NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento


Asfalto rifatto a metà nella zona industriale tra Eboli e Battipaglia

Asfalto rifatto a metà nella zona industriale tra Eboli e Battipaglia, ira di Vicinanza (Cisal): "Solo un'operazione elettorale"
"Il rifacimento a metà dell'asfalto che collega Eboli alla sua zona industriale e a quella di Battipaglia è il segno che qualcuno forse aveva finito i soldi per gli operai. Magari le promesse elettorali terminano a Eboli e non interessano le aziende battipagliesi". Così Gigi Vicinanza, sindacalista della Cisal metalmeccanici, interviene sui lavori di restyling non completati nella zona industriale di Eboli. "Alla Statale della vergogna si è aggiunta altra vergogna. Ci voleva tanto a continuare i lavori per tutto il tratto che porta nelle aziende ebolitane e battipagliesi. Cosa ha frenato i responsabili? Non vorrei che si trattasse della solita operazione di maquillage in procinto di scadenze elettorali. Questa arteria ha bisogno di manutenzione quotidiana, visto i tanti tir che la percorrono".
(Cisal Salerno)


Luigi Vicinanza

Inserito da Golfonetwork lunedì 21 settembre 2020 alle 21:09






Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica