NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento


UniSa: il Governatore De Luca alla mensa e alle residenze del Villaggio Olimpico

Questa mattina, alle ore 9:30, il Presidente dell’Adisurc, Domenico Apicella, e il Governatore della regione Campania, Vincenzo De Luca, hanno inaugurato la nuova struttura per i sevizi di ristorazione della mensa di Fisciano.
L’Adisurc garantirà l’accoglienza presso le residenze e i servizi di ristorazione per circa 1040 atleti, realizzando di fatto il vero Villaggio Olimpico della Regione Campania.
“Grande collaborazione con i sindaci di Baronissi, Fisciano e Mercato San Severino, dichiara il Presidente Adisurc Apicella, in sinergia abbiamo predisposto l’intero territorio per accogliere al meglio uno degli eventi sportivi più grandi al mondo. L’Adisurc, che riunisce le sette ex ADISU regionali, ha raggiunto nell’ultimo anno obiettivi rilevanti: 100% di borse di studio erogate, potenziamento dei servizi abitativi e ampliamento dell’offerta di ristorazione. Con l’Universiade 2019, conclude il presidente Apicella, termina un anno di grandi lavori e di successi rilevanti”. 
(Francesco Colucci)


Inserito da Golfonetwork martedì 25 giugno 2019 alle 18:10






Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica