NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento


Notizie Flash (3/12/2022)

Sanza- Donna colpita dal calcio di una mucca nelle campagne di località Cognole. La cinquantenne è stata trasportata in eliambulanza all'ospedale di Salerno per le cure del caso.

Polla- Inaugurata la nuova sede dell'Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti.

Mercato San Severino- Ladri in azione: svaligiata nota gelateria situata nel Parco Santina Campana alla frazione San Vincenzo. Nel mirino dei malviventi anche altre due attività commerciali nella stessa zona. E' accaduto la scorsa notte.

San Rufo- Ladri in azione ieri sera in via Muro: furto in un appartamento. Sull'episodio indagano i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina.

Battipaglia- Bambina di cinque anni investita da un'auto guidata da una donna in via Parmenide. La piccola è stata soccorsa dal personale del servizio 118 e trasportata in ospedale per le necessarie cure. E' accaduto ieri.

Casamicciola Terme (NA)- Frana dell'isola d'Ischia: trovata l'auto di Mariateresa ultima dispersa. La Fiat Panda ritrovata sepolta dal fango in cima al tetto dell'abitazione della donna (Mariateresa Arcamone, 31 anni, cameriera in un bar di Forio).

Inserito da Golfonetwork sabato 3 dicembre 2022 alle 20:22






Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica