Maratea: 31 dicembre 2017 L´Anno che Verrà su Rai1 - Avviso e note informative
Maratea: 31 dicembre 2017 L´Anno che Verrà su Rai1 - Avviso e note informative
AVVISO AGLI ABITANTI DI MARATEA PER LO SPETTACOLO DEL 31 DICEMBRE 2017 A partire dalle ore 13.00 del 31 dicembre e fino al termine del deflusso dalla manifestazione "L'Anno che Verrà", saranno in servizio numerose navette gratuite che porteranno gli spettatori a Piazza Europa, dai vari parcheggi sul territorio.
Invitiamo quindi, gli abitanti di Maratea, residenti e non che vogliono partecipare allo spettacolo, a non prendere le autovetture ma a salire a bordo delle navette, intercettandole lungo i loro itinerari, nei luoghi di concentramento che elenchiamo brevemente: ~ Acquafredda - SS18 di fronte alla Stazione ferroviaria; ~ Cersuta - SS18 altezza Parcheggio Ristorante Da Cesare; ~ Fiumicello - altezza ex Lebole; ~ Porto - Piazzetta; ~ Stazione - parcheggio Immacolata (cooperativa); ~ Marina - SS18 altezza bivio Stazione; ~ Castrocucco - SS18 altezza bivio Via del Mare (vicino al presepe); ~ Santa Caterina - SP3bis bivio Pianeta; ~ Valle 1 - SP3 altezza bivio Campomulini; ~ Valle 2 - area sosta davanti Ospedale; ~ Valle 3 - San Basile altezza macelleria.
Chiediamo a tutti la massima collaborazione per questo evento, di portata eccezionale per Maratea e ringraziamo sin d'ora tutti coloro che sopporteranno qualche piccolo sacrificio che sarà di breve durata ma consentirà alla città di Maratea di avere ampia visibilità, prestigio e notorietà, dalle ricadute, ovviamente, positive su tutta la comunità. (Comune di Maratea)
Capodanno a Maratea, Nota informativa di promemoria per il 31 dicembre 2017 a partire dalle ore 13.00:
1. Il comune di Maratea si occupa delle navette sul proprio territorio, non gestisce e non sa nulla dei trasporti provenienti dagli altri comuni; 2. Per accedere alla manifestazione non c'è bisogno di pass, basta arrivare a Maratea attraverso i suoi accessi, vi verrà indicato il parcheggio dove fermare il veicolo e, da lì, la navetta gratuita vi accompagnerà a Piazza Europa; 3. Fino al 3 gennaio non rispondo ai messaggi su messenger, sono troppi, non è possibile rispondere a tutti, per tale ragione non li apro neanche. Quindi non mi scrivete; 4. Per tutte le informazioni bisogna chiamare al numero telefonico dedicato al Capodanno, dal comune di Maratea, 0973 033380; 5. Per chi deve attraversare Maratea, proveniente da fuori comune, o deve tornare a Maratea, per lavoro od altro, oppure la vuole visitare, cenare, ecc, e non gli interessa lo spettacolo, deve munirsi di pass, registrandosi sul sito del comune, per problemi 0973 033380; 6. Il pass prima delle ore 13.00 del 31 dicembre vi arriverà sulla mail che avete comunicato, per problemi 0973 033380; 7. Per emergenze sanitarie contattare il 118, per altri tipi di emergenze contattare il 112, per segnalare mucche vaganti contattare il 1515; 8. Le navette, gratuite, cominciano alle ore 13:00 del 31 dicembre e finiscono alla fine delle manifestazioni del primo gennaio 2018; 9. Degli artisti che salgono sul palco e dello spettacolo si occupa la Rai ed il Comune di Maratea non c'entra nulla; 10. Oltre allo spettacolo di Piazza Europa, ci sono degli schermi giganti (Led Wall) a Piazza Buraglia e Piazza del Gesù (Fiumicello); 11. Non ci sono posti a sedere, tutti in piedi a festeggiare in attesa della mezzanotte, chi arriva prima sta più avanti; 12. Sulla Home page del sito del Comune di Maratea trovate le informazioni sulla viabilità ed altre informazioni utili; 13. In questa nota riassuntiva c'è scritto tutto, quindi non scrivete commenti che non avranno risposta; 14. Vi abbraccio e vi auguro buon anno. (Domenico Cipolla - Sindaco di Maratea)
Fare clic sull'immagine per ingrandire
Inserito da Golfonetwork sabato 30 dicembre 2017 alle 16:10
Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.
Vuoi riservare il tuo nick? Registrati su Golfonetwork: