NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento


Provincia di Salerno: messa in sicurezza strade provinciali

Consegna lavori a Battipaglia, Agropoli e Romagnano al Monte per messa in sicurezza strade provinciali
Proseguono i lavori di manutenzione, miglioramento e messa in sicurezza della rete viaria programmati dalla Provincia di Salerno su tutto il territorio provinciale. Nei prossimi giorni saranno consegnati i seguenti cantieri:
1. A Battipaglia, sulla S.P. n.135 dal km 6+500 al km 7+900, installazione della segnaletica stradale verticale per strettoie sui tratti di Via Spineta pericolosi al pubblico transito con rifacimento della relativa segnaletica orizzontale.
2. Sempre a Battipaglia, sulla S.P. n. 29 (Battipaglia - Innesto S.P. n.428) lavori di consolidamento e rinforzo della sovrastruttura stradale e rifacimento di parte della segnaletica orizzontale.
3. Ad Agropoli, sulla S.P. n. 278 (dal km 4+100 al km 5+600 circa) lavori di ripristino della pavimentazione stradale ammalorata
4. A Romagnano al Monte, sulla S.P. n. 85 (innesto S.P. n.10 - Romagnano al Monte) lavori urgenti di sistemazione del piano viario
 
"Nel Comune di Battipaglia - precisa il Presidente della Provincia, Michele Strianese - i lavori sulla S.P. 135, dal km 6+500 al km 7+900, inizieranno presumibilmente il 23 aprile. Sempre a Battipaglia, questa volta sulla S.P. n.29 (Battipaglia - Innesto S.P. n.428) i lavori avranno inizio il giorno 6 maggio per un importo netto di € 33.204,62.
Nel Comune di Agropoli, sulla S.P. n. 278 dal km 4+100 al km 5+600 circa, i lavori inizieranno presumibilmente il 2 maggio. Invece nel Comune di Romagnano al Monte i lavori avranno inizio il giorno 6 maggio e sono interventi urgenti di sistemazione del piano viario mediante risagomatura e rappezzatura in vari tratti ammalorati della arteria stradale. L'importo netto è di € 25.663,53.
Procediamo senza sosta - conclude il Presidente Strianese - con gli interventi manutentivi sulle nostre strade. Mobilità e sicurezza sono fra i diritti primari del cittadino, per questo lavoriamo quotidianamente, per tutelare una mobilità sicura per le nostre comunità. Ringrazio per il lavoro svolto, tutto il Settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi e il Consigliere provinciale, delegato alla Viabilità, Antonio Rescigno."
(Provincia di Salerno)

Inserito da Golfonetwork sabato 20 aprile 2019 alle 09:13






Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica