NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » news

 



Leggi tutte le news

Comune di Sapri: in esecuzione interventi di recupero e riqualificazione
Comune di Sapri: in esecuzione interventi di recupero e riqualificazione

Continuano le azioni dell'amministrazione volte a riqualificare parti della nostra città. In queste ore stiamo eseguendo interventi di ripristino e pulizia dei marciapiedi sul nostro Corso principale, in Villa Comunale e la trasformazione della fontana sul lungomare, ormai diventata ricettacolo di immondizia, e che negli anni ha avuto costi altissimi di manutenzione senza mai funzionare in maniera adeguata. Nei prossimi giorni sono previsti altri interventi di recupero e riqualificazione.
(Antonio Gentile - Sindaco di Sapri)

Inserito da Golfonetwork sabato 21 luglio 2018 alle 17:29


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.

Commento di: Utente non registrato - Ip: 79.47.32.xxx - da: Sapri. Scritto domenica 22 luglio 2018 alle 23:09
Recupero e riqualificazione denotano buona amministrazione.
Amministrare, nel gergo economico-aziendale, significa "aver cura di ..".
Come la tomaia di cuoio va lucidata, per reggere al tempo, così i pubblici manufatti vanno riparati per evitarne maggiori spese di rifacimento. L'onere del complesso adempimento è dell'U.T.C. e quindi del responsabile delle manutenzioni. Il lifting implica una preliminare ricognizione delle criticità e la individuazione delle priorità sia delle aree centrali che di quelle periferiche. Ricordo, per stare alla tematica, che i tubi metallici delle ringhiere "guardrail" della seconda zona PEEP di Sapri, contrada San Francesco: via pubblica A. Manzoni in un ventennio sono state tinteggiate una sola volta con somme raccolte con una colletta condominiale. La gente, in simili contesti, prende le distanze dalla politica, come mostra l'assenteismo alle urne. Rendere più vivibile il territorio, poi, ha un ritorno educativo per i cittadini.
prof. Nicola Pisani






Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:








© 2025 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica