NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » news

 



Leggi tutte le news

Comune di Santa Marina: scuole aperte solo a Policastro Bussentino
Comune di Santa Marina: scuole aperte solo a Policastro Bussentino

Santa Marina: Sindaco firma Ordinanza, scuole aperte solo a Policastro Bussentino

Il Sindaco del Comune di Santa Marina, Giovanni Fortunato ha firmato l’Ordinanza n. 7 del 06-04-2021, che prevede la proroga delle attività didattiche in presenza limitatamente al capoluogo di Santa Marina fino al 10 aprile 2021.
“Come Comune abbiamo deciso la sospensione delle attività didattiche in presenza limitatamente alle scuole del capoluogo Santa Marina fino al 10 aprile - Spiega il Sindaco Giovanni Fortunato-  considerato che nel capoluogo Santa Marina è emersa una situazione di pericolosità legata al veloce e crescente aumento del numero di positivi tra gli abitanti, tale da non consentire la ripresa in sicurezza delle attività didattiche in presenza. In via precauzionale abbiamo deciso di adottare ogni provvedimento straordinario ed eccezionale a tutela e salvaguardia della salute pubblica, onde evitare probabili contagi nella comunità scolastica del territorio comunale”.
Santa Marina lì 06.04.2021
(Comune di Santa Marina)


Inserito da Golfonetwork martedì 6 aprile 2021 alle 17:32


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.





Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:








© 2025 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica