Vietri sul Mare: 12 luglio concerto gratuito del CoroPop di Salerno

Giovedì 12 luglio alla Villa comunale di Vietri sul Mare concerto gratuito del CoroPop di Salerno diretto dal M° Ciro Caravano dei Neri Per Caso
Il progetto "Vietri Cultura", la cui direzione artistica è affidata al M° Luigi Avallone, inizia con la rassegna di musica, teatro e danza "Vietri in Scena", nella splendida cornice della Villa comunale di Vietri sul Mare giovedì 12 luglio alle ore 21. Protagonista del primo appuntamento è il CoroPop di Salerno, diretto dal M° Ciro Caravano, noto al grande pubblico per essere uno dei cantanti e arrangiatore del gruppo vocale "a cappella" Neri per Caso. L’Associazione Culturale Astronomia Corale CoroPop di Salerno eseguirà brani celebri di musica leggera italiana ed internazionale, appositamente rivisti e riarrangiati da Caravano, in chiave “a cappella” in modo da esaltarne l’originalità dei motivi e la ricchezza dell’armonia attraverso nuove chiavi di lettura e un pizzico di ironia, che è poi uno dei tratti distintivi di questa esuberante formazione musicale. Sul palco 67 cantanti e due dinamiche brasiliane doc: Taisa Demarchi, Presidente dell’Associazione Culturale Astronomia Corale e Juliana Pereira, Coordinatrice del CoroPop di Salerno. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.
(Puracultura)

Inserito da Golfonetwork giovedì 12 luglio 2018 alle 12:44