NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento


Notizie Flash (26/7/2021)

Ricorrenze- Oggi si festeggia Sant'Anna.

Cilento- Le tartarughe tipo Caretta Caretta continunano a nidificare lungo le spiagge della costiera cilentana. Scoperti altri nidi a Paestum ed Acciaroli.

Salerno- Furto alla filiale della Banca Campania Centro di via Silvio Baratta: i ladri, con la tecnica del buco, sono penetrati all'interno dell'istituto attraverso le fogne trafugando oltre 140.000 euro e numerose cassette di sicurezza. Il bottino, in via di quantificazione, è milionario. Sull'episodio indagano le forze dell'Ordine.

Fisciano- Segnalati furti in diverse abitazioni.

Lacedonia (Av)- Ragazzo di 28 anni, Luigi Pomposelli, originario di Capaccio-Paestum, morto in località San Vito travolto dal rimorchio di una motrice carico di balle di fieno.

Sanza- Furto in un'abitazione alla periferia di Sanza: trafugati oggetti in oro. La banda di ladri è composta da tre persone.

Sant'Arsenio- Rissa tra giovani: tre ragazzi di Sala Consilina accerchiati da 20 coetanei e malmenati per futili motivi. Due minorenni, rimasti feriti, trasportati all'ospedale Curto di Polla per le necessarie cure. Sulla vicenda indagano i Carabinieri.

Santa Maria di Castellabate- Calcio: Angelo Nicoletti è il nuovo allenatore della Polisportiva Santa Maria Cilento, squadra che disputerà il prossimo campionato 2021/2022 di Serie D.

Amalfi- Il 29 luglio prevista l'inaugurazione della nuova sede della Tenenza della Guardia di Finanza. Sarà intitolata alla memoria di Daniele Zoccola caduto in servizio il 24 luglio 2000.

Sapri- Ospedale Immacolata con carenza di personale e problematiche varie: Comitato di lotta proclama lo stato di agitazione e di mobilitazione popolare.

Palinuro- Bimbo si perde in spiaggia: ritrovato dopo un'ora.

Buonabitacolo- Cane finisce in un canale: salvato dai Carabinieri Forestali.

Calcio- Gubbio-Salernitana 1-0

Attualità- No Green Pass, basta dittatura sanitaria: è rivolta contro Mario Draghi e i virologi. Domani pomeriggio manifestazione di protesta a Roma.

Francia- Ultras del Montpellier in protesta contro il Green Pass sanitario.

Attualità- Santo Giuliano, 33 anni, ballerino ed ex concorrente di Amici 2013, in arresto cardiaco dopo l'inoculazione, a Dubai, della prima dose del vaccino anti Covid-19 Pfizer-BionTech. Iniettata adrenalina e utilizzato il defibrillatore. Attualmente in fase di convalescenza ed osservazione, il giovane trentatreenne non potrà fare la seconda dose del vaccino.

Roma- Obbligo vaccinale e Green Pass in Italia: mercoledì 27 luglio prevista manifestazione e fiaccolata in piazza del Popolo.

San Giovanni Rotondo (Fg) (Puglia)- È morto oggi, all’età di 91 anni, frate Marcellino Iasenzaniro, l’ultimo dei frati che hanno avuto il privilegio di svolgere il ruolo di assistente di San Pio da Pietrelcina e che, come tale, ha deposto come testimone dinanzi al Tribunale ecclesiastico diocesano della Causa di beatificazione e canonizzazione. Il frate collaborò col santo dal 26 aprile al 26 settembre 1965. I funerali di frate Marcellino si svolgeranno domani, alle ore 11.30 e, per consentire la presenza virtuale dei tanti che lo hanno conosciuto e stimato, saranno trasmessi in diretta su Padre Pio Tv.

Inserito da Golfonetwork lunedì 26 luglio 2021 alle 20:18






Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica