NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento


Sport: Week end di Coppa per la Jomi

Week end di Coppa per la Jomi contro le austriache del ROOMZ Jags Voslau. Avram: “Onorare Salerno e gli impareggiabili tifosi è un nostro dovere”
Impegni internazionali attendono la Jomi Salerno. Capitan Napoletano e compagne scenderanno in campo domani (sabato 16 ottobre) e domenica (17 ottobre) con inizio alle ore 17 contro il ROOMZ Jags Voslau nel Round 2 della EHF European Cup. Entrambe le gare della competizione internazionale si disputeranno alla Palestra Caporale Maggiore Palumbo grazie all’accordo tra il club caro al presidente Mario Pisapia e la società austriaca. Domani è in programma il match d’andata, teoricamente in casa del ROOMZ Jags Voslau, mentre domenica è in programma la sfida di ritorno. Entrambe le sfide saranno arbitrate dalla coppia greca Charitsos - Naskos. Copertura in diretta assicurata sulla pagina Facebook della PDO Salerno e sull'emittente Telecolore Salerno (canale 16 del digitale terrestre). “Onorare Salerno – afferma il tecnico Laura Avram – ed i fantastici tifosi è un nostro dovere, prima di tutto a livello di squadra e di società. Non dispongo della squadra al completo, causa infortuni, ma allo stesso tempo sono sicura che le mie atlete daranno il massimo, si esprimeranno al meglio per colmare le mancanze e faranno sacrifici per esprimersi al meglio in questa competizione internazionale”. Infine il coach della Jomi Salerno si sofferma sull'avversario: “Il ROOMZ Jags Voslau è una squadra giovane ed allo stesso tempo talentuosa. La compagine austriaca – conclude Laura Avram – può contare su elementi con caratteristiche importanti, per tale motivo ho chiesto alle mie atlete disciplina e determinazione”.
(Pdo Salerno)


Inserito da Golfonetwork venerdì 15 ottobre 2021 alle 19:38






Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica