NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » news

 



Leggi tutte le news

Sapri: Joelette per disabili grazie a GolfoTrek
Sapri: Joelette per disabili grazie a GolfoTrek

La joelette è una sedia che permette ai disabili di visitare i sentieri escursionistici. E’ stata inaugurata sul sentiero “Apprezzami l’asino”, nel corso di una manifestazione organizzata da “Golfotrek”, un’Associazione escursionistica nata nel 2013 dall’incontro di tanti amici, accumunati dalla grande passione per la natura e la cultura del nostro territorio.
“Oltre alla joelette acquisita- osserva Lorenzo Latella, autore con Michela Vita del Progetto, finanziato dalla chiesa Valdese con l’otto per mille- si prevedono corsi di formazione per gli accompagnatori e l’adeguamento del sentiero, con il rifacimento del ponte di legno, della staccionata e del manto di calpestìo!”.
La sedia, tiene a sottolineare Latella, è a disposizione di tutte le Associazioni aderenti alla Federazione Italiana Escursionismo, di tutti i disabili: basta fissare un appuntamento per escursioni, non solo sul sentiero “Apprezzami l’asino”! Per info: 3401217294/3387081736/3409012301.(Tonino Luppino)



Inserito da Golfonetwork lunedì 11 settembre 2017 alle 19:28


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.

Commento di: Utente non registrato - Ip: 79.42.16.xxx - da: Sapri. Scritto lunedì 11 settembre 2017 alle 20:49
L'otto per mille alla Chiesa Valdese !?
Forse sorretto da intuito, ho devoluto l'otto per mille dell'irpef dei miei redditi proprio alla Chiesa Valdese. Vederne, ora, un ritorno, mi riempie il cuore di gioia. Il mio amore per i portatori di disabilità è grande.
Rivolgo un pensiero alla prof. Maria Trotta, mia maestra di vita e non solo.
prof. Nicola Pisani





Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:








© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica