NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11666 News in 1167 pagine e voi siete nella pagina numero 831

Capaccio: arrestati un evaso e un ricercato per rapina in Francia

Capaccio- Prosegue l'attività di contrasto all’illegalità diffusa da parte dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, i quali durante i controlli sul territorio messi in atto in occasione del fine settimana attraverso uno specifico dispositivo che ha interessato in particolare la zona costiera, hanno tratto in arresto, per evasione dagli arresti domiciliari il pregiudicato D.D. trentunenne di Capaccio Capoluogo. L’uomo, noto alle forze dell’ordine e già sottoposto a misura cautelare restrittiva degli arresti domiciliari per il reato di atti persecutori nei confronti di una donna del luogo, veniva sorpreso dai militari della Stazione di Capaccio nei pressi dell’abitazione della donna che aveva già in passato molestato, anziché trovarsi presso la propria abitazione ove era sottoposto agli arresti domiciliari, e per questo veniva nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato per direttissima. I Carabinieri della Stazione CC di Capaccio Scalo, hanno tratto in arresto Z.T. cinquantanovenne pregiudicato di Capaccio-Paestum, in esecuzione del Mandato di Arresto Europeo su richiesta dell’Autorità Giudiziaria Francese, poiché ritenuto responsabile di una rapina aggravata commessa in Francia nel 1990. Il predetto dopo le operazioni di rito è stato associato presso la Casa Circondariale di Salerno-Fuorni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

(Carabinieri)

Inserito da Golofnetwork lunedì 5 agosto 2019 alle 20:13 commenti( 0 ) -

Camerota Festival, un´altra notte al Convento: tocca al Duo Russo-Bosa
Dopo lo spettacolo del 'Pure Cotton Quintet', che con il loro jazz hanno aperto la settima edizione del Camerota Festival, organizzato dall'Associazione Culturale Musicale Zefiro presieduta da Marotta Giuseppe, sotto la direzione artistica di Cammarano Leonfranco, è stata la volta del 'Quartetto Felix' che, nello splendido scenario del Convento dei Cappuccini, ha incantato i presenti con le musiche di G. Mahler e J. Brahms.
Domani sera, martedì 6 agosto, il Camerota Festival rimane, per un'altra notte, nella suggestività del Convento. Gli ospiti della terza serata, il Duo Russo_Bosa, allieteranno il pubblico con i brani di J. Cage, P.L. Cammarano, K. Schoonenbeck e tanti altri artisti di musica classica. Il duo è formato da Domenico Russo e Andrea Bosa. Il primo suona il clarinetto e, a soli 17 anni, è già pluripremiato in diversi concorsi nazionali tra cui il 1° concorso di clarinetto L. Savina di Caserta, il concorso nazionale di clarinetto di Camerota e il concorso per strumenti a fiato "G.B. Pergolesi" di Napoli. Durante la sua carriera si è esibito con quartetti di clarinetti e con quartetti e quintetti di fiati misti, vincendo vari concorsi a carattere nazionale ed internazionale.
Il secondo, invece, Andrea Bosa, siederà al pianoforte. Anche lui, come Russo, comincia da giovanissimo a collezionare trofei e soddisfazioni. Sin dal 2001 partecipa a diversi concorsi musicali classificandosi sempre ai primi posti, tra cui il Concorso Musicale Nazionale "Danilo Cipolla" di Cetraro (Cosenza) - 1° premio assoluto anno 2006, il Concorso Internazionale Euterpe di Corato (Bari) - 3° premio anno 2009, il Concorso Musicale Nazionale "Luciano Luciani" - 1° premio sezione musica da camera anno 2015.
Il Camerota Festival è patrocinato dal Comune di Camerota, è inserito nel programma di eventi 'Camerota è Vacanza' e vede il partenariato della Fondazione C.R.E.A. 'Meeting del Mare'. L'appuntamento è dunque per martedì 6 luglio, alle 21.30, al Convento dei Cappuccini di Camerota capoluogo. L'ingresso è gratuito.
(Associazione Culturale Musicale Zefiro)



Fare clic sull'immagine per ingrandire


Inserito da Golfonetwork lunedì 5 agosto 2019 alle 19:52 commenti( 0 ) -

Alla Tavola della Principessa Costanza:presentazione XXVI edizione

Teggiano- "Alla Tavola della Principessa Costanza": Enzo D'Arco nuovo direttore artistico.
Giovedi' 8 agosto conferenza stampa di presentazione della XXVI edizione

A Teggiano fervono i preparativi per la 26^ edizione de "Alla Tavola della Principessa Costanza", la Festa Medievale regina dell'estate organizzata dalla Pro Loco Teggiano, in programma l'11, 12 e 13 agosto. In queste ore l'intera comunità è coinvolta nelle prove, che hanno per scenario diverse location nello splendido centro storico della Città d'Arte del Vallo di Diano. Come sempre gli indaffaratissimi membri della Pro Loco Teggiano sono impegnati a curare tutti i dettagli della Macchina del Tempo che, a partire da domenica prossima, si appresta per tre giorni a riportare indietro di oltre 500 anni le lancette degli orologi. Un contesto che si adatta perfettamente all'importante annuncio del presidente Biagio Matera, che ufficializza il nome del nuovo direttore artistico della kermesse: si tratta del noto regista, attore e sceneggiatore Enzo D'Arco.
"Abbiamo scelto Enzo D'Arco -spiega Biagio Matera- per le sue qualità artistiche e professionali, requisiti d'eccellenza che abbiamo sempre apprezzato, arricchiti dal valore aggiunto di essere un grande talento espresso dal nostro territorio". Alla Tavola della Principessa Costanza ha superato ormai i confini regionali ed è una kermesse di respiro nazionale, ma non rinuncia alle sue radici e quindi ad essere, prima di tutto, una manifestazione territoriale. "In base a queste e altre valutazioni -conferma il presidente della Pro Loco Teggiano- la scelta di affidare la direzione artistica ad Enzo D'Arco ci è sembrata la più naturale e coerente. È un'altra delle novità importanti di questa 26^ edizione, ed altre ancora le sveleremo a breve".
Originario di Sala Consilina, il nuovo direttore artistico è abituato a calcare palcoscenici nazionali: ma di certo per la prima volta si ritrova a dirigere uno spettacolo con centinaia di comparse, che avrà come palcoscenico un intero centro storico e anche un Castello, e come spettatori i circa 30mila visitatori che accorreranno a Teggiano nel corso dei tre giorni.
"La kermesse dedicata alla Principessa Costanza è un centro di gravità che attrae tutti e tutto -sottolinea Enzo D'Arco- e non poteva che attrarre anche me. Per questo ringrazio il presidente Biagio Matera e tutti i membri della Pro Loco, una squadra che lavora così bene e da tanti anni che probabilmente, dopo 26 edizioni, non avrebbe nemmeno bisogno di un direttore artistico". D'Arco ha le idee chiare su quali saranno gli obiettivi principali da perseguire: "Il mio primo compito -evidenzia- sarà quello di salvaguardare tutto quello che di buono è stato fatto in questi anni. Poi proveremo anche ad introdurre delle novità, per rinfrescare una tradizione così bella ed importante. Ovviamente non le sveliamo ancora: invitiamo invece tutti quanti a venire a Teggiano l'11, 12 e 13 agosto.
Promettiamo -conclude il nuovo direttore artistico- di stupire ancora una volta il pubblico che, proveniente da tutta Italia e non solo, affollerà lo splendido centro storico di Teggiano".
Sono davvero tanti, quindi, i motivi di interesse della Conferenza Stampa di presentazione della 26^ edizione de "Alla Tavola della Principessa Costanza", che avrà luogo mercoledì 8 agosto a Teggiano, con inizio alle ore 16:00 presso il Complesso della SS. Pietà, nell'Aula Consiliare recentemente intitolata ad Antonio Innamorato.
All'incontro, oltre al Presidente Biagio Matera, ai membri della Pro Loco Teggiano e al direttore artistico Enzo D'Arco, prenderanno parte i principali partner dell'edizione 2019 della kermesse. Sono previsti gli interventi, tra gli altri, del sindaco di Teggiano, Michele Di Candia, del Presidente del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano ed Alburni Tommaso Pellegrino e della dirigenza della Banca del Cilento, di Sassano e Vallo di Diano e della Lucania.
(Freedom Comunicazioni)


Inserito da Golfonetwork lunedì 5 agosto 2019 alle 10:11 commenti( 0 ) -

Vietri in Scena: 6 e 8 Agosto ultimi 2 appuntamenti

Ultimi 2 appuntamenti di "Vietri in Scena": martedì 6 agosto recital di Marina Pellegrino. Giovedì 8 agosto concerto dell'Orchestra di flauti "Armonie InVento"-  Ingresso gratuito
Image

Alla Villa Comunale di Vietri sul Mare ultimi due appuntamenti della rassegna "Vietri in Scena", realizzata in collaborazione con il Conservatorio di musica "G. Martucci" di Salerno e diretta dal Maestro Luigi Avallone, La manifestazione fa parte di un progetto annuale, "Vietri Cultura", che gode del finanziamento Poc 2014-2020 linea strategica 2.4 "Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e cultura". Martedì 6 agosto, alle ore 21,00, lo straordinario Recital pianistico di Marina Pellegrino: nata a Salerno nel 1991, si è avvicinata allo studio del pianoforte all'età di 11 anni sotto la guida della mamma, la professoressa Nella Pinto. Diplomata con il massimo dei voti, la lode e la menzione speciale al Conservatorio "D. Cimarosa" di Avellino sotto la guida del Maestro Francesco Nicolosi, si è laureata presso lo stesso Conservatorio in Discipline Musicali con specializzazione in pianoforte e musica da camera conseguendo 110 lode e menzione ad honorem. Si è esibita nell’ambito di prestigiosi festival, istituzioni concertistiche italiane e importanti teatri nazionali ed internazionali, sia nel ruolo di solista che di camerista: XII edizione del Premio Fanzago (Napoli), Villa Pennisi in Musica (Acireale), Amici della Musica (Firenze), Auditorium Parco della Musica (Roma), Fondazione W. Walton (Ischia), Musei Vaticani (Roma), Auditorium Oscar Niemeyer (Ravello) “Chamber Music Festival” (Mantova), “Yilan Performing Arts Center” (Taiwan), Bosendorfer-Saal (Salisburgo), 60° Festival dei Due Mondi (Spoleto), Sala Eutherpe de Leon (Spagna). Dal 2015 fa parte del Quartetto Felix, gruppo da camera formatosi presso l’Accademia di Santa Cecilia in Roma. Nel 2016 ha vinto l’Honorable Mention nell’ambito dell’International Competition of Romantic Music – American Protègé di New York City, esibendosi nella Weill Hall della Carnegie Hall di New York. Nel 2018, ha vinto il Diploma d’Onore al Concorso Pianistico Internazionale “Nuova Coppa Pianisti Osimo 2018”, membro della prestigiosa Fondazione Alink-Argerich e il “Most Talented Female Special Award "Laura Scaratti", nell’ambito della finale solistica del Concorso Pianistico Internazionale "Verona International Piano Competition 2018", organizzato dall’Associazione Musicale Liszt 2011, membro della prestigiosa Fondazione Alink-Argerich.  Nel 2019 il Quartetto Felix si è aggiudicato il prestigioso Premio Sinopoli dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, borsa di studio istituita dalla Presidenza della Repubblica. Il Quartetto Felix, primo gruppo da camera a ricevere tale riconoscimento, è stato premiato dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, durante la Cerimonia Ufficiale presso il Palazzo del Quirinale, dello scorso giugno.
Programma: R. Schumann Drei Romanzen op.28 (Sehr Markirt-Einfach- Sehr Markirt; L.V. Beethoven Sonata n.31 op.110 (Moderato cantabile molto espressivo- Molto Allegro - Adagio ma non troppo - Fuga: Allegro ma non troppo); J. Brahms Haendel Variations and Fugue op. 24.
L'ultimo appuntamento della rassegna "Vietri in Scena" si terrà giovedì 8 agosto, sempre alle ore 21,00, con il concerto dell'Orchestra di flauti "Armonie InVento", organizzato in collaborazione con Accademia Musicale Gustav Mahler e il Conservatorio di musica "G. Martucci" di Salerno . Tutti i concerti sono ad ingresso libero.
(Claudia Bonasi)


Marina Pellegrino

Inserito da Golofnetwork lunedì 5 agosto 2019 alle 09:46 commenti( 0 ) -

Orria: rinchiuso in carcere uno stalker di 52 anni

Orria- I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Manna, oggi, hanno dato esecuzione all’ordinanza di aggravamento della misura cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Vallo della Lucania, su richiesta della locale Procura, nei confronti di un 52enne, residente nel comune di Orria e già sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa. Il provvedimento restrittivo scaturisce dalle risultanze investigative poste in essere dai militari della Stazione di Agropoli, a seguito delle reiterate condotte persecutorie messe in atto ai danni di una donna straniera. In particolare l’arrestato inviava diversi sms alla vittima dal contenuto apertamente intimidatorio, minacciandola inoltre affinché ritirasse le denunce sporte nei suoi confronti. Una sera del mese di luglio, inoltre, a seguito di un incontro con la donna a bordo dell’autovettura dell’arrestato, quest’ultimo, durante il tragitto di ritorno verso l’abitazione della denunciante, imboccava una stradina isolata nel comune di Agropoli cercando di baciarla, finché l’azione non veniva interrotta a causa dell’opposizione della straniera. Il destinatario della misura cautelare, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Vallo della Lucania.

(Carabinieri)

Inserito da Golofnetwork sabato 3 agosto 2019 alle 21:22 commenti( 0 ) -

Ambiente, Cirielli (FdI): Scelta grave rifiuti a Polla

Ambiente, Cirielli (Fratelli d’Italia): Scelta grave rifiuti a Polla. Interrogazione a ministro Costa”

“La decisione di trasferire i rifiuti dello Stir di Battipaglia, in provincia di Salerno, a Polla è grave perché apre la strada alla creazione di una nuova discarica con ricadute pericolose per le comunità locali. Presenterò un’interrogazione urgente al ministro dell’Ambiente Sergio Costa per verificare se l’incapacità del governatore Vincenzo De Luca a gestire il ciclo di rifiuti possa mettere a grave rischio la salute dei cittadini e la salubrità dell’ambiente. Realizzare di fatto una nuova discarica a Polla è la dimostrazione di come in quattro anni non si sia fatto nulla per risolvere in maniera strutturale il problema”. È quanto afferma in una nota Edmondo Cirielli, Questore della Camera dei deputati e parlamentare di Fdi.
(Uffcio stampa On. Edmondo Cirielli)

Inserito da Golfonetwork sabato 3 agosto 2019 alle 13:47 commenti( 0 ) -

Sport: Il ritorno di Hrupec. Il tecnico croato ha firmato un biennale

Il ritorno di Hrupec. Il tecnico croato ha firmato un biennale. “Salerno piazza speciale. C’è da completare il lavoro”
E’ Neven Hrupec il nuovo allenatore della Jomi Salerno. Il tecnico croato, già Campione d’Italia alla guida del club nella stagione 2018/19, ha siglato con la Jomi un contratto biennale. Dopo la brillante stagione vissuta in Polonia sulla panchina del Pogon, club con il quale ha centrato le finali di Challenge Cup e Coppa Nazionale, Hrupec ritorna alla guida del team salernitano al quale era comunque legato da un rapporto di consulenza tecnica. “Hrupec ritorna per completare il lavoro cominciato due anni fa e proseguito l’anno passato da Dragan Raijc, tecnico scelto proprio da Hrupec. Faccio fatica – dice il presidente della Jomi Salerno, Mario Pisapia – a definire quello di Neven un ritorno. Per quanto ci riguarda è come se non fosse mai andato via anche in considerazione del fatto che nella stagione appena trascorsa, nonostante la distanza tra Salerno e Pogon, siamo rimasti costantemente in contatto. Ora Hrupec avrà due anni a disposizione per proseguire il lavoro cominciato e mai interrotto e, soprattutto, completare dal punto di vista tecnico quel percorso di internazionalizzazione del nostro club cui tanto teniamo”. Hrupec raggiungerà Salerno subito dopo ferragosto non appena perfezionati gli ultimi adempimenti burocratici già avviati in Polonia. Fino a quella data, a partire da lunedì 5 agosto, data del raduno della Jomi Salerno, saranno i suoi fidati collaboratori tecnici, Elena Laura Avram e Franco Saracino, a guidare la prima parte della preparazione. “Salerno – dice Neven Hrupec – è la mia seconda casa e per questo non lo considero un ritorno. Ho lasciato per una stagione la guida tecnica della squadra solo perché avevo il desiderio di cimentarmi in un contesto più competitivo ma c’era già l’intesa con il club che, esauritasi la parentesi in Polonia, sarei ritornato per completare il lavoro. Ci attende una stagione importante e impegnativa anche perché c’è un gruppo che progressivamente è stato ringiovanito, ma questa – aggiunge - è la strada tracciata già due anni fa. Obiettivi? Quando sei alla guida di un club come la Jomi è naturale giocare per la vittoria, fa parte del DNA di questo club che rappresenta davvero un modello dal punto di vista organizzativo. Parallelamente agli obiettivi stagionali – dice Hrupec – c’è da valorizzare in maniera definitiva tutto lo straordinario lavoro sviluppato in questi anni dal settore giovanile. Ora cominciano ad essere tante e già abbastanza pronte, le ragazze salernitane pronte al grande salto; un gruppo che ha tutto per poter competere ad alti livelli e non solo in Italia. Vincere e provare a farlo con le giovani supportate dalle bandiere della pallamano salernitana è una sfida che vale la pena vivere tanto più in una piazza come Salerno”.
(Pdo Salerno)


Inserito da Golfonetwork sabato 3 agosto 2019 alle 13:41 commenti( 0 ) -

Torchiara: 11 Agosto FestAmbiente Terza Edizione
È tempo di FestAmbiente!
L'11 Agosto a Torchiara si parla di ambiente!

Torna l'appuntamento con FestAmbiente. La manifestazione, giunta alla terza edizione, è un importante momento di incontro per mettere al centro del territorio la tutela dell'ambiente. Quest'anno l'iniziativa si terrà l'11 Agosto presso il Palazzo Baronale De Conciliis di Torchiara. Dopo il successo dello scorso anno, il Circolo Legambiente "Ancel Keys" Torchiara Alto Cilento ripropone l'iniziativa, puntando su un tema sempre più attuale: le aree interne hub del buon vivere. Un'occasione per fare rete e sviluppare nuove proposte. FestAmbiente, infatti, è organizzata anche con la collaborazione del Comune di Torchiara, del Forum Giovanile di Torchiara e ha come partner principale la BCC Buccino Comuni Cilentani. A breve sarà reso noto il programma dettagliato dell'iniziativa.
(Barbara Maurano)



Fare clic sull'immagine per ingrandire


Inserito da Golfonetwork sabato 3 agosto 2019 alle 13:37 commenti( 0 ) -

Notizie flash (3/8/2019)

Marina di Camerota- Due giovani pluripregiudicati creano il panico sul lungomare  di Marina di Camerota schiaffeggiando i turisti, poi aggrediscono i Carabinieri. I militari bloccano i lestofanti e li rinchiudono nelle celle di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Sapri in attesa delle decisioni dell'Autorità Giudiziaria.

Agropoli- Operazione dei NAS: chiuso ristorante nel centro storico.

Battipaglia- Incendio in azienda di rifiuti tra Eboli e Battipaglia: popolazione allarmata. La CGIL e Legambiente chiedono l'intervento dell'Antimafia.

Meteo- Previsto un aumento delle temperature su tutta la regione Campania.

Inserito da Golofnetwork sabato 3 agosto 2019 alle 13:34 commenti( 0 ) -

Angri: tentata rapina all'autogrill, arrestato un pregiudicato

Angri- Alle ore 02.20 di questa notte personale della Sottosezione Polizia Stradale di Angri in servizio antirapina, nell’ambito dei servizi di viabilità e di polizia giudiziaria disposti dal Compartimento Polizia Stradale per la Campania, riusciva a sventare un colpo in danno degli addetti all’autogrill all’area di servizio Alfaterna nord ubicata sull’A/3 NA-SA. Infatti mentre all’interno dell’esercizio erano presenti alcuni avventori, facevano irruzione, creando il panico, due malviventi travisati ed armati di coltello che si dirigevano verso la cassa dietro il bancone. Immediatamente gli operatori di Polizia della Sottosezione Autostradale intervenivano per bloccare i rapinatori ma uno di essi opponeva attiva resistenza continuando a brandire il coltello in maniera minacciosa anche verso gli operatori di Polizia al fine di guadagnare l’uscita. Ne nasceva una colluttazione che consentiva di fermare il rapinatore armato ma durante le fasi dell’arresto un operatore di Polizia rimaneva ferito in modo lieve alla mano sinistra dall’arma brandita dal malvivente. Grazie alla professionalità e al coraggio di cui gli operatori hanno dato prova, veniva tratto in arresto per rapina aggravata, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale, S.A., napoletano di anni 45, pregiudicato, mentre il complice durante tali fasi concitate riusciva a dileguarsi dandosi a precipitosa fuga.

(Polizia di Stato)

Inserito da Golofnetwork giovedì 1 agosto 2019 alle 21:23 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830  831  832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   1166   1167   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica