La Città di Sapri «Stazione Porta Sud» della rete nazionale dell'Alta Velocità
La Città di Sapri «Stazione Porta Sud» della rete nazionale dell'Alta Velocità
Oggi è un giorno molto importante per la Città di Sapri, si realizza un "Sogno" grazie alla serietà del Governo della Regione Campania. Il Presidente Vincenzo De Luca, l'Assessore Corrado Matera e il Consigliere Luca Cascone hanno lavorato con determinazione ed impegno per realizzare un progetto che può dare alla nostra terra un grande futuro. Sono felice ed orgoglioso -ha dichiarato Giuseppe del Medico- di aver sempre creduto nella possibilità di portare nel Cilento e nella mia Sapri il FrecciaRossa. Due anni fa Vincenzo De Luca (candidato alla Presidenza) nella Sala Consilare prese l'impegno di estendere fino a Sapri l'alta velocità. Grazie di Cuore, il Cilento e i Cilentani hanno riposto bene la loro fiducia, ma adesso tocca a noi fare bene. (Giuseppe Del Medico - Sindaco di Sapri)
Fare clic sull'immagine per ingrandire
Inserito da Golfonetwork venerdì 12 maggio 2017 alle 13:35
Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.
Commento di: Utente non registrato
- Ip: 217.196.132xxx - da: Sapri. Scritto sabato 13 maggio 2017 alle 23:41
Arriverà puntualmente il giorno delle votazioni
Vuoi riservare il tuo nick? Registrati su Golfonetwork: