NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento


Notizie Flash (25/7/2021)

Salerno- Nuove norme restrittive Covid-19: sanzionate due persone per aver violato la quarantena.

Salerno- Nuove norme restrittive Covid-19: tre titolari di esercizi pubblici sanzionati per aver violato il divieto di somministrazione oltre l'orario consentito.

Roma- Vaccino obbligatorio e Green Pass in Italia: i Vigili Urbani di Roma annunciano in una chat che non eleveranno sanzioni e faranno controlli in merito. Nella chat dei Vigili il Green Pass è associato ad una svastica nazista su sfondo verde. Stupefatto il Sindaco di Roma Virginia Raggi. La notizia è riportata dal quotidiano -Il Messaggero-.

Eboli- Auto sbanda e finisce fuori strada: giovane ricoverato in ospedale.

Salerno- In piazza Portanova manifestazione contro il Green Pass e l'obbligo vaccinale.

Palinuro- Bimbo si amputa il dito sulla spiaggia delle Saline: la falangetta si è incastrata in una sedia a sdraio. E' accaduto ieri mattina.

Attualità- Green Pass in Italia: Burioni definisce sorci i no vax e il Codacons presenta un esposto urgente all'Ordine dei Medici chiedendo la radiazione dall'albo del virologo per i toni usati nei confronti di chi non si vaccina.

Attualità- Obbligo vaccinale e Green Pass in Italia: manifestazione di protesta, martedì 27 luglio, a Roma, in Piazza Montecitorio a partire dalle ore 15. Altra manifestazione di protesta contro il Green Pass prevista a Roma per mercoledì 28 luglio.

Attualità- Obbligo vaccinale e Green Pass in Italia: dopo le frasi contro i no vax del virologo Burioni arriva la denuncia nei suoi confronti da parte di Gianluigi Paragone.

Inserito da Golfonetwork domenica 25 luglio 2021 alle 13:11






Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica