NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento


Convocazione del Consiglio provinciale per lunedì 8 giugno 2020
Con proprio decreto n. 87 del 3 giugno us, il Presidente della Provincia di Salerno convoca il Consiglio provinciale in seduta pubblica, straordinaria e di prima convocazione per il giorno 8 giugno 2020, alle ore 11,00. Si allega il decreto di convocazione 83/2020 con relativo Ordine del Giorno.
“Ho ritenuto – dichiara il Presidente della Provincia Michele Strianese - di individuare misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID- 19 in occasione dello svolgimento dei lavori consiliari, che sono dettagliate e riportate nel decreto di convocazione allegato, ed è bene sottolineare che la seduta del Consiglio non sara` aperta al pubblico e la pubblicita` dei lavori sara` garantita mediante collegamento streaming.”
Tutti i lavori della seduta consiliare saranno trasmessi in diretta streaming dal canale istituzionale della Provincia di Salerno.
(Maria Rosaria Greco)


Decreto di convocazione 83/2020
(Fare clic sull'immagine per leggere -formato .pdf-)
Inserito da Golfonetwork venerdì 5 giugno 2020 alle 12:58






Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica