NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11632 News in 1164 pagine e voi siete nella pagina numero 858

Provincia di Salerno: Comitato Direttivo UPI a Roma

Comitato Direttivo UPI a Roma - Strianese chiamato a far parte delle due Commissioni su viabilità e edilizia scolastica
Si è tenuta a Roma la riunione del Comitato Direttivo UPI (unione Province d'Italia), convocata per oggi dal Presidente dell'UPI, nonché Presidente della Provincia di Ravenna, Michele De Pascale. Ha partecipato anche il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese, in qualità di componente del Comitato Direttivo nazionale.
"Oggi abbiamo discusso dei decreti legge 32 e 34 "Sblocca Cantieri" e "Crescita" - dichiara il Presidente Michele Strianese - e della necessità di riformare la situazione attuale della Province. L'ambiguità del Governo nei confronti di questi temi danneggia i cittadini dei nostri territori, perché ostacola gli interventi urgenti di cui hanno bisogno le nostre strade, le nostre scuole, le nostre coste. La riforma Delrio nel 2014 ci ha trasformato in Enti di secondo livello e ci ha tolto le risorse lasciandoci però le funzioni fondamentali di pianificazione del territorio, trasporti pubblici, edilizia scolastica, costruzione e gestione della rete stradale provinciale. Solo per fare un esempio, la nostra rete viaria provinciale sul territorio nazionale è grande quasi sette volte la rete statale delle autostrade, solo che a noi viene finanziata con un decimo delle risorse.
Quindi, al fine di trovare eventuali soluzioni più immediate, ho proposto di spiegare al Governo l'importanza di permetterci di usare i ribassi delle Gare su finanziamenti finora ricevuti sulla viabilità. Parlo di 500 mila euro su fondi MIT 2018 che ci permetterebbero di respirare e garantire maggiore sicurezza ai nostri cittadini.
Sono contento infine - conclude Strianese - di essere stato chiamato, con altri colleghi Presidenti di Provincia, a far parte di due Commissioni interne. Farò parte della Commissione "Infrastrutture e Mobilità" e della Commissione "Istruzione - Edilizia Scolastica" per le quali lavorerò con grande impegno in sinergia con gli altri componenti. Prima di essere Presidente della Provincia di Salerno e Sindaco di San Valentino Torio, sono innanzitutto ingegnere, per questo forse sono particolarmente attento ai temi della sicurezza delle nostre strade e delle nostre scuole. Auguro buon lavoro a tutti noi."
(Provincia di Salerno)



Inserito da Golfonetwork giovedì 6 giugno 2019 alle 19:15 commenti( 0 ) -

Giovanni Cantalupo nuovo segretario generale pensionati Cisl Salerno

Giovanni Cantalupo è il nuovo segretario generale dei pensionati della Cisl Salerno. Passaggio di testimone con Giovanni Dell'Isola: “Lui è la persona giusta per guidare questa organizzazione nei prossimi anni”.
SALERNO – Giovanni Cantalupo è il nuovo segretario generale della Fnp Cisl di Salerno. Ex insegnante originario di Ogliastro Cilento, da 30 anni è iscritto alla Cisl nel corso della sua “carriera” sindacale è stato segretario generale nazionale della Cisl Beni culturali, componente del Consiglio superiore dei beni culturali per conto del Ministero e segretario confederale della Cisl Salerno. La sua elezioni è stata ratificata questa mattina, in occasione del consiglio generale dei pensionati salernitani della Cisl tenutosi presso l'hotel Mediterranea. Cantalupo così prende il posto del segretario generale uscente Giovanni Dell'Isola che per limiti d'età, come previsto dallo statuto del sindacato, lascia insieme al collega di segreteria Matteo Autuori.
All'evento hanno preso parte il segretario generale della Cisl Salerno, Gerardo Ceres, il segretario generale della Fnp Cisl Campania, Augusto Muro, la segretaria generale della Cisl Campania, Doriana Buonavita, e Patrizia Volponi, segretaria nazionale della Fnp.
“Con Gerardo Ceres abbiamo consolidato un forte rapporto  di collaborazione, soprattutto nelle politiche sociali e nella presenza organizzativa sul territorio che sta dando risultati positivi ed al quale va dato il grande merito di aver rilanciato con forza la nostra organizzazione sull'intero territorio provinciale”, ha detto Dell'Isola nella sua relazione finale. “In questi anni c’è stato il tentativo da parte  di alcune forze politiche, ma  anche da parte di governi di  sminuire e delegittimare il ruolo del sindacato e dei corpi intermedi  ritenendo di essere gli unici depositari delle decisioni. Chi non capisce l’importanza della rappresentanza dei corpi intermedi e del sindacato e, in particolare, come  sta avvenendo negli ultimi anni da parte di alcuni uomini,  partiti e movimenti politici , è fuori dalla storia e dalla realtà rischiando di far innescare pericolosi  scontri sociali a causa della perdurante e grave crisi  economica  e sociale che ha colpito larghe  fasce della popolazione.  In realtà quando è mancato il confronto sono state adottate decisioni sbagliate che hanno ancora di più peggiorato la situazione degli italiani e dei pensionati in particolare che continuano a pagare le conseguenze di scelte errate. In questi anni quando i governi  hanno avuto  bisogno di soldi i pensionati sono diventati i bancomat da cui attingere risorse”.
Poi su Cantalupo e il suo percorso in Cisl: “Questo passaggio avviene in modo sereno e condiviso perché la Fnp è una organizzazione unita e coesa. L'amico che proponiamo nel ruolo di segretario generale è persona da tutti conosciuta ed è un dirigente di grande esperienza e capacità, avendo ricoperto ruoli di grande responsabilità all'interno della propria categoria e nella Cisl. L'amico Giovanni Cantalupo infatti è veramente la persona giusta per guidare la Fnp. Infine, voglio esprimere riconoscenza e affetto a mia moglie e alle mie figlie, perché dietro l'impegno, c'è la pazienza e la comprensione della famiglia, senza la quale la passione,gli ideali e lo spirito di abnegazione che mi ha portato da oltre 50 anni ad amare questo meraviglioso impegno di vita che è il sindacato, non sarebbe stato possibile vivere”.
(Cisl Salerno)


Giovanni Cantalupo


Giovanni Dell'Isola




Inserito da Golfonetwork giovedì 6 giugno 2019 alle 19:11 commenti( 0 ) -

Palinuro: Domenica 9 Giugno Concerto al tramonto sulla Molpa
Domenica 9 giugno a Palinuro (SA) un Concerto al tramonto sulla Molpa organizzato dal Gruppo per il Paesaggio immersi nella natura per una esperienza sensoriale totale. Presenta il comico Gino Cogliandro dei Trettré, introduce don Gianni Citro con il prologo “Mito, uomo, terra e mare”.

«Mancano ormai pochi giorni all’attesissimo evento che si terrà il 9 giugno sul pianoro di Molpa, antica città greca riedificata dai goti nel medioevo sul promontorio omonimo. La scelta della particolare location consente un’immersione nella natura e promette al pubblico un’esperienza sensoriale totale»: queste le parole del direttore artistico, Carlo Sacchi, che ha affidato l’esecuzione del concerto a giovani musicisti locali aderenti all’associazione culturale Madonna di Fatima, che vede presidente Fedele Tambasco, responsabile didattico il professor Antonio D’Alessandro, direttore artistico Maurizio Ottati e direttore concertatore il maestro Giuseppe D’Angelo.
A introdurre lo spettacolo musicale sarà don Gianni Citro che ha dichiarato: «Senza dubbio, nella stagione del disincanto globale e del dominio incontrastato delle tecnologie, ritrovarsi a parlare di mito, sulla cresta di un promontorio a mare, potrebbe apparire una liturgia decadente e fuori dal tempo. Dal mio punto di vista si tratta di un evento dirompente, caotico e pieno di fascino. Il mito è fuori dal tempo perché di fatto lo controlla, lo spinge e lo trasforma. Il mito restituisce linfa ai tronchi morti delle terre periferiche e isolate dal business. Altro che decadenza! Il mito è sentimento autentico di origine, provenienza, ed è tragitto. I poeti, come i profeti biblici, cantano sempre più forte quando più forte è la povertà e più minacciosa la solitudine. E il canto resta, a disegnare percorsi e a suscitare attese. La collina della Molpa diventerà il luogo del canto e dello spirito, da invocare sulla città, sul mare, sulle paure. La corrispondenza tra luogo fisico e luogo dell'immaginario, sulla costa del mito, crea un fenomeno mistico, che è l'unica vera urgenza di questo tempo. Gli organizzatori hanno avuto un’idea geniale».
L’evento, patrocinato dalla Delegazione FAI di Salerno, che lo ha inserito tra i suoi eventi primavera-estate 2019, nasce dalla volontà dell’associazione Gruppo per il Paesaggio di Palinuro con l’intento di valorizzare i beni storici e naturalistici del territorio palinurese.
Il presidente del Gruppo, Giovanni Cammarano, dice, «Abbiamo avuto modo di registrare, durante il convegno del giorno 28 u.s., quanto interesse ci sia anche in ambienti accademici verso le “storie” che il nostro territorio conserva. Gli stessi relatori hanno voluto indicarci tutta una serie di attività che potrebbero essere intraprese in un territorio così ricco di risorse e di ispirazioni. Vogliamo ricordare tutti i membri del Gruppo che operano con passione ed entusiasmo al loro progetto comune: Mariella Cosentino, Virginia Bifulco, Chiara Cammarano, Paolino Vitolo, Diego Errico, Beatrice Bigu, Marisa Amendola, Nicola Vigorito, Antonio Di Siervo. Un ringraziamento doveroso va a quanti hanno collaborato per la buona riuscita dell’evento: l’Amministrazione comunale di Centola, il Parco del Cilento, la Cooperativa Il Salice, l’associazione Eso Es Palinuro, la Protezione Civile “Menaica”, la Protezione Civile Gruppo Lucano, la Protezione Civile Comune di Centola. Ma le nostre idee e le iniziative da noi intraprese sono state portate all’attenzione del pubblico grazie alla giusta, rapida ed efficace comunicazione del nostro addetto stampa Giuseppe Galato».
(Giuseppe Galato)



Fare clic sull'immagine per ingrandire


Inserito da Golfonetwork giovedì 6 giugno 2019 alle 19:04 commenti( 0 ) -

Corisa2, fumata nera sulla ricollocazione dei lavoratori

Corisa2, fumata nera sulla ricollocazione dei lavoratori. La Fiadel attacca: «Il Consorzio non rispetta gli accordi, chiediamo al vicepresidente Bonavitacola una riunione per un piano straordinario»
Fumata nera dall’incontro in prefettura sul futuro dei lavoratori del Consorzio di Bacino Salerno 2. Nessun accordo raggiunto sulla ricollocazione, che ora vede i sindacati invocare un tavolo regionale. Al vertice sulla crisi occupazionale erano presenti per la prefettura i funzionari Amandea e Amendola, per l’Eda il presidente Coscia e il direttore Di Nesta, per il Consorzio il commissario liquidatore Corona, per la provincia di Salerno l’avvocato Vecchio, oltre agli esponenti di Fiadel, Cgil, Cisl, e sindacato azzurro. Nel corso del summit, alla presenza dei lavoratori, è stata chiesta la sospensione della procedura di messa in mobilità e verificare la possibilità di ricollocazione per i dipendenti attualmente in bilico. L’Eda ha dichiarato la sua disponibilità a un programma che nel tempo preveda di arrivare alla ricollocazione, ma il Consorzio ha dichiarato di non essere in grado di sospendere la procedura di messa in mobilità. «Non hanno rispettato la legge regionale che prevede un confronto con i sindacati prima della messa in mobilità – accusa Angelo Rispoli della Fiadel – e neppure l’accordo confederale del ’70. Si è proceduto a un singolare sorteggio, una sorta di decimazione come avveniva con i gladiatori». Appurato l’esito negativo del tavolo, la Fiadel si è appellata al vicepresidente della Campania, nonché assessore all’Ambiente, Fulvio Bonavitacola: «Chiediamo la convocazione di una riunione, per verificare la possibilità di un piano straordinario per la ricollocazione dei lavoratori».
(Csa Fiadel Salerno)


Angelo Rispoli

Inserito da Golfonetwork giovedì 6 giugno 2019 alle 18:51 commenti( 0 ) -

SP 85 - Romagnano al Monte, ripresi i lavori

SP 85 - Romagnano al Monte, ripresi i lavori per messa in sicurezza interrotti dal maltempo
Ripresi i lavori di manutenzione, miglioramento e messa in sicurezza del piano viario, iniziati e poi interrotti a causa delle condizioni metereologiche svavorevoli, a Romagnano al Monte, sulla S.P. n. 85 (innesto S.P. n.10 - Romagnano al Monte).
"Nel Comune di Romagnano al Monte - dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese - abbiamo ripreso i lavori di sistemazione del piano viario mediante risagomatura e rappezzatura in vari tratti ammalorati della arteria stradale provinciale n 85. L'importo netto è di € 25.663,53. Il maltempo aveva bloccato questo e altri interventi manutentivi sulle nostre strade. Ora, tempo permettendo, li riprendiamo tutti là dove eventualmente interrotti. Mobilità e sicurezza sono fra i diritti primari del cittadino, per questo lavoriamo quotidianamente, per tutelare una mobilità sicura per le nostre comunità. Ringrazio per il lavoro svolto, tutto il Settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi e il Consigliere provinciale, delegato alla Viabilità, Antonio Rescigno."
(Provincia di Salerno)


Inserito da Golfonetwork giovedì 6 giugno 2019 alle 18:49 commenti( 0 ) -

Campolongo di Eboli: operazione della Guardia Costiera a Foce Sele

Campolongo di Eboli- Ieri mattina, la Guardia Costiera di Salerno è stata impegnata in una complessa operazione di polizia marittima nelle acque antistanti il litorale del Comune di Eboli finalizzata al contrasto della pesca illegale. Nell’ambito dell’attività a tutela della salute pubblica e delle risorse ittiche, gli uomini della Capitaneria di porto di Salerno hanno sorpreso, in località Foce Sele, un pescatore sportivo intento ad utilizzare un attrezzo non consentito. Per tale ragione, allo stesso è stata irrogata una sanzione amministrativa dell’importo di mille euro e si è proceduto al sequestro di una rete da posta di circa 800 metri. Contestualmente, i militari impiegati a bordo della dipendente motovedetta hanno rinvenuto, nelle acque antistanti il medesimo Comune, attrezzi da pesca del tipo “nassa” e una rete di circa mille metri non segnalati. In questo caso, oltre al sequestro degli attrezzi, è stata redatta una denuncia penale contro ignoti per inosservanza di norme sulla sicurezza della navigazione. Il pescato rinvenuto è stato dichiarato non idoneo al consumo umano dal personale dell’Azienda Sanitaria Locale e destinato alla distruzione. I controlli della Capitaneria di porto di Salerno continueranno senza sosta e saranno impiegati sia i mezzi navali che quelli terrestri della Guardia Costiera, al fine di contrastare la pesca illegale e di tutelare il consumatore finale.
(Guardia Costiera)

Inserito da Golfonetwork giovedì 6 giugno 2019 alle 13:57 commenti( 0 ) -

Notizie flash (6/6/2019)

Battipaglia- Pizzicato in auto con eroina e cocaina: poliziotti arrestano spacciatore di droga.

Calcio- Serie (Playout): Salernitana-Venezia 2-1

Marina di Vietri- Trovata tartaruga morta in spiaggia.

Inserito da Golfonetwork giovedì 6 giugno 2019 alle 13:50 commenti( 0 ) -

Camerota: Scarpitta annuncia l´apertura di altri tre cantieri

Partiranno nei prossimi giorni tre interventi programmati che riguardano la messa in sicurezza di alcuni tratti viari ricadenti sul territorio comunale di Camerota. Lo rende noto oggi il sindaco di Camerota, Mario Salvatore Scarpitta, che dopo aver accolto le istanze dei cittadini, in concerto con il delegato alla Viabilità Manfredo D'Alessandro, si è immediatamente attivato per ottenere questa sistemazione di alcuni tratti pericolosi. Alla chiamata del primo cittadino ha riposto subito presente il presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese, che, attivati gli uffici del settore Viabilità e Trasporti di palazzo Sant'Agostino a Salerno, ha comunicato, con una nota del 3 giugno 2019, l'inizio nei prossimi giorni di lavori che riguarderanno la strada provinciale 164 (via Pasterola di Camerota capoluogo) e la strada provinciale 66 (nel tratto del Ciglioto e nella panoramica che collega il capoluogo con la frazione Marina).
Nello specifico gli operai interverranno in via Pasterola per rimuovere un avvallamento e ripristinare il guard rail mettendo in sicurezza la strada. Un intervento, invece, riguarderà la posa dell'asfalto lungo il Ciglioto, nelle zone più colpite dal dissesto. Il terzo lavoro prevede il ripristino dei muretti che costeggiano la Camerota-Marina, molti dei quali sono ormai quasi inesistenti. Altri, invece, molto danneggiati.
"Ci tenevo a ringraziare il presidente Strianese, il dirigente Domenico Ranesi e gli uffici della Provincia di Salerno e del Comune di Camerota che si adoperano ogni giorno per lavorare e per aprire e consegnare cantieri a questo territorio in passato troppo dimenticato da tutti - precisa Mario Salvatore Scarpitta, sindaco di Camerota - la messa in sicurezza delle nostre strade è fondamentale per l'incolumità e per lo sviluppo delle nostre frazioni. Andiamo avanti senza indugi e con la consapevolezza che grazie al lavoro di questa amministrazione, Camerota non è più sola".
(Comune di Camerota)




Inserito da Golfonetwork mercoledì 5 giugno 2019 alle 13:49 commenti( 0 ) -

Al via il XXX Torneo Internazionale «Città di Cava de´ Tirreni»
Al via il XXX “Città di Cava de’ Tirreni”, il Premio “Piero Santin” a Claudio Ranieri ed Emilio De Leo.
Presentato il XXX Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Cava de’ Tirreni”, in programma dal 9 al 15 giugno 2019. In gara 104 formazioni suddivise in 9 categorie. Testimonial Ferdinando Del Sole, attaccante del Pescara. Lo storico 30ennale sarà celebrato con un Convegno sul calcio come “scuola di vita”, con la Mostra “Un secolo d’Azzurro” e con la prima edizione del Premio “Piero Santin”, assegnato a Claudio Ranieri, allenatore della Roma, e ad Emilio De Leo, collaboratore tecnico del Bologna. Appuntamento giovedì 6 giugno, a partire dalle ore 11.00, presso il Complesso Monumentale di San Giovanni a Cava de’ Tirreni (Sa)
104 formazioni in gara, tra cui il Bologna, la Spal e le Rappresentative Nazionali di Lega Pro e LND. L’attaccante del Pescara, Ferdinando Del Sole, il testimonial d’eccezione. Ed ancora, la Mostra “Un secolo d’Azzurro”, il Premio “Piero Santin” assegnato agli allenatori Claudio Ranieri ed Emilio De Leo, un Convegno sul calcio come “scuola di vita” e la presentazione del libro “Demoni” di Alessandro Alciato.
Un programma di lusso, quello allestito dal Comitato Promotore presieduto da Giovanni Bisogno, per celebrare degnamente la XXX edizione del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Cava de’ Tirreni”, che si svolgerà dal 9 al 15 giugno 2019 sui campi di Cava de’ Tirreni (Sa), Nocera Inferiore (Sa), Nocera Superiore (Sa) e Mercato San Severino (Sa).
L’attesa manifestazione è stata presentata lunedì 3 giugno, nel corso di una conferenza stampa alla quale sono intervenuti: Vincenzo Servalli, Sindaco di Cava de’ Tirreni; Alberto Pacifico, Vice Commissario del Comitato Regionale Campania LND-FIGC; Roberto Ronga, Presidente della Sezione AIA di Salerno; Giovanni Barbesino, Responsabile Comunicazione e Raccolta fondi dell’Associazione “La Nostra Famiglia”; Giovanni Bisogno, Presidente Comitato Promotore Torneo Internazionale “Città di Cava de’ Tirreni”.
Nell’intensa “7 giorni” di gare, durante la quale si disputeranno ben 183 partite, scenderanno in campo 104 formazioni, suddivise in 9 categorie (Allievi, Giovanissimi, Mini Giovanissimi, Esordienti 2006, Esordienti 2007, Pulcini 2008, Pulcini 2009, Primi Calci e Piccoli Amici) ed in rappresentanza di Italia, Slovenia (N.D. Gorica - Allievi) e Bulgaria (Levski - Pulcini 2008). Molto elevato, come di consueto, il livello qualitativo delle squadre partecipanti agli Allievi Nazionali: saranno, infatti, il Bologna, la Spal, gli sloveni del Gorica, la Rappresentativa Nazionale Lega Pro, la Rappresentativa FIGC Campania, la Salernitana, la Juve Stabia e la Cavese a contendersi l’ambito Trofeo D’Amico. Da sottolineare la terza partecipazione consecutiva delle Rappresentative Nazionali di Lega Pro (Allievi e Giovanissimi) e LND (Giovanissimi), la cui presenza testimonia ulteriormente la valenza ed il prestigio della kermesse metelliana.
La gara inaugurale del Torneo, Bologna-Rappresentativa Nazionale Lega Pro per la categoria Allievi, è in programma martedì 11 giugno, alle ore 18.45, allo stadio “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni. A seguire (ore 20.30) si svolgerà la Cerimonia di Apertura del XXX “Città di Cava de’ Tirreni”, che sarà l’occasione di una grande festa collettiva, con la passerella delle squadre partecipanti, la benedizione degli atleti ed imperdibili “spaccati” di spettacolo e folklore.
Il tutto in attesa del momento clou, che si vivrà con la lettura del Giuramento, affidata anche quest’anno ad un testimonial d’eccezione: Ferdinando Del Sole (classe 1998), giovane attaccante del Pescara, che nell’ultima stagione ha collezionato 13 presenze e 2 reti in Serie B. Esterno offensivo di grande talento, è stato valorizzato nelle fila degli abruzzesi da mister Zeman, tanto da attirare l’attenzione della Juventus, che lo ha acquistato nell’estate 2017, lasciandolo però in prestito al Pescara. Del Sole ritornerà al “Simonetta Lamberti” questa volta da “big”, dopo essersi messo in evidenza nella XXVI edizione (2015) del “Città di Cava de’ Tirreni”, allorquando fu premiato come “giovane promessa”. Ancora una presenza eccellente, dunque, per il Torneo metelliano, già nobilitato in passato dall’intervento di altri campioni e sui cui campi sono “fioriti” nel corso degli anni rinomati protagonisti del calcio nazionale ed internazionale (tra gli altri Bernardeschi, Aquilani, De Rossi, Cassano, Scuffet, Giovinco, Montolivo, Corvia, Palladino ed Insigne).
Il XXX “Città di Cava de’ Tirreni” gode del patrocinio di Regione Campania, Provincia di Salerno, Città di Cava de’ Tirreni, Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Cava de’ Tirreni, Comitato Regionale Campania - CONI Salerno e Rappresentanza della Commissione Europea in Italia.
(Torneo Internazionale “Città di Cava de’ Tirreni”)



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire





Inserito da Golfonetwork mercoledì 5 giugno 2019 alle 13:46 commenti( 0 ) -

Casal Velino: 7-8-9 Giugno 5^ Sagra della Cerasa cilentana



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork mercoledì 5 giugno 2019 alle 12:38 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857  858  859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica