NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento


Scafati:dimissioni di Alfonso Fantasia, il commento di Vincenzo D´Aragona

Dimissioni di Alfonso Fantasia, il commento di Vincenzo D’Aragona: «Il sindaco di Scafati ora dia un segnale e scelga un assessore vicino ai problemi del commercio»
«Ora il sindaco scelga una persona che conosce bene i problemi dei commercianti». Lo afferma Vincenzo D’Aragona, presidente dell’Acsc – Scafati Cresce, in riferimento alle dimissioni di Alfonso Fantasia, che ha lasciato dopo pochi mesi la sua carica di assessore con delega al commercio. «Ringraziamo Fantasia per il suo operato – aggiunge D’Aragona – Adesso però è il momento di voltare pagina e chiediamo al primo cittadino di Scafati, Cristoforo Salvati, di dare un segnale molto chiaro. C’è la necessità di scegliere una persona che sia vicina alle attività produttive e abbia idee per il rilancio di un settore in profonda crisi. Ci auguriamo che il prossimo sia un delegato ben a conoscenza del commercio e abbia la consapevolezza del momento difficile che sta vivendo la città. Da parte nostra restiamo aperti al dialogo per risolvere, insieme al prossimo assessore, i problemi che affliggono la nostra categoria».
(Domenico Gramazio)


Vincenzo D'Aragona

Inserito da Golfonetwork lunedì 24 febbraio 2020 alle 18:46






Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica