NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento


Giffoni Film Festival-Piero De Luca (Pd): Manifestazione unica

Giffoni Film Festival-Piero De Luca (Pd) “Manifestazione unica. Questa edizione è il simbolo della ripartenza del Paese.”
“È sempre emozionante partecipare al Giffoni Film Festival, una manifestazione unica al mondo. Questa edizione del Festival è ancora significativa e particolare perché rappresenta il simbolo della volontà di ripartenza e rilancio dell'Italia.
Grazie alle risorse che arriveranno dall’Europa, in particolare quelle del Next Generation Eu, abbiamo l'occasione storica di ricostruire il nostro Paese dopo una drammatica emergenza sanitaria, economica e sociale.
Da Giffoni, che con il suo Festival è diventato eccellenza nel mondo, parte un messaggio di speranza, fiducia ed ottimismo nel futuro. Impegniamoci tutti per creare un Paese più moderno, giusto e competitivo, puntando sulle nostre eccellenze ed energie, soprattutto nel mezzogiorno, e sostenendo con sempre maggiore forza i giovani, pilastro decisivo su cui fondare l'Italia del domani.”
Lo ha detto l’on. Piero De Luca, Vice Presidente del Gruppo PD alla Camera dei Deputati, ospite stamani al Giffoni Film Festival.
(Ufficio stampa Piero De Luca)


Piero De Luca

Inserito da Golfonetwork sabato 24 luglio 2021 alle 20:09






Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica