NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento


Cava de´ Tirreni: disagi per i lavori della variante

Come programmato sono iniziati stamattina, lunedì 14 gennaio, e dureranno fino al 19 gennaio,  i lavori per il completamento definitivo della variante SP 360 di via Vitale che congiunge le frazioni di Pregiato e Sant'Anna.
Purtroppo si segnalano disagi alla viabilità e per i residenti, per la chiusura del tratto interessato dai lavori e per la mancata segnaletica, sia per quanto riguarda l'inizio dei lavori, che per i percorsi alternativi che non sono stati indicati. Un obbligo che spetta alla ditta appaltatrice, così come previsto dall'ordinanza del Settore viabilità e trasporti della Provincia di Salerno: "…all'impresa Nuova Logica Gestione e Progetti srl, affinché faccia adottare tutte le cautele a garanzia di sicurezza del traffico veicolare, facendo indicare preventivamente e con idonea segnaletica il percorso alterativo, conformemente a quanto previsto dal D. L.vo 285/92 nonché D.P.R. 16/12/92 n° 495 e successive modifiche ed integrazioni, lasciando sollevata questa Provincia, da ogni eventuale inadempienza".
Sul posto sono dovuti intervenire gli agenti della Polizia Municipale, nelle more delle proprie competenze e nell'impossibilità di sostituirsi alla Polizia Provinciale, per cercare di limitare i disagi e informare sui percorsi alternativi. Alla ditta è stato chiesto di provvedere immediatamente a quanto di competenza, compreso personale cosiddetto "moviero" per indirizzare gli automobilisti.
"In ogni caso - afferma l'assessore alla Sicurezza e Mobilità, Giovanni Del Vecchio - ci scusiamo per i disagi, benché ci siamo subito mobilitati per cercare di dare il nostro aiuto, anche se la strada è di competenza provinciale".
(Comune di Cava de´ Tirreni)


Inserito da Golfonetwork lunedì 14 gennaio 2019 alle 16:58






Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica