NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento


Notizie Flash (18/1/2021)

Salvitelle- Scossa di terremoto di magnitudo 3.2 alle ore 8.31 con epicentro a Salvitelle ad una profondità di 16 Km: avvertita dalla popolazione del Vallo di Diano.

Salerno- Omicidio ad Ascoli Piceno dell'ex collaboratore di giustizia Franco Lettieri di 56 anni: condotto in carcere il presunto assassino. Si tratta di Petre Lambru, muratore rumeno di 57 anni. La Procura per i Minori di Ancona ha indagato per omicidio volontario il nipote diciassettenne di Lambru. L’accusa è di concorso in omicidio volontario e la magistratura ha disposto il fermo per il minorenne.

Padula- Riaperta da oggi la Certosa di San Lorenzo di Padula: ingresso gratuito per le prossime due settimane (da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 19). 

Polla- Covid-19: morto all'ospedale Curto un uomo di 93 anni originario di Eboli risultato positivo al virus. La vittima, ricoverata da due mesi nel reparto Covid, soffriva di patologie pregresse.

San Martino Valle Caudina (Av)- Bufera di neve nei boschi di Mafariello a 700 metri di altezza: salvate 60 persone rimaste bloccate.

Novi Velia- Focolaio Covid-19 all'interno di una casa di riposo: morto un uomo di 88 anni di Castellabate risultato positivo al tampone. Bisogna adesso stabilire se è morto per altre cause non correlate al contagio del virus.

Attualità- Procida eletta Capitale italiana della Cultura 2022.

San Pietro al Tanagro- Disposta dal Sindaco Domenico Quaranta la chiusura del plesso scolastico di via Grosoleia causa neve.

Napoli- Questa mattina il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca si è sottoposto al richiamo della vaccinazione Covid-19 all'ospedale Cotugno di Napoli. De Luca aveva fatto la prima dose di vaccino nel vax day del 27 dicembre 2020, sempre all'ospedale Cotugno.

Ceraso- Realizzato un centro per ospitare le persone autistiche.

Maratea (Pz)- Ripulita da volontari parte della costa marateota.

Salerno- Maxi operazione "Faust" contro la 'ndrangheta nelle province di Messina, Vibo Valentia, Salerno, Matera, Brindisi, Taranto, Alessandria e Pavia. Arrestate dai Carabinieri in provincia di Salerno sette persone residenti a Battipaglia, Eboli, Olevano sul Tusciano e Roccadaspide.

Calcio- Serie B: Empoli-Salernitana 5-0

Inserito da Golfonetwork lunedì 18 gennaio 2021 alle 12:08






Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica