NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento


Coronavirus: Provincia di Salerno, Strianese in Prefettura

Coronavirus - Strianese in Prefettura per il Comitato provinciale ordine pubblico e sicurezza
La Provincia di Salerno sta seguendo con massima attenzione l'evoluzione della situazione Coronavirus, impegnandosi ad assumere ogni iniziativa di pubblica utilità ed ogni provvedimento di propria competenza nel rigoroso rispetto di ordinanze e protocolli diramati dalle istituzioni nazionali e regionali.
"Alle 17,00 di oggi pomeriggio - dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese - ho partecipato alla riunione del Comitato Provinciale Ordine Pubblico e Sicurezza convocata in Prefettura per recepire le indicazioni che saranno assunte nel corso degli incontri che il Presidente della Regione Campania sta svolgendo con i vertici sanitari e la Protezione Civile. Voglio tranquillizzare tutti i nostri cittadini quindi, il nostro territorio non presenta casi di contagio, e comunque ci stiamo muovendo con assoluta attenzione. Per questo invito tutti alla collaborazione, evitando di dare ascolto a notizie false e allarmistiche. Sicuramente è bene affidarsi solo alle comunicazioni pubblicate sui siti ufficiali istituzionali."
(Maria Rosaria Greco)

Inserito da Golfonetwork lunedì 24 febbraio 2020 alle 18:40






Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica