NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati20082011

 



Torna alle news dal Cilento

Comunicato stampa Arcidiocesi di Salerno-Campagna-Acerno

Organizzata  dal tribunale Ecclesiastico Interdiocesano Salernitano-Lucano e dall’università degli studi di Salerno, facoltà di Giurisprudenza, martedì 10 maggio 2011 si svolgerà presso il Salone degli Stemmi, del palazzo Arcivescovile sito in via R. Guiscardo Salerno, con inizio alle ore 16.30, la giornata conclusiva del convegno:  “La delibazione delle sentenze ecclesiastiche di nullità matrimoniale”, alla luce delle ultime Pronunce della Corte di Cassazione (1° sez. civ. del 20.01.2011 n.1343 e 6° sez. civ. del 20.01.2011 n. 1262). 
                    
I lavori saranno presieduti da S.E. Mons. Luigi Moretti, Arcivescovo di Salerno-Campagna-Acerno, moderatore del T.E.R.C.I.S.L., questi i relatori:

• Prof. Francesco De Santis (Ordinario di Diritto Processuale Civile nell’università di Salerno Patrocinante in Cassazione) tema: Giurisdizione civile e giurisdizione ecclesiastica in tema di nullità del matrimonio: l’ordine pubblico.
• Avv. Enrico Giarnieri (Officiale del Supremo Tribunale della Segnatura Apostolica) tema: Rito e natura giuridica del decreto di esecutività della segnatura apostolica.
• Prof. Raffaele Coppola (Ordinario di Diritto Ecclesiastico nell’università degli studi di Bari avvocato rotale), tema: Rapporti tra giudizio di separazione o di divorzio e delibazione delle sentenze ecclesiastiche di nullità matrimoniale.

Moderatrice  l’avv. Carmen Mongiello.

(Ufficio comunicazioni sociali)

Inserito da Golfonetwork martedì 3 maggio 2011 alle 10:04




Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica