NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento


Frecciarossa Salerno-Roma delle ore 5.20: nota stampa dell´On.Piero De Luca

"Esprimo grande soddisfazione per aver contribuito a scongiurare la soppressione dell'attuale corsa del treno Frecciarossa Salerno-Roma delle ore 5.20"
Cosi' il deputato Dem Piero De Luca che, nei giorni scorsi, aveva sollevato l'attenzione sulla delicata questione che interessa centinaia di pendolari che quotidianamente raggiungono la Capitale per motivi di lavoro.
"Un risultato conseguito grazie ad un confronto serio, concreto e costruttivo avuto, insieme al Consigliere regionale Luca Cascone, con i vertici di Trenitalia, per affrontare in anticipo ed evitare i possibili disagi causati a tantissimi pendolari del nostro territorio da ipotetiche rimodulazioni orarie.
Sorprende -prosegue Piero De Luca- che qualche rappresentante regionale del M5S, evidentemente in forte crisi d'identità oltreché di visibilità e consensi, pretenda addirittura di intestarsi il merito esclusivo di tale risultato, pur non avendo contribuito a nulla. Ma è una tecnica ormai consumata, già riscontrata nella vicenda Aeroporto Salerno-Costa d'Amalfi.
Dispiace peraltro che, forse per dimostrare la propria esistenza politica, qualcuno non trovi di meglio che elaborare comunicati con toni stucchevoli, volgari e offensivi nei confronti dei rappresentanti istituzionali di altri partiti.
La nuova fase politica che si è aperta a Roma, all'insegna di un clima di collaborazione e rispetto, non ha insegnato niente a queste persone -conclude il deputato Dem- non ci fermeremo certo nel lavoro di sostegno e supporto ai nostri territori".
(Carla Polverino)

Inserito da Golfonetwork martedì 15 ottobre 2019 alle 17:34






Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica