole rampe di ingresso in A2, sia in direzione Sud, sia in direzione Nord.
Alle 9:30 circa saranno completamente chiuse anche le rampe di ingresso dello svincolo di Battipaglia e l’intero tratto autostradale.
Interdetta al traffico anche la SS18 “Tirrena Inferiore” tra i km 71,800 e 76,800, nel territorio comunale di Battipaglia.

Percorsi alternativi:
Per le lunghe percorrenze in direzione Nord verrà istituita un’uscita obbligatoria in corrispondenza dello svincolo di Eboli, indirizzando il flusso veicolare lungo la SP 30b, con prosecuzione lungo la SP 417 Aversana e la ex SS18 Tangenziale di Salerno, con rientro in A2 presso lo svincolo di Pontecagnano Nord.
In direzione Sud verrà istituita un’uscita obbligatoria presso lo svincolo di Pontecagnano Nord da dove i flussi, percorrendo la suddetta viabilità alternativa in direzione opposta nord-sud, potranno rientrare in autostrada presso lo svincolo di Eboli.
I percorsi alternativi sono stati condivisi in esito a specifici tavoli istituzionali coordinati dalla Prefettura di Salerno, da tutte le amministrazioni ed organi tecnici territorialmente competenti con riguardo alla viabilità alternativa disponibile.
I percorsi alternativi saranno disponibili sul geoportale della provincia di Salerno, cliccando “Temi e mappe”, cartella “Cartografia collaborazioni” e “Viabilità Alternativa Evacuazione”.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida
(Cicchiello Elisabetta)


Inserito da Golfonetwork giovedì 5 settembre 2019 alle 11:53 commenti( 0 ) -

Fratelli d´Italia Salerno in Piazza Montecitorio contro il Governo Conte Bis

Partirà anche dalla provincia di Salerno una folta rappresentanza di dirigenti, amministratori e militanti di Fratelli d'Italia e Giovenutù Nazionale per prendere parte, il prossimo 9 settembre alle 11.00 in piazza Montecitorio a Roma, alla manifestazione di protesta organizzata dalla leader Giorgia Meloni nei confronti del Governo Conte-bis. "Sarà una pacifica manifestazione d’indignazione popolare verso il nuovo governo degli sconfitti. Manifesteremo senza simboli di partito, con bandiere tricolore".
È quanto rendono noto i portavoce provinciali del partito Imma Vietri e Ugo Tozzi.
"Il governo voluto dai 5 Stelle e dal PD è un affronto alla democrazia e alla volontà popolare - sottolineano Vietri e Tozzi -. Il PD è stato sconfitto in tutte le più recenti elezioni, dalle Regionali, alle Politiche e alle Europee ed è impensabile che ora sia al Governo, in coalizione con i 5 Stelle in un orrendo gioco di spartizione delle poltrone e sottomissione ai diktat dell'Unione Europea e della BCE.  Un esecutivo, dunque, che opererà in piena antitesi con quello che vuole il popolo italiano. Per questo invitiamo tutti a scendere in piazza Montecitorio il prossimo 9 settembre".
Per l'occasione saranno allestiti a titolo gratuito e fino a esaurimento posti, pullman che partiranno da tutto il territorio provinciale. Per info e prenotazioni scrivere all'indirizzo email info.fratelliditaliasalerno@gmail.com
Presidenza provinciale Fratelli d'Italia Imma Vietri e Ugo Tozzi
(Fratelli d'Italia Salerno)

Inserito da Golfonetwork giovedì 5 settembre 2019 alle 11:48 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814  815  816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica