NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento


Gioi: 21 giugno ritorna il Premio «Antonio Romano-Domenico Chieffallo»

Giovedì (21 giugno 2018) ritorna il Premio "Antonio Romano-Domenico Chieffallo". L'appuntamento è previsto, alle ore 18.30, presso l'aula consiliare del Comune di Gioi. Saranno presentati e premiati i volumi di Carmelo Arcaro "Le Pietre del Cilento" e di Biagio Astore "Vita poetica". Sono previsti gli interventi di Andrea Salati, Antonio Pesca e Michele Santangelo. Modera Antonietta Cavallo. A seguire la premiazione dei partecipanti all'edizione 2018 e quella delle eccellenze del territorio: Paola Berardino, Domenico Ciardella, la compagnia teatrale Centocrammatinirussi e Ho un sogno-Movimento.
In programma anche gli intermezzi musicali con l'organetto di Giovanni Nastasi. In sala invece espongono: Mario Romano, Lina Di Lorenzo, Enzo Marotta, Giovanni Maio, Giuseppe Manigrasso, Rosalba Ruggiero, Maria Rosaria Verrone, Franco Vertullo e Yvonne Zellweger. Il Premio "Antonio Romano-Domenico Chieffallo" è organizzato dal Comune di Gioi e dall'Associazione "Enzo Infante-Un Libro al Mese" in collaborazione con la Biblioteca Comunale, le Parrocchie Sant'Eustachio e Nicola e le associazioni operanti sul territorio.
(Nicola Salati)

Inserito da Golfonetwork mercoledì 20 giugno 2018 alle 10:53






Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica