NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11632 News in 1164 pagine e voi siete nella pagina numero 9

Anas: A2, rallentamenti tra svincoli Pontecagnano e Salerno

CAMPANIA, ANAS: PER LAVORI SULLA A3 'NAPOLI POMPEI SALERNO', RALLENTAMENTI E CODE SULL'A2 AUTOSTRADA DEL MEDITERRANEO TRA GLI SVINCOLI DI PONTECAGNANO E SALERNO IN DIREZIONE NORD
Salerno, 2 aprile 2024

A causa dell’intenso traffico in concomitanza dei lavori in corso sul tratto della A3 'Napoli Pompei Salerno' in prossimità del Viadotto 'Madonna del Monte' (non di competenza Anas) si registrano rallentamenti e code sulla A2 'Autostrada del Mediterraneo' tra gli svincoli di Pontecagnano e Salerno, in direzione nord, anche per gli ultimi rientri dalle festività pasquali.
Per i veicoli in direzione Napoli è consigliato il percorso sulla A30 con uscita presso lo svincolo di Nola e proseguimento sulla A16.
Sul posto è presente il personale Anas per la gestione della viabilità.
Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri
(Anas)


Inserito da Golfonetwork martedì 2 aprile 2024 alle 20:12 commenti( 0 ) -

Salerno: «MAGMA», 3 Aprile conferenza stampa

CONFERENZA STAMPA
MAGMA
Mostra Alimentare Gastronomica della Mozzarella e dell'Agricoltura
L’Expo del Made in Italy
Domani, mercoledì 3 Aprile 2024, ore 11 – Salerno, Corso Vittorio Emanuele 24/26

SALERNO. È prevista per domani, mercoledì 3 aprile 2024 alle ore 11:00, in Corso Vittorio Emanuele n. 24/26 a Salerno, presso la sala riunioni della BCC Banca di Credito Cooperativo Capaccio Paestum e Serino, la conferenza stampa di presentazione della prima edizione di MAGMA, la Mostra Alimentare Gastronomica della Mozzarella e dell’Agricoltura.
Saranno presenti all’incontro Donato Alfani, Ideatore e Project Manager dell’Expo e la Direzione della BCC Capaccio Paestum e Serino.
Nel corso dell’incontro stampa, saranno delineati tutti i dettagli e il programma di MAGMA, il grande salone fieristico-espositivo nel cuore di Paestum, in programma dal 5 al 7 aprile 2024 al Next (Ex Tabacchificio - via Cafasso 21), ad ingresso libero.
I circa 7mila metri quadri del Next, in occasione della mostra MAGMA, saranno suddivisi in distinte aree di interesse, attraverso cui evidenziare i passaggi e i ruoli legati alla filiera produttiva.
Oltre all’ampio spazio riservato agli stand espositivi, saranno allestite diverse aree per tutti i segmenti che il MAGMA racchiude in sé. Non mancherà la Gastronomia, con un focus sullo Street Food Contadino e sui suoi prodotti tipici, in un viaggio in grado di trasportare le eccellenze del territorio dal campo al consumatore. Non mancheranno, inoltre, percorsi di gusto, eventuali spettacoli gastronomici di Show Cooking a cura di chef qualificati ed aziende espositrici e dimostrazioni nel settore dedicato alla Mozzarella Events-Fest, con dimostrazioni di filatura dal vivo di mozzarella. Sarà allestita, infine, un’area Meeting e Talk, con sessioni plenarie che si snoderanno nei tre giorni, tra convegni, conferenze, workshop, formazione, studi, ricerche, presentazioni sulle novità e tendenze del settore (in collaborazione con le Organizzazioni-Associazioni Professionali, Università & Istituti di Ricerca). Uno spazio eventi a disposizione degli stakeholders per creare momenti di networking riservati a clienti, visitatori e stakeholders interessati. Si attende la partecipazione massiccia alla Manifestazione della stampa estera specializzata, che trasporterà il settore Meet&Match nella totalità del Salone.
MAGMA gode delle partnership di Confagricoltura, Palumbo & Partners Adv, Federazione Italiana Cuochi e Unione Regionale Cuochi della Campania, vantando inoltre collaborazioni di rilievo anche con diverse Associazioni di Categoria, Ordini Professionali, Istituti di Ricerca, Università ed Enti Istituzionali.
(Barbara Landi)



 

Inserito da Golfonetwork martedì 2 aprile 2024 alle 20:10 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (2/4/2024)

Montesano sulla Marcellana- Borgo dei Borghi edizione 2024: si classifica al quinto posto Montesano sulla Marcellana.

Vallo della Lucania- Guardia di Finanza della Compagnia di Vallo della Lucania sequestra in alcuni esercizi commerciali del Cilento oltre 1500 articoli non conformi agli standard comunitari e nazionali. Si tratta di creme per il corpo e il viso, contorno occhi, bagno doccia e scrub, contenenti principi vietati dalle norme Europee, tra cui anche una sostanza detta “LILIAL”, cancerogena e potenzialmente nociva per la salute umana. Tre imprenditori sono stati segnalati e denunciati alla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania.

Vallo della Lucania- Lavori di ristrutturazione dello stadio Morra: sono state sette le imprese che hanno presentato le loro offerte.

Castel San Giorgio- Diciasettenne aggredisce la madre in strada: arrestato dai Carabinieri. E' accaduto ieri.

Futani- Abitazione in fiamme ieri sera nella frazione Eremiti: evacuata una famiglia, incendio domato dai Vigili del Fuoco.

Agnone Cilento- Scomparso da casa Giacomo Schiavo (41 anni): ricerche in corso.

Santa Cecilia di Eboli- Incidente stradale durante il pomeriggio lungo la S.S. 18 al bivio di Santa Cecilia: autotreno esce fuori strada e si schianta contro un muro.

Cava de' Tirreni- Vandali in azione al parco urbano di corso Principe Amedeo: distrutta una porta.

Giffoni Valle Piana- Uomo di 58 anni finisce con l'auto in una scarpata: ricoverato in ospedale in gravi condizioni.

Aversa (Ce)- Crolla ponteggio di un edificio in ristrutturazione: ferite cinque persone.

Maratea (Pz)- Borgo dei Borghi edizione 2024: si classifica al settimo posto Maratea.

San Nicola Arcella (Cs)- Trovato ieri il cadavere di un giovane in un'auto parcheggiata in località Arcomagno. Si tratta di un trentenne originario di Laino Borgo (Cs). La terribile scoperta e a dare successivamente l'allarme un ragazzino che si trovava in zona per la Pasquetta e che si è avvicinato all'auto per recuperare un pallone. Sulla vicenda indagano i Carabinieri.

Inserito da Golfonetwork martedì 2 aprile 2024 alle 19:48 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (1/4/22024)

Caggiano- Incidente stradale: auto si capovolge in galleria lungo la S.P. 341. A causa del sinistro è rimasto ferito il conducente. E' accaduto ieri pomeriggio.

Sant'Arsenio- Uomo di 70 anni cade da una scala all'interno della sua abitazione ubicata in via Foce e muore, nonostante le cure, all'ospedale Luigi Curto di Polla. Il settantenne, Giovanni Marmo, lascia la moglie e tre figli.

Salerno- Incidente stradale sul lungomare: scontro fra due auto.

Basso Cilento/Golfo di Policastro- Piaga degli scoiattoli nel Basso Cilento e nel Golfo di Policastro (zona Palinuro-Sapri-Maratea): al via studi sul piano di eradicazione da parte dell'Università Federico II di Napoli.

Policastro Bussentino- Incidente stradale durante la notte di Pasqua lungo la S.S. 18 nei pressi dello svincolo di Scario: scontro fra due auto, coinvolti cinque giovani. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito in maniera grave. Sul luogo del sinistro presenti i Carabinieri della Stazione di Vibonati per gli accertamenti del caso.

Vietri sul Mare- Escursionisti caricati da un gruppo di cavalli: ferita una donna. E' accaduto ieri pomeriggio nei pressi del Santuario di San Vincenzo a Dragonea.

Sant'Arsenio- Ragazzo ruba una borsa da un'auto lasciata in sosta: indagini in corso per identificare il ladro.

Calcio- Serie A: Bologna-Salernitana 3-0

Inserito da Golfonetwork lunedì 1 aprile 2024 alle 13:17 commenti( 0 ) -

Polizia di Stato - Controlli antidroga nelle Scuole Superiori

Continuano i già disposti controlli, da parte del Questore di Salerno, per contrastare il fenomeno dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti nelle Scuole.
In particolare, nella mattinata del 26 marzo u.s., è stato effettuato un servizio straordinario finalizzato alla prevenzione ed alla repressione della vendita e del consumo di sostanze stupefacenti presso un Istituto di Istruzione Superiore Statale di Salerno, in raccordo con la Direzione Scolastica dello stesso.
Sono stati effettuati controlli all’interno dei locali della Scuola procedendo a verifiche all’interno di 12 sezioni e in diversi locali adibiti ad altre attività. all’esito del quale è stato segnalato alla locale Prefettura-UTG un alunno, incensurato, trovato in possesso di 1,10 grammi di hashish.
Inoltre, nell’ambito dei controlli, sono stati rinvenuti all’interno dei bagni, occultati rispettivamente in un termosifone e nella vaschetta di scarico di un wc, 2 diversi involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso complessivo di 1,45 gr.
L’operato è stato svolto dalla locale Squadra Mobile in collaborazione con gli operatori della Polizia Scientifica ed un’unità cinofila della Questura di Napoli.
La Questura di Salerno ricorda che possono essere comunicate situazioni di bullismo, violenza, disagio contattando il Numero Unico di Emergenza o scaricando gratuitamente l’App “YouPol” per segnalare alla Sala Operativa ogni forma di uso/spaccio di sostanze stupefacenti, ogni violenza di cui si è a conoscenza e si è testimoni, ogni fatto reato per il quale chiedere aiuto.
(Polizia di Stato)



Inserito da Golfonetwork sabato 30 marzo 2024 alle 19:33 commenti( 0 ) -

Cava de´ Tirreni: al via «Vessilli». Il 6 aprile lo storico gemellaggio
Al via “Vessilli”. Il prossimo 6 aprile lo storico gemellaggio tra gli Sbandieratori Cavensi e gli Sbandieratori di Arezzo.
Si terrà il prossimo 6 aprile “Vessilli”, manifestazione storica ideata dall’Ente Sbandieratori Cavensi-Città di Cava de’ Tirreni.
Si tratterà di un incontro storico-culturale tra gruppi di sbandieratori storici che porteranno e condivideranno a Cava de’ Tirreni le loro storie ed esperienze.
Ad aprire la nuova rassegna saranno gli Sbandieratori di Arezzo. L’associazione dal 1960 è un’organizzazione autonoma, rappresentativa della Giostra del Saracino, che si propone di restituire l’arte del “maneggiar l’insegna” nella sua forma più completa, restando fedele alla tradizione militare ma senza dimenticare l’aspetto artistico e coreografico. L’Associazione è particolarmente legata alla Giostra del Saracino, rievocazione storica della Città di Arezzo, alla quale prende parte in occasione delle due edizioni annuali, oltre ad esibirsi in manifestazioni culturali, ricreative e folkloristiche in Italia e nel mondo durante tutto l’anno. Gli Sbandieratori di Arezzo torneranno a Cava de’ Tirreni cinquantacinque anni dopo la prima volta, avendo partecipato ai Festeggiamenti in onore del Santissimo Sacramento del 1969 e del 1970.
Prenderanno parte a “Vessilli”, oltre agli Sbandieratori di Arezzo, il gruppo storico dell’Ente Sbandieratori Cavensi-Città di Cava de’ Tirreni ed il Corteo storico “Borgo Scacciaventi-Croce”.
La manifestazione si articolerà in due distinti momenti.
Alle ore 11.00 al Palazzo di Città si avrà il saluto dell’Amministrazione comunale al Gruppo Sbandieratori di Arezzo. All’incontro denominato “Quando gli sbandieratori arrivarono a Cava. Cinquantacinque anni dopo” interverranno, oltre ai presidenti dei due gruppi sbandieratori, Domenico Burza per l’Ente Sbandieratori Cavensi, e Giovanni Bonacci, per gli Sbandieratori di Arezzo, il Sindaco di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli, la Presidente della Federazione italiana sbandieratori, Antonella Palumbo, il Presidente dell’Ente Montecastello, Mario Sparano, ed il Presidente dell’Associazione Trombonieri Sbandieratori e Cavalieri di Cava de’ Tirreni, Paolo Apicella. All’incontro seguirà la sottoscrizione dello storico patto di amicizia e di gemellaggio tra gli Sbandieratori di Arezzo e gli Sbandieratori Cavensi.
Alle ore 19.30, nei giardini del Complesso monumentale di San Giovanni, i due gruppi si esibiranno. Al termine, gli stessi proseguiranno in corteo lungo il Corso Umberto I fino al ritorno all’altezza di Piazza San Francesco.
La manifestazione è il primo passo verso la realizzazione di una rete di gemellaggi,che porteranno Cava de' Tirreni a potersi ergere "Capitale del folklore" ,ed a veicolare, attraverso collaborazioni e sinergie associative, il folklore italiano in tutto il mondo .Il gemellaggio con Arezzo rappresenta il primo passo verso un "futuro comune", in cui storia, tradizioni, folklore ed associazionismo si fondono, senza mai dimenticare il passato, perché è dal passato che si scrive e si riscrive il futuro.
(Antonio Di Giovanni)



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork sabato 30 marzo 2024 alle 18:27 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (30/3/2024)

Villammare- In occasione delle festività pasquali installati nelle aiuole dei giardinetti numerosi coniglietti, pulcini e uova di Pasqua. E' una iniziativa degli Amici della Tenda in collaborazione con la Pro Loco.

Villammare- Uomo di 52 anni, originario di Afragola (Na), tenta il suicidio lanciandosi nel vuoto dal balcone di casa. Il cinquantaduenne, soccorso e trasportato all'ospedale Immacolata di Sapri, fortunatamente, non ha subito gravi lesioni. E' accaduto ieri pomeriggio al villaggio Le Ginestre.

Salerno- Esplosi colpi di pistola contro la finestra di un'abitazione dove vive la famiglia di un pregiudicato. E' accaduto nel Rione Petrosino in via Michele Pironti. Sul grave episodio sono in corso indagini da parte della Polizia di Stato.

Nocera Superiore- Uomo di 40 anni muore schiacciato dal trattore. Le cause del sinistro sono in corso di accertamento.

Baronissi- Ladri nel convento: rubati i soldi dei frati.

Ascea- Elezioni Comunali 2024: l'avvocato Pasquale D'Angiolillo ufficializza la sua candidatura alla carica di primo cittadino.

Paestum- Crolla muro dell'ex Cirio nel cantiere dei lavori di restauro.

Battipaglia- Incidente lungo l'Aversana: scontro fra due auto, feriti padre e figlio.

Sant'Arsenio- Incidente domestico: settantenne cade da una scala nella sua abitazione. L'uomo è attualmente ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Luigi Curto di Polla.

Calvizzano (Na)- Minacciato di morte in strada da un cittadino, il sindaco Giacomo Pirozzi accusa un malore.

Attualità- Torna l'ora legale: da questa notte lancette dell'orologio avanti di un'ora.

Attualità- Poste Italiane: pensioni di aprile in pagamento da martedì 2 in provincia di Salerno.

Calcio- Serie A: Napoli-Atalanta 0-3

Inserito da Golfonetwork sabato 30 marzo 2024 alle 18:18 commenti( 0 ) -

Pd: Bartolo Pagano sarà il Candidato Sindaco a Nocera Superiore

Bartolo Pagano sarà il Candidato Sindaco a Nocera Superiore del Partito Democratico. È una scelta di elevato profilo politico ed amministrativo giunta al termine di un ampio confronto tra iscritti e dirigenti del partito, le altre forze politiche, le espressioni migliori della società civile.
Bartolo Pagano, avvocato e segretario cittadino del Partito Democratico, è il candidato Sindaco giusto per guidare una coalizione vincente capace di assicurare il buon governo di Nocera Superiore per gli anni a venire. La riflessione ed il confronto che ci hanno portato all’unanime scelta di Bartolo Pagano ha fatto emergere una grande passione civile e democratica riconosciuta da tante donne e tanti uomini che saranno protagoniste, insieme a Bartolo, di una campagna elettorale ricca di entusiasmo, mobilitazione e partecipazione.
Nei prossimi giorni definiremo le liste di partito e della società civile a sostegno di Bartolo. Saranno liste forti con candidati pronti a mettersi al servizio della propria Città. Faremo il massimo sforzo d’unità per far fronte comune contro la Destra.
Siamo consapevoli che in questa tornata di elezioni amministrative non ci siano solo in evidenza le questioni locali che pure saranno la base del nostro programma elettorale.
Siamo concentrati tutti sul futuro migliore di Nocera Superiore per valorizzarne le risorse. Al tempo stesso, però, è urgente far sentire forte la voce dei nostri territori e della nostra gente contro un Governo di Destra sempre più ostile e nemico del Meridione e della Campania in particolare.
In pochi anni di Governo Meloni l’Italia è peggiorata drammaticamente. Gli indici di povertà hanno raggiunto i massimi storici, il Paese è isolato sul piano internazionale, gli investimenti sono bloccati, i diritti civili sempre più a rischio.
È tempo di dare, ancora una volta, dai territori, un forte segnale politico contro i leader nazionali di destra ed i loro esecutori locali. Ed i cittadini di Nocera Superiore sapranno fare la scelta giusta votando Bartolo Pagano e le sue liste.
(Pd Salerno)



Inserito da Golfonetwork sabato 30 marzo 2024 alle 18:12 commenti( 0 ) -

All´ospedale di Roccadaspide manca un rianimatore h-24

All'ospedale di Roccadaspide manca un rianimatore h-24: l'appello del Nursind provinciale ad Asl Salerno e Regione Campania
Il Nursind Salerno esprime profonde preoccupazioni riguardo alla riorganizzazione sanitaria prevista per la Valle del Calore, come delineata nella recente presentazione dell'attività organizzativa aziendale dell'Asl Salerno. In particolare, il sindacato è turbato dalle possibili implicazioni che tali cambiamenti potrebbero avere sulla qualità e l'accessibilità dei servizi sanitari per i cittadini della zona.
“La nostra attenzione è concentrata sul destino del presidio ospedaliero di Roccadaspide, che dovrebbe essere incorporato nel Dea di Vallo della Lucania Agropoli. Pur riconoscendo l'importanza di potenziare le strutture territoriali, sorgono legittime perplessità riguardo alla proposta di riorganizzazione”, ha detto il segretario generale del Nursind Salerno, Biagio Tomasco. “La nostra principale preoccupazione riguarda la mancanza prevista di un rianimatore h-24 presso il presidio ospedaliero di Roccadaspide. In un'area classificata come disagiata, tale figura è di vitale importanza per garantire un pronto intervento nelle situazioni di emergenza. La limitazione della presenza del rianimatore a determinati orari potrebbe costituire un rischio per la sicurezza dei pazienti e un deterrente per l'accesso ai servizi sanitari”.
Inoltre, preoccupa la sostituzione dell'unità di Laboratorio Analisi con il Point of care testing (Potc), il che potrebbe compromettere l'accessibilità e la qualità dei servizi di laboratorio per i pazienti della zona.
“Riteniamo inoltre che la riduzione dell'offerta di servizi essenziali, come evidenziato nella programmazione per il nosocomio Rocchese, possa penalizzare le fasce più vulnerabili della popolazione, già svantaggiate da servizi carenti e infrastrutture inadeguate”, ha continuato Giovanni Aspromonte, coordinatore dell’Asl Salerno per il Nursind provinciale. Pertanto, rivolgiamo un appello urgente ai vertici dell'Asl salernitana e della Regione Campania affinché rivedano attentamente la pianificazione per l’ospedale di Roccadaspide, tenendo conto delle legittime preoccupazioni e delle esigenze della comunità locale. È fondamentale garantire servizi sanitari sicuri, accessibili ed equi per tutti i cittadini della Valle del Calore. In questo spirito di dialogo e collaborazione, ci auguriamo che le istituzioni competenti prendano in seria considerazione le nostre osservazioni e agiscano prontamente per assicurare un sistema sanitario di qualità per l'intera comunità”.
(Nursind Salerno)


Biagio Tomasco

Inserito da Golfonetwork sabato 30 marzo 2024 alle 18:06 commenti( 0 ) -

Giffoni Sei Casali:intitolazione strada al Prof.Avv.Domenico De Roberto



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Inserito da Golfonetwork venerdì 29 marzo 2024 alle 20:39 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8  9  10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica