NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento


Marchesano Filca Cisl Salerno: cassa integrazione per molti ancora un miraggio

Cassa integrazione Covid19, una buona parte, non ha ancora avuto nulla. Oltre un terzo delle domande autorizzate della cassa integrazione in deroga non è stato liquidato in provincia di Salerno.
Peppe Marchesano responsabile Filca Cisl: "Migliaia di lavoratori aspettano ancora i soldi di marzo e aprile. Anche la situazione dei pagamenti delle Cig ordinarie per Covid 19, fanno registrare ritardi e difficoltà nei pagamenti. Oggi siamo nella condizione di avere da un lato, il mancato recepimento del sostegno al reddito, e dall'altro una prospettiva di ripresa con molte ombre. Il nostro ruolo è di vigilare sul sistema e di chiedere interventi ove ci siano anomalie o ritardi dovute a carenze tecniche organizzative. Infine, valuteremo le opportunità di ripresa che offrirà Ecobonus quando avremo il quadro definitivo nel decreto attuativo previsto a giorni".
(Filca Cisl Salerno)


Giuseppe Marchesano

Inserito da Golfonetwork venerdì 5 giugno 2020 alle 13:09






Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica