NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento


Vietri sul Mare: 18 luglio appuntamento con la Musica da Camera

Mercoledì 18 luglio  appuntamento con la Musica da Camera a Vietri sul Mare
L'Orchestra da Camera Internazionale della Campania diretta da Veaceslav Ceaicoschi Quadrini
Mercoledì 18 luglio  l'Orchestra da Camera Internazionale della Campania si esibirà nella Villa comunale di Vietri sul Mare, alle ore 21 in un concerto di rara e straordinaria bellezza e di immediato ascolto. Il programma artistico “Le Perle del Barocco” è un omaggio alla grande musica strumentale del ‘700 e a musiche da  film. A dirigere l'orchestra il maestro Veaceslav Ceaicoschi Quadrini. Musiche di J. Pachelbel, A. Vivaldi, W. A. Mozart, E. Morricone, L. Bacalov J. Strauss. Flauti solisti: Filippo Staiano, Sergio Casale; direttore e solista Veaceslav Ceaicoshi Quadrini. L’esecuzione musicale prevede pagine celebri del musicista veneziano Antonio Vivaldi, conosciuto come il “Prete Rosso”, quali il Concerto in do magg. per 2 flauti ed orchestra d’archi, le Stagioni per violino e archi, Mozart con la celeberrima Eine kleine Nachtmusik. Completano il programma artistico musiche da film di vari compositori, pagine caratterizzate da preziosi intarsi di virtuosismo e cantabilità barocche per arrivare a colonne sonore di pellicole famose e alla Piccola musica notturna. Ingresso libero.
L’ORCHESTRA DA CAMERA INTERNAZIONALE DELLA CAMPANIA nasce negli anni 90’ nell’antico centro Sannita  -Maleventum/Beneventum dei romani - ad opera del maestro Leonardo Quadrini e diretta emanazione dell’orchestra Sinfonica del Sannio che raggruppava i migliori musicisti del Sannio e dell’Irpinia; l’incremento dei conservatori di Benevento ed Avellino, fucina di nuovi musicisti, ne ha fatto da serbatoio permettendo un ricambio generazionale e qualitativo che mantiene alto il livello dell'Orchestra, attualmente diretta dal figlio talentuoso del maestro Quadrini, fondatore dell’orchestra, Veaceslav Ceaicoshi Quadrini.
(Puracultura)


Inserito da Golfonetwork mercoledì 18 luglio 2018 alle 13:00






Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica