NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento


Notizie Flash (27/7/2021)

Vallo della Lucania- Festeggiamenti oggi in onore di San Pantaleone.

Salerno- Furto milionario alla filiale della Banca Campania Centro di via Silvio Baratta: trafugato anche l'oro indossato dalla statua di San Rocco durante la processione che attraversa le strade di Siano (Sa).

Caggiano- Assenteismo nell'ex discarica R.S.U. di Caggiano: notificate dai Carabinieri del N.O.E. nove misure cautelari dell'Obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria nei confronti di nove operai.

Torre Orsaia- Grave incidente stradale questa mattina sulla strada Bussentina (S.S. 517) all'altezza dello svincolo per Torre Orsaia. Scontro tra un'auto ed una moto: due persone ferite. Nel terribile impatto il centauro, un ragazzo di 26 anni, ha subito l'amputazione di un braccio da parte delle lamiere del veicolo a quattro ruote (una Golf Wolkswagen). Necessario l'utilizzo dell'elisoccorso. Il ventiseienne è stato ricoverato, in gravi condizioni e con la prognosi riservata, all'ospedale Ruggi di Salerno. Sul luogo del sinistro presenti la Polstrada di Sapri, personale medico, ambulanze, personale Anas, i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Policastro Bussentino e i Carabinieri della Stazione di Sanza. Il traffico, sull'importante arteria viaria che collega il Vallo di Diano al Golfo di Policastro, ha subito rallentamenti e creato code di veicoli per oltre 4 Km. I mezzi coinvolti nell'incidente sono stati sequestrati e custoditi presso un deposito giudiziario a Sapri.

Buonabitacolo- Violazione della libertà vigilata: rinchiuso in carcere dai Carabinieri pluripregiudicato di Buonabitacolo.

Salvitelle- Incendio nei pressi del Municipio: Vigili del Fuoco in azione.

Inserito da Golfonetwork martedì 27 luglio 2021 alle 12:31






Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica