Domani mattina 25 Maggio 2017 l'assemblea territoriale di Cittadinanzattiva Sapri e Golfo di Policastro consegnerà la Patente Civica ai bambini del plesso scolastico di Torraca. É un progetto che prevede lezioni di teoria sulla segnaletica orizzontale e verticale, sulla sicurezza stradale e su una corretta consapevolezza degli spazi comuni utilizzati sia dai pedoni che dai veicoli. Seguirà una lezione pratica in cui i bimbi in sella alle loro bici metteranno in pratica ciò che avranno appreso. Alla fine del percorso pratico il Sindaco insieme alle autorità scolastiche e ad un responsabile del comando municipale consegnerà la patente ai bimbi. (Cittadinanzattiva Sapri-Golfo di Policastro -Il coordinatore Lorenzo Latella -Responsabile rete scuola Maiorano Anna Maria) 
|