NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11660 News in 1166 pagine e voi siete nella pagina numero 816

Sport: sconfitta onorevole per la Jomi PDO Salerno

Sconfitta onorevole per la Jomi PDO Salerno nel match di andata della EHF Cup.
Si è conclusa con il risultato finale di 30 a 21 in favore delle padroni di casa dello Sport Club Municipal Craiova la gara di andata del primo turno di Coppa EHF. Le salernitane sono state superate dalle più quotate avversarie guidate da George Burcea, tra le maggiori accreditate alla vittoria finale della competizione, così come già accaduto nel 2018 quando le rumene hanno conquistato il trofeo ai danni delle norvegesi del Vipers Krinstiansand.
La Jomi PDO Salerno, in una delle arene sportive più importanti della Romania quale la Polyvalent Hall, ha comunque disputato una prova alquanto coraggiosa e tenuto bene il campo per larga parte del match. La prima segnatura dell’incontro è delle padroni di casa con Nikolic, ma immediata è la risposta delle salernitane con Romeo. Leggero allungo dello SCM Craiova che si porta sul 5-1, ma è ancora una volta Romeo ad andare a segno per la Jomi Salerno siglando il 5–2. Le rumene raggiungono il massimo vantaggio di sei reti sull’ 11-5, divario col quale si chiuderanno i primi trenta minuti di gioco sul parziale di  15-9. Nel mentre, da evidenziare le reti delle giovanissime Manojlovic e De Santis (due per entrambe nel primo parziale).
Nella ripresa parte forte la Jomi PDO Salerno che si porta sul 15–11 grazie a due reti consecutive di Manojlovic, con le salernitane capaci poi di difendere lo scarto di quattro reti sino al 20–16. Nell’ ultimo quarto di gara le rumene allungano in maniera decisa nel punteggio archiviando, difatti, la gara ma capitan Napoletano e compagne non demordono, risollevando la china e chiudendo il match sul 30-21 finale.
Nel corso dei sessanta minuti di gioco il tecnico Neven Hrupec ha dato vita ad un ampio turnover e provato numerose soluzioni, che potrebbero tornare utili nel corso del campionato. Le due formazioni tornano in campo, sempre alla Polyvalent Hall di Craiova, per la gara di ritorno.
(Pdo Salerno)

SCM CRAIOVA – JOMI PDO SALERNO 30–21 ( p.t. 15-9)
SCM CRAIOVA: Dzhukeva, Cace, Trifunovic, Selaru, Ion, Ticu, Curment, Nikolic, Chetraru, Orsivschi, Colac, Tudorica, Khavronina, Klikovac, Vizitiu, Zamfir. All: Burcea
JOMI PDO SALERNO: Ferrari, Trombetta, Dalla Costa 3, De Ciuceis, Gomez Hernandez 2, Fabbo 1, Romeo 4, Manojlovic 5, Pernthaler, Napoletano 2, Lauretti Matos, Casale, Bassanese 2,  De Santis 2. All: Hrupec

* * *

La Jomi Salerno regge il confronto con le quotate avversarie dello SCM Craiova nel match di ritorno della EHF Cup

Si è conclusa con il risultato finale di 29 a 17 in favore delle padroni di casa dello Sport Club Municipal Craiova la gara di ritorno del primo turno di Coppa EHF. Le salernitane sono state superate dalle più quotate avversarie guidate da George Burcea, tra le maggiori accreditate alla vittoria finale della competizione, così come già accaduto nel 2018 quando le rumene hanno conquistato il trofeo ai danni delle norvegesi del Vipers Krinstiansand. La Jomi PDO Salerno, in una delle arene sportive più importanti della Romania quale la Polyvalent Hall, ha comunque disputato una prova alquanto coraggiosa e tenuto bene il campo per larga parte del match. LA CRONACA: La prima rete della gara è di marca salernitana, il Craiova però non sta a guardare e con un break di due reti a zero si porta avanti con il risultato di due reti ad uno. La compagine allenata da Neven Hrupec risponde subito presente e con una rete di Gomez pareggia nuovamente i conti (2 – 2). Lo Sport Club Municipal Craiova si porta nuovamente avanti, la Jomi risponde con un 7metri della giovane Manojlovic (3 – 3). Si viaggia sui binari dell'equilibrio, Gomez con un gran tiro all'incrocio dei pali realizza la rete del 5 a 5. A questo punto del match viene fuori la maggior classe delle rumene che con un break di cinque a zero allungando sino al 5 – 10. Coach Hrupec è costretto a correre ai ripari ed a chiamare time out. Alla ripresa delle ostilità però la musica non cambia, il Craiova realizza ancora e si porta sul 5 ad 11. Le salernitane non ci stanno, provano a reagire ed accorciano le distanze sino 7 – 13, poi ci pensa Ilaria Dalla Costa a realizzare la rete del 8 – 13. La prima frazione di gioco si chiude con lo Sport Club Municipal Craiova avanti con il punteggio di 9 – 15. Nel secondo tempo la formazione allenata da George Burcea parte forte e con un break di due a zero allunga sino al 9 – 17. La Jomi Salerno accorcia con un 7metri di Gomez (10 – 17). Il Craiova però non perdona e punisce le salernitane ad ogni minimo errore (11 – 19), la giovane Manojlovic dai 7metri accorcia le distanze (12 – 19). La formazione allenata da Hrupec resta in piedi grazie alle reti del neo acquisto Bassanese (17 – 25) poi le rumene piazzano un break di quattro reti a zero, il portiere del Craiova para davvero tutto, il match si chiude con il risultato finale di 29 a 17.

Jomi Salerno – SCM Craiova 17 – 29 (primo tempo: 9 – 15)

Jomi Salerno: Ferrari, Trombetta, Dalla Costa 3, De Ciuceis, Gomez 5, Fabbo, Romeo 2, Manojlovic 4, Pernthaler, Napoletano, Lauretti Matos 1, Casale, Bassanese 2, De Santis. Allenatore: Neven Hrupec

SCM Craiova: Dzhukeva, Cace, Trifunovic, Selaru 3, Ion 3, Ticu 6, Curment, Nikolic 4, Chetraru 1, Orsivschi, Colac, Tudorica, Khavronina 1, Klikovac 4, Vizitiu 7, Zamfir. Allenatore: George Burcea

Arbitri: Yaron Ben Dan e Assaf Faran (Israele); Delegato EHF: Shqipe Bajcinica Brestovic   


 

Inserito da Golfonetwork lunedì 9 settembre 2019 alle 18:44 commenti( 0 ) -

Lavori alla rete fognaria di Scafati, la denuncia di Gigi Vicinanza

Lavori alla rete fognaria di Scafati, la denuncia di Gigi Vicinanza della Cisal: “Città paralizzata da oltre 400 giorni”.
“Non è possibile che una città sia paralizzata da oltre 400 giorni. Capisco che la fase commissariale e i suoi problemi, ma adesso serve una presa di posizione della giunta comunale sui lavori lumaca della rete fognaria”. Così Gigi Vicinanza, sindacalista della Cisal provinciale, interviene sui disagi che continuano a provocare disagi in diverse zone di Scafati e in prossimità del casello autostradale Napoli-Pompei-Salerno. “Vorremmo capire perché questi ritardi e cosa ha fatto il sindaco dal suo insediamento. Apprezzo che Cristoforo Salvati abbia posticipato l'orario dei lavori per evitare il caos in concomitanza con la ripresa delle attività didattiche nelle scuole della città, ma i cantieri sono fatti per essere tolti e non per restare in maniera permanente". La preoccupazione va anche alle tante aziende della zona alle prese con commesse quotidiane: "Non ho mai sposato battaglie politiche e spero sia chiaro a tutti. Ma tenere ostaggio una città con dei lavori per 400 giorni è assurdo - ha continuato Vicinanza -. Imprenditori, cittadini e commercianti sono stati dimenticati da tutti. Non vorremmo trovarci a fronteggiare il solito autunno caldo per le responsabilità dei soliti noti".
(Cisal Salerno)


Luigi Vicinanza

Inserito da Golfonetwork lunedì 9 settembre 2019 alle 18:41 commenti( 0 ) -

Alla tavola della Principessa Costanza: manifesto di ringraziamento
Alla tavola della Principessa Costanza: dopo lo straordinario successo della 26^ edizione ecco il manifesto di ringraziamento del presidente della Pro Loco Teggiano Biagio Matera.
Un pubblico manifesto, affisso a Teggiano ed a firma di Biagio Matera, ringrazia quanti hanno contribuito alla riuscita della 26^ edizione de "Alla Tavola della Principessa Costanza". Il Presidente della Pro Loco Teggiano, anche a nome del Consiglio di Amministrazione, esterna in questo modo la propria sentita gratitudine a chi, seppure in modalità diverse, ha contribuito al successo della manifestazione.
"Come e più delle precedenti: anche la 26^ edizione de Alla Tavola Della Principessa Costanza -si legge sul manifesto- ha riscosso un grande successo, richiamando a Teggiano dall'11 al 13 agosto presenze mai registrate. L'entusiasmo riscontrato, in particolare da parte del pubblico e della critica, ci rende estremamente soddisfatti".
Il presidente della Pro Loco Teggiano evidenzia poi le recensioni, belle e positive, ricevute anche quest'anno da parte dei media. "Addirittura -sottolinea- la nostra manifestazione è stata definita dai più autorevoli mezzi di informazione nazionali "una delle più belle e spettacolari d'Italia". A riprova che la nostra amata kermesse è riuscita, ancora una volta, a porre Teggiano al centro dell'interesse nazionale".
Poi i ringraziamenti veri e propri: "Un grazie pertanto -continua il presidente Matera- va innanzitutto al Consiglio di Amministrazione e ai Soci della Pro Loco, al direttore artistico Enzo D'Arco, all'intera comunità di Teggiano e ai tanti volontari che, ancora una volta, con il loro impegno hanno consentito l'ottima riuscita dell'iniziativa. Grazie al Sindaco e all'Amministrazione Comunale per il proficuo lavoro svolto. Grazie alla Banca del Cilento, di Sassano e Vallo di Diano e della Lucania, e a tutti gli sponsor che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione.
Grazie alla Regione Campania, a SCABEC, all'Ente Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, alla Diocesi di Teggiano-Policastro, alle Maestre Pie Filippini, all'Istituto di Istruzione Superiore "Pomponio Leto", alla Stazione dei Carabinieri di Teggiano, alla Polizia Municipale, all'Associazione Carabinieri in pensione e ai volontari del Servizio Civile".
Il Presidente della Pro Loco Teggiano non manca poi di ringraziare gli Sbandieratori e i Musici, il gruppo delle Tamburine, i ragazzi della logistica, la Cooperativa "PARADOSIS", i responsabili e i collaboratori del Museo delle Erbe e del Museo degli Usi e delle Tradizioni Popolari, il Circolo Sociale di Teggiano e il Castello Macchiaroli. Un pensiero sentito va ai volontari che hanno organizzato e animato le Taverne con passione ed impegno, ai tanti giovani che nelle varie funzioni hanno collaborato con la Pro Loco Teggiano, e ai responsabili dell'organizzazione del corteo, degli spettacoli e degli antichi mestieri. "Grazie a tutti -conclude il presidente Biagio Matera- e arrivederci alla prossima edizione".
(Freedom comunicazioni)



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork lunedì 9 settembre 2019 alle 18:36 commenti( 0 ) -

Picentia Short Film Festival e Legambiente insieme per la sostenibilità

Sarà firmato un protocollo durante il penultimo giorno della kermesse.
Montecorvino Rovella - Il Picentia Short Film Festival entrerà, da quest'anno, nel circuito dei festival ecosostenibili. Sarà firmato nei prossimi giorni, nel corso dell'evento, infatti, un importante accordo promosso da Legambiente Campania e dal circolo Legambiente Picentini.
L'obiettivo è di ridurre l'impatto ambientale, le plastiche e le emissioni di anidride carbonica che il cinema e la produzione cinematografica continuano a generare. Sabato 14 settembre, contestualmente alla consegna della menzione d'onore da parte del direttivo di Legambiente al cortometraggio "Plastica" di Dario Ciulla (ITA, 2019, 9'), verrà firmato un protocollo d'intesa che vedrà l'ONLUS e il festival protagonisti, insieme, per l'ambiente.
"Abbiamo accolto l'iniziativa con grande piacere - ha dichiarato il direttore delegato alle istituzioni Luca Capacchione - l'ambiente e il nostro pianeta stanno amaramente soffrendo e dobbiamo fare qualcosa noi per primi. Il cinema è sempre stato una cassa di risonanza e siamo felici di poter contribuire alla sostenibilità".
Fanno eco i responsabili del circolo Legambiente Arcadia Picentini Mattia Carpinelli e Francesca Soldivieri e Michele Buonomo di Legambiente Campania: "Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione. Il PSFF è il primo festival del cinema ad unirsi alla neonata rete di grandi eventi sostenibili. Vogliamo essere protagonisti, insieme, della sostenibilità."
(Picentia Short Film Festival)


Inserito da Golfonetwork lunedì 9 settembre 2019 alle 18:31 commenti( 0 ) -

Provincia di Salerno, proseguono lavori di messa in sicurezza edifici scolastici

Scuole - Proseguono i lavori di messa in sicurezza degli edifici scolastici in tutto il territorio provinciale
Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria per l'aumento dei livelli di sicurezza degli edifici scolastici ricadenti nelle varie aree del territorio provinciale: Nord, Centro, Sud, Centro-Nord. A cui si aggiungono gli interventi al Liceo Torquato Tasso di Salerno.
"La Provincia di Salerno - afferma il Presidente, Michele Strianese - ha già appaltato lavori per un quadro economico complessivo di € 1.600.00,00. Si tratta di interventi di manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza dei vari edifici scolastici.
Al Liceo Tasso stanno proseguendo i lavori di messa in sicurezza iniziati lo scorso giugno che riguardano soprattutto il ripristino delle pareti con il rifacimento degli intonaci in corrispondenza delle facciate della corte interna e la riparazione degli infissi con sostituzione di numerose vetrate.
Nell'area Nord sono in corso lavori di sistemazione del cancello al Santa Caterina Da Siena - Amendola di Salerno, di sfondellamento del solaio all'IIS Genovesi - Da Vinci di Salerno, di impermeabilizzazione al Liceo De Sanctis di Salerno. Sono appena conclusi i lavori di sistemazione dei bagni maschi all'IIS Giovanni XXIII di Salerno.
Nell'area Centro invece sono in corso lavori di rifacimento prospetto lato palestra all'IIS Trani di Salerno, di sistemazione bagni all'IIS Genovesi - Da Vinci di Salerno, di impermeabilizzazione del lucernaio all'IIS Piranesi (Ambassador) di Capaccio, di sistemazione rete fognaria all'IIS Parmenide di Rocccadaspide.
Nell'area Sud sono in fase di completamento gli interventi vari all'Istituto Gatta di Sala Consilina e all'IIS Pisacane di Sapri di Contrada Pali.
Nell'area Centro-Nord infine proseguono i lavori di ripristino intonaci all'IIS Filangeri di Cava de' Tirreni, di impermeabilizzazione e rifacimento di tre prospetti al Liceo Marini di Amalfi, di sostituzione infissi in tre aule all'IT di Amalfi, di impermeabilizzazione della palestra e ristrutturazione dell'alloggio del custode al Liceo Genoino di Cava de' Tirreni, e di sistemazione pellicola antisolare alle finestre al liceo Galdi di Cava de' Tirreni.
Voglio ricordare che senza i finanziamenti della Regione Campania non avremmo potuto avviare tutti gli interventi urgenti di messa in sicurezza delle nostre scuole, quindi ringrazio la Regione, in particolare il suo Presidente On. Vincenzo De Luca, per l'attenta attività di programmazione con cui segue i nostri territori. La Provincia di Salerno prosegue la progettazione in materia di edilizia scolastica, coordinata dal settore Patrimonio ed Edilizia Scolastica, diretto da Angelo Michele Lizio, con il supporto del Consigliere provinciale delegato all'Edilizia Scolastica, Sagarese Antonio. La tutela del diritto allo studio e del diritto alla sicurezza per i nostri giovani sono per noi attività prioritarie."
(Provincia di Salerno)

Inserito da Golfonetwork lunedì 9 settembre 2019 alle 18:26 commenti( 0 ) -

Cordoglio del Parco per la morte del prof. Francesco Corbetta

Il Presidente del Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni, Tommaso Pellegrino, il Direttore, Romano Gregorio e i componenti del Consiglio Direttivo partecipano al dolore e alla commozione della famiglia per la perdita dell’illustre prof. Francesco  Corbetta.
Nonostante non fosse originario del Cilento, è stato un profondo conoscitore del nostro territorio, tra i primi a sostenerne la sua trasformazione in area protetta tanto da poter essere considerato tra i padri fondatori del Parco. Importante anche la sua funzione di divulgatore scientifico svolta durante la sua prestigiosa carriera: a lui si devono importanti pubblicazioni dedicate al nostro territorio e alle sue bellezze naturalistiche e paesaggistiche.
Con la sua dipartita, viene a mancare una delle sensibilità ambientali più importanti nello scenario nazionale, una personalità che ha saputo sempre coniugare nella sua attività professionale il rigore scientifico e un amore incondizionato per la Natura in tutte le sue manifestazioni.
(Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni)

Inserito da Golfonetwork lunedì 9 settembre 2019 alle 13:41 commenti( 0 ) -

Notizie flash (9/9/2019)

Calcio- Serie D, girone H: Foggia-Agropoli 2-0

Calcio- Serie D, girone H: Team Altamura-Gelbison 0-0

Sapri- Minorenne, con la complicità dei suoi amici, si traveste da Samara in via Kennedy: bloccata dai Carabinieri e sottoposta a salutare ramanzina. I genitori dei minorenni sono stati avvisati del comportamento tenuto dai figli.

Salerno- FantaExpo 2019: bilancio positivo con 45.000 presenze.

San Mauro Cilento- Operazione dei Nas: chiusa in anticipo la sagra "Settembre ai fichi". Proteste via social del sindaco.

Inserito da Golfonetwork lunedì 9 settembre 2019 alle 13:06 commenti( 0 ) -

Caggiano: spaccio di droga, arrestato un uomo di 25 anni

Caggiano- I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, coordinati dal Capitano Davide Acquaviva, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 25enne di Caggiano per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I militari della Stazione di Caggiano sorprendevano un 40enne di origini pakistane con indosso una dose di hashish, che aveva precedentemente acquistato dal giovane pusher per 15 euro. I Carabinieri rinvenivano nella disponibilità del venditore della droga circa 150 euro in contanti, stupefacente di vario tipo (hashish e marijuana) nonché materiale per il confezionamento delle dosi ed un bilancino di precisione. L’arrestato è stato tradotto agli arresti domiciliari in attesa del processo da celebrarsi nelle aule del Tribunale di Lagonegro (Pz). Continua la campagna di controlli antidroga promossa dalla Compagnia di Sala Consilina che, nel solo mese di agosto 2019, ha permesso di trarre in arresto cinque persone per spaccio e detenzione di stupefacenti nonché di sequestrare – con l’impiego sinergico di tutti i reparti dipendenti – circa 200 grammi di marijuana, hashish e cocaina, segnalando oltre 30 persone alla Prefettura-UTG di Salerno per uso personale di droga.
(Carabinieri)

Inserito da Golfonetwork sabato 7 settembre 2019 alle 20:50 commenti( 0 ) -

8 Settembre traffico interdetto a Battipaglia per bonifica ordigno

Traffico interdetto a Battipaglia per bonifica ordigno bellico il prossimo 8 settembre
Domenica 8 settembre si svolgeranno le operazioni di bonifica di una "bomba d'aereo", risalente alla seconda guerra mondiale, rinvenuta in un terreno agricolo del comune di Battipaglia.
Sarà quindi necessario evacuare circa 36mila cittadini residenti nella zona, a partire dalle ore 5 del mattino, nel raggio di 1.6 chilometri dal punto di rinvenimento e, nella stessa area, verrà interdetto il transito veicolare e ferroviario.
Sarà sospeso temporaneamente il traffico veicolare sull'autostrada A2, con la chiusura, in entrambi i sensi di marcia, lungo la tratta Pontecagnano (SA) -Eboli (SA), nonché sulla SS18 "Tirrena Inferiore" tra il km.71+800 ed il km.76+800 per un tempo stimato di lavoro di circa 8-12 ore dalle ore 5 di domenica 8 settembre 2019.
"La Provincia di Salerno - dichiara il Presidente Michele Strianese - si sta muovendo in stretta sinergia con la Prefettura di Salerno, che, d'intesa con il Genio Militare, coordinerà la gestione dell'evento attraverso il "Centro di Coordinamento Soccorsi" appositamente istituito per la pianificazione delle attività. Noi come Provincia, abbiamo curato l'aspetto cartografico e organizzato una viabilità alternativa, insieme all'Anas e ai Comuni di Battipaglia, Pontecagnano, Eboli e Bellizzi. In particolare ha seguito le attività il settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, con il supporto del Consigliere provinciale delegato alla Viabilità, Antonio Rescigno. Ognuno dei nostri Enti, all'interno del "Centro di Coordinamento Soccorsi", ha messo a disposizione le proprie competenze al fine di attivare una complessa e delicata operazione di protezione civile, parliamo infatti di evacuazione e assistenza alla popolazione, di aspetti sanitari, di viabilità stradale e ferroviaria, di servizi essenziali. Ricordo infatti che verrà sospesa l'erogazione dei servizi quali energia elettrica, gas, linee telefoniche fisse e mobili e che, oltre alla popolazione, verranno evacuati anche l'Ospedale "Santa Maria della Speranza", il Municipio e il Comando Polizia Locale.
Faccio i miei complimenti a tutti per il lavoro svolto fin qua in totale sicurezza e con la massima competenza, ma soprattutto ringrazio gli artificieri del 21° Reggimento Guastatori di Caserta che sono presenti sul posto già da giorni per realizzare opere di "barricamento", consistenti in scavi di ventilazione/trinceramento, necessarie per poter procedere alla bonifica. Loro provvederanno a disinnescare l'ordigno, per la quale operazione saranno necessarie dalle 8 alle 12 ore.
Invito quindi tutti i cittadini a collaborare e a prestare la massima attenzione alle indicazioni e agli avvisi che verranno diffusi al fine di agevolare lo svolgimento dell'evacuazione e le operazioni degli artificieri."
Per i dettagli sul piano di evacuazione è possibile consultare il sito della Prefettura di Salerno http://www.prefettura.it/salerno mentre per avere informazioni sulla viabilità alternativa è possibile consultare il geoportale della Provincia di Salerno http://geoportale.provincia.salerno.it/gfmaplet/?token=NULLNULLNULLNULL (aprendo la cartella "Cartografia Collaborazione", mappa "Viabilità Alternativa Evacuazione". Si allega la specifica di utilizzo)

Qui di seguito gli ITINERARI ALTERNATIVI - CHIUSURA DELL'AUTOSTRADA A2 TRA PONTECAGNANO ED EBOLI:
Direzione SUD:
Tutto il traffico della A2 in direzione sud verrà fatto uscire allo svincolo di Pontecagnano nord(SA), per proseguire lungo la Tangenziale di Salerno direzione "Salerno -Zona Industriale" fino all'uscita "Zona Industriale"; poi attraverso la Via Roberto Wenner, la Via Diomide Cioffi e Viale De Luca Andrea, tutte nel Comune di Salerno, si raggiungerà la SP 417"Aversana, da percorrere fino all'innesto sulla SP 30: questa arteria va percorsa in direzione di Eboli per tornare in A2 dallo svincolo di Eboli.
Direzione NORD:
Tutto il traffico della A2 in direzione nord verrà fatto uscire allo svincolo di Eboli per proseguire lungo la SP 30 fino all'intersezione con la SP 417"Aversana"; imboccata la SP 417 si dovrà procedere in direzione di Salerno e attraverso la cd ."rampa dei Longobardi" salire sulla Tangenziale di Salerno e proseguire verso Pontecagnano per il rientro in A2 presso lo svincolo di Pontecagnano Nord.
VIABILITA' LOCALE:
Per quanto attiene alla viabilità locale si segnala che, fino a cessate esigenze, la SP 417 "Aversana" e la SP175 "Litoranea" sono state individuate quali percorsi alternativi principali da utilizzare in concomitanza con la chiusura della SS18 "Tirrena Inferiore" e dei tratti urbani interdetti.
Per chi arriva da Sud, dalla ex SP 430, si consiglia uscita a Capaccio e proseguire lungo la SP175 "Litoranea".
(Provincia di Salerno)

Inserito da Golfonetwork sabato 7 settembre 2019 alle 20:47 commenti( 0 ) -

Notizie flash 7/9/2019

Sapri- Previsti per domani 8 settembre alle ore 11 nella chiesa dell'Immacolata i funerali di Antonio Scarpitta, l'uomo di 85 anni investito da un'auto pirata sulla S.S. 18 a Villammare.

Battipaglia- Domani la più grande evacuazione per il disinnesco di una bomba: chiuso tratto A2 e linea ferroviaria tirrenica.

Inserito da Golfonetwork sabato 7 settembre 2019 alle 20:44 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815  816  817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   1166   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica