NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11619 News in 1162 pagine e voi siete nella pagina numero 819

Sequestrati 35 Kg di pesce non certificato al centro agroalimentare di Salerno

Sequestrati 35 chili di pesce non certificato al centro agroalimentare di Salerno. Soddisfazione da Rispoli (Csa): «La municipale garantisce lo svolgimento delle attività e la tutela della salute pubblica»
Pesce di provenienza non certificata, scatta il sequestro a Salerno. L’operazione è stata messa a segno ancora una volta presso il centro agroalimentare e ha riguardato ben 35 chili di “cannolicchi”. Il blitz è stato compiuto stamani dal nucleo della polizia municipale, operativo presso il centro stesso, che ha effettuato il controllo insieme all’ispettore sanitario di turno e disposto la confisca e distruzione del materiale individuato come non conforme alle regole. Ennesimo esempio virtuoso dell’impegno messo in campo dalle forze dell’ordine locali per scongiurare problemi legati ad igiene e salute pubblica. Soddisfazione da parte di Angelo Rispoli, segretario provinciale Csa: «Il personale garantisce lo svolgimento regolare delle attività nel centro e rappresenta la garanzia di un vivere ordinato e civile, nonostante l’afflusso quotidiano di centinaia di operatori. E’ la riprova della bontà dell’azione che ogni giorno gli addetti alla polizia municipale svolgono nella struttura agroalimentare. La scelta di individuare un nucleo fisso, che nel corso degli anni si è specializzato, permette di controllare minuziosamente quanto avviene».
(Csa Fiadel Salerno)



Inserito da Golfonetwork sabato 24 agosto 2019 alle 13:13 commenti( 0 ) -

Lavoratori igiene urbana Baronissi e Positano invocano stipendi

Ferragosto amaro, i lavoratori dell’igiene urbana di Baronissi e Positano invocano gli stipendi. La Fiadel scrive a prefetto e sindaci: «Pronti ad azioni di lotta in entrambi i Comuni».
Dopo un Ferragosto senza stipendio, i lavoratori dell’igiene urbana impegnati in due Comuni invocano risposte dalle istituzioni. Si tratta degli operatori dell’Am Tecnology e della ditta L’Igiene Urbana (appartenenti allo stesso gruppo imprenditoriale, rispettivamente dei cantieri di Baronissi e Positano, che protestano per non aver ricevuto le spettanze relative al mese di luglio. Una mancanza significativa, che ha comportato un Ferragosto amaro per i 25 dipendenti attivi nella Valle dell’Irno e i 15 della Costiera Amalfitana. A raccogliere il grido d’aiuto è la Fiadel, che chiede l’intervento della prefettura di Salerno per risolvere la doppia vertenza. «Ci affidiamo alla sensibilità del prefetto Russo e dei sindaci di Baronissi e Positano – dichiara il segretario Angelo Rispoli – Abbiamo inviato una lettera per chiedere la convocazione di un tavolo con i sindacati, allo scopo di avviare la procedura di raffreddamento dei conflitti per assicurare gli stipendi. In caso contrario – conclude – siamo pronti, insieme ai lavoratori, a intraprendere un’azione di lotta in entrambi i Comuni».
(Csa Fiadel Salerno)


Angelo Rispoli

Inserito da Golfonetwork giovedì 22 agosto 2019 alle 14:09 commenti( 0 ) -

Salma ricoperta da formiche all´obitorio di Scafati,comunicato Mario Polichetti

Salma ricoperta dalle formiche all’obitorio di Scafati, Polichetti: “Ho chiesto ai parlamentari Udc di presentare un’interrogazione al ministro Grillo”
"Ho chiesto alla componente parlamentare dell'Unione di Centro di presentare un'interrogazione parlamentare al ministro della Salute, Giulia Grillo, per fare chiarezza sul ritrovamento della salma all’obitorio dell’ospedale di Scafati ricoperta di formiche. In una Campania già martoriata dai problemi per quanto riguarda la sanità, infatti, è inconcepibile accettare anche questo". Così Mario Polichetti, responsabile nazionale dell'Udc per il comparto sanità, interviene sul caso avvenuto presso l'ospedale "Mauro Scarlato" il 14 agosto scorso. "Su Scafati da anni c'è solo una certezza: per anni varie forze politiche hanno promesso il Pronto soccorso, mai riaperto e su cui si sono costruite le campagne elettorali più svariate. Va bene ogni piano di ridimensionamento, ma non si può concepire che un cadavere diventi ostaggio delle formiche". Per Polichetti dunque il "caso Scafati" va risolto in Parlamento: "La crisi di governo non è una giustificazione per questi episodi che vanno chiariti non solo in sedi giudiziarie, ma politiche. Le recenti nomine di commissari e direttori generali delle Aziende sanitarie in Campania impongono serietà e rispetto per i malati".
(Ufficio stampa Mario Polichetti)


Mario Polichetti


Inserito da Golfonetwork giovedì 22 agosto 2019 alle 14:06 commenti( 0 ) -

Buonabitacolo: arrestati due fidanzati spacciatori di droga

Buonabitacolo- I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, coordinati dal Capitano Davide Acquaviva, hanno arrestato in flagranza di reato una coppia di fidanzati, lei 21enne e lui 24enne, entrambi bresciani, per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari della Stazione di Buonabitacolo  impegnati, unitamente ad altre pattuglie della Compagnia valdianese per il controllo del traffico veicolare sulle principali arterie di collegamento con le località balneari (costa cilentana), presso l’uscita “Padula/Buonabitacolo” dell’Autostrada A2 del Mediterraneo, sottoponevano a controllo l’Alfa Romeo Mito con a bordo i due giovani, in quel momento diretti – dichiaratamente per turismo – presso il Golfo di Policastro. I Carabinieri, insospettiti dall’atteggiamento nervoso dei due, decidevano di sottoporre a perquisizione l’autovettura, rinvenendo – all’interno di una borsa da mare, del vano portaoggetti sul cruscotto nonché al di sotto del posacenere dell’autovettura – complessivamente circa 80 grammi di stupefacenti di vario tipo (cocaina, marijuana ed hashish) nonché circa 600 euro in contanti. I due arrestati sono stati ristretti agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito per direttissima dinanzi l’Autorità Giudiziaria di Lagonegro (Pz).
(Carabinieri)

Inserito da Golofnetwork mercoledì 21 agosto 2019 alle 21:13 commenti( 0 ) -

Torchiara: Inaugurata nuova sede Circolo Legambiente «Ancel Keys»
Inaugurata la nuova sede del Circolo Legambiente "Ancel Keys" Torchiara Alto Cilento
Il Circolo si riunirà presso il Palazzo baronale "De Conciliis" di Torchiara
Il Circolo Legambiente "Ancel Keys" Torchiara- Alto Cilento ha una nuova sede, inaugurata lo scorso 11 Agosto alla presenza di Stefano Ciafani, Presidente Nazionale di Legambiente. Una delle tante stanze del Palazzo Baronale "De Conciliis" di Torchiara è stata destinata, infatti, ai ragazzi del circolo, contenti ed entusiasti per la nuova location delle proprie riunioni. "E' un prestigio per noi poter usufruire di uno spazio così importante" afferma Adriano Maria Guida, presidente del Circolo Legambiente di Torchiara, "il palazzo Baronale di Torchiara è il simbolo della nostra comunità. Utilizzeremo questa sede per continuare a proporre iniziative per il nostro territorio, cercando di creare sempre di più un luogo di aggregazione e partecipazione attiva dei cittadini. A nome del Circolo ringrazio il Sindaco per la fiducia e per aver aperto le porte del palazzo a noi giovani."
Durante la breve cerimonia di inaugurazione della sede anche Stefano Ciafani ha espresso la sua soddisfazione per il lavoro dei giovani del Circolo: " E' bello vedere un gruppo di ragazzi così attivo sul territorio. Il Circolo Legambiente di Torchiara è una realtà di giovani che, con entusiasmo e consapevolezza, sta cercando di fare la differenza su questo territorio. Siamo orgogliosi del loro operato e continueremo a sostenerli per crescere insieme."
(Barbara Maurano)



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork mercoledì 21 agosto 2019 alle 10:11 commenti( 0 ) -

Camerota, città della musica: via al primo Festival Bandistico
"Non poteva non esserci una rassegna bandistica in un paese con grande tradizione musicale nel quale ogni famiglia ha almeno un rappresentante in giro per lo stivale con il suo strumento musicale". E' quanto afferma il delegato allo Spettacolo del Comune di Camerota, Manfredo D'Alessandro (anch'egli musicista, ndr), il quale ci spiega come si svolgerà questa tre giorni d'arte. "Nel mese di gennaio l'associazione Zefiro, nelle persone del presidente, Giuseppe Marotta, e del direttore artistico, Nicola Pellegrino, propose al sottoscritto la realizzazione del suddetto Festival Bandistico. Proposta chiaramente accolta poiché condivisa ed in programma. Finalmente, dunque, si concretizzeranno delle idee condivise da tanti colleghi musicisti che attendono con ansia, assieme ad appassionati della banda, questa prima edizione, inserita nel calendario eventi denominato 'Camerota è Vacanza'. Lo sforzo economico dell'ente, che patrocinerà l'evento moralmente ed economicamente, sarà necessario ed indispensabile, ma sono queste le manifestazioni sulle quali puntare affinché si possano valorizzare le frazioni interne e creare indotti per l'economia locale, che senz'altro beneficerà dell'affluenza di turisti ed appassionati della musica, che affolleranno il capoluogo per questa tre giorni".
Il programma sarà così articolato: alle ore 18:00 le orchestre di fiati sfileranno lungo le vie del paese; alle ore 19:00 si recheranno presso Piazza San Vincenzo per raggiungere la Cassa armonica, dove si eseguiranno Marce sinfoniche, mentre alle ore 21:00 inizierà l'esibizione più attesa, quella dell'esecuzione di brani tratti dal repertorio lirico sinfonico. "Vi aspettiamo dunque a Camerota dal 29 al 31 agosto per vivere insieme questa prima edizione del Festival Bandistico 'Città di Camerota'" chiosa D'Alessandro.
(Comune di Camerota)



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork mercoledì 21 agosto 2019 alle 10:07 commenti( 0 ) -

Agropoli: Mercoledì 28 agosto il primo festival plastic free
ControCorrente
Mare – Musica – Ambiente
mercoledì 28 agosto il primo festival plastic free ad Agropoli (SA) con
TARTAGLIA ANEURO
«In difesa dell’ambiente, in contrapposizione ad un crescente inquinamento del mare, del suolo e dell’atmosfera che minaccia interi ecosistemi»

Mercoledì 28 agosto il porto di Agropoli farà da cornice all’evento nato dalla volontà di sensibilizzare le persone alle tematiche ambientali attraverso l’arte, la musica e iniziative concrete sul territorio: ControCorrente Fest.
Sul palco si alterneranno tre progetti artistici che fondano le proprie radici nel territorio cilentano: i Red Phase, power trio originario di Agropoli; poi sarà la volta dei Present Tense, band alternative rock di Santa Maria di Castellabate, che ultimamente ha avuto ottimi riscontri grazie al nuovo album “Dopo il diluvio”; infine, Mico Argirò, cantautore agropolese, con già tre dischi alle spalle, porterà sul palco del ControCorrente Fest i suoi brani di maggior successo.
Questi gli artisti che faranno da apripista al concerto finale, che sarà affidato al cantautore napoletano Andrea Tartaglia con il suo progetto Tartaglia Aneuro, nel quale mischia l’urgenza del rap, la rabbia del rock, il nervosismo dell’elettronica underground e il sentimento mistico e un po’ romantico della musica popolare, con un risultato finale che è difficilmente riconducibile ad un vero e proprio genere di riferimento.
A chiudere la serata il DJ Set a cura di DJ Rogo.
La musica, però, non sarà l’unica protagonista del festival.
Ci saranno, infatti, anche la mostra fotografica “Us and Them” di Gianluca Uda, da poco allestita presso la Camera dei Deputati, e performance di street art a cura di Biodpi, Cinaski, Rose Romano e Emily Colangelo, che aiuteranno a veicolare con ancora più energia gli argomenti di carattere ambientale che l’organizzazione dell’evento ha in mente di promuovere.
«Il luogo in cui viviamo è all’interno del Parco Nazionale del Cilento e racchiude bellezze paesaggistiche e naturali, oltre che storico-culturali, di grande valore; in particolare il suo mare è una ricchezza da preservare. Partiamo da qui, dalla valorizzazione di tutte le tradizioni e le buone pratiche che da sempre nel nostro territorio operano per la difesa dell’ambiente, in contrapposizione ad un crescente inquinamento del mare, del suolo e dell’atmosfera che minaccia interi ecosistemi. L’arte è il veicolo ideale per comunicare alle persone l’urgenza di prendere parte a un percorso contro corrente». L’evento si svolgerà grazie al patrocinio del Comune di Agropoli e del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.
(Giuseppe Galato)



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork mercoledì 21 agosto 2019 alle 10:02 commenti( 0 ) -

Torna la magia della Storica Maratona degli Ulivi a Pisciotta

Sabato 24 agosto la 5^ edizione della Pisciotta-Rodio-Pisciotta.
È la tappa più lunga del circuito con i suoi 16 km e 400 metri estremamente impegnativi. Sabato 24 agosto 2019 torna a Pisciotta la magia della "Maratona degli Ulivi", gara podistica ribattezzata come "Storica" da Anthony Mazzotti ed organizzata dall'associazione "...e compagnia bella" con il contributo del Comune di Pisciotta.
La gara è valida quale 12^ e penultima frazione del circuito Fidal "Cilento di Corsa" 2019, oltre che come 3^ tappa della Transmarathon.
Il via verrà dato alle h.17:00 dalla centralissima e suggestiva piazza Pinto del capoluogo, per arrivare al giro di boa della frazione di Rodio e ritornare nel cuore di Pisciotta tra due ali di folla.
La "Storica", giunta alla sua 5^ edizione, è suddivisa in 2 parti: 8,2 km in salita e 8,2 km in discesa: un tracciato ideale per chi sta preparando le maratone.
A far da scenario un panorama mozzafiato, che spazia da Capo Palinuro fino alla Punta del Telegrafo con le colline ed i monti del Cilento interno alle spalle.
Nel passato la competizione ha visto trionfare nomi di spicco dell'atletica italiana: uno su tutti quel Gelindo Bordin che nel 1989, da campione olimpico in carica nella maratona dopo il trionfo di Seul 1988, siglò il record, ancora imbattuto, della corsa di 49'01". Ricco il parterre della Maratona degli Ulivi 2019, con i leader delle classifiche del circuito "Cilento di Corsa" Giorgio Mario Nigro e Rosmary Antico e Gilio Iannone, vincitore nel 2016 e 2017. Lo scorso anno il trionfo fu di Nigro, che fermò il crono sui 54'20" dopo una strepitosa rimonta nel finale su Antonello Landi.  Tra le donne s'impose la Antico in 1h 11'36".
(Vito Sansone)



Inserito da Golofnetwork martedì 20 agosto 2019 alle 13:21 commenti( 0 ) -

Polla: evade dai domiciliari, arrestato un uomo di 47 anni

Polla-  I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina (Sa), coordinati dal Capitano Davide Acquaviva, hanno arrestato – su ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP di Lagonegro (Pz) su richiesta della locale Procura della Repubblica – un 47enne pregiudicato di Polla per evasione. I militari sorprendevano l’uomo – in regime di arresti domiciliari per maltrattamenti su famigliari (aveva minacciato di percuotere con un tronco di legno il proprio zio, anziano disabile ed allettato per una patologia, di staccargli l’ago-cannula di una flebo dal braccio) ed estorsione nei confronti della propria madre (alla quale aveva estorto 100 euro per l’acquisto di bevande alcoliche) – il quale, senza alcuna autorizzazione del giudice, più volte evadeva dal domicilio per recarsi in diversi bar del circondario e, il 14 agosto scorso, si era recato allo stadio di Polla per assistere al triangolare di calcio “Taranto FC-Rotonda-Castel San Giorgio”. L’arrestato è stato condotto presso il carcere di Potenza.
(Carabinieri)

Inserito da Golofnetwork lunedì 19 agosto 2019 alle 20:06 commenti( 0 ) -

Il Presidente Strianese visita i borghi storici della provincia di Salerno

Roscigno, Teggiano, Trentinara, Piano Vetrale di Orria.
Il Presidente Strianese visita i borghi storici della provincia
 
Inizia a Roscigno, soprattutto con Roscigno Vecchia, la visita dei borghi storici del territorio provinciale da parte del Presidente Strianese, che prosegue con Teggiano, in particolare con la festa medievale dedicata alla Principessa Costanza. Continua poi con Trentinara, considerata la terrazza del Cilento, e infine arriva a Piano Vetrale, frazione del Comune di Orria, luogo noto per i suoi bellissimi murales.
"Sto visitando una provincia meravigliosa - dichiara il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese - ricca di tradizioni, paesaggi mozzafiato, storia e cultura popolare, un patrimonio culturale bellissimo da preservare e valorizzare con una adeguata promozione.
Ho iniziato a Roscigno Vecchia, immersa nel verde incontaminato. Di notte si incontrano le volpi. Arrivare a Roscigno Vecchia è stato emozionante. La storia del vecchio abitato, ora abbandonato, è davvero suggestiva. Ho partecipato ad un convegno per la valorizzazione turistica dei borghi abbandonati della Campania, dove ci sono vecchi abitati ormai spopolati per vari motivi. Roscigno Vecchia ha un suo fascino particolare. È toccante vedere che nelle case ci sono ancora la luce, le suppellettili, i vestiti della vita contadina. Un museo vero e proprio da difendere. Noi ci siamo.
Poi ho avuto il piacere di visitare la bellissima Teggiano, nell'occasione di una delle feste medievali più note della nostra provincia. Alla Tavola della Principessa Costanza è uno spettacolo davvero unico: corteo storico, trombonieri, sbandieratori, vestiti d' epoca, taverne, spettacolo e tante Chiese e Palazzi da visitare con migliaia di visitatori sparsi nel pulitissimo centro storico. Faccio i complimenti alla Proloco ed al Comune che, insieme alla Regione Campania del Presidente Vincenzo De Luca e dell'Assessore al Turismo Corrado Matera, organizzano e sostengono questo straordinario evento di storia che arrichisce di interesse l'estate del nostro territorio.
Ho proseguito poi con Trentinara, chiamata la terrazza del Cilento perché da lì si ammira un panorama unico e mozzafiato. È uno di posti più belli e incontaminati della nostra bellissima provincia.
La Festa del Pane e della Civiltà Contadina tra i suggestivi vicoli del centro storico ha fatto da cornice alla posa in opera della statua di Saul e Isabella, due innamorati che secondo la leggenda avrebbero vissuto qui e poi si sarebbero lanciati dalla rupe insieme per amore.
Ho vissuto momenti di autenticità, incontrando tanta gente, godendo del verde, di aria fresca e pulita, di panorami straordinari, del buon cibo genuino, nel contesto di una sagra plastic free. Ringrazio per l'invito il Sindaco Rosario Carione e tutta la sua Amministrazione Comunale che lavorano al meglio per questo angolo di paradiso della nostra provincia.
Infine ho visitato Piano Vetrale, frazione del Comune di Orria. In un incontro con il Sindaco, Mauro Inverso, e con il Presidente del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano ed Alburni, Tommaso Pellegrino, abbiamo discusso della assoluta necessità di tramandare la tradizione di dipingere murales artistici sulle case dei nostri bellissimi borghi, cosa che avviene anche in altri comuni della provincia di Salerno.
Riqualificare con l'arte vuol dire esprimere il pensiero del luogo, i propri valori, la storia e la tradizione del popolo. Vuol dire rimembrare nuovi e vecchi mestieri ed evitare lo spopolamento puntando all'arrivo di visitatori e turisti.
Ho intenzione di attivare un Coordinamento della Provincia per la creazione di una rete dei Paesi Dipinti salernitani."
(Provincia di Salerno)



Inserito da Golfonetwork lunedì 19 agosto 2019 alle 19:42 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818  819  820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica