NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11632 News in 1164 pagine e voi siete nella pagina numero 847

Operai Am Tecnology senza stipendio, la Fiadel attacca

Operai Am Tecnology senza stipendio, la Fiadel attacca: «Ora intervenga il Comune di Baronissi»
Operai non pagati da mesi dall’Am Tecnology di Scafati, la Fiadel insorge: «La situazione è intollerabile, ora provveda il Comune». Riesplode la protesta a Baronissi da parte dei 25 dipendenti del settore rifiuti, che hanno rivolto l’ennesimo appello ad azienda e vertici istituzionali. Al loro fianco si schiera la Fiadel, che già in tempi non sospetti aveva intrapreso una battaglia per tutelare la manovalanza del cantiere della Valle dell’Irno. E’ stata inviata una nuova lettera al primo cittadino di Baronissi, al responsabile del settore rifiuti e alla stessa Am Tecnology, sollecitando soluzioni. «Preso atto che i lavoratori del cantiere di Baronissi non hanno ancora percepito la retribuzione – attacca il segretario Angelo Rispoli – , ai sensi del vigente capitolato d’appalto e del codice civile, chiediamo all’Ente appaltante di intervenire in surroga e pagare i lavoratori, così come previsto dalla normativa».
(Csa Fiadel Salerno)


Angelo Rispoli

Inserito da Golfonetwork giovedì 27 giugno 2019 alle 20:38 commenti( 0 ) -

UniSa per Universiade 2019

UNISA per Universiade 2019 | "La Scherma aveva bisogno di un palazzetto totalmente nuovo, qui a Unisa avete fatto qualcosa di straordinario"
Il campione olimpico Diego Occhiuzzi al taglio del nastro dei nuovi PalaUnisa B e C
Ospiteranno gli allenamenti e le qualificazioni della Scherma per Universiade 2019. Sono i nuovi PALAUNISA B e C, gli impianti sportivi presentati oggi 27 giugno e realizzati ex-novo in vista della grande manifestazione dello sport universitario. Dal 3 al 14 luglio la "Cittadella dello sport UniSa" al campus di Baronissi sarà teatro di stoccate e affondi spettacolari in compagnia dei giovani schermidori di tutto il mondo partecipanti all'olimpiade universitaria. Schermidore d'eccezione, campione olimpico (Pechino 2008 e Londra 2012) e protagonista di ben tre Universiadi, è stato Diego Occhiuzzi l'ospite testimonial di questa mattinata.
"Un lavoro eccezionale quello che è stato fatto qui al campus di Baronissi - ha dichiarato lo sciabolatore. Ho visto altre strutture realizzate o ristrutturate per l'Universiade, e devo dire che questa mi ha emozionato tanto. La Scherma aveva bisogno di un palazzetto totalmente nuovo, spazi adeguati e strutture moderne: questo palazzetto fa effetto, da dentro a fuori. Eventi come questi hanno l'obbligo di avere delle strutture e delle organizzazioni perfette: voi ci siete riusciti, avete fatto qualcosa di straordinario. Grazie, come atleta, per il lustro che darete a questo sport bellissimo. Non sono un'eccellenza nello studio, questa Università è un'eccellenza anche nello sport. Faccio sport da quando avevo sei anni; ho dedicato tutta la mia vita alla Scherma. La Federazione è la mia seconda casa. Lo sport per il nostro territorio è fondamentale: mi auguro che i ragazzi, i giovani atleti del futuro abbiano la possibilità di vivere lo sport com'è stato e com'è per me, che adesso ho la fortuna di regalare ore di sport gratuite, insieme a Patrizio Oliva, a giovani ragazzi in un quartiere particolare di Napoli. C'è bisogno di sport".
A mostrare i nuovi impianti sportivi il rettore Aurelio Tommasetti, che ha dichiarato: "Mancano sei giorni all'Universiade 2019: oggi presentiamo i due nuovi palazzetti polivalenti, i PALAUNISA B e C. Non si tratta di interventi minimali, ma di vere e proprie strutture sportive completamente nuove, realizzate con solo risorse interne e destinate per il futuro alla comunità, al territorio, allo sport.  Lo sport per la nostra Università è centrale e credo che con l'impegno messo per l'Universiade 2019 lo abbiamo ampiamente dimostrato. Una prima delle visite che abbiamo ricevuto, ancor prima dell'assegnazione dell'evento alla Campania, è stata proprio quella del Presidente FISU Oleg Matytsin che ebbe già modo di apprezzare gli spazi e l'organizzazione dei nostri campus. Scegliemmo la discipline della Scherma tra le 18 previste dalla manifestazione e da quel momento non ci siamo mai fermati. Abbiamo ristrutturato il PalaUnisa A e messo in piedi questi due nuovi palazzetti dello sport che ospiteranno le 16 piste di allenamento per le gare. All'esterno abbiamo rinnovato la viabilità, realizzato il nuovo Bus Terminal e le rotatorie, organizzato le aree a verde. Oggi abbiamo di fronte una Cittadella dello sport universitario completamente nuova e l'Universiade è stata un pretesto per lasciare al territorio e alla regione tutta, infrastrutture all'avanguardia in grado di ospitare competizioni nazionali ed internazionali".
(Università degli studi di Salerno)



Inserito da Golfonetwork giovedì 27 giugno 2019 alle 20:36 commenti( 0 ) -

Universiade 2019 nei comuni salernitani: comunicato Provincia di Salerno

Universiade 2019 nei comuni salernitani - l'Olimpiade degli atleti studenti universitari

Venerdì 28 Giugno 2019, alle ore 10:45, nel Salone di Rappresentanza di Palazzo S. Agostino, si terrà la Conferenza Stampa di presentazione dell'Universiade o Olimpiade Universitaria, una manifestazione sportiva multidisciplinare riservata agli atleti studenti universitari.
Il prestigioso evento e le gare in programma si svolgeranno anche negli impianti sportivi dei comuni salernitani di Salerno, Baronissi, Cava de' Tirreni, Eboli, Fisciano, Mercato San Severino, Nocera Inferiore, Pagani, Pellezzano, Sarno.
All'incontro saranno presenti il Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese, il Direttore Area Istituzionale ARUIL Annapaola Voto, Il Presidente CUSI Lorenzo Lentini, il Commissario Straordinario 30^ Summer Universiade Gianluca Basile, il Deputato PD Piero De Luca, il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ed i Sindaci dei comuni salernitani in cui si svolgeranno le iniziative sportive in programma nel corso dell'Universiade 2019.
Seconda solo ai Giochi Olimpici per importanza e numero di partecipanti, nel corso degli anni l'Universiade ha assunto sempre più i connotati di una vera e propria competizione internazionale dello sport e della cultura.
"Sono complessivamente dieci gli impianti sportivi di proprietà dei Comuni salernitani che saranno sedi di allenamenti e gare nelle varie discipline sportive, - dichiara il Presidente della Provincia Michele Strianese -  le Universiadi 2019 sono valutate anche in termini di impatto economico prima, durante e dopo e determineranno un aumento della visibilità a livello regionale, nazionale ed internazionale, con effetti diretti sull'indotto del territorio e con la conseguente affermazione del patrimonio storico, culturale e gastronomico della Campania. Molto è stato investito sul nostro territorio con gli impianti realizzati o interessati da manutenzione ordinaria proprio in occasione delle Universiadi 2019, senza dimenticare le tipologie di intervento nel piano dei servizi complessivi. Le manifestazioni sportive costituiscono la parte decisiva dell'industria degli eventi e la loro importanza è sempre più crescente.
Ringrazio il Governatore On. Vincenzo De Luca per aver portato  in Campania le Universiadi che prenderanno il via il 3 luglio 2019 e per aver realizzato, in poco più di 10 mesi, l'adeguamento strutturale degli impianti sportivi, anche di grande rilievo, con i fondi della Regione".
(Provincia di Salerno)

Inserito da Golfonetwork giovedì 27 giugno 2019 alle 20:29 commenti( 0 ) -

Liceo Don Carlo La Mura di Angri: comunicato Provincia di Salerno

Liceo Don Carlo La Mura di Angri - Lunedì 1 luglio la cerimonia di consegna dei lavori di manutenzione per l'aumento dei livelli di sicurezza degli edifici scolastici ricadenti nell'Area Nord della Provincia di Salerno
Lunedì 1 luglio c.a., alle 12,00, presso la sede del Liceo Don Carlo La Mura di Angri, in via Monte Taccaro n. 7, si terrà la cerimonia di consegna dei "lavori di manutenzione per l'aumento dei livelli di sicurezza degli edifici scolastici ricadenti nell'Area Nord della Provincia di Salerno". Saranno presenti il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese, il Consigliere Provinciale delegato all'Edilizia Scolastica, Antonio Sagarese e il dirigente del Settore Patrimonio e Edilizia scolastica dell'Ente, Angelo Michele Lizio. Inoltre interverrà il deputato On. Piero De Luca.
"L'intervento, la cui spesa complessiva ammonta a € 400.000,00, di cui 307.992,20 per lavori al lordo del ribasso", - dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese - "è stato reso possibile grazie alla messa a disposizione da parte della Regione Campania delle economie dei mutui Cassa Depositi e Prestiti. L'onere dell'ammortamento del finanziamento, infatti, è posto a carico della Regione Campania".

I lavori, che saranno eseguiti principalmente presso i seguenti istituti scolastici:
- Liceo "Don C. La Mura" di Angri;
- I.S.I.S. " G. Fortunato" di Angri;
- Liceo "B. Rescigno" di Roccapiemonte;
- Interventi vari agli istituti di Nocera Inferiore;
- Liceo "De Sanctis" di Salerno;
- Liceo "Regina Margherita" di Salerno;
- Convitto Nazionale "T. Tasso" di Salerno;
- I.I.S. "Genovesi - Da Vinci" di Salerno;
- I.I.S. "Giovanni XXIII" di Salerno;
- I.T.C. "Santa Caterina -Amendola" di Salerno;
- PROFAGRI succursale di Sarno;
- I.T.I.S. "Pacinotti" di Scafati;
- Liceo "Caccioppoli" di Scafati;
- I.I.S. "Filangieri" succursale di Siano;

consistono nell'impermeabilizzazione delle coperture piane, sistemazione dei servizi igienici, piccoli risanamenti di strutture ammalorate in calcestruzzo, risanamento di pareti, verifiche solai, tinteggiature, opere in ferro e sistemazione di infissi.
"Proseguono i lavori programmati dalla Provincia di Salerno per l'aumento dei livelli di sicurezza delle nostre scuole. Ringrazio per questo la Regione Campania, in particolare il suo Presidente On. Vincenzo De Luca, per i finanziamenti regionali che ricadono su tutto il nostro territorio e che ci permettono di garantire la sicurezza e il diritto allo studio per i nostri ragazzi" - dichiara il Presidente Michele Strianese.
(Provincia di Salerno)

Inserito da Golfonetwork giovedì 27 giugno 2019 alle 20:26 commenti( 0 ) -

Camerota è Vacanza: mai visto un calendario eventi così
Entra nel vivo l'estate a Camerota. Il comune costiero cilentano, in collaborazione con le associazioni del territorio e la Fondazione Meeting del Mare C.R.E.A. di don Gianni Citro, ha stilato un programma di eventi ricco e molto variegato. Erano anni che a Camerota non si vedeva un lavoro del genere. "Un calendario eventi con più di sessanta appuntamenti Ciò significa che i nostri ospiti potranno godere ogni sera di un intrattenimento diverso, non solo nella frazione Marina, ma anche nelle frazioni interne, così come ho sempre sostenuto, in modo da valorizzare l'entroterra e le sue bellezze storico-artistico-culturali". E' quanto dichiara Manfredo D'Alessandro, delegato allo Spettacolo del Comune di Camerota. Il tabellone prende il nome di 'Camerota è Vacanza - Estate 2019'.
"Ringrazio fin d'ora tutte le associazioni del comune di Camerota che si sono rese disponibili ad arricchire questo calendario eventi - continua D'Alessandro -. Oltre alla loro presenza, quest'anno avremo numerosi artisti di livello nazionale come il grande artista James Senese, oppure i comici di Made in Sud e Zelig che terranno i loro spettacoli nelle quattro frazioni. Valorizzeremo il territorio, i luoghi, ma anche le realtà artistiche e associative. Avremo la presenza di importanti artisti cilentani come la bella voce di Piera Lombardi e l'estro di Alessandro Gaudio e tante associazioni locali. Non mancheranno prime edizioni di importanti rassegne, come quella bandistica, ad esempio, che si terrà nel centro storico di Camerota, vista la grande tradizione musicale del capoluogo. Altra prima edizione di una raffinata rassegna musicale si terrà nel centro storico di Licusati, presso Largo Crocco, con quattro concerti nel mese di luglio. A Lentiscosa, invece, una tre giorni Jazz&Blues, da qui il titolo della seconda edizione che vedrà raffinati musicisti allietare il centro storico. Ringrazio il sindaco, la giunta e tutta l'amministrazione che non ha fatto mancare il proprio sostegno nella redazione di 'Camerota è Vacanza 2019'" chiosa il consigliere.
Il materiale informativo pubblicitario è scaricabile direttamente dal sito istituzionale dell'ente ed è stato inviato a tutte le strutture ricettive. E' compito dell'amministrazione affiggerlo nelle bacheche pubblicitarie delle quattro frazioni. Variazioni eventuali del programma saranno rese note attraverso i canali social ufficiali dell'ente.
(Comune di Camerota)



Fare clic sull'immagine per ingrandire




Fare clic sull'immagine per ingrandire


Inserito da Golfonetwork mercoledì 26 giugno 2019 alle 20:49 commenti( 0 ) -

Salerno e Provincia, Lucia Vuolo Tour Flat Tax

Nel corso dell’ultimo fine settimana l’Onorevole Lucia Vuolo, Europarlamentare della Lega, è stata protagonista del “Flat Tax Tour” sul territorio salernitano. L’evento che ha avuto ampio rilievo con numerosi comitati sorti in tutta Italia, è stato fortemente voluto dalla Vuolo. Il tour si è concentrato sui principali centri cittadini salernitani consentendo all’Europarlamentare di poter anche ringraziare le amiche e gli amici per lo straordinario affetto dimostrato lo scorso 26 maggio. “Devo dire che la nascita dei due comitati FlatTax è stata promossa in primis dalla straordinaria Monica Senatore della Lega Cava de’ Tirreni seguita a Agropoli da Ignazio Ardizio” spiega con soddisfazione Lucia Vuolo. “Nel fine settimana di ascolto posso dire con certezza - racconta l’Europarlamentare leghista - che la FlatTax, fortemente voluta a livello governativo da Matteo Salvini, è pienamente supportata e attesa da gran parte delle fasce produttive locali come anche artigiani, professionisti e commercianti”. Due i comitato sorti: uno a Cava de’ Tirreni e l’altro a Agropoli che vedono come referenti rispettivamente Monica Senatore e Ignazio Ardizio. Non solo comitati ma anche gazebo organizzati tra Angri, Battipaglia, Nocera Inferiore, Pagani, Salerno, Santa Maria di Castellabate e Sarno che con i Comitati di Cava de’Tirreni e Agropoli rappresentano i  maggiori centri del salernitano. Sabato e domenica passati a spiegare gli effetti della FlatTax con volantini creati in occasione della due giorni. Gli eventi organizzati sul territorio hanno valso i ringraziamenti pubblici del Comitato Nazionale Flat Tax.
Il WeekEnd appena passato sottolinea anche l’azione di ascolto del territorio che vedrà Lucia Vuolo presente nelle prossime ore, dopo Benevento e Salerno, anche in provincia di Napoli. Infine, prossima settimana prima plenaria del Parlamento europeo a Strasburgo con l’insediamento ufficiale dell’Europarlamentare salernitana.
(Antonio Ioele)

Inserito da Golfonetwork mercoledì 26 giugno 2019 alle 13:38 commenti( 0 ) -

Camerota, ambulante abbandona rifiuti: acciuffato e multato

Un venditore ambulante di frutta e verdura è stato acciuffato, identificato e multato dai vigili urbani per aver abbandonato illecitamente rifiuti in mezzo alla natura. Il fatto è accaduto questa mattina, mercoledì, a Marina di Camerota. E' stato il sovrintendente dei vigili urbani, Giovanni Cammarano, a scovare il deposito di cassette in legno e plastica in un'area di sosta lungo la strada che collega la frazione Marina al capoluogo Camerota. Lo stesso Cammarano si è immediatamente messo in contatto con il sindaco Mario Salvatore Scarpitta e ha applicato le direttive. Il sovrintendente ha rintracciato il responsabile dell'illecito in via Bolivar e lo ha invitato a ripulire la zona, presto bonificata. Dopodiché il venditore ambulante è stato identificato e multato, applicando il regolamento inserito nell'ordinanza sindacale firmata dal primo cittadino. "Chi viene sul nostro territorio deve rispettare le nostre regole. Sulla tutela dell'ambiente e su queste azioni scellerate siamo e saremo sempre intransigenti" sottolinea il primo cittadino. Si sta valutando, inoltre, la possibilità di allontanare definitivamente il venditore ambulante dal territorio comunale di Camerota.
(Comune di Camerota)



Inserito da Golfonetwork mercoledì 26 giugno 2019 alle 13:35 commenti( 0 ) -

Sala Consilina: ritrovato l'anziano scomparso da Montalto di Castro (Vt)

Sala Consilina- Alle ore 10:00 del 22 giugno, un anziano signore ottantenne, si allontanava dalla propria abitazione sita in Montalto di Castro (VT) a bordo della propria autovettura Lancia Ypsilon. I familiari provavano da subito, non vedendolo rientrare per ora di pranzo, a contattarlo sull’utenza cellulare in uso allo stesso purtroppo con esito negativo. L’unico contatto telefonico rilevato risultava essere una telefonata ad una cugina che, oltre a confermare la generica telefonata, null’altro poteva aggiungere sulla sua eventuale presenza nel paese di origine. Pertanto, domenica 23 giugno, la figlia si determinava a sporgere denuncia presso il Comando Stazione Carabinieri di Montalto di Castro (VT) per la scomparsa del proprio congiunto. La stessa rappresentava ai militari di essere vivamente preoccupata poiché il padre non soffriva di malattie ledenti le capacità psicofisiche e non assumeva alcun tipo di medicinale in grado di alterare le funzioni fondamentali del vivere quotidiano. A tanto gli appartenenti all’Arma dei Carabinieri, dopo le attività di inserimento nella Banca Dati in uso alle Forze di Polizia della nota di rintraccio e l’attivazione del previsto protocollo d’intervento tramite la competente Prefettura, intraprendevano le investigazioni di rito al fine di addivenire al rintraccio della persona scomparsa. Alle ore 04:05 di ieri 25 giugno, una dipendente pattuglia della Polizia Stradale della Sottosezione di Sala Consilina rinveniva un’autovettura ferma sulla corsia di marcia al km 102+600 lungo la carreggiata sud dell’A/2 Autostrada del Mediterraneo. L’immediato e professionale intervento degli agenti operanti diveniva essenziale per porre in condizioni di sicurezza l’autovettura in questione ed il suo conducente nonché per garantire la viabilità autostradale. Nell’occasione veniva identificato alla guida dell’auto proprio la persona scomparsa che, nelle fasi del controllo, si presentava in evidente stato confusionale non riuscendo ad avere l’esatta percezione del luogo ove si trovava. Dopo gli accertamenti di rito veniva accompagnata, con la dovuta riservatezza e discrezione, presso gli uffici della Sottosezione della Polizia Stradale di Sala Consilina per avvisare e rasserenare i prossimi congiunti nonché i militari dell’Arma dei Carabinieri interessati. La figlia, avuta notizia del ritrovamento del padre, si portava da subito presso gli Uffici della Polstrada per abbracciare e riaccompagnare l’anziano padre a casa.

(Polizia Stradale)

Inserito da Golfonetwork mercoledì 26 giugno 2019 alle 12:55 commenti( 0 ) -

Notizie flash (26/6/2019)

Campagna- Ladri tentano di rubare gasolio nell'area di servizio Campagna Ovest dell'autostrada A2 Salerno-Reggio Calabria: sorpresi dai Carabinieri riescono a fuggire. Il carburante illecitamente sottratto è stato restituito ai legittimi proprietari.

Villammare- Trafugato gasolio ad una ditta di costruzioni impegnata in alcuni lavori di ristrutturazione ed ampliamento di una casa ubicata in via lungomare.

Vallo di Diano- Deceduto Paolo Bognanni ex calciatore del Valdiano.

Sala Consilina- Nate due cicogne nel nido sul traliccio di località Termini.

Agropoli- Ladri tentano furto in un capannone: messi in fuga dal sistema di allarme. 

Angri- In tilt la cassa automatica alla barriera del casello autostradale Angri Nord: code e disagi per gli automobilisti.

Inserito da Golfonetwork mercoledì 26 giugno 2019 alle 12:44 commenti( 0 ) -

SS18 Var Cilentana, ordinanza limite massimo 50 Km/h



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork martedì 25 giugno 2019 alle 18:33 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846  847  848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica