NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento


Sport: Serie A2, la Genea Lanzara chiude il girone di andata

SERIE A2, LA GENEA LANZARA CHIUDE IL GIRONE DI ANDATA: SFIDA OSTICA IN QUEL DI PALERMO
Archiviata in maniera notevole la gara interna contro l’ Aetna Mascalucia, i salernitani di coach Manojlovic sono attesi da due sfide complicate in terra sicula.
La Genea Lanzara, difatti, a cavallo del giro di boa stagionale, affronterà dapprima il Palermo nell’ultima gara del girone di andata e, poi, il Ragusa nel match che aprirà il girone di ritorno.
Due partite importanti anche ai fini della classifica e che potrebbero dare già indicazioni importanti nella rincorsa alla corazzata Fondi.
Difatti, entrambe le compagini sicule sono distanti solo due punti dai salernitani con una gara in meno, dunque virtualmente e potenzialmente appaiati in graduatoria. Questo scenario facilmente evidenzia il peso dei due incontri, ai quali i rossoblu arrivano galvanizzati da cinque successi consecutivi.
La prima avversaria sarà la Pallamano Palermo. La squadra allenata da coach Ninni Aragona ha disputato un bellissimo girone di andata, incappando in casa della capolista Fondi e compiendo un solo passo falso nell’ultimo incontro disputato, tra le mura amiche, contro Il Giovinetto. Nel mezzo sei successi che, di settimana in settimana, hanno fatto volare i siciliani ai primi posti della graduatoria.
“Ci aspetta una trasferta davvero complicata – dichiara Domenico Sica, presidente della Genea Lanzara – siamo consapevoli dell’importanza di questa gara e, al contempo, consci della quadratura della squadra sicula, ben messa in campo dal tecnico Aragona.
I ragazzi stanno lavorando bene in settimana, abbiamo archiviato lo scorso match ottimamente ed è stato importante riprendere il ritmo gara, anche grazie al concentramento di Youth League che ci ha visto protagonisti in quel di Siracusa.
Affronteremo il match, comunque, con serenità con l’intento di fare bene e far crescere ulteriormente il bagaglio di esperienza dei nostri giovanissimi”.
(Genea Lanzara)

IL PROGRAMMA DELLE GARE: Palermo – Genea Lanzara; Atellana – Fondi; D.T. Mascalucia – Benevento; Aetna Mascalucia – Il Giovinetto; Ragusa – Haenna (si gioca il 16/02).

LA CLASSIFICA: Fondi 18*, Genea Lanzara 14*, Palermo 12, Ragusa 12, Benevento 10*, Haenna 9, Atellana 7*, Girgenti 5**, Il Giovinetto 4, D.T. Mascalucia 3*, Aetna Mascalucia 0*.

*= 1 partita in più


Inserito da Golfonetwork martedì 25 gennaio 2022 alle 13:27






Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica