NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento


Salerno e Provincia, Lucia Vuolo Tour Flat Tax

Nel corso dell’ultimo fine settimana l’Onorevole Lucia Vuolo, Europarlamentare della Lega, è stata protagonista del “Flat Tax Tour” sul territorio salernitano. L’evento che ha avuto ampio rilievo con numerosi comitati sorti in tutta Italia, è stato fortemente voluto dalla Vuolo. Il tour si è concentrato sui principali centri cittadini salernitani consentendo all’Europarlamentare di poter anche ringraziare le amiche e gli amici per lo straordinario affetto dimostrato lo scorso 26 maggio. “Devo dire che la nascita dei due comitati FlatTax è stata promossa in primis dalla straordinaria Monica Senatore della Lega Cava de’ Tirreni seguita a Agropoli da Ignazio Ardizio” spiega con soddisfazione Lucia Vuolo. “Nel fine settimana di ascolto posso dire con certezza - racconta l’Europarlamentare leghista - che la FlatTax, fortemente voluta a livello governativo da Matteo Salvini, è pienamente supportata e attesa da gran parte delle fasce produttive locali come anche artigiani, professionisti e commercianti”. Due i comitato sorti: uno a Cava de’ Tirreni e l’altro a Agropoli che vedono come referenti rispettivamente Monica Senatore e Ignazio Ardizio. Non solo comitati ma anche gazebo organizzati tra Angri, Battipaglia, Nocera Inferiore, Pagani, Salerno, Santa Maria di Castellabate e Sarno che con i Comitati di Cava de’Tirreni e Agropoli rappresentano i  maggiori centri del salernitano. Sabato e domenica passati a spiegare gli effetti della FlatTax con volantini creati in occasione della due giorni. Gli eventi organizzati sul territorio hanno valso i ringraziamenti pubblici del Comitato Nazionale Flat Tax.
Il WeekEnd appena passato sottolinea anche l’azione di ascolto del territorio che vedrà Lucia Vuolo presente nelle prossime ore, dopo Benevento e Salerno, anche in provincia di Napoli. Infine, prossima settimana prima plenaria del Parlamento europeo a Strasburgo con l’insediamento ufficiale dell’Europarlamentare salernitana.
(Antonio Ioele)

Inserito da Golfonetwork mercoledì 26 giugno 2019 alle 13:38






Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica