NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento


Proseguono i lavori sulla SP 360 nel Comune di Cava de´ Tirreni

In data odierna, 14 gennaio 2019, dopo una interruzione dovuta a motivi tecnico-amministrativi, tra cui l'interferenza della linea Enel di media tensione, sono ripresi i lavori di realizzazione della "Variante e messa in sicurezza della SP 360 (via Vitale) - Comune di Cava de' Tirreni (SA)".
"La circostanza creerà qualche disagio - dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese - agli abitanti dei quartieri sopra richiamati a causa dell'interruzione del tratto di strada della SP360 al km 0+220 circa (intersezione tra Via Pisciricoli e Via Aniello Vitale) secondo lo schema diffuso nei giorni scorsi, giusta ordinanza n. 4 del 11/01/2019 del Dirigente del Settore Viabilità e Trasporti. L'interruzione del tratto di strada interessato durerà circa cinque giorni. Ma la realizzazione dell'opera si è resa necessaria in quanto il tracciato della S.P. 360 presenta particolari criticità specialmente per quanto attiene l'andamento plano altimetrico, il restringimento locale in corrispondenza dell'attraversamento del vallone Pisciricoli e le carenze in termini di visibilità e qualità dello strato d'usura, nonché per motivi di adeguamento dimensionale in termini di flusso veicolare e, soprattutto, di sicurezza"
L'intervento, quindi, ha visto la realizzazione di una bretella di by-pass collegante un tratto della via Ferrara e smontante sulla via Vitale, di lunghezza complessiva pari a circa 160 metri, in modo tale da isolare la zona critica avente lunghezza complessiva di circa 300 metri e caratterizzata da un tornante con visibilità in curva assai limitata.
Si prevede che l'ultimazione dei lavori e l'apertura della variante potrà avvenire non oltre la fine del mese di febbraio.
Salerno, 14 gennaio 2019
(Provincia di Salerno)


Michele Strianese (Presidente Provincia di Salerno) 

Inserito da Golfonetwork lunedì 14 gennaio 2019 alle 17:51






Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica